Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:dichiarazioni in linea col modo slavo di porsi nei confronti del mondo... e il padre di djokovic non si sottrae alla logia

mi stupisco del vostro stupore
L'ho sempre detto, preferisco il suo esprimersi al non esprimersi degli altri due.
Che lo espone anche a un maggior rischio di avversione,che tanto ha contro nè più nè meno.

Intanto però quantomeno se non vuol fare il vaccino (scelta personale) faccia comunque il tampone, e che cazzo

F.F.
Fatto..pare
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:dichiarazioni in linea col modo slavo di porsi nei confronti del mondo... e il padre di djokovic non si sottrae alla logia

mi stupisco del vostro stupore
L'ho sempre detto, preferisco il suo esprimersi al non esprimersi degli altri due.
Che lo espone anche a un maggior rischio di avversione,che tanto ha contro nè più nè meno.

Intanto però quantomeno se non vuol fare il vaccino (scelta personale) faccia comunque il tampone, e che cazzo

F.F.
ripeto, pure io apprezzo il fatto che qualcuno prenda una posizione (condivisibile o meno).

leggendo l'intervista del padre l'uscita è in linea con le logiche del loro mondo, con le loro ganassate e il loro essere se vuoi politicamente scorretti.
chiaro che vista la situazione creatasi un controllo sanitario mi sembra quantomai d'obbligo.

però il punto è un altro: chiunque abbia masticato un minimo (non un massimo, un minimo) il mondo slavo e soprattutto serbo sa che nella loro mentalità esiste una dose di sboroneria che ai nostri occhi appare quasi cartoonesca, mentre da loro è normale.

pensate alle uscite di ibra (e lui è mezzo croato/bosniaco), alle uscite di danilovic rimanendo più nel mio ambito. ostentano una sicurezza che molto spesso sconfina in arroganza rispetto al falso mito della falsa umiltà italica.

e anche da vecchi rimangono così dalla mamma di petrovic che insultava durante il campionato i compagni di nazionale del figlio (fomentata dal figlio stesso...) al papà di nole che dice ste cose.

quindi da conoscitore molto periferico del mondo slavo non mi dichiaro stupito, e non ne faccio nemmeno una questione di clan o che altro è che proprio loro sono fatti così

e non vuole essere un giudizio di merito
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da babaoriley »

rifiutarsi di fare il tampone è semplicemente criminale.
Ma non capisco nemmeno il senso di questa baracconata messa in piedi in Croazia con il pubblico e senza nessuna precauzione, bah.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

babaoriley ha scritto:rifiutarsi di fare il tampone è semplicemente criminale.
Ma non capisco nemmeno il senso di questa baracconata messa in piedi in Croazia con il pubblico e senza nessuna precauzione, bah.
Baba, secondo me era un tentativo da un lato di lavorarsi gli altri Big in funzione anti americana (le normative sanitarie ritenute eccessive dello US Open) dall'altro di fare uno spot pubblicitario per i Balcani Covid free.

Bell'autogol su entrambi i fronti.

Gnent de fà ,ogni volta che Novak gioca/prova a fare il simpatico non gli riesce ,era veramente meglio interpretare il cattivo da subito ,senza compromessi alla modernità.

Il Tampone deve farlo e deve essere reso pubblico, uno come lui potrebbe infettare decine di persone.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Ma non possiamo mandargli le teste di cuoio, o i poliziotti americani, a praticargli il tampone con le viuuulenza? Basta a questi fanatici delle loro libertà!
Tutto verde su tennistalker
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
babaoriley ha scritto:rifiutarsi di fare il tampone è semplicemente criminale.
Ma non capisco nemmeno il senso di questa baracconata messa in piedi in Croazia con il pubblico e senza nessuna precauzione, bah.
Baba, secondo me era un tentativo da un lato di lavorarsi gli altri Big in funzione anti americana (le normative sanitarie ritenute eccessive dello US Open) dall'altro di fare uno spot pubblicitario per i Balcani Covid free.

Bell'autogol su entrambi i fronti.

Gnent de fà ,ogni volta che Novak gioca/prova a fare il simpatico non gli riesce ,era veramente meglio interpretare il cattivo da subito ,senza compromessi alla modernità.

Il Tampone deve farlo e deve essere reso pubblico, uno come lui potrebbe infettare decine di persone.

F.F.
poco da aggiungere. il fatto è che djokovic risulta antipatico quando vuole fare il simpatico. sia sè stesso e faccia finita.

che non vuol dire fare il cattivo, vuol dire essere sè stessi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Non capisco il problema:

- il tampone e' obbligatorio per legge serba e lui non lo fa? Ci pensera' la polizia
- non e' obbligatorio? E allora fara' quello che gli pare, no? Saranno affari suoi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto: - il tampone e' obbligatorio per legge serba e lui non lo fa? Ci pensera' la polizia
è stato già arrestato.

Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3707
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Shakespeare »

Nickognito ha scritto:Non capisco il problema:

- il tampone e' obbligatorio per legge serba e lui non lo fa? Ci pensera' la polizia
- non e' obbligatorio? E allora fara' quello che gli pare, no? Saranno affari suoi.
Come minimo è affare anche di tutte le persone con cui ha avuto contatto.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Non capisco il problema:

- il tampone e' obbligatorio per legge serba e lui non lo fa? Ci pensera' la polizia
- non e' obbligatorio? E allora fara' quello che gli pare, no? Saranno affari suoi.
In realtà erano in Croazia e ha deciso di farlo in Serbia il Tampone. E lo ha fatto oggi.
Domani sarà reso pubblico.
:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da maxredo »

Ma infatti non è che essendoci buone possibilità di positività facendo il tampone in Croazia sarebbe stato costretto ad una quarantena lì?
A quel punto dal suo punto di vista meglio tornare prima a casa e fare il tampone con calma

Può essere?
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3707
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Shakespeare »

maxredo ha scritto:Ma infatti non è che essendoci buone possibilità di positività facendo il tampone in Croazia sarebbe stato costretto ad una quarantena lì?
A quel punto dal suo punto di vista meglio tornare prima a casa e fare il tampone con calma

Può essere?
Secondo me in Serbia poteva controllare il tutto, in Croazia no. Ha parlato di un suo epidemiologo di fiducia. Vabbè, l'importante è che non si è rifiutato, ma ha ritardato la cosa. Il che non lo rende irresponsabile.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da babaoriley »

Positivo anche Troicki.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75973
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da balbysauro »

di Tipsarevic e Zimonjic si hanno notizie?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Super-Fabio »

balbysauro ha scritto:di Tipsarevic e Zimonjic si hanno notizie?
Al Tennis Club di Tipsarevic si sta giocando un altro torneo, dove tra l'altro ha giocato Troicki pochi giorni fa. E giocheranno domani Krajinovic, Dzumhur e Lajovic che erano a Belgrado per l'Adria Tour :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

balbysauro ha scritto:di Tipsarevic e Zimonjic si hanno notizie?
Messner, Ortega, Coletta, Jurgensen, Barry, Krakauer, Tipsarevic, Zimonjic e Squadra B tutti morti Signore.

No, Tipso è ancora vivo e lotta con noi.

No, purtroppo il coronavirus se l'è portato via il mese scorso, Signore
Sono brutti momenti per tutti, Nole, ma è finita.

Non è finito nulla! All'Atp sei tu, la legge. Qui in Serbia sono io #11#
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tennisfan82 »

Quella delle emozioni che purificano l'acqua me l'ero persa, deve avergliela detta il guru degli abbracci.

https://www.lastampa.it/sport/tennis/20 ... 1.38997899
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3707
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Shakespeare »

tennisfan82 ha scritto:Quella delle emozioni che purificano l'acqua me l'ero persa, deve avergliela detta il guru degli abbracci.

https://www.lastampa.it/sport/tennis/20 ... 1.38997899
Degna di nota il "siamo nelle norme delle autorità"
Perché non l'ha capito pure lui che sono le norme "qui va' tutto bene, rivotateci".
Notevole caduta di credibilità e stile, fra le tutte il fatto più grave.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Quella delle emozioni che purificano l'acqua me l'ero persa, deve avergliela detta il guru degli abbracci.

https://www.lastampa.it/sport/tennis/20 ... 1.38997899
Scopriamo anche che Federer è donna.

Alla sua causa non hanno giovato neppure le dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Federer di sua madre («è un’arrogante») e di suo padre («ha 40 anni, è ora che si ritiri»).


Tennys Sandgren ironizza su Novak Djokovic. Noah Rubin duro verso il n.1 del mondo: “Chiaramente, se l’ATP non dirà nulla, dimostrerà ancora una volta che il circuito esiste solo per le stelle”

http://www.livetennis.it/post/330855/te ... elle-hann/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Positivo asintomatico
Lui e la moglie.

Contenti che ha fatto il test?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

marat77 ha scritto:Positivo asintomatico
Lui e la moglie.

Contenti che ha fatto il test?
Guarda che se è un coglione non è mica colpa nostra, eh....
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Speriamo non abbiano conseguenze fisiche, nè loro nè gli altri contagiati.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da parca85 »

Che figura da coglione mamma mia.
Lui e pure quegli altri che l’han seguito ovviamente
Ultima modifica di parca85 il mar giu 23, 2020 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Bah sembra quasi fatta per spaventare. In Croazia ieri ci son stati 19 nuovi casi, 30 ieri... Al primo torneo dove si fanno diverse imprudenze(ma niente di particolarmente diverso da quello che vedo in Italia dalle riaperture) si infettano tutti i tennisti, chi ci capisce è bravo.
s&v
Saggio
Messaggi: 5427
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da s&v »

ludega ha scritto:
marat77 ha scritto:Positivo asintomatico
Lui e la moglie.

Contenti che ha fatto il test?
Guarda che se è un coglione non è mica colpa nostra, eh....
Sandgren: "Se Novak, non diventa positivo al covid iniziero' a benedire la mia acqua con energia positiva" :D

Pare anche che per organizzare quell'irresponsabile puttanata ha saltato, lui che è presidente del consiglio dei giocatori, una videoconferenza importante con altri giocatori dell'ATP.

Posso augurarmi che lo subissino di fischi da qui alla fine della carriera o sono cattivo?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Bah sembra quasi fatta per spaventare. In Croazia ieri ci son stati 19 nuovi casi, 30 ieri... Al primo torneo dove si fanno diverse imprudenze(ma niente di particolarmente diverso da quello che vedo in Italia dalle riaperture) si infettano tutti i tennisti, chi ci capisce è bravo.
si, oddio, non so quanti test facciano in Croazia, pero'....

Con 30 casi al giorno fare feste e tornei e' piuttosto normale, pero'. Un po' rischioso, io non lo farei, ma di certo non folle.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

urgeva modifica al titolo :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da maxredo »

Ma "asintomatico" è uno stato definitivo o essendo fresco di contagio si può trasformare in sintomatico nelle prossime ore/giorni?

Non è che gliela sto gufando eh :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:si, oddio, non so quanti test facciano in Croazia, pero'....
Fra ieri e oggi ne hanno dichiarati 350.

In generale mi da da pensare, da noi è un mese che ognuno fa quasi quel che vuole con qualche precauzione di facciata nella vita comune. I casi sono in stagnazione (ma senza azzerarsi).
Poi uno famoso che rilascia qualche dichiarazione scomoda organizza un torneo e si infettano tutti in paesi fra l'altro molto poco colpiti. Si rischia di diventare lovebottiani qua :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:si, oddio, non so quanti test facciano in Croazia, pero'....
Fra ieri oggi ne hanno dichiarati 350.

In generale mi da da pensare, da noi è un mese che ognuno fa quasi quel che vuole con qualche precauzione di facciata nella vita comune. I casi sono in stagnazione (ma senza azzerarsi).
Poi uno famoso che rilascia qualche dichiarazione scomoda organizza un torneo e si infettano tutti in paesi fra l'altro molto poco colpiti. Si rischia di diventare lovebottiani qua :lol:
Si ma se uno dei giocatori ha portato il virus( tipo Dimitrov che non mi pare fosse in Bulgaria), e loro hanno fatto di tutto per prenderselo non vedo perchè sia improbabile :)
Lo hai visto giocare a basket, andare in discoteca, mancava solo che leccasse i rospi :D mica sono tutte cose che in Italia facciamo?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Super-Fabio »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:si, oddio, non so quanti test facciano in Croazia, pero'....
Fra ieri e oggi ne hanno dichiarati 350.

In generale mi da da pensare, da noi è un mese che ognuno fa quasi quel che vuole con qualche precauzione di facciata nella vita comune. I casi sono in stagnazione (ma senza azzerarsi).
Poi uno famoso che rilascia qualche dichiarazione scomoda organizza un torneo e si infettano tutti in paesi fra l'altro molto poco colpiti. Si rischia di diventare lovebottiani qua :lol:
Non ci vedo nulla di particolarmente strano.

Innanzitutto non testare Dimitrov che veniva dagli USA non credo sia stata l'idea del secolo, a prescindere che sia lui o meno il caso zero. Insomma ci sarà un motivo se a ogni manifestazione sportiva ricominciata fanno test su test...non sai i partecipanti dove cazzo siano stati o cosa abbiamo fatto nelle loro vite.

Comunque il discorso è molto semplice, e vale anche per l'Italia. Il virus circola, di meno ma c'è, però semplicemente sono state messe più in sicurezza le persone anziane o a rischio, quindi pur circolando la quasi totalità è asintomatica e quindi il test neanche lo fa, perché non si accorge di averlo il virus. E come conseguenza hai pochi casi.

Quando poi il virus arriva a un paziente che ha sintomi e fanno i test anche a chi è stato in contatto con lui generalmente il focolaio si allarga quasi sempre.

Dimitrov veniva da una nazione in cui ogni giorno la percentuale di positivi è alta, s'è girato in dieci giorni Usa, Montecarlo, Serbia, Bulgaria e Croazia, totalmente asintomatico non lo era perché nell'ultima partita sembrava un morto che camminava, quindi che abbia contagiato gente con la quale stava abbracciata, sudava, parlava e giocava insieme per un weekend intero e anche più mi sembra il minimo ..
Ultima modifica di Super-Fabio il mar giu 23, 2020 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Ombra84 ha scritto: Si ma se uno dei giocatori ha portato il virus( tipo Dimitrov che non mi pare fosse in Bulgaria), e loro hanno fatto di tutto per prenderselo non vedo perchè sia improbabile :)
Lo hai visto giocare a basket, andare in discoteca, mancava solo che leccasse i rospi :D mica sono tutte cose che in Italia facciamo?
I turisti già girano, le discoteche le hanno aperte pure qua(con restrizioni, ma sempre 1000 persone scarse ci sono). Ristoranti son aperti e pieni con capienze ridotte da un pezzo e i casi non risalgono o almeno non vengono pubblicizzati particolari focolai.

Io credo che i giocatori avessero fatto test prima di giocare, quindi in teoria dovevano essere abbastanza puliti.

Ora non dico che sia impossibile che succeda quel che è successo, mi limito solo a constatare questa coincidenza che va principalmente a colpire uno che si è espresso in un certo modo.

Poi prendetela come una riflessione da bar, mica sto dicendo che è TUTTO FALZOOO11111111111
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

350 test sono pochini, ci sta che i casi siano molti di piu'. Diciamo che Djokovic ha massimizzato le chances in tutti i modi, un po' il caso e un po' sicuramente i positivi sono molti di piu' rispetto ai dichiarati. Anche a Praga sono 10 o 20 al giorno, ma poi si infettano squadre di jockey e il sindaco e gente che conosco, e sono sempre 10 al giorno :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Super-Fabio »

ThePiper ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Si ma se uno dei giocatori ha portato il virus( tipo Dimitrov che non mi pare fosse in Bulgaria), e loro hanno fatto di tutto per prenderselo non vedo perchè sia improbabile :)
Lo hai visto giocare a basket, andare in discoteca, mancava solo che leccasse i rospi :D mica sono tutte cose che in Italia facciamo?
I turisti già girano, le discoteche le hanno aperte pure qua(con restrizioni, ma sempre 1000 persone scarse ci sono). Ristoranti son aperti e pieni con capienze ridotte da un pezzo e i casi non risalgono o almeno non vengono pubblicizzati particolari focolai.

Io credo che i giocatori avessero fatto test prima di giocare, quindi in teoria dovevano essere abbastanza puliti.

Ora non dico che sia impossibile che succeda quel che è successo, mi limito solo a constatare questa coincidenza che va principalmente a colpire uno che si è espresso in un certo modo.

Poi prendetela come una riflessione da bar, mica sto dicendo che è TUTTO FALZOOO11111111111
È qui che sbagli, non è stato fatto alcun test ai partecipanti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto: Io credo che i giocatori avessero fatto test prima di giocare
ho capito, ma se fai una festa con 500 persone fai presto. Ovviamente ci sono moltissime feste di 500 persone in cui non succede, certo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:È qui che sbagli, non è stato fatto alcun test ai partecipanti.
È già diverso allora, anche se pensavo che individualmente prendessero precauzioni in questa situazione vista la relativa eccezionalità dell'evento. Djokovic ha dichiarato di aver fatto il test pochi giorni fa e pensavo valesse pure per gli altri e l'avessero fatto almeno privatamente se non gli era stato richiesto direttamente dall'organizzazione.

Però boh, che vi devo dire, la cosa mi prude un po'.

Nickognito ha scritto:ho capito, ma se fai una festa con 500 persone fai presto. Ovviamente ci sono moltissime feste di 500 persone in cui non succede, certo.
O guarda caso succede proprio in questa. Poi per carità se uno ha una vita normale manco lo fa il test se non è messo come Dimitrov e se lo fa non riesce a farlo nemmeno rapidamente come il bulgaro e gli altri che l'hanno fatto dopo di lui.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:. Poi per carità se uno ha una vita normale manco lo fa il test se non è messo come Dimitrov e se lo fa non riesce a farlo nemmeno rapidamente come il bulgaro e gli altri che l'hanno fatto dopo di lui.
be, rapidamente come il bulgaro lo faranno tutti, chiunque puo' farsi il test il giorno stesso, se vuole.

Ma magari se non giochi a tennis non ti accorgi di non stare bene e stai a casa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Super-Fabio »

Diciamo che in sintesi, pur giocando in un paese poco colpito, hanno fatto veramente di TUTTO per aumentare le chances che si potesse sviluppare un mini focolaio :)

Sperando poi sia mini, visto che poi i giocatori non sono stati in contatto solo tra di loro. Hanno partecipato al Kids day con centinaia di bambini ecc...

Insomma, io direi che quantomeno c'hanno proprio messo un certo impegno ad aumentarlo il rischio. :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da alessandro »

IO ho visto djokovic e altri del gruppo su Instagram fare di tutto: giocare a basket con squadre del posto, fare feste, incontrare centinaia di fans, giocare a tennis con decine di tennisti, allenatori e preparatori fisici, ristoranti aerei etc.
Se uno crede che i leoni non esistano o che non lo aggrediscono perché è simpatico e va per la savana cosparso di salsa barbecue, se poi lo divorano i leoni cosa vuoi dire?

Bisognerebbe ora testare anche tutto il pubblico di quelle manifestazioni.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax DjoCovid, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Tranquilli, prima o poi Gates arriva :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi