Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da paoolino »

Forse usa il termine "sorprendente" in maniera diversa da come lo utilizzerei io.
Insomma: dal giorno dopo la finale del Roland Garros tutti sapevano che se Federer avesse vinto Halle e Nadal non avesse fatto tornei su erba la tds n.2 andava allo svizzero.
Federer ha vinto Halle ed è tds numero 2. Qual è la sorpresa?

Ti puoi sorprendere solo se non sai che c'è una regola o un criterio definito, o se ne ignori il meccanismo.
O forse ci si sorprende che Federer a 38 anni vinca ancora Halle con agio... :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

Ma anche quando le davano con criteri personali facevano benissimo.

Il problema e' che questi giocatori sanno benissimo che essere una testa di serie ti da' dei grandi vantaggi. E vogliono mantenerli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

D'accordo con gli ultimi due post.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto:Forse usa il termine "sorprendente" in maniera diversa da come lo utilizzerei io.
Insomma: dal giorno dopo la finale del Roland Garros tutti sapevano che se Federer avesse vinto Halle e Nadal non avesse fatto tornei su erba la tds n.2 andava allo svizzero.
Federer ha vinto Halle ed è tds numero 2. Qual è la sorpresa?

Ti puoi sorprendere solo se non sai che c'è una regola o un criterio definito, o se ne ignori il meccanismo.
.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Lyndon79 ha scritto:Ma ci sono due livelli di analisi.

Uno: Nadal che esprime la propria opinione su questa questione.
Qui non capisco le critiche che gli avete rivolto (mi riferisco in particolare a tennisfan - che dice che se le regole non gli piacciono se ne stia a casa). Ma perche'? per quale motivo? uno non puo' avere una opinione differente da come un torneo e' organizzato? ma scherziamo, vero? :D
Siamo prima di Wimbledon, Federer con le regole del torneo diventa testa di serie n. 2 al suo posto; i giornalisti chiedono a Nadal cosa ne pensa, e lui dice la sua opinione.
Ma per quale motivo e' lamentoso? cioe', cosa doveva dire?
"L'importante e' che la squadra vinca. Io mi faccio trovare pronto, poi decide il mister"? :D
Dira' giustamente cosa pensa.

Due: il merito della questione. E sul merito di quel che dice, ovviamente, si puo' non essere d'accordo.
Io non ho una grossa opinione in merito - anche se forse propendo piu' per il sistema attuale di cambio di norme che non tenere la classifica senza modifica come vuoel Nadal. Ma mi pare un dibattito legittimo - ci sta benissimo che se ne discuta; non ci vedo nulla di male avere opinioni diverse su questa questione.
.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da paoolino »

Io comunque fondamentalmente sono d'accordo con Lyndon.

Nadal ha piena legettimità a dire la sua, se il sistema utilizzato non lo convince o non gli piace o se non trova giusto che questo sistema sia usato solo in un torneo e non negli altri. Ovviamente la cosa sarebbe diversa solo nel caso in cui Nadal dicesse o avesse detto il contrario a fronte di un miglioramento del suo seeding grazie a questo meccanismo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

paoolino ha scritto:Io comunque fondamentalmente sono d'accordo con Lyndon.

Nadal ha piena legettimità a dire la sua, se il sistema utilizzato non lo convince o non gli piace o se non trova giusto che questo sistema sia usato solo in un torneo e non negli altri. Ovviamente la cosa sarebbe diversa solo nel caso in cui Nadal dicesse o avesse detto il contrario a fronte di un miglioramento del suo seeding grazie a questo meccanismo.
ora non ti quoteranno più :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Io comunque fondamentalmente sono d'accordo con Lyndon.

Nadal ha piena legettimità a dire la sua, se il sistema utilizzato non lo convince o non gli piace o se non trova giusto che questo sistema sia usato solo in un torneo e non negli altri. Ovviamente la cosa sarebbe diversa solo nel caso in cui Nadal dicesse o avesse detto il contrario a fronte di un miglioramento del suo seeding grazie a questo meccanismo.
ma si lamenta sempre su, c'hai centanni, hai vinto tutto, sei nel torneo piu' importanti del mondo dove si fa cosi' da tre secoli, o non eri quello troppo sofferente per giocare? Ma ogni tanto si puo' anche stare zitti o glissare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

L'uomo centenario non è Federer?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

Pindaro ha scritto:L'uomo centenario non è Federer?
:D
No.
Federer è l'uomo ultracentenario #100#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:Io comunque fondamentalmente sono d'accordo con Lyndon.

Nadal ha piena legettimità a dire la sua, se il sistema utilizzato non lo convince o non gli piace o se non trova giusto che questo sistema sia usato solo in un torneo e non negli altri. Ovviamente la cosa sarebbe diversa solo nel caso in cui Nadal dicesse o avesse detto il contrario a fronte di un miglioramento del suo seeding grazie a questo meccanismo.
ma si lamenta sempre su, c'hai centanni, hai vinto tutto, sei nel torneo piu' importanti del mondo dove si fa cosi' da tre secoli, o non eri quello troppo sofferente per giocare? Ma ogni tanto si puo' anche stare zitti o glissare.
Se sapesse cosa vuol dire glissare, glisserebbe.
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Ace Man ha scritto:
Pindaro ha scritto:L'uomo centenario non è Federer?
:D
No.
Federer è l'uomo ultracentenario #100#
Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Ma anche quando le davano con criteri personali facevano benissimo.

Il problema e' che questi giocatori sanno benissimo che essere una testa di serie ti da' dei grandi vantaggi. E vogliono mantenerli.
Fine del Discorso. Poi mica solo lui, a tutti i primi,per limitarci a Londra, va benissimo evitare primi turni con Berrettini, Goffini, Auger, Wawrinka .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

Sono d’accordo con Rafa
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Si ma siete voi che insistete con il lamentarsi! :D
I giornalisti fanno domande e i giocatori danno la loro opinione, che male c'è?

Ovviamente I giornalisti sono dei furboni, se non hanno nulla da scrivere fanno domande mirate a chi può dire che non è d'accordo con qualcosa e può dar materiale su cui scrivere.
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

- C'è una formula matematica che è sempre la stessa dal 2002
- a Nadal sarebbe bastato passare 2 turni al Queen's o ad Halle per mantenere la N.2
- Ha preferito stare a casa a Maiorca

Cosa succede?

Si lamenta lo stesso come per ogni cosa esistente (tranne che nel mese di maggio, dove magicamente va sempre tutto bene)

Ma la colpa è dei giornalisti che fanno le domande... :lol: :lol:

Imbarazzante
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

Dal vocabolario Federasta/Italiano - Italiano/Federasta: rispondere a una domanda = lamentarsi incessantemente producendo grande noia e fastidio negli astanti
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

concordo con il pensiero di paoolino sulle dichiarazioni di djokovic e nadal.
comunque stiamo parlando di uno che è passato dalla tds n.3 alla n. 2 secondo un'attribuzione di punti nota, non del n. 100 che viene messo per dispetto davanti a nadal, solo per rendere la vita più difficile a lui e più facile all'altro.
tutto questo dovrebbe rappresentare un falso problema, poi se uno vuole far polemica facci pure...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:concordo con il pensiero di paoolino sulle dichiarazioni di djokovic e nadal.
comunque stiamo parlando di uno che è passato dalla tds n.3 alla n. 2 secondo un'attribuzione di punti nota, non del n. 100 che viene messo per dispetto davanti a nadal, solo per rendere la vita più difficile a lui e più facile all'altro.
tutto questo dovrebbe rappresentare un falso problema, poi se uno vuole far polemica facci pure...
Eddie, le constatazioni le fa lui,nessun altro. Si sa che la formula è questa , come nota Ludega lui ad halle non ci ha giocato per sua scelta e l'altro sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

maxredo ha scritto:Si ma siete voi che insistete con il lamentarsi! :D
I giornalisti fanno domande e i giocatori danno la loro opinione, che male c'è?

Ovviamente I giornalisti sono dei furboni, se non hanno nulla da scrivere fanno domande mirate a chi può dire che non è d'accordo con qualcosa e può dar materiale su cui scrivere.
Dai, Max, i giornalisti queste domande "furbe" le fanno a tutti, però guarda caso a cascarci è sempre Rafa :)
O è molto ingenuo ed è l'unico che cade sempre nei trabocchetti dei giornalisti, oppure sa benissimo come funzionano queste cose, ed approfitta delle domande che sa gli vengono sempre fatte per sottolineare le cose che gli stanno sul gozzo :wink:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

La mia sensazione è che Roger pagherà cara questa sua ennesima scorrettezza
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
eddie v. ha scritto:concordo con il pensiero di paoolino sulle dichiarazioni di djokovic e nadal.
comunque stiamo parlando di uno che è passato dalla tds n.3 alla n. 2 secondo un'attribuzione di punti nota, non del n. 100 che viene messo per dispetto davanti a nadal, solo per rendere la vita più difficile a lui e più facile all'altro.
tutto questo dovrebbe rappresentare un falso problema, poi se uno vuole far polemica facci pure...
Eddie, le constatazioni le fa lui,nessun altro. Si sa che la formula è questa , come nota Ludega lui ad halle non ci ha giocato per sua scelta e l'altro sì.

F.F.
;

Colpa d'Alfredo, comunque.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

loveboat ha scritto:La mia sensazione è che Roger pagherà cara questa sua ennesima scorrettezza
La mia sensazione è che queste dichiarazioni di Nadal incattiviranno Roger il giusto.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto: Colpa d'Alfredo, comunque.
e infatti roger non ha perso tempo, ha preso subito la palla al balzo...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

Diciamo anche che se Roger fosse un minimo sportivo, gli avrebbe tranquillamente ceduto la testa di serie n.2
Tutto verde su tennistalker
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

Io gli cederei direttamente il titolo.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Basta rispondergli Ace, su!
Ultima modifica di fabio86 il mer giu 26, 2019 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:
Monheim ha scritto: Colpa d'Alfredo, comunque.
e infatti roger non ha perso tempo, ha preso subito la palla al balzo...
E quello stronzo non si è neanche preoccupato di dirci almeno qualche cosa, che so, una scusa...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

fabio86 ha scritto:Basta rispondergli Ace, su!
Ma io mi ci diverto #1#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:
eddie v. ha scritto:
Monheim ha scritto: Colpa d'Alfredo, comunque.
e infatti roger non ha perso tempo, ha preso subito la palla al balzo...
E quello stronzo non si è neanche preoccupato di dirci almeno qualche cosa, che so, una scusa...
Abita fuori Melbourne, Melbourne Park.
Ti porterebbe anche agli Us Open, ha comperato la macchina apposta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Ace Man ha scritto:
fabio86 ha scritto:Basta rispondergli Ace, su!
Ma io mi ci diverto #1#
Ma ce lo fai leggere. :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
Monheim ha scritto:
eddie v. ha scritto: e infatti roger non ha perso tempo, ha preso subito la palla al balzo...
E quello stronzo non si è neanche preoccupato di dirci almeno qualche cosa, che so, una scusa...
Abita fuori Melbourne, Melbourne Park.
Ti porterebbe anche agli Us Open, ha comperato la macchina apposta.
Se la sposavo non lo so, ma cosa Konta
Sono convinto che se non ci fosse stato lui avrei fatto il Grand Sleeeem
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Monheim ha scritto: E quello stronzo non si è neanche preoccupato di dirci almeno qualche cosa, che so, una scusa...
Abita fuori Melbourne, Melbourne Park.
Ti porterebbe anche agli Us Open, ha comperato la macchina apposta.
Se la sposavo non lo so, ma cosa Konta
Sono convinto che se non ci fosse stato lui avrei fatto il Grand Sleeeem
:D :D :D
Grandi tutti e grande Vasco :oops:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Dai, Max, i giornalisti queste domande "furbe" le fanno a tutti, però guarda caso a cascarci è sempre Rafa :)
O è molto ingenuo ed è l'unico che cade sempre nei trabocchetti dei giornalisti, oppure sa benissimo come funzionano queste cose, ed approfitta delle domande che sa gli vengono sempre fatte per sottolineare le cose che gli stanno sul gozzo :wink:[/quote]

Ma lui mica legge mymag o le critiche su FB dei federasti, se gli chiedono lui dice quello che pensa! che gliene frega? :D
Per me anche un po' ingenuamente, Roger coi media è più bravo/furbo secondo me...tanto il regolamento non lo cambiano quindi tanto vale rispondere con le solite banalità, secondo me.

Se poi il risultato è dare fastidio al popolo federasta allora bene così #10#
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

maxredo ha scritto:
Se poi il risultato è dare fastidio al popolo federasta allora bene così #10#
Quelli sono infastiditi per il solo fatto che Rafa esiste :lol:
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Intanto perso netto in 1h in esibizione contro Cilic.. Vabbeh anche l'anno scorso se no ricordo male perse entrambe le esibizioni.
Vediamo venerdì contro Pouille
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

Campo nuovo, immacolato, niente terba.
Rimbalzo basso e veloce.
Avversario in palla.
Scarsa preparazione da parte sua.
No, direi che questa esibizione non fornisce alcuna indicazione, tanto più che le condizioni di gioco a Wimbledon, pur trattandosi sempre di erba, saranno del tutto diverse.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

oggi c'è il sorterggio, si chiude il totoculo di Rafa (siete ancora in tempo)

parlando di non di tds

per nickognito da evitare: Kyrgios, Opelka, Evans, Berdych, Querrey, Tsonga, Mahut, Lopez, Tiafoe, Humbert, Simon, Struff, Mannarino, Johnson, Herbert, Ebden, Kudla, Jarry, Gasquet

per JR da evitare: Kyrgios, Tsonga, Struff, Herbert, Verdasco, Tiafoe, Hurkacz, Ebden, Bublik, Opelka, Popyrin ,Gulbis, Berdych

per s&v da evitare: Tsonga, Bublik, Jarry, Seppi, Gulbis, Lopez, Berdych, Struff, Pierugo, Opelka, Kyrgios


per nick 19 su 96 ==> 19,7% di 1°turno "sfigato"
per JR 13 su 96 ==> 13,5%
per s&v 11 su 96 ==> 11,4 %

come si calcola il 2°t con questi uomini?

Per me da evitare solo kyrgios e forse Tsonga...gli altri possono al massimo farlo faticare che non è detto sia una brutta cosa per entrare in forma
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

pure io potrei aggiungere Gulbis, Dimitrov e Vesely. Magari anche Kohlschreiber o Kecmanovic, Murray, se gioca, , boh, qualcuno mi sfuggera'.

Ma e' una lista che lascia il tempo che trova, alcuni sono comunque facili, altri molto meno.

E ripeto, non e' solo chi si affronta, ma anche il tabellone di chi arrivera' in ottavi, quarti e cosi' via. Un conto e' affrontare Tsitsipas che ha avuto tutte pippe, un conto farlo se ha avuto 4 quinti set.


Nel sorteggio contera' soprattutto:

Per Federer o Djokovic, se prenderanno Nadal o Anderson in semi
Evitare Cilic o Raonic in ottavi
Prendere Nishikori ai quarti sarebbe un vantaggio
Una delle cose piu' importanti: evitare Auger e Berrettini al terzo turno, ma anche Wawrinka
Evitare Kyrgios, Tsonga, Querrey ai primi due turni, soprattutto al primo, anche Murray se c'e' e forse Berdych
Soprattutto poi contera' il tabellone di chi affrontera' i tre grandi, per vedere come ci arrivera'

Poi ovviamente contera' chi giochera' prima sotto il tetto quando piove e arrivera' piu' riposato per la programmazione in caso di sospensioni per pioggia o serali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi