Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Pensavo fosse morto :lol:
Non è il thread di Federer
ah, siamo gia' al 19 aprile?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Più che altro visto che ogni tanto fa osservazioni sul suo futuro(come camminerò fra qualche anno) smetti o fai qualcosa di meno "pericoloso". Tanto credo che qualche soldo ce l'abbia. O gioca solo su terra (che so pippe's tour a febbraio e terra europea d'estate stile Muster post incidente).

Sennò questa litania alla lunga diventa pure stucchevole.
Ma infatti fra un po' gioca solo su terra.
Piano piano ci sta arrivando. :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Comunque lo zione si è scusato con Rafito.

https://www.ubitennis.com/blog/2019/04/ ... la-troppo/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Sta davvero male.
Una prece specie domani che è Venerdì Santo.
E mi raccomando di magro quindi pesce a volontà.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Monheim ha scritto:Sta davvero male.
Una prece specie domani che è Venerdì Santo.
E mi raccomando di magro quindi pesce a volontà.
Sente ancora dolore... #1# #1#

Immagine
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da dorulo »

bestia di manacor oggi è stata rivelata la tua vera natura
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75872
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Sconfitta preoccupante , non tanto perché è venuta ma per come è venuta .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75872
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Prima volta in carriera dal 2004 che arriva a questo punto dell'anno senza ancora un torneo vinto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Fantasio »

Johnny Rex ha scritto:Prima volta in carriera dal 2004 che arriva a questo punto dell'anno senza ancora un torneo vinto.
Il massacro australiano aveva già fatto capire che il Nadal attuale non ha nulla a che vedere con quello di un tempo, ma a quanto pare non tutti ne erano convinti...
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75872
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Fantasio ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Prima volta in carriera dal 2004 che arriva a questo punto dell'anno senza ancora un torneo vinto.
Il massacro australiano aveva già fatto capire che il Nadal attuale non ha nulla a che vedere con quello di un tempo, ma a quanto pare non tutti ne erano convinti...
Oddio Fanta, là nello slam dove meno ha vinto giunse in finale 18 set a 0 , qui problemi evidenti sulla superficie preferita.
Direi problemi fisici abbastanza evidenti, quell'incidente contro Khachanov non mi sembra affatto pienamente recuperato.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Gli converrebbe giocare solo Roma, e poi Parigi, secondo me
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Gli converrebbe giocare solo Roma, e poi Parigi, secondo me
Se salta Roma pure lui Binaghi si suicida :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

Peggior partita negli ultimi 14 anni.

L'ha presa bene dai :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da BackhandWinner »

ThePiper ha scritto:Peggior partita negli ultimi 14 anni.

L'ha presa bene dai :D
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

ThePiper ha scritto:Peggior partita negli ultimi 14 anni.

L'ha presa bene dai :D
Premettendo che tra Nadal e Fognini non scorre buon sangue, in genere Nadal quando perde se è convinto di aver dato tutto fa sempre i complimenti all' avversario.( non mi fate cercare dai )
Se ritiene di aver giocato una partita di pupù è perchè effettivamente non è stato soddisfatto del suo livello di gioco, e ritiene di poter fare molto meglio.
Poi c' avra' i suoi scazzi con Fognini ok, ma se dice che ha giocato una schifezza è perchè ritiene di avere molte più colpe lui nell' essersi fatto aggredire dai colpi di Fabio con troppa facilità.

Da buon tifoso, preferisco mi dica che abbia giocato male, piuttosto che mi dica che questo è il suo livello attuale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

Ombra84 ha scritto:Premettendo che tra Nadal e Fognini non scorre buon sangue, in genere Nadal quando perde se è convinto di aver dato tutto fa sempre i complimenti all' avversario.( non mi fate cercare dai )
Se ritiene di aver giocato una partita di pupù è perchè effettivamente non è stato soddisfatto del suo livello di gioco, e ritiene di poter fare molto meglio.
Poi c' avra' i suoi scazzi con Fognini ok, ma se dice che ha giocato una schifezza è perchè ritiene di avere molte più colpe lui nell' essersi fatto aggredire dai colpi di Fabio con troppa facilità.

Da buon tifoso, preferisco mi dica che abbia giocato male, piuttosto che mi dica che questo è il suo livello attuale.
Be son abbastanza d'accordo che abbia giocato malissimo(non saprei quantificare quanto, in fondo l'avversario è uno dei pochi con cui aveva perso diverse volte in passato e sofferto altre volte, sicuramente con Pella nei primi 5 games aveva giocato pure peggio). Nell'intervista ha pure fatto i complimenti all'avversario (ma con dei distinguo da rosicone).

Però uno che si presenta in conferenza stampa e prima di ogni domanda (almeno così c'è scritto) dice così, beh non l'ha presa benissimo... È una iperbole che vuole delegittimare completamente la prestazione del suo avversario.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Pure con Kyrgios non l'aveva presa benissimo.
Quest'anno forse comincia davvero a sentire che non ce la fa più.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75872
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

PINDARO ha scritto:Pure con Kyrgios non l'aveva presa benissimo.
Quest'anno forse comincia davvero a sentire che non ce la fa più.
E' possibile, certo fisicamente qualcosa che non va c'è ,capire se sia conseguenza ancora di IW o un declino "finale" aspettiamoa ancora un po', visti i precedenti,prima di dirlo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
PINDARO ha scritto:Pure con Kyrgios non l'aveva presa benissimo.
Quest'anno forse comincia davvero a sentire che non ce la fa più.
E' possibile, certo fisicamente qualcosa che non va c'è ,capire se sia conseguenza ancora di IW o un declino "finale" aspettiamoa ancora un po', visti i precedenti,prima di dirlo.

F.F.
Sì, troppe volte s'è dato per morto.
Ma ci sono più indizi quest'anno.
Sconfitto lo è stato pure ( poco :) ) in passato, umiliato e offeso come in quelle di quest'anno mai.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

La peggior partita delle ultime 14 ore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Due su due perse contro avversari per cui ci sta per un Nadal non più dominatore indiscusso del rosso.

Nel 2014 perse ai quarti a Montecarlo da Ferrer e idem a Barcellona da Almagro per poi vincere Madrid e Roland Garros dopo aver perso in finale da Djokovic a Roma.

Nel 2015 zero tornei vinti tra i soliti cinque (i 3 M1000, Barcellona e Parigi) sul rosso. Nell'annata vinse però Buenos Aires e Amburgo.

Ora siamo a zero sui primi due come appunto solo in 2014 e 2015.

Ricapitolando riguardo ai cinque tornei sul rosso più importanti dell'anno cioè da Montecarlo a Parigi tenendo presente che Madrid fino al 2008 compreso si giocava sul duro al coperto come penultimo M1000 prima di Bercy. Ai tempi c'era Amburgo.

Nadal e la primavera terricola:

2005 4 vinti su 4 (non partecipato ad Amburgo)
2006 4 vinti su 4 (non partecipato ad Amburgo)
2007 4 su 5 (perso in finale da Federer ad Amburgo)
2008 4 su 5 (perso con vesciche da Ferrero primo turno a Roma)
2009 3 su 5 (perso in finale da Federer a Madrid e ottavi da Soderling a Parigi)
2010 4 su 4 (non partecipato a Barcellona)
2011 3 su 5 (perso da Djokovic in finale a Roma e Madrid)
2012 4 su 5 (perso da Verdasco agli ottavi sulla terra blu di Madrid)
2013 4 su 5 (perso da Djokovic in finale a Montecarlo)
2014 2 su 5 (perso da Ferrer ai quarti a Montecarlo, da Almagro ai quarti a Barcellona e da Djokovic in finale a Roma)
2015 0 su 5 (sf a Montecarlo da Djokovic, ottavi a Barcellona da Fognini, finale a Madrid da Murray, quarti a Roma da Wawrinka e quarti a Parigi da Djokovic)
2016 2 su 5 (sf Madrid da Murray, qf Roma da Djokovic e walkover a Parigi in cui avrebbe affrontato Granocchia ai sedicesimi)
2017 4 su 5 (qf da Thiem a Roma)
2018 4 su 5 (qf da Thiem a Madrid)
2019 0 su 2 (sf Montecarlo da Fognini e sf Barcellona da Thiem)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75872
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

E' il primo anno in cui arriva a Maggio senza alcun torneo vinto.
Ripeto, l'infortunio di IW non era affatto di media o piccola entità come all'epoca ad alcuni poteva essere parso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Dici che sarebbe dovuto andare a fare il Pippe Tour come nel 2015 in cui sconfisse uno dei suoi avversari più tenaci Pico Monaco a Buenos Aires?

Sciocchezze a parte, sì, mai a secco fino ad aprile inoltrato.

Sarebbe da fare un confronto in termini punti Race.

Nel 2015 post Barcellona ne aveva 1420 contro i 2145 di adesso.
Ovvio che la finale in Australia pesa tantissimo però mica si può togliere.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75872
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Per me a Marzo non doveva proprio giocare ,per Parigi beninteso può ancora farcela (manca un mese) ma così si è già parzialmente compromesso i punti dell'anno scorso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto:E' il primo anno in cui arriva a Maggio senza alcun torneo vinto.
Ripeto, l'infortunio di IW non era affatto di media o piccola entità come all'epoca ad alcuni poteva essere parso.

F.F.
Siamo sempre lì. Non credo che non vinca perché è infortunato, al massimo non vince perché non è ancora in forma.

Fermo restando che sebbene qua sia un'eresia dirlo, il tempo passa anche per lui eh. A furia di accumulare partite, chilometri e dolori più o meno grossi non è che si rimane sempre uguali.

Insomma secondo me lui li vorrebbe 10 anni e 500 partite in meno sul groppone. Anche se ovviamente è ancora giovanissimo :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Nonostante la giovanissima età, può perfino darsi che non sia tanto una questione di forma quanto di essere diventato battibile pure dai non soliti noti palesando un declino financo sulla sua superficie prediletta.

Ultimi Slam vinti fuori dalla terra: NY 2017 e 2013.

Lo scopriremo solo vivendo.

Ormai non è più uno spauracchio nemmeno per Thiem oltre che Fognini, per quanto Fulvio's son sia sempre imprevedibile.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75872
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Il Miglior Nadal vince sia col miglior Thiem (in 4 set, magari, non 3 come lo scorso anno, nel caso di Parigi) che contro Fognini al meglio . Un Nadal non buono da Thiem ci perde e con Fognini vince in 3 o perde in 3 . Chiaro che quello di Montecarlo sia il peggior Nadal in assoluto su terra e quindi veda ieri come un miglioramento.


In Australia fino alla finale 18 set a 0, il set pre infortunio contro Khachanov ad IW era stato di gran livello, visto che è l'unica partita che Khachanov ha giocato quest'anno o quasi :) ,direi che è evidente che è l'infortunio ad avere sballato tutto . A meno di essere ciechi e vedere una continuità fra il Nadal australiano e quello di quetsi ultimi tornei che chiaramente non vi è.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Certo, Johnny, ma non cadiamo nel tranello di "il miglior Nadal/Djokovic/Federer" che lascia sempre il tempo che trova a mio parere.

Dovranno calare anche sensibilmente prima o dopo quindi può essere sì che si tratti di scorie da infortunio ma anche no.

Direi che il 2018 è stato l'ultimo con almeno quattro su cinque nella primavera terricola.
D'ora in avanti lo standard dovrebbe assestarsi/ridimensionarsi a esser felice anche con due, che già non sarebbe poco a 33 anni e più.

Poi magari tra 2020 e 2021 ne vince almeno sette e amen, però sarebbe un'eccezione per quanto per taluni (soltanto su MyMag?) sia più che normale questo rendimento a trent'anni avanzati.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

ludega ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:E' il primo anno in cui arriva a Maggio senza alcun torneo vinto.
Ripeto, l'infortunio di IW non era affatto di media o piccola entità come all'epoca ad alcuni poteva essere parso.

F.F.
Siamo sempre lì. Non credo che non vinca perché è infortunato, al massimo non vince perché non è ancora in forma.

Fermo restando che sebbene qua sia un'eresia dirlo, il tempo passa anche per lui eh. A furia di accumulare partite, chilometri e dolori più o meno grossi non è che si rimane sempre uguali.

Insomma secondo me lui li vorrebbe 10 anni e 500 partite in meno sul groppone. Anche se ovviamente è ancora giovanissimo :D :D
In questo caso hai pienamente ragione in toto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »


Oggi è il giorno in cui ho giocato sicuramente la miglior partita di questa stagione di terra. Questa settimana è stata complicata, ma ho fatto la parte più difficile, oggi ho gettato delle basi e ho comunque goduto dallo stare in campo, sono stato competitivo fino alla fine, ho giocato contro un avversario di grande livello.
Il fatto di aver perso contro Fognini mi ha dato fastidio perché avevo giocato ad un livello tale per cui avrei avuto problemi anche con il 500 del mondo. Oggi con Thiem almeno stavo bene in campo.”


Eh niente, ce l'ha proprio qui Fognini.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Unforgivable Sinner »

E facesse vincere sulla terra anche agli altri. Sono 15 anni di oppressione terraiola. W il ricambio !
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 558
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Gheco »

Pindaro ha scritto: Eh niente, ce l'ha proprio qui Fognini.
Anche Fognini recentemente ha fatto intendere che Nadal gli sta sulle palle :D (non so se in passato avesse già affermato qualcosa di simile). Comunque la resa dei conti tra i due probabilmente sarà l'ottavo di finale al Rolando :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Anche nel 2014 Nadal giocò male a Montecarlo e Barcellona(perse con Ferrer e Almagro), poi vinse con enorme fortuna a Madrid(Nishikori stava dominando la finale prima di infortunarsi)e perse a Roma in finale con Djokovic.

A Parigi dominò il torneo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:poi vinse con enorme fortuna a Madrid(Nishikori stava dominando la finale prima di infortunarsi
Ricordo quella finale.
Nishikori camminava a fatica e Nadal esultava sguaiato a furia di c'mon, mentre recuperava una partita persa contro un cadavere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

tennisfan82 ha scritto:Anche nel 2014 Nadal giocò male a Montecarlo e Barcellona(perse con Ferrer e Almagro), poi vinse con enorme fortuna a Madrid(Nishikori stava dominando la finale prima di infortunarsi)e perse a Roma in finale con Djokovic.

A Parigi dominò il torneo.
Parigi è ancora lontana, il campionato è lungo e la pallina è rotonda
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75872
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Anche nel 2014 Nadal giocò male a Montecarlo e Barcellona(perse con Ferrer e Almagro), poi vinse con enorme fortuna a Madrid(Nishikori stava dominando la finale prima di infortunarsi)e perse a Roma in finale con Djokovic.

A Parigi dominò il torneo.
Passati 5 anni,eh .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

perché scomodare il 2014? basta vedere gli ultimi due anni.
Thiem ha battuto Nadal a Roma e a Madrid, poi a Parigi lo spagnolo ha passeggiato.
Se poi Nadal si presenta in versione 2015, io non credo, allora il discorso cambia, vedremo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Credo non sia corretto parlare di versioni bensì che andrebbe anche accettato che Nadal non sia più quello dei tempi aurei e pertanto in declino più o meno lieve che sia.

Questo a meno che si voglia pensare che sarà al massimo fino al momento in cui si ritirerà.

Quei tre finora ci hanno abituato troppo bene, ma presto o tardi molleranno pure loro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Nadal che passeggia quest'anno non lo vedremo.
Questa volta pare evidente che il suo fisico cominci a pagare dazio.
E' molto più logoro di Federer.
Lo scorso anno in un momento di eccellente forma arrivò a Parigi ebbe un tabellone ridicolo, si salvò con Schartzman grazie alla pioggia
e poi passeggiò si con Del Potro e Thiem.
Ma quest'anno quali presupposti ci sono per prevedere una sua passeggiata? Nessuno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi