Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tuborovescio »

Lyndon79 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Poi oh, l' ho paragonato a Scanzi e Sgarbi, dovrebbe essere contento! #10#
#100# #100#

:lol: :D
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Ma quanto avete scritto negli ultimi 30 minuti??? :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tuborovescio »

ludega ha scritto:Ma quanto avete scritto negli ultimi 30 minuti??? :D :D
alle 8 c'è chi guarda Mentana e chi scrive su Mymag
ma il cielo è sempre più bluuuuu
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da NNick87 »

Lyndon79 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Uno che ha studiato filosofia e non capisce che una singola affermazione, del tutto isolata dal contesto originario che la spiega, possa avere poco senso, o essere mal interpretata, si spera sia del tutto idiota, perche' almeno non sia disonesto provocatore.

Essendo amico di un mio amico, nonche' fonte di guadagni personali che solo la mia mancanza di azzardo non ha reso piu' cospicui, grazie ai tuoi pronostici al 99% errati, non posso quindi che augurarti di incontrare la via tranquilla della stupidita' assoluta, spesso salvatrice da vizi piu' abietti.
Hahahahahahhaha, ma nella realta' non e' cosi' (l'ho gia' detta sta cosa: Back che combini? :lol: :oops: ).
(o meglio, non appare cosi': parte della sua famiglia dice che invece e' proprio cosi' :D ).
(mi sono ingarbugliato :( ).
Anche per me non è così nella realtà.

Per colpa sua sto perdendo fiducia nelle mie capacità di giudizio. #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da paoolino »

Comunque sto ancora aspettando il quote di chi ha detto che il livello di questo Us Open è stato medio o medio alto
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Uno che ha studiato filosofia e non capisce che una singola affermazione, del tutto isolata dal contesto originario che la spiega, possa avere poco senso, o essere mal interpretata, si spera sia del tutto idiota, perche' almeno non sia disonesto provocatore.

Essendo amico di un mio amico, nonche' fonte di guadagni personali che solo la mia mancanza di azzardo non ha reso piu' cospicui, grazie ai tuoi pronostici al 99% errati, non posso quindi che augurarti di incontrare la via tranquilla della stupidita' assoluta, spesso salvatrice da vizi piu' abietti.
Hahahahahahhaha, ma nella realta' non e' cosi' (l'ho gia' detta sta cosa: Back che combini? :lol: :oops: ).
(o meglio, non appare cosi': parte della sua famiglia dice che invece e' proprio cosi' :D ).
(mi sono ingarbugliato :( ).
Anche per me non è così nella realtà.

Per colpa sua sto perdendo fiducia nelle mie capacità di giudizio. #113#
:D #113#

[Ma attenzione: Nickognito ci ricorda che, nel 2017, la Realtà (aumentata?) include anche tutte le interazioni su forum e social. Le differenze dei mezzi espressivi e dei contesti comunicativi si possono considerare, evidentemente, irrilevanti. Che, insomma, è un'ipotesi che può essere anche sostenibile...In ogni caso siamo ormai spaventosamente OT e nemmeno per un qualche buon motivo. :)].
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

Nuovo titolo: Vamos Rafa e Backhandwinner
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Ma quale OT, se si parla male di Backhandwinner siete benvenuti #10#
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da mp4/18 »

fabio86 ha scritto:Ma anche quel Federer non andava bene.
Eh, colpa dei federasti!
No, colpa che lo svizzero vi sta sulle balle.
Ammettetelo una buona volta, vi sentirete meglio con voi stessi. :D
io l'ho detto 50.000 volte. esiste il federer giocatore e il federer fenomeno mediatico. il federer giocatore è qualcosa a sè stante per quanto mi riguarda, un qualcosa che sono riuscito a godermi appieno negli ultimi anni solo in qualche occasione, come quando riuscì a visionare una sua rifinitura a roma in un centrale fortunatamnete semi deserto un paio di anni fa. uno dei momenti tennistici più indimenticabili della mia vita. penso non esista uno spettacolo tecnicamente così assuefacente

poi c'è la questione mediatica, e tanto per tornare a quell'estate la faccenda della sabr, che solo il termine era quasi irritante quanto selfie, buzzerbeater, ice bucket challenge e altre cretinate mediatiche "virali" simili, per cui la risposta aggressiva sembrava l'avesse inventata lui.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

Salvato all'ultimo momento dal suo acerrimo nemico in quella che poteva diventare la più pesante sconfitta della carriera....
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Vince in rimonta al terzo con Pouille salvando 2 match point.
Vabbè mi sa che fino al Master si veleggerà tra secondi e terzi turni :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:Vince in rimonta al terzo con Pouille salvando 2 match point.
Vabbè mi sa che fino al Master si veleggerà tra secondi e terzi turni :)
Braccino clamoroso di Pouille nel tie :D
Sul 6-4 e servizio comodo dritto da metà campo a chiudere affossato in rete.
Era Tennisfan che diceva che Pouille aveva le stimmate del campione? :D

Una partita vinta, si conteranno sulle dita di una mano da qui a fine anno, mi sa #1#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

maxredo ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Vince in rimonta al terzo con Pouille salvando 2 match point.
Vabbè mi sa che fino al Master si veleggerà tra secondi e terzi turni :)
Braccino clamoroso di Pouille nel tie :D
Sul 6-4 e servizio comodo dritto da metà campo a chiudere affossato in rete.
Era Tennisfan che diceva che Pouille aveva le stimmate del campione? :D

Una partita vinta, si conteranno sulle dita di una mano da qui a fine anno, mi sa #1#
Se gli resta un po' di benzina, in effetti è meglio se se la stipa per il Master
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:
Braccino clamoroso di Pouille nel tie :D
Ma non solo nel tie.
Nadal ha faticato molto, non ha fatto un vincente di dritto in tutto il primo set.
E non molti di più negli altri due.
Ma la partita gliel'ha regalata Pouille.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Grandissimo.
Favorito al Master, se Federer è quello dell'ultimo mese.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Grandissimo.
Favorito al Master, agli Austarlian Open, Roland Garros, WImbledon, Us Open 2018, se Federer è quello dell'ultimo mese.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Che poi che c'entra Federer? Al master ce ne vanno altri sei, oltre a Federer.
Ha rischiato di perdere da Pouille, che se non fosse un idiota ( tennisticamente parlando) l'avrebbe fatto fuori subito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Che poi che c'entra Federer? Al master ce ne vanno altri sei, oltre a Federer.
Ha rischiato di perdere da Pouille, che se non fosse un idiota ( tennisticamente parlando) l'avrebbe fatto fuori subito.
Al momento, soprattutto se la superficie è la stessa di sempre (lenta ma con rimbalzo non troppo alto) è favorito, può perdere da Zverev, da Federer (quello buono, non quello geriatrico post-wimbledon) e stop. Peccato che Federer sembra appunto lontano parente di quello visto almeno a Wimbledon, come se il peso dei 36 anni gli fosse piombato addosso tutto d'un colpo e Zverev negli appuntamenti più importanti lascia ancora a desiderare, o pensi che oggi ad esempio avrebbe vinto? Io non credo. Chi altro ci sarà poi? Thiem? Dimitrov? Cilic? Anderson? Querrey? Goffin? Berdych? :roll:
Tra l'altro a Londra può pure perderla una partita di ambientamento, senza compromettere nulla.
E lui sa che è la sua grande (ultima?) occasione, senza Djokovic e Murray.
Ultima modifica di fabio86 il dom ott 08, 2017 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:Al momento, soprattutto se la superficie è la stessa di sempre (lenta ma con rimbalzo non troppo alto) è favorito
L'anno scorso la superficie a Londra è stata velocizzata e non di poco, così come a Bercy... Non credo che cambino di nuovo quest'anno..
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Velocizzata, forse, ci credo. Non di poco non mi sembra da quel che ricordo. Non notai differenze così significative con gli anni precedenti.
Comunque è un fattore relativamente relativo ( :) ). Anche questo torneo appena vinto non aveva una superficie certo lenta, come gli Us Open del resto (vabbè il tabellone, ok).
Semplicemente Nadal è quello che arriva meglio in questi scampoli finali di stagione. Ed è supermotivato a vincere a Londra - ovviamente - e in grande fiducia.
Favorito, per forza, ad oggi. Il che non significa che vincerà sicuramente, ovvio.
Vediamo che fa a Shangai (potrebbe pure prendersi una settimana di riposo, non mi stupirebbe).
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

Che livello Nadal, che livello. E che completezza di gioco.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:Velocizzata, forse, ci credo. Non di poco non mi sembra da quel che ricordo. Non notai differenze così significative con gli anni precedenti.
Beh nello schema ATP Londra è passata da medio-lento a medio-veloce l'anno scorso, non è una mia idea:

Immagine

Comunque non vedo il nesso tra il torneo di Pechino all'aperto e prevedere il Masters che si gioca indoor...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Meglio. :)
Ripeto che da spettatore non notai differenze così significative.
Comunque non è un fattore così determinante.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Burian siberiano »

A londra puç batterlo solo Federer gli altri non hanno alcuna possibilita'.
sempre se gioca federer visto che da dopo wimbledon sta solo cazzeggiando e nulla piU
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nevenez »

PINDARO ha scritto:Che poi che c'entra Federer? Al master ce ne vanno altri sei, oltre a Federer.
Ha rischiato di perdere da Pouille, che se non fosse un idiota ( tennisticamente parlando) l'avrebbe fatto fuori subito.
Certo.
Ma succede spesso.
Tu con Nadal passi alla storia, lo sai, vero?
:)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

up
BackhandWinner ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Si ritorna nel 2017
Anno della passerella finale.
Ciao Rrrrrrafa, non è stato bello per niente.
BackhandWinner ha scritto: ipotizzare nada vincitore di uno slam, adesso, fa sorridere parecchio. Messa come l'ha messa lui (forse un Rolando con un draw superfortunato) non è nemmeno impossibile, magari...ma altamente improbabile sì.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

:lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da balbysauro »

vabbè, non l'avrò scritto negli stessi termini
ma in piena dittatura serba, con Murray che aveva fatto capolino al n.1, se mi avessero detto che Nadal avrebbe finito il 2017 da n.1 (e per di più di un'incollatura su Federer) avrei sghignazzato grassamente anch'io, eh

è una stagione totalmente anomala, coi primi 5 dell'anno scorso praticamente tutti fuori
Nadal ha finito il 2016 al n.9, Federer al 16, dietro Bautista e Pouille

cerchiamo di essere seri, ogni tanto e fate poco i cazzari :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

una cosa e' dire (ripetutamente per anni) che nadal e' finito, si ritira e non fara' piu' nulla, una cosa dire che in un anno specifico sara' numero uno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tuborovescio »

Vabbè per Back pure Roger era finito dal 2009
almeno riconoscetegli di applicare la par condicio #100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:up
BackhandWinner ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Si ritorna nel 2017
Anno della passerella finale.
Ciao Rrrrrrafa, non è stato bello per niente.
BackhandWinner ha scritto: ipotizzare nada vincitore di uno slam, adesso, fa sorridere parecchio. Messa come l'ha messa lui (forse un Rolando con un draw superfortunato) non è nemmeno impossibile, magari...ma altamente improbabile sì.
Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:vabbè, non l'avrò scritto negli stessi termini
ma in piena dittatura serba, con Murray che aveva fatto capolino al n.1, se mi avessero detto che Nadal avrebbe finito il 2017 da n.1 (e per di più di un'incollatura su Federer) avrei sghignazzato grassamente anch'io, eh

è una stagione totalmente anomala, coi primi 5 dell'anno scorso praticamente tutti fuori
Nadal ha finito il 2016 al n.9, Federer al 16, dietro Bautista e Pouille

cerchiamo di essere seri, ogni tanto e fate poco i cazzari :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto: Beh, sì.
C'è chi pensa ancora he Fognini possa fare il botto, si può pensare anche che Nadal possa vincere ancora il Rolando.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:Nadal non vincerà più uno slam. Mi sembra ovvio e scontato.
Però perchè negare ai sognatori di espimersi.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto: E dovrebbe rendersi conto che continuerà a collezionare queste sconfitte.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:
PINDARO ha scritto:Nadal non vincerà più uno slam. Mi sembra ovvio e scontato.
Però perchè negare ai sognatori di espimersi.
Certo che l'ho detto.
Ma un anno come questo, come ha scritto anche Balby, è talmente anomalo e surrelae che ogni pronostico è stato stravolto.
Ed era impossibile da prevedere, una tale ecatombe.
Nessuno toglie i meriti a Nadal, ma non ammettere che è stato una stagione assolutametne anomale, vuol dire essere in malafede.
O giullari.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

E chi ha pronosticato Nadal numero uno al mondo, gli è andata bene. Benissimo.
E non perchè ne capisca più di altri, ma perchè tutte le congiunzioni astrali ( Nole, Murray , nella seconda parte di stagione Wawrinka e molti altri spariti dalla circolazione) l'hanno reso possibile.
Si prenda ad esempio l'us open. Se l'avete visto senza assumere droghe pesanti.
Chi ha cantato il deprofundis, ha scritto una cazzata.
Chi ha pronosticato numero uno al mondo e slam vinti pure.
Non ha alcuna competenza da millantare, se non il culo.

balbysauro ha scritto:
è una stagione totalmente anomala, coi primi 5 dell'anno scorso praticamente tutti fuori
Nadal ha finito il 2016 al n.9, Federer al 16, dietro Bautista e Pouille
Le cazzate stanno a zero.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Master 2016


Murray
Djokovic
Wawrinka
Raonic
Nishikori
Monfils
Cilic
Thiem

Nadal avrebbe giocato al posto di Thiem, non si fosse infortunato




Master 2017
( in questo momento)


Nadal
Federer
Zverev
Thiem
Dimitrov
Cilic
Goffin
Busta
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

PINDARO ha scritto:bla bla bla...
Sì, sì... ma qui si sente solo il rumore delle unghie sugli specchi! Nemmeno il ritegno di stare zitto :roll:
Tutto verde su tennistalker
Rispondi