Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

loveboat ha scritto:Come dicevo, ludega fa così anche con Fognini: aspetta in tutta ansia che Fogna perda una partita, magari da favorito, per precipitarsi nel suo fanclub a sbeffeggiare e insultare.

Che è quello che ha fatto per anni anche Pindaro, finché è intervenuto il padre di Fabio a dirgli a brutto muso che ha rotto er kaz.. e allora ha smesso.

Quindi non mi sorprende affatto che ora ludega venga difeso proprio da Pindaro: trattasi di sintonia e solidarietà tra sciacalli/insultatori seriali
:o :o :o
Specie da salvaguardare e studiare assolutamente :o
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da miggen »

A me Nadal non piace come tennis, seppure abbia grande ammirazione per i progressi fatti nel corso degli anni.
Durante le prime stagioni gli ho tifato spesso contro, mal sopportavo quell'indole un po' truzza con lo smanicato e le esultanze a bicipite in mostra.
Mai tifato per nessuno tra lui e Federer (o Djokovic, I dominatori mi inquietano e annoiano). Ma se d(ov)evo scegliere ad esempio tra lo svizzero e lo spagnolo, vado con Roger senza il minimo dubbio.

L'atteggiamento continuamente offensivo di Ludega nei confronti di Nadal devo però dire che mi fa venire voglia di tatuarmi il nome di Rafa sul petto.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

miggen ha scritto: L'atteggiamento continuamente offensivo di Ludega nei confronti di Nadal devo però dire che mi fa venire voglia di tatuarmi il nome di Rafa sul petto.
In questo forum esprimere un pensiero che non sia ipocrita è considerato offensivo. Questo sì che per me è davvero offensivo...

E allora amen, diciamo che Nadal viene sempre frainteso per colpa degli altri e che è un esempio straordinario di fair play sul campo e quando parla alla stampa. Così siete tutti felici e contenti.

Nel frattempo potete continuare a spararmi addosso, onestamente non me ne frega nulla.
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da miggen »

ludega ha scritto:
miggen ha scritto: L'atteggiamento continuamente offensivo di Ludega nei confronti di Nadal devo però dire che mi fa venire voglia di tatuarmi il nome di Rafa sul petto.
In questo forum esprimere un pensiero che non sia ipocrita è considerato offensivo. Questo sì che per me è davvero offensivo...

E allora amen, diciamo che Nadal viene sempre frainteso per colpa degli altri e che è un esempio straordinario di fair play sul campo e quando parla alla stampa. Così siete tutti felici e contenti.

Nel frattempo potete continuare a spararmi addosso, onestamente non me ne frega nulla.
Forse se diversi (per non dire tanti) utenti ti scrivono apertamente che hai sinceramente stancato con l'indefessa accusa nei confronti di Nadal anche quando sporca la tazza del cesso con 2 gocce di pipì, un attimo di autoanalisi sul modo di porsi nelle discussioni me la farei. Forse eh.
Invece no, sono gli altri a spararti addosso, anche chi (come me) di Nadal se ne importa 'na sega.
Tu unico depositario del verbo, gli altri tutti ipocriti. E via di faccine e lol a mo' di derisione.
Siccome non è l'unico thread in cui hai lo stesso atteggiamento, probabile faccia parte del tuo modo di essere forumista.

A me della perenne diatriba tra federasti e nadaliani frega meno di zero, preferisco vivere ed infatti non entro mai nel dibattito, mi limito talvolta a leggere gli interessanti commenti che fortunatamente ancora si leggono.
Se però evitaste di esacerbare ogni volta gli animi con incessanti punzecchiature, magari non ci sarebbero solamente i soliti 4 utenti a scrivere nei fan club di quei 2 campioni.
Campioni che tendete a far diventare francamente insopportabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75981
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

miggen ha scritto:Mai tifato per nessuno tra lui e Federer (o Djokovic, I dominatori mi inquietano e annoiano).
Ma non sei pro Juve ? :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da miggen »

Johnny Rex ha scritto:
miggen ha scritto:Mai tifato per nessuno tra lui e Federer (o Djokovic, I dominatori mi inquietano e annoiano).
Ma non sei pro Juve ? :P

F.F.
Si, ma quello è un tifo irrazionale trasmesso dal babbo, anche se mi ritengo un tifoso tutto sommato moderato ed equilibrato.
(Pensa che ai tempi di calciopoli dichiarai con sincera convinzione che se non avessero retrocesso la Juve avrei smesso di tifarla, perché ritenevo necessaria l'espiazione del peccato con il purgatorio - a differenza di amici anch'essi juventini che invece partivano con la litania di Guido Rossi, ecc - indipendentemente dagli eventuali illeciti commessi anche da altre squadre. Io intanto pensavo al mio orticello).
Considera poi che restando in ambito calcistico compenso già ampiamente con la Reggiana, 20 anni di lega pro ed ora addirittura serie D :D

E ancor più in tutti gli altri sport, tifando per gli underdog e gli schizzati, nel tennis tra i vari Nalbandian, Gulbis, Janowicz, Bolelli, Fognini direi che le gioie sono pochine. Ma quando arrivano sono sbornie sportive 8)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

miggen ha scritto: partivano con la litania di Guido Rossi,
dio mio che utente mi hai fatto ritornare in mente :cry: #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75981
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Pindaro ha scritto:
miggen ha scritto: partivano con la litania di Guido Rossi,
dio mio che utente mi hai fatto ritornare in mente :cry: #1#
Chi? Mincaglio Mencaglia?

Dai su, fu periodo leggendario, fuori dal tempo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
Pindaro ha scritto:
miggen ha scritto: partivano con la litania di Guido Rossi,
dio mio che utente mi hai fatto ritornare in mente :cry: #1#
Chi? Mincaglio Mencaglia?

Dai su, fu periodo leggendario, fuori dal tempo

F.F.

no no, Macksi.
Non so se lo ricordate #1#
macksi ha scritto:Niente di nuovo sotto il sole...
È il metodo Moratti-Guido Rossi, vincere senza avversari.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Comunque sì, c'era anche Mencaglia in contemporanea. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Primi, quasi, 3 game da far rabbrividire poi è entrato in partita ma Sugita troppo mediocre come test.
Ora contro Kyrgios, se si sveglia col piede giusto, sarà durissima
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da BackhandWinner »

ludega ha scritto:Tra l'altro vedo che nonostante siano passati lustri, Nadal non ha fatto nulla per farmi cambiare la mia opinione su di lui...

Non ho mai nascosto che lo considero uno degli sportivi più antisportivi mai visti. E io a differenza sua sono una persona coerente e quello che pensavo nel 2006, lo penso a maggior ragione nel 2019.

Le imbarazzanti dichiarazioni di questi giorni non fanno altro che dimostrare che ho sempre avuto ragione.

Poi ovviamente l'ATP gli darà il premio Fair Play anche quest'anno, ma la realtà è ben diversa....

Ringrazio comunque Ace Man per il tentativo in mia difesa. Assolutamente inutile ovviamente perché qua gli imparziali e gli onesti sono sempre gli altri
Palese, palmare, insomma ovvio come il sole in cielo in un giorno di canicola estiva.
Sempre sostenuto che è il Peggiore. Koellerer forse ha fatto di meglio, ma solo perché era affetto un tipo di psicopatia più spettacolare.
E dire che c'è chi se la prende con Djokovic...che al confronto è Pierre de Coubertin.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Burian siberiano ha scritto:.con Kyrgios e Tsongà per me va fuori al 100 per cento
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Burian siberiano »

Questo qua dopo la sconfitta contro fognini a Montecarlo voleva ritirarsi... Dopodiché qualcuno gli ha consigliato di intraprendere un nuovo percorso riabilitativo ed eccolo qua. Spero che un giorno un floyd l del forum vada a scoperchiare il vaso di pandora in cui mi hanno rinchiuso
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14095
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

Burian, non so se ti fa più male il sole che ti picchia in testa, oppure le vittorie 3 a 0 in serie di Rafa :)
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da chiaky »

Sempre più convinto che non esista nulla di peggio di molti fans di Federer, e sempre più convinto che non sarà mai troppo tardi quando lo svizzero si ritirerà e tutta questa immondizia si toglierà finalmente dai cabasisi.

Detto da uno che non è certamente un tifoso di Nadal, ma nemmeno lontanamente...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Burian siberiano »

loveboat ha scritto:Burian, non so se ti fa più male il sole che ti picchia in testa, oppure le vittorie 3 a 0 in serie di Rafa :)
Mi fa male che un cavernicolo che per 7 anni a wimbledon ha fatto ridere i maritozzi con la panna improvvisamente a 33 anni diventa intoccabile. Questo si fa ridere.. Ma davvero
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14095
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

I giornalisti continuano a tendere trappole a Rafa nelle conferenze stampa (questa volta ci provano con il sessismo), ma il Nostro ne esce sempre con grande classe:

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Ineccepibile Rafa.
Ridicolo il giornalista.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Sentito ora qualche dichiarazione, direi abbastanza lucido nel riconoscere i meriti di Federer.
Sul suo conto ha detto di non aver sentito bene la palla fino a metà match, è questo non gli ha permesso di trovare contromisure al timing perfetto di Federer.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4933
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da LuckyLooser »

La sensazione è che a differenza degli altri slam qui sente a livello emotivo, vuoi per l'età, molto di più le partite, si vede che ci tiene, ha voglia di fare bene e tornare a disputare nuovamente una finale.

Sia quest'anno che l'anno scorso fondamentale a mio parere i due tie break persi in cui ha avuto sempre le sue chance e che avrebbero indirizzato in maniera diversa entrambe le semifinali.
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

LuckyLooser ha scritto:La sensazione è che a differenza degli altri slam qui sente a livello emotivo, vuoi per l'età, molto di più le partite, si vede che ci tiene, ha voglia di fare bene e tornare a disputare nuovamente una finale.

Sia quest'anno che l'anno scorso fondamentale a mio parere i due tie break persi in cui ha avuto sempre le sue chance e che avrebbero indirizzato in maniera diversa entrambe le semifinali.
L'ha più o meno detto esplicitamente in conferenza stampa.
Vedendolo mi sembra che oggi sia mancata soprattutto un po' di profondità negli ultimi parziali.
Federer si è mosso in maniera pazzesca ed ha giocato costantemente con i piedi sulla riga di fondo ma lui raramente è riuscito a spostarlo e al contempo trovare una palla molto profonda.
E anche questo ha detto pure lui in conferenza stampa, infatti.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Ha anche aggiunto per la gioia di mymag che secondo lui i 3 tenori hanno ancora tanto da dire :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75981
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Ammirevole come sempre che si fermi (uno dei pochi) a firmare autografi dopo sconfitte (lo si era già visto con Rosol nel 2012) mentre quasi tutti scappano a testa bassa o imprecando sottovoce. E come sempre epico nel rifiutare IL ko.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da domenico67 »

Ombra84 ha scritto:Ha anche aggiunto per la gioia di mymag che secondo lui i 3 tenori hanno ancora tanto da dire :lol:
:lol: :lol: :lol:

Simpatici entrambi a ridere, nonostante la drammaticità del momento e la pesante, palpabile tensione, dell'espisodio in cui Roger, su una prima di servizio di Rafa, con un challenge "fuori tempo" (e pure sbagliato) si è praticamente auto-privato di un punto già terminato che lo mandava a matchpoint :D

Complimenti a Rafa per quell'incredibile capacità di rimanere attaccato ad un match zeppo di difficoltà. Pazzesco. Era davvero sempre lì.
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

E molto bello l'abbraccio finale.
Ma c'è chi avrebbe preferito si fossero insultati e mandati a quel paese...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:Ha anche aggiunto per la gioia di mymag che secondo lui i 3 tenori hanno ancora tanto da dire :lol:
Chiaky e chi sono gli altri due?
Comunque anche chiaky, che mi pare abbia detto di aver 46 primavere, ha stancato.
Potrebbe appendere l'ugola al chiodo e lasciar spazio ai giovani.
B a s t a.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:E molto bello l'abbraccio finale.
Ma c'è chi avrebbe preferito si fossero insultati e mandati a quel paese...
Io non ci credo e non voglio crederci che fra Nadal e Federer esista questo amore e affetto che dichiarano prima e dopo ogni partita e durante ogni intervista. Non c'è bisogno di odiarsi o insultarsi, basterebbe ogni tanto lasciare da parte la diplomazia ed essere sinceri.
E' questo che magari si pretende. L'abbraccio finale? Ne ho visti a migliaia di migliori.
E comunque non potevano far altro, a Wimbledon, di fronte a tutto il mondo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Tu non ci credi ma magari sono sinceri e si stimano e rispettano profondamente sul serio.
E quindi non ci sarebbe niente da pretendere.
Ma poi pretendere comunque perchè? Anche fingessero, chi se ne frega se poi in campo si assiste a spettacoli simili?
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14095
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

Ho visto la partita di ieri e noto tristemente che Rafa in questi ultimi anni, più che aver perso potenza/brillantezza fisica (che anche diminuita così gli permetterebbe di vincere quasi come prima) ha perso qualcosa nel suo killer instict.

Si fa prendere (anche lui) da timori, incertezze e paure. Pare poco, ma dove prima affondava i colpi e si portava a casa il game cruciale o il punto critico, ora spesso sorprende noi tifosi a vederlo commettere errori impensati fino a qualche anno fa. Probabilmente è una cosa figlia del procedere del tempo (anche per lui), non si sente più così forte e dominante fisicamente come anni fa... e allora ecco uscire timori anche a livello emotivo/psicologico.

Ed è un Rafa che ammiriamo magari di meno, così depotenziato da quella caratteristica che lo rendeva quasi un super-eroe, ma a cui vogliamo bene forse anche più di prima.

Almeno.. per me funziona così. Grazie Campione e guardiamo avanti..... come sempre ;)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Si rirenderà, dai, da grande camione qual è anche se i km percorsi sono tanti.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ha anche aggiunto per la gioia di mymag che secondo lui i 3 tenori hanno ancora tanto da dire :lol:
Chiaky e chi sono gli altri due?
Comunque anche chiaky, che mi pare abbia detto di aver 46 primavere, ha stancato.
Potrebbe appendere l'ugola al chiodo e lasciar spazio ai giovani.
B a s t a.
Ma magari!! Non vedo l'ora, se qualcuno mi dà una pensione a 46 anni vado anche domani! :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Nadal e le palle pesanti di Montreal: fanno male a polso e gomito...

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... m=facebook
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Visto un pene.

Se batte il vincente di Gaelico-Bautista, scavalca Nole e diventa primo della Race.
La lotta per il numero uno a fine anno a metà agosto è ancora vivissima.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Rafael Nadal: “Preferivo il tempo in cui i social network non esistevano”

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... sistevano/

Dai, Rafa, vieni con noi su MyMag.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75981
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Rafael Nadal: “Preferivo il tempo in cui i social network non esistevano”

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... sistevano/

Dai, Rafa, vieni con noi su MyMag.
Abbastanza d'accordo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Veni, vidi, vici.

35 M1000 contro i 33 di Nole, numero uno della Race a +500 dallo stesso (7225 contro 6725) e quinta Rogers Cup (stacca il serbo a quattro) dopo 2005, 2008, 2013 e 2018 cioè con oggi tre vittorie a Montreal e due a Toronto nonché il torneo su cemento che ha vinto più volte.

È anche la prima volta in carriera che conferma un titolo vinto su cemento l'anno precedente.

Not too bad, not too bad.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

per uno che su cemento non dovrebbe piu' giocare, siamo a semi us open, semi indian wells, finale melbourne e vittoria montreal.

Quest' anno 37 set a 6 sul duro, nei set vinti 2,9 giochi persi di media a set.

Match 15-2, due soli match persi, uno con Djokovic, uno perdendo due tiebreak.

Forse fa bene a giocare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Ehggià.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75981
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:per uno che su cemento non dovrebbe piu' giocare, siamo a semi us open, semi indian wells, finale melbourne e vittoria montreal.

Quest' anno 37 set a 6 sul duro, nei set vinti 2,9 giochi persi di media a set.

Match 15-2, due soli match persi, uno con Djokovic, uno perdendo due tiebreak.

Forse fa bene a giocare.
Declinante (cit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi