Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Rafael Nadal

Nato: Manacor, Mallorca 3/6/1986
Altezza: 1.85m
Peso: 85Kg
Mano: Mancino
Racchetta: Babolat AeroPro Drive
Allenatore: Toni Nadal

Trofei( 36 ):
Grande Slam(9):
Roland Garros '05 '06 '07 '08 '10
Wimbledon '08 '10
Australian open '09
Us Open '10
Olimpiadi(1):
Pechino '08
Master Series(18):
Canada '05 '08
Madrid '05 '10
Montecarlo '05 '06 '07 '08 '09 '10
Roma '05 '06 '07 '09 '10
Indian Wells '07 '09
Amburgo '08
Atp(13):
Sopot '04
Acapulco '05
Barcellona '05 '06 '07 '08 '09
Bastad '05
Pechino '05
Costa Do Sauipe '05
Stoccarda '05
Dubai '06
Stoccarda '07
Queen's '08
Finali( 12 ) :
Grande slam(2):
Wimbledon '06 '07
Master Series(4):
Miami '05 '08
Amburgo '07
Bercy '07
Madrid '09
Shangai '10
Atp(3):
Auckland '04
Chennai '08
Rotterdam '09
Doha '10

Immagine

Iscritti al club:
giovanna, laspons, vamosrafael, sparkspark, Elenas, Serendipity79, PaolaVeronica83, Alessandra 86
_kafelnikov_, locanton1, maxredo, nadal il mito, VamosR, raffanada, Ombra84, Drakko80, Albyy, vamosrafa90, Fillo DeSimone.
Ultima modifica di maxredo il sab gen 25, 2014 7:17 pm, modificato 73 volte in totale.
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!! (Nadal fan club)

Messaggio da giovanna »

maxredo ha scritto:Se siete d'accordo, mi rivolgo ai moderatori, apro anche una sezione dedicata al grande Rafa Nadal...non ditemi che se ne parla giù altrove perchè di discussioni dedicate interamente a lui non ce ne sono...nadal milgiore dei numeri 2, nadal vs federer etc non si possono considerare tali.

Quando mi confermate l'ok edito questo primo post togliendo queste frasi e mettendo una presentazione degna.


Posso avere la tessera N.1? Sto aspettando con ansia che si possa aprire la discussione su questa nuova sezione!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Re: Vamos Rafa!!! (Nadal fan club)

Messaggio da Edberg74 »

maxredo ha scritto:Spro anche una sezione dedicata al grande Rafa Nadal...non ditemi che se ne parla giù altrove perchè di discussioni dedicate interamente a lui non ce ne sono...nadal milgiore dei numeri 2, nadal vs federer etc non si possono considerare tali.


A dire il vero un topic interamente dedicato a Nadal c'era già

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?t=11127&start=0

:P
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!! (Nadal fan club)

Messaggio da maxredo »

...............
Ultima modifica di maxredo il ven lug 11, 2008 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Re: Vamos Rafa!!! (Nadal fan club)

Messaggio da Edberg74 »

maxredo ha scritto:Ok Stefan hai fatto la battuta, ci siamo divertiti, poi puoi cancellare il tuo post ed evitare di inquinare anche questo topic?


Quello inquinato non sono io, e la mia non era una battuta, comunque tranquillo, su questo topic non posterò più.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

maxredo ha scritto:Ok Stefan hai fatto la battuta, ci siamo divertiti, poi puoi cancellare il tuo post ed evitare di inquinare anche questo topic?


come inizio non c'è male :lol:
buon topic :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
ROGER-FEDERER
Gran Maestro
Messaggi: 1206
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:53 am
Località: Milano

Messaggio da ROGER-FEDERER »

ma si dai

arriverà mai in finale a shangai? :lol:
NELLA STORIA!
GRAZIE ROGER!

15

AUSTRALIAN OPEN 3
ROLAND GARROS 1
WIMBLEDON 6
US OPEN 5
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Ho letto su un sito dedicato a Rafa, che si sente molto meglio e che si sta allenando per giocare sul rapido ad un livello molto migliore. Vi riporto la citazione in spagnolo (e' abbastanza facile da capire, ma se preferite, la prossima volta lo traduco direttamente):

"Nadal también explicó que espera que los cambios que ha intentado introducir en su juego, especialmente después del verano -”un saque más potente, una derecha más agresiva”- se traduzcan cuanto antes en victorias. “Pero eso nunca se sabe porque el deporte no es algo matemático. "

Speriamo che l'infortunio si risolva e che lo possiamo ammirare a Shangai piu' aggressivo e combattivo del solito!
VAMOSRAFA a ganar el Master!! :D :D :D :D :D :D
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

:-? Scusate, avrei delle bellissime foto di rafa da pubblicare qui, ma non sono capace :cry: .
Qualcuno mi da' qualche dritta, per favore?!
Grazie :wink:
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

giovanna ha scritto::-? Scusate, avrei delle bellissime foto di rafa da pubblicare qui, ma non sono capace :cry: .
Qualcuno mi da' qualche dritta, per favore?!
Grazie :wink:


Sì... quando posti, clicca su "Img" (in alto a destra, penultima icona), poi metti l'indirizzo web della foto (esempio: http://www.sitogiovanna.it/nadal.jpg) e poi clicca di nuovo su "Img" per chiudere il tutto.
Naturamente la foto deve già essere sul web. Per metterla sulla rete puoi usare uno dei tanti siti dove puoi caricare le tue foto...

Occhio a mettere il nome esatto della foto. Esempio: nadal.jpg o rafa.bmp... ecc ecc. deve avere la sua giusta desinenza, sennò chiaramente non la carica..
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

vamos, datemi una tessera. :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

_Kafelnikov_ ha scritto:vamos, datemi una tessera. :)


Ovviamente ti aspettavo! La tessera onoraria è tua...oltre che per giovanna e aspetto anche vamosrafael,nadalilmito e gli altri che ora dimentico!
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Fino a qualche mese fa esisteva il sito VamosRafael.com , il primo sito su Rafa, nato ancora prima di quello ufficiale: era molto divertente, sempre aggiornatissiimo con interviste, foto, notizie di ogni genere: c'erano anche Forum in tutte le lingue, italiano compreso. Inoltre i Rafanatic andavano a turno a seguire Rafa nei vari tornei, scrivendo poi sul sito il reportage di ogni giornata di Nadal (e i loro sforzi per conquistare un biglietto, per raggiungere il campo di allenamneto, per ottenere una foto particolare).
Ora purtroppo e' stato chiuso, perche' i responsabili non riuscivano piu' a dedicare tanto tempo all'aggiornamento, cosi' hanno trattato la fusione del sito con quello ufficiale di Nadal il RafaelNadal.com: ma questo purtroppo non e' sempre aggiornatissimo.
... comunque, speriamo che questo nostro Fan Club riesca ad essere ricco ed entusiasmante e soprattutto che Rafa continui ad essere sempre cosi' entusiasmante !!!!! :D :D :D :D
Si sa gia' qualcosa dei sicuri partecipanti a Shangai (a parte Rafa)?
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

Sì, sì.. ma le foto che avevi promesso.. dove sono? :P
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

andreinoz ha scritto:Sì, sì.. ma le foto che avevi promesso.. dove sono? :P


Andreinoz, ho provato, ho seguito le tue istruzioni (di cui ti ringrazio), ma non mi riesce: cioè in anteprima vedo le foto, ma quando invio poi nel Forum non compaiono!
Sto provando e riprovando, se non riesco vi darò l'indirizzo e le prenderete voi!!!!!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

maxredo ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:vamos, datemi una tessera. :)


Ovviamente ti aspettavo! La tessera onoraria è tua...oltre che per giovanna e aspetto anche vamosrafael,nadalilmito e gli altri che ora dimentico!


denchiu max :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

giovanna ha scritto:Fino a qualche mese fa esisteva il sito VamosRafael.com , il primo sito su Rafa, nato ancora prima di quello ufficiale: era molto divertente, sempre aggiornatissiimo con interviste, foto, notizie di ogni genere: c'erano anche Forum in tutte le lingue, italiano compreso. Inoltre i Rafanatic andavano a turno a seguire Rafa nei vari tornei, scrivendo poi sul sito il reportage di ogni giornata di Nadal (e i loro sforzi per conquistare un biglietto, per raggiungere il campo di allenamneto, per ottenere una foto particolare).
Ora purtroppo e' stato chiuso, perche' i responsabili non riuscivano piu' a dedicare tanto tempo all'aggiornamento, cosi' hanno trattato la fusione del sito con quello ufficiale di Nadal il RafaelNadal.com: ma questo purtroppo non e' sempre aggiornatissimo.
... comunque, speriamo che questo nostro Fan Club riesca ad essere ricco ed entusiasmante e soprattutto che Rafa continui ad essere sempre cosi' entusiasmante !!!!! :D :D :D :D
Si sa gia' qualcosa dei sicuri partecipanti a Shangai (a parte Rafa)?


è vero sono deluso per la soppressione del sito. ci sono stato 3-4 volte. era pieno di cicas (la chat). troppe ragazzine, ma anche qualche ultra20enne. :)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

andreinoz ha scritto:Sì, sì.. ma le foto che avevi promesso.. dove sono? :P

Prima scrivo
Immagine
poi inserisco, poi vedo anteprima.
Sembra che ora si veda, poi ne provo altre.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Bravi accorrete e scrivete!

Se avete qualche statistica o informazioni da aggiungere alla presentazione al primo post mandatemi in mp o mail che li aggiungo volentieri...le foto aggiungetele pure nei vostri post invece!

Vamos Rafa
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

Messaggio da locanton1 »

ragazzi vorrei anch'io la tessera da fan di Nadal
Immagine
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

locanton1 ha scritto:ragazzi vorrei anch'io la tessera da fan di Nadal


certo sei il benvenuto!Finalmente saltano fuori i tifosi di Rafa!
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

Messaggio da locanton1 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

Messaggio da locanton1 »

maxredo ha scritto:
locanton1 ha scritto:ragazzi vorrei anch'io la tessera da fan di Nadal


certo sei il benvenuto!Finalmente saltano fuori i tifosi di Rafa!

veramente già avevo difeso rafa in diverse occasioni.
Immagine
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

locanton1 ha scritto:
maxredo ha scritto:
locanton1 ha scritto:ragazzi vorrei anch'io la tessera da fan di Nadal


certo sei il benvenuto!Finalmente saltano fuori i tifosi di Rafa!

veramente già avevo difeso rafa in diverse occasioni.


Si si ricordo, ma ultimamente vedevo solo gente che lo attaccava per la storia dei vamos etc.
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

Messaggio da locanton1 »

ci sono mancato per un pò, quindi nn ho assistito ad ulteriori attacchi
Immagine
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

locanton1 ha scritto:ci sono mancato per un pò, quindi nn ho assistito ad ulteriori attacchi


Basta dare un'occhiata agli altri Forum.... (anche adesso!!)
Questo è un angolo tranquillo, a meno che non ci sia qualche incursione di detrattori vari :wink:

Immagine
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Cmq l'obbiettivo è superare il numero di messaggi della discussione sul Migliore di Sempre! :D
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Messaggio da sacco »

maxredo ha scritto:Cmq l'obbiettivo è superare il numero di messaggi della discussione sul Migliore di Sempre! :D


aspetta e spera :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

sacco ha scritto:
maxredo ha scritto:Cmq l'obbiettivo è superare il numero di messaggi della discussione sul Migliore di Sempre! :D


aspetta e spera :D


Devo convincere Edberg74 a scrivere qua e non di la e l'aggancio c'è subito!
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

maxredo ha scritto:
sacco ha scritto:
maxredo ha scritto:Cmq l'obbiettivo è superare il numero di messaggi della discussione sul Migliore di Sempre! :D


aspetta e spera :D


Devo convincere Edberg74 a scrivere qua e non di la e l'aggancio c'è subito!

#40#
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Credo che abbiamo rischiato grosso... guardate questa foto
Immagineg :D :D :D
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Queste le ultime sulla salute di Rafa e sulla sua partecipazione a Shangai (da Eurosport)
L’infortunio di Nadal preoccupa gli organizatori della Masters Cup di Shanghai. L’ATP però gli ha assicurati che il tennista giocherà sicuramente il torneo. Il numero 2 del mondo intanto si cura a Barcellona.
Lo scorso anno Rafael Nadal fu costretto a saltare il Masters Series di Parigi Bercy dichiarando di poter recuperare per la Masters Cup. Poi però, poco prima di scendere in campo, lo spagnolo si ritirò. Gli organizzatori, già colpiti dal fresco ritiro di Agassi, si infuriarono. Questa volta sperano la storia non si ripeta.
Rafael Nadal si è cancellato dal Super 9 di Parigi per un infortunio all'addome. L'iberico ha confessato che conta di recuperare per Shanghai. Gli organizzatori della Masters Cup si sono già mossi: "L'ATP ci ha garantito la presenza dell'iberico al torneo" ha dichiarato Yang Yibing, uno degli organizzatori dell'evento.
"Lo scorso anno dopo il ritiro Nadal ha firmato numerosi autografi ed è rimasto colpito dall'accoglienza del pubblico" ha proseguito. Ma le migliori garanzie arrivano dallo spagnolo stesso. "Adesso andrò a Barcellona per sottopormi alle cure del caso - ha dichiarato -, sono convinto che mi presenterò a Shanghai al massimo della forma".

Immagine
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

giovanna ha scritto:Credo che abbiamo rischiato grosso... guardate questa foto
Immagineg :D :D :D


Chissà come mai ora è tifoso del Real Madrid e non del Barcellona, nonostante lo zio!
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

E ricordiamo sempre che:
Immagine
:) :) :)
e si può ancora fare di meglio!!!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

dopo shangai inizia una luinghissima astinenza forzata di piu di un mese :o

rafa, recupera.. sennò so guai :cry:
vamosrafael
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: dom mar 05, 2006 12:42 pm

Messaggio da vamosrafael »

Finalmente un topic per i fan di Nadal!
Neanche ve la chiedo la tessera...mi spetta di diritto :)

Comunque relativamente al vecchio sito Vamosrafael.com che è stato chiuso vi informo che ne è nato subito un altro gestito esclusivamente da tifosi, anzi sarebbe meglio dire tifose, di Rafa. Anche questo comunque è pieno di ragazzine follemente innamorate e quindi non eccessivamente interessante; tuttavia niente e nessuno può trovare informazioni sul proprio idolo come una quindicenne innamorata e quindi le ragazzine sono sempre aggiornate in tempo reale su quello che capita a Nadal, vicende sentimentali comprese, per cui come fonte può avere una sua utilità :). Se poi vi interessano le foto lì ce ne sono una marea.

il sito è www.vamosbrigade.com
vamosrafael
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: dom mar 05, 2006 12:42 pm

Messaggio da vamosrafael »

A proposito di foto...quella che provo a postare è del 2000, anno in cui la Spagna ha vinto la Davis, ed una giovane promessa del tennis iberico era stata scelta come portabandiera della formazione di casa.

Immagine
vamosrafael
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: dom mar 05, 2006 12:42 pm

Messaggio da vamosrafael »

ci riprovo...scusate sono un disastro :)

http://img225.imageshack.us/my.php?imag ... 000ik3.jpg

il link su imageshack è questo forse un giorno riuscirò anche a postare la foto direttamente sul topic...giovanna aiutami!
vamosrafael
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: dom mar 05, 2006 12:42 pm

Messaggio da vamosrafael »

Visto che ci sono...
Roland Garros 2005 Nadal - Ferrer: punto di Rafa incredibile!

http://www.youtube.com/watch?v=6LfXlu38 ... ed&search=
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

vamosrafael ha scritto:Finalmente un topic per i fan di Nadal!
Neanche ve la chiedo la tessera...mi spetta di diritto :)

Comunque relativamente al vecchio sito Vamosrafael.com che è stato chiuso vi informo che ne è nato subito un altro gestito esclusivamente da tifosi, anzi sarebbe meglio dire tifose, di Rafa. Anche questo comunque è pieno di ragazzine follemente innamorate e quindi non eccessivamente interessante; tuttavia niente e nessuno può trovare informazioni sul proprio idolo come una quindicenne innamorata e quindi le ragazzine sono sempre aggiornate in tempo reale su quello che capita a Nadal, vicende sentimentali comprese, per cui come fonte può avere una sua utilità :). Se poi vi interessano le foto lì ce ne sono una marea.

il sito è www.vamosbrigade.com


Ovviamente è tua!
Qualsiasi notizia interessante portala pure qua!
La tua immagine non riesco a caricarla nemmeno io, va bene il link :wink:
Rispondi