Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Prestazione da imbucato alla berrettini :roll:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto:Prestazione da imbucato alla berrettini :roll:
Sai Max, a pensar male verrebbe quasi da credere che non giochi o giochi male apposta per ripicca al suo desiderio di giocare il master su terra o comunque extra indoor. A conti fatti ha giocato bene solo 3 volte, nel 2010, 13 (stagioni migliori in assoluto per lui) e il 2015 in cui giocò meglio del solito l'indoor per rimediare alla stagione negativa
Ma suo bilancio globale nel torneo davvero Molto infelice

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da balbysauro »

ma non era in dubbio per l'infortunio?
non penso abbia giocato male apposta, sarà al 50% e in condizioni che non gli piacciono neanche quando è al 100%
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:
maxredo ha scritto:Prestazione da imbucato alla berrettini :roll:
Sai Max, a pensar male verrebbe quasi da credere che non giochi o giochi male apposta per ripicca al suo desiderio di giocare il master su terra o comunque extra indoor. A conti fatti ha giocato bene solo 3 volte, nel 2010, 13 (stagioni migliori in assoluto per lui) e il 2015 in cui giocò meglio del solito l'indoor per rimediare alla stagione negativa
Ma suo bilancio globale nel torneo davvero Molto infelice

F.F.
Apposta no ma ormai da un po' non ci crede più e se ne è fatto una ragione. Per me ha giocato solo per provare a chiudere da numero 1 altrimenti avrebbe salutato tutti per quest'anno dopo il matrimonio se non c'era in palio la prima posizione.
Poi ovvio che quando è lì si impegna e se gioca male non la prende bene cmq
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da LuckyLooser »

Ma si, senza il n.1 in palio era giá in Australia ma in viaggio di nozze :D

Proverá a vincere una partita magari la terza con l'altro giá qualificato e se Thiem magari gli fa un regalo domani sera...ma quello visto stasera é giá tanto vinca un set.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:ma non era in dubbio per l'infortunio?
non penso abbia giocato male apposta, sarà al 50% e in condizioni che non gli piacciono neanche quando è al 100%
Ma infatti secondo me sta giocando senza forzare troppo. Chiaro che in queste condizioni però le perdi comunque tutte, tanto vale che si ferma :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

(Scanagatta) Mi piacerebbe sapere, poiché il matrimonio è un evento molto importante e certo distraente (nella vita di un uomo e di una donna, era sottinteso, ndU), sia prima del matrimonio, sia durante, sia dopo, vorrei sapere se la tua abituale concentrazione nella tua vita di tennista ne è stata un po’ intaccata, è stata un po’ diversa… e ciò anche se stavi con la tua ragazza da molti, molti anni (come per dire, sottinteso, non è stato un colpo di fulmine, quindi capisco che non si sia rivoluzionata la tua vita ma insomma un qualche effetto distraente potrebbe averlo avuto, c’era perfino il Re…. Non è che sia stato un matrimonio per pochi intimi, ndU).

(Nadal) Onestamente mi chiedi questo? È una domanda seria o uno scherzo? È seria?

(Scanagatta) Sì che è seria, non è che ci si sposa tutti i giorni (ho replicato senza microfono quindi il transcript non lo riporta, ndU), delle forti emozioni si possono anche provare, te, lei, i tuoi…

(Nadal) Okay, per me è una gran sorpresa che tu mi faccia questa domanda dopo che sono stato con la mia ragazza per 15 anni e abbiamo una vita molto normale e stabile. Non importa se tu metti un anello a un dito o no. A mio modo sono una persona molto normale. Forse per te è stato(voleva aggiungere diverso?, ndU)… Quanti anni sei stato con tua moglie?

(Scanagatta) 30 anni quest’anno…
(Nadal) E prima?

(Scanagatta) 5 anni

(Nadal) Ah forse (sottintende, per te è stato diverso…, ndU) perché non eri sicuro – qui sorride verso il resto della sala stampa, più che a me, e aggiunge – Ok, passiamo allo spagnolo perché questa è una stronzata.



Scanagatta sarà pure quello che è, ma Nadal avrebbe anche potuto risponder meglio.
Non solo per la chiosa maleducata ma pure per le precedenti risposte.
Non è che se lo fa Kyrgios è un coglione e lo fa Nadal è giustificato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Mi pare evidente che a Nadal non faccia piacere riceve domande sulla sua vita privata.
Certo poteva, anzi doveva, rispondere in modo più cortese.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:Mi pare evidente che a Nadal non faccia piacere riceve domande sulla sua vita privata.
Certo poteva, anzi doveva, rispondere in modo più cortese.
Sì certo, ma non credo anzi son certo che Scanagatta non volesse essere provocatorio, anzi, forse è solo stato ingenuo nel porre quelle domande da anziano romantico.
Però Nadal doveva rispondere con più cortesia.
Poi di Ubitennis penso il peggio da sempre.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Scanagatta vuole le scuse :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da balbysauro »

ma non è che ci sono dei precedenti?
con Ubi non mi sembrerebbe strano ci fossero
perchè la risposta è con tutta evidenza scocciata e maleducata, della serie "io con te non ci parlerei neanche sotto tortura, ma purtroppo devo"
non è che ci voleva molto a dire "no, nessuna distrazione, tanto ha pensato a tutto lei, io mi sono solo dovuto presentare il giorno delle nozze"
risata in sala, prossima domanda
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

È che Rafa è un fan di Fogna. E sa bene che Fogna e Ubi sono cane e gatto :)
Tutto verde su tennistalker
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Ubaldo ha sempre il tatto di un elefante, e cerca sempre di fare le domande meno opportune. Resta il fatto che se Nadal avesse vinto 6-2 6-4 ieri sera, si sarebbe messo a ridere e si finiva il tutto con una battuta.

Avendo perso male ovviamente ha reagito come fa di solito quando perde...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:ma non è che ci sono dei precedenti?
con Ubi non mi sembrerebbe strano ci fossero
Beh, c'è la dormita a Gennajo di Scanagatta durante una conferenza stampa di Rafa, immortalata nell'avatar di Ombra , poi non so.
Mi limito a constatare come quest'anno sia stato perculato da Djokovic a Mlebourne, Federer ad Halle e qui anche un po'insolentito da Nadal,come dico spesso tre indizi fanno una prova. In più vittima della FIT a Maggio, la sensazione è che cerchi un po' anche lui queste situazioni e un po' ci marci.

Va anche detto che perlomeno genera un po' di vivacità nel mortorio del giornalismo tennistico attuale, salvo rare inchieste un continuo elogio del campione/campioncino di turno (adesso tutti avevano già visto e conosciuto Sinner, per dire) ,della grande dedizione di quei bravi ragazzi di Berrettini e Thiem, le interviste post partita con quel cazzo di mediatore presente ad evitare si esca dal seminato, se si vuole criticare qualcuno sempre pronti Kyrgios o Fognini.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto: Va anche detto che perlomeno genera un po' di vivacità nel mortorio del giornalismo tennistico attuale, salvo rare inchieste un continuo elogio del campione/campioncino di turno (adesso tutti avevano già visto e conosciuto Sinner, per dire) ,della grande dedizione di quei bravi ragazzi di Berrettini e Thiem, le interviste post partita con quel cazzo di mediatore presente ad evitare si esca dal seminato, se si vuole criticare qualcuno sempre pronti Kyrgios o Fognini. F.F.
Questa è realtà, alla fine i giornalisti di oggi possono fare solo domande che sanno di elogio. Le domande scomode le fanno fare al vecchio di 70 anni così mal che vada, gli insulti se li prende lui e loro si mettono a deriderlo per leccare il giocatore

Però così non è più giornalismo, è pararsi il culo....
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

ludega ha scritto:[

Questa è realtà, alla fine i giornalisti di oggi possono fare solo domande che sanno di elogio. Le domande scomode le fanno fare al vecchio di 70 anni così mal che vada, gli insulti se li prende lui e loro si mettono a deriderlo per leccare il giocatore

Però così non è più giornalismo, è pararsi il culo....
Infatti. Ecco perché quando Kyrgios dice che l'ATP è una Mafia espone quella che per vari aspetti è una realtà.
Libertà di fare domande scomode uno di questi aspetti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Si Rafa doveva farsi una risata ed evitare di rispondere male (a dimostrazione che gli giravano le palle per la sconfitta, ci teneva)... Certo che il tenore delle domande di Ubaldo... Fare una domanda tecnica o un minimo intelligente non gli riesce proprio? :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:
ludega ha scritto:[

Questa è realtà, alla fine i giornalisti di oggi possono fare solo domande che sanno di elogio. Le domande scomode le fanno fare al vecchio di 70 anni così mal che vada, gli insulti se li prende lui e loro si mettono a deriderlo per leccare il giocatore

Però così non è più giornalismo, è pararsi il culo....
Infatti. Ecco perché quando Kyrgios dice che l'ATP è una Mafia espone quella che per vari aspetti è una realtà.
Libertà di fare domande scomode uno di questi aspetti.

F.F.
Ma questa non è una domanda scomoda è una domanda stupida... In generale probabilmente è vero ma non era questo il caso :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

ludega ha scritto:Ubaldo ha sempre il tatto di un elefante, e cerca sempre di fare le domande meno opportune. Resta il fatto che se Nadal avesse vinto 6-2 6-4 ieri sera, si sarebbe messo a ridere e si finiva il tutto con una battuta.

Avendo perso male ovviamente ha reagito come fa di solito quando perde...
Se Nadal avesse vinto Scanagatta non gli avrebbe fatto quella domanda :D

Ma poi cosa c'entra il matrimonio con la sconfitta, fare una domanda inerente alla partita è così difficile?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Si Nadal l' avrà sottointesa come se il matrimonio lo avesse distratto dal tennis.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:
ludega ha scritto:Ubaldo ha sempre il tatto di un elefante, e cerca sempre di fare le domande meno opportune. Resta il fatto che se Nadal avesse vinto 6-2 6-4 ieri sera, si sarebbe messo a ridere e si finiva il tutto con una battuta.

Avendo perso male ovviamente ha reagito come fa di solito quando perde...
Se Nadal avesse vinto Scanagatta non gli avrebbe fatto quella domanda :D

Ma poi cosa c'entra il matrimonio con la sconfitta, fare una domanda inerente alla partita è così difficile?
Una domanda sul matrimonio, magari di altro tipo, gliel'avrebbe fatta comunque. Conosco i miei polli...

Solo che avendo vinto, avrebbe risposto in maniera diversa...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

Il matrimonio e' ufficiale, mica gli ha chiesto se ha influito il fatto che Xisca forse si sia depilata la vagina.

Si riferiva poi solo alle conseguenze sul tennis, Nadal invece ha risposto con allusioni personali su cosa provasse il giornalista prima di sposarsi.

Una bella multa e amici come prima.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Il matrimonio e' ufficiale, mica gli ha chiesto se ha influito il fatto che Xisca forse si sia depilata la vagina.

Si riferiva poi solo alle conseguenze sul tennis, Nadal invece ha risposto con allusioni personali su cosa provasse il giornalista prima di sposarsi.

Una bella multa e amici come prima.
.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

la risposta di Nadal sarebbe stata perfetta se si fosse fermato all'anello (sto da lei con 15 anni, non cambia nulla se ora ho l'anello al dito, il che mi pare abbastanza inconfutabile), poi invece continuando sulla vita personale di Scanagatta è passato dalla parte del torto, anche se non avesse detto "bullshit", quindi alla fine Rafone ha sbagliato. Che è tutta 'sta confidenza?
detto questo, domanda di Scanagatta per me del tutto inutile, anche se nono provocatoria. Cosa c'entra il matrimonio se prima aveva giocato molto bene a parigi, fermato solo da un infortunio del tutto inatteso? 'sta mania di voler fare per forza gli originali con domande fuori tema non la capisco molto. Comunque alla fine Nadal, magari un po' incazzato di suo, è partito per la tangente (che è data dal rapporto tra il seno è il coseno dell'angolo), facendolo uscire dal seminato.
certo che se io, giornalista, su 10 tennisti che intervisto, ne faccio incazzare nove, forse qualche dote nascosta ce l'ho :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:la risposta di Nadal sarebbe stata perfetta se si fosse fermato all'anello (sto da lei con 15 anni, non cambia nulla se ora ho l'anello al dito, il che mi pare abbastanza inconfutabile)
Beh, cosa c'e' di inconfutabile non saprei, non e' mica Scanagatta che, invece di rimanere come negli ultimi 15 anni, ha deciso di sposarsi, con una cerimonia pubblica, con un rito religioso in cui prometti che la tua vita cambiera' del tutto rispetto a prima, invitando centinaia di persone tra cui il re di Spagna.

O forse i Nadal quei giorni li hanno preparati come ogni giorno negli ultimi 15 anni, boh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da LuckyLooser »

eddie v. ha scritto:la risposta di Nadal sarebbe stata perfetta se si fosse fermato all'anello (sto da lei con 15 anni, non cambia nulla se ora ho l'anello al dito, il che mi pare abbastanza inconfutabile), poi invece continuando sulla vita personale di Scanagatta è passato dalla parte del torto, anche se non avesse detto "bullshit", quindi alla fine Rafone ha sbagliato. Che è tutta 'sta confidenza?
detto questo, domanda di Scanagatta per me del tutto inutile, anche se nono provocatoria. Cosa c'entra il matrimonio se prima aveva giocato molto bene a parigi, fermato solo da un infortunio del tutto inatteso? 'sta mania di voler fare per forza gli originali con domande fuori tema non la capisco molto. Comunque alla fine Nadal, magari un po' incazzato di suo, è partito per la tangente (che è data dal rapporto tra il seno è il coseno dell'angolo), facendolo uscire dal seminato.
certo che se io, giornalista, su 10 tennisti che intervisto, ne faccio incazzare nove, forse qualche dote nascosta ce l'ho :D
Quoto pur le virgole. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Riassumendo

Una domanda probabilmente Infelice
Una Reazione Sicuramente infelice

Fossi in Rafa mi scuserei
Fossi Ubaldo qualche riflessione me la porrei

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Bah, infelice.
Era una domanda forse ( forse) banale ma che poteva starci.
Una domanda fuori dal coro delle solite domande poste dai giornalisti.
Nadal si è appena sposato con una cerimonia sobria, dopo tre lustri di fidanzamento, Scanagatta ha chiesto se il matrimonio e tutto il resto
potessero averlo in qualche modo distratto il che sarebbe perfettamente sensato, visto che per un essere umano è un cambiamento.
Nadal l'ha preso in giro per poi chiosare che era una stronzata.
Va bene avercela con Ubaldo , ma questa volta a comportarsi da cafone e maleducato è stato Nadal.
E non mi pare ci siano molte giustificazioni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Rosewall »

se proprio, poteva rispondere "ok, boomer"
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

C'è da dire anche che Ubi ha sempre stampato in faccia quella specie di sorriso ebete :) (che a me è simpatico, eh) che sembra che sia lui a prenderti per il culo :P
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:Si Nadal l' avrà sottointesa come se il matrimonio lo avesse distratto dal tennis.
Credo anche io, come dare la colpa della sconfitta al matrimonio...mentre l'ubaldo voleva fare solo lo spiritoso senza malizia.

Per il resto quoto eddie
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto:
Hoffa86 ha scritto:
Respect!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Non muore mai.
Anche se molto aiutato dall'eclissi di Medvedev.
Stasera deve tifare Zverev.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

avevo lasciato ul 4-1 Medvedev.
Sono shokkato. :o
Cosa è successo di preciso?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto:Riassumendo

Una domanda probabilmente Infelice
Una Reazione Sicuramente infelice

Fossi in Rafa mi scuserei
Fossi Ubaldo qualche riflessione me la porrei

F.F.
Questa storia ha un po' stufato. Invito i due utenti a chiarirsi in privato
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

ludega ha scritto:Ubaldo ha sempre il tatto di un elefante, e cerca sempre di fare le domande meno opportune. Resta il fatto che se Nadal avesse vinto 6-2 6-4 ieri sera, si sarebbe messo a ridere e si finiva il tutto con una battuta..
Se ti leggesse, ti avvelenerebbe la porzione di pappa al pomodoro all'Ubiday...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Monheim ha scritto:
ludega ha scritto:Ubaldo ha sempre il tatto di un elefante, e cerca sempre di fare le domande meno opportune. Resta il fatto che se Nadal avesse vinto 6-2 6-4 ieri sera, si sarebbe messo a ridere e si finiva il tutto con una battuta..
Se ti leggesse, ti avvelenerebbe la porzione di pappa al pomodoro all'Ubiday...
Sì ma la sua signora mi vuole bene, di lei mi fido...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

ludega ha scritto:
Monheim ha scritto:
ludega ha scritto:Ubaldo ha sempre il tatto di un elefante, e cerca sempre di fare le domande meno opportune. Resta il fatto che se Nadal avesse vinto 6-2 6-4 ieri sera, si sarebbe messo a ridere e si finiva il tutto con una battuta..
Se ti leggesse, ti avvelenerebbe la porzione di pappa al pomodoro all'Ubiday...
Sì ma la sua signora mi vuole bene, di lei mi fido...
#177# #115#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da LuckyLooser »

Regalo di nozze in ritardo da parte di Roger ma apprezzato assai.
Giusto il n.1 di fine anno, per me :)
Rispondi