Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Non l'ho capita #104#
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Dai che è facile facile. La capisci con agilità. In ciabatte.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:
marat77 ha scritto:E lo dico pur essendo stato un grandissimo tifoso di Stefanello grazie al quale mi sono innamorato del Tennis.
Come hai fatto a ridurti così, Edberg-Safin-Djokovic #1#
Perché a me il Tennis piace in ogni sua versione.
Ecco magari ributtini meno.
Non ho sta passione sfrenata per il serve&volley.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto:
Perché a me il Tennis piace in ogni sua versione..
E questa Apertura Mentale ti rende Onore :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Open Court: i numeri record di Djokovic e sua la dieta “Plant-based”

http://www.livetennis.it/post/327170/op ... o-mazzoni/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Nel pomeriggio ho beccato per caso una diretta Instagram tra colui a cui è dedicato il fan club e Andrew Barron Murray.

Dacché son entrato, si è parlato di:

Maggiori difficoltà che riscontri nei tornei
Entrambi concordavano sul passaggio da chiuso ad aperto oltre per esempio da Canada a Cincinnati specie se giochi la finale nel primo.
Nole ha addirittura detto che a Cincy (sì, il torneo che negli ultimi anni è stato indicato come il M1000 più veloce su cemento outdoor) di pomeriggio col caldo sembra quasi di giocare sulla terra battuta per quanto riguarda il rimbalzo.

Se potessi cambiare il risultato di un incontro nella tua carriera, quale?
Novak ha detto una tra le semifinali perse alle Olimpiadi (Pechino 2008 con Rafa e Londra 2012 proprio contro il compagno di live) mentre Andy la semifinale del Roland Garros 2015 persa appunto opposto al serbo.

Inoltre ND lamentava una certa sfortuna nel tabellone olimpico 2016 in cui è stato battuto al primo turno da Del Potro (poi finalista perdente con lo scozzese) oltre a segnalare un fastidio al polso che forse avrebbe potuto gestire/curare lungo il torneo con un tabellone meno severo.

Miglior incontro giocato tra noi due nonostante la sconfitta
Andy semifinale AO 2012 e Novak quella olimpica dello stesso anno.

Tornei dove preferisci giocare
ND: Australian Open, Montecarlo e Roma.
AM: si è limitato a dire che è sempre molto felice di andare a giocare a Melbourne.

GOAT
Non si sono sbilanciati granché, ma AM sosteneva che è incredibile che tre tra i papabilissimi giochino in contemporanea. Inoltre ha aggiunto di parlarne non di rado con amici.

Costruzione del giocatore migliore
Servizio: concordi su Isner aggiungendo che Kyrgios è colui che l'ha migliore in relazione all'altezza. Andy ha ironizzato sul fatto di averlo visto in allenamento scagliare servizi impressionanti senza nemmeno un minimo esercizio di riscaldamento delle spalle. Sorrisi d'intesa tra i due parlando un po' dell'australiano.
Per amor di precisione è stato Nole a menzionarlo prima, elogiandone battuta e grande talento, anche perché era Andy a "condurre" la diretta facendo le domande che sto riepilogando.

Risposta: si fanno i pompini a vicenda scegliendosi.

Dritto: AM sceglie Nadal mentre ND Del Potro che ha vinto il ballottaggio con Federer con una menzione anche per il mitico Nando Gonzalez.

Rovescio: AM Djokovic e ND Murray con citazioni d'onore per Wawrinka ("quando può colpire bene/da fermo, specie su rimbalzo alto da mattone tritato, è devastante") e Medvedev.

Gioco di volo: entrambi d'accordo su Roger.
Nole: "Può essere che ci sia qualcuno ad avere magari volée di dritto o rovescio migliore a livello di singolo colpo (cita F. Lopez) , ma complessivamente non c'è alcun dubbio che RF sia il migliore come gioco a rete. Oltretutto, a differenza degli altri con buoni colpi di volo, lo sperimenta in momenti delicati di tornei importanti."

Mentalità: AM sceglie Djokovic o Nadal (? non ricordo benissimo) mentre ND Nadal di poco su Federer. Entrambi sostengono che lo spagnolo ha sempre avuto personalità da vendere fin da ragazzino precisando che era/è piuttosto insolito.

Atletismo: AM va con Monfils mentre ND premia la continuità di Ferrer che la spunta su Thiem.

Giornalista più simpatico
Ubaldo Scanagatta all'unanimità.

Cattive abitudini
ND: essere ritardatario e troppo impaziente su alcune cose.
AM: non chiudere il dentifricio e poi forse altro che mi sfugge.

La prima cosa che fai quando ti svegli
ND: abbracciare la moglie se è ancora a letto e i bambini se non dormono.
AM: mingere, moglie, prole e dar da mangiare ai cani.
Ultima modifica di Monheim il sab apr 18, 2020 10:35 am, modificato 2 volte in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Magnifica l'ultima risposta di Andy subito dopo avere letto quella di Novak :lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Monheim ha scritto:Nel pomeriggio ho beccato per caso una diretta Instagram tra colui a cui è dedicato il fan club e Andrew Barron Murray.

Dacché son entrato, si è parlato di:

Maggiori difficoltà che riscontri nei tornei
Entrambi concordavano sul passaggio da chiuso ad aperto oltre per esempio da Canada a Cincinnati specie se giochi la finale nel primo.
Nole ha addirittura detto che a Cincy (sì, il torneo che negli ultimi anni è stato indicato come il M1000 più veloce su cemento outdoor) di pomeriggio col caldo sembra quasi di giocare sulla terra battuta per quanto riguarda il rimbalzo.

Se potessi cambiare il risultato di un incontro nella tua carriera, quale?
Novak ha detto una tra le semifinali perse alle Olimpiadi (Pechino 2008 con Rafa e Londra 2012 proprio contro il compagno di live) mentre Andy la semifinale del Roland Garros 2015 persa appunto opposto al serbo.

Inoltre ND lamentava una certa sfortuna nel tabellone olimpico 2016 in cui è stato battuto al primo turno da Del Potro (poi finalista perdente con lo scozzese) oltre a segnalare un fastidio al polso che forse avrebbe potuto gestire/curare lungo il torneo con un tabellone meno severo.

Miglior incontro giocato tra noi due nonostante la sconfitta
Andy semifinale AO 2012 e Novak quella olimpica dello stesso anno.

Tornei dove preferisci giocare
ND: Australian Open, Montecarlo e Roma.
AM: si è limitato a dire che è sempre molto felice di andare a giocare a Melbourne.

GOAT
Non si sono sbilanciati granché, ma AM sosteneva che è incredibile che tre tra i papabilissimi giochino in contemporanea. Inoltre ha aggiunto di parlarne non di rado con amici.

Costruzione del giocatore migliore
Servizio: concordi su Isner aggiungendo che Kyrgios è colui che l'ha migliore in relazione all'altezza. Andy ha ironizzato sul fatto di averlo visto in allenamento scagliare servizi impressionanti senza nemmeno un minimo esercizio di riscaldamento delle spalle. Sorrisi d'intesa tra i due parlando un po' dell'australiano.
Per amor di precisione è stato Nole a menzionarlo prima, elogiandone battuta e grande talento, anche perché era Andy a "condurre" la diretta facendo le domande che sto riepilogando.

Risposta: si fanno i pompini a vicenda scegliendosi.

Dritto: AM sceglie Nadal mentre ND Del Potro che ha vinto il ballottaggio con Federer con una menzione anche per il mitico Nando Gonzalez.

Rovescio: AM Djokovic e ND Murray con citazioni d'onore per Wawrinka ("quando può colpire bene/da fermo, specie su rimbalzo alto da mattone tritato, è devastante") e Medvedev.

Gioco di volo: entrambi d'accordo su Roger.
Nole: "Può essere che ci sia qualcuno ad avere magari volée di dritto o rovescio migliore a livello di singolo colpo (cita F. Lopez) , ma complessivamente non c'è alcun dubbio che RF sia il migliore come gioco a rete. Oltretutto, a differenza degli altri con buoni colpi di volo, lo sperimenta in momenti delicati di tornei importanti."

Mentalità: AM sceglie Djokovic o Nadal (? non ricordo benissimo) mentre ND Nadal di poco su Federer. Entrambi sostengono che lo spagnolo ha sempre avuto personalità da vendere fin da ragazzino precisando che era/è piuttosto insolito.

Atletismo: AM va con Monfils mentre ND premia la continuità di Ferrer che la spunta su Thiem.

Giornalista più simpatico
Ubaldo Scanagatta all'unanimità.

Cattive abitudini
ND: essere ritardatario e troppo impaziente su alcune cose.
AM: non chiudere il dentifricio e poi forse altro che mi sfugge.

La prima cosa che fai quando ti svegli
ND: abbracciare la moglie se è ancora a letto e i bambini se non dormono.
AM: mingere, moglie, prole e dar da mangiare ai cani.
Beh dai un’oretta anche piacevole.

Bella la parte dei pantaloncini di Wawrinka con Stan che interviene con dito medio :-)

E oggi alle 16 si replica con Djokovic e Wawrinka.

Potrebbe essere più pepata grazie a Stan.

Sul discorso Goat a dire il vero hanno detto più di quelle 3 righe ;-)
In particolare Andy ha fatto una distinzione legata alla superficie. Nadal sulla terra, Roger sull’erba e Nole sul cemento.

E diciamo mentre Nole ha fatto presente che per lui è impossibile paragonare giocatori di epoche differenti, Andy gli ha risposto si Ok ma i primi 3 papabili sono dello stesso periodo tennistico.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Verissimo, ora ricordo tutto. Chiedo venia per la mancanza di precisione. :wink:

Tra l'altro son entrato quando parlavano delle difficoltà riscontrate al ritorno dopo un lungo stop per infortunio e dicevano che son più mentali che fisiche.

Pure Feliciano a un certo punto è intervenuto chiedendo a Murray se giocasse al "virtual tour" (?). Immagino sia un videogioco.

Sai per caso se queste dirette le caricano da qualche parte tipo YouTube?

Comunque, sì, piacevole.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Monheim ha scritto:Verissimo, ora ricordo tutto. Chiedo venia per la mancanza di precisione. :wink:

Tra l'altro son entrato quando parlavano delle difficoltà riscontrate al ritorno dopo un lungo stop per infortunio e dicevano che son più mentali che fisiche.

Pure Feliciano a un certo punto è intervenuto chiedendo a Murray se giocasse al "virtual tour" (?). Immagino sia un videogioco.

Sai per caso se queste dirette le caricano da qualche parte tipo YouTube?

Comunque, sì, piacevole.
Si assolutamente io le guardo su YouTube visto che non ho Instangram :-)

https://youtu.be/7xAH97uapjM
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4206
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da scooter »

quindi di gioco al volo non capiscono una mazza né quando lo praticano né quando lo guardano.
bene.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

scooter ha scritto:quindi di gioco al volo non capiscono una mazza né quando lo praticano né quando lo guardano.
bene.
Argomenta, please.

Presumo tu faccia riferimento al fatto che tennisti del passato fossero meglio di Federer a rete tipo il tizio che hai in avatar e Edberg74-8 per fare i primi due nomi altisonanti.

Dico bene?

Ci sta, ci mancherebbe, però credo che per la costruzione del tennista migliore/ideale facessero riferimento esclusivamente ai tempi moderni (diciamo ultimi quindici anni visto che per dire pure un Sampras non è stato citato nemmeno di striscio).
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4206
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da scooter »

ovvio, ma manco oggi Federer ha il miglior gioco a rete (anche se in assoluto è comunque una gara a "ciapanò", come dicono dalle mie parti)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

scooter ha scritto:quindi di gioco al volo non capiscono una mazza né quando lo praticano né quando lo guardano.
bene.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da fabio86 »

Dovevano seguire il primo postulato topiconico di mymag: non concederai a Federer nessun primato.

:D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Dovevano seguire il primo postulato topiconico di mymag: non concederai a Federer nessun primato.

:D
Beh il dritto. Altro che Gonzalez
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

scooter ha scritto:ovvio, ma manco oggi Federer ha il miglior gioco a rete (anche se in assoluto è comunque una gara a "ciapanò", come dicono dalle mie parti)
In realtà hanno precisato che a prendere la singola voleè, di dritto o rovescio potrebbe anche non essere quella di Roger la migliore.
Ma nel complesso tenendo conto ad esempio del posizionamento e di tutto il package si può dire che Federer sia il migliore.
Si può non essere d’accordo ma non mi pare una castroneria.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

E' Evidente come commentino quelli che sono stati i loro coevi o avversari, sennò sicuramente avrebbero citato Sampras, McEnroe o altri,specie Murray che conosce benissimo i grandi risponditori del passato, per dire.

Sul diritto di Federer, il (parziale) appannamento di questo fondamentale da diversi anni ha portato a dimenticare quanto sia stato devastante quel colpo da tutte le parti, lungolinea, diagonale, anomalo ,un arma di distruzione di massa, la combinazione servizio + diritto di Roger la migliore della storia del gioco, o una delle prime 2 o 3 minimo.

Comunque Ottimo lo scambio di opinioni fra i due

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
s&v
Saggio
Messaggi: 5427
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da s&v »

Johnny Rex ha scritto: Sul diritto di Federer, il (parziale) appannamento di questo fondamentale da diversi anni ha portato a dimenticare quanto sia stato devastante quel colpo da tutte le parti, lungolinea, diagonale, anomalo ,un arma di distruzione di massa, la combinazione servizio + diritto di Roger la migliore della storia del gioco, o una delle prime 2 o 3 minimo.

F.F.
Due schemi in particolare vengono in mente: servizio slice da destra, attacco in lungolinea telecomondato senza bisogno di giocare la volée o la comoda benedizione.
Oppure, servizio esterno da sinistra, avversario fuori da cal campo che tenta di recuperare il centro del campo e Roger lo infila nell'angolo del rovescio.

Per me riguardando anche gli highlights in questi giorni alla fine il calo di Federer si riduce alla progressiva perdita di efficacia del dritto, sia in attacco che in difesa. Da vecchio ha fatto partite quasi imbarazzanti per lui con quel fondamentale (viene in mente l'ottavo in Australia contro Tsitsipas ad esempio).
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tuborovescio »

fabio86 ha scritto:Dovevano seguire il primo postulato topiconico di mymag: non concederai a Federer nessun primato.

:D
:D

topicone di MyMag unico contrappeso al "non avrai altro Dio all'infuori di Roger"
fabio86

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da fabio86 »

Perché il dio di mymag è il Topicone stesso. :lol:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tuborovescio »

fabio86 ha scritto:Perché il dio di mymag è il Topicone stesso. :lol:
:lol:

e ora col virus finalmente i dati potrebbero diventare definitivi #110#
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tuborovescio »

Johnny Rex ha scritto:
Comunque Ottimo lo scambio di opinioni fra i due

F.F.
beh dai qualche bel colpo anche a tennis lo san giocare :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Super-Fabio »

“Personally I am opposed to vaccination and I wouldn’t want to be forced by someone to take a vaccine in order to be able to travel,” Djokovic said in a live facebook chat with several fellow Serbian athletes.

“But if it becomes compulsory, what will happen? I will have to make a decision. I have my own thoughts about the matter and whether those thoughts will change at some point, I don’t know.

“Hypothetically, if the season was to resume in July, August or September, though unlikely, I understand that a vaccine will become a requirement straight after we are out of strict quarantine and there is no vaccine yet.”

https://www.reuters.com/article/us-heal ... ce=twitter
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:“Personally I am opposed to vaccination and I wouldn’t want to be forced by someone to take a vaccine in order to be able to travel,” Djokovic said in a live facebook chat with several fellow Serbian athletes.

“But if it becomes compulsory, what will happen? I will have to make a decision. I have my own thoughts about the matter and whether those thoughts will change at some point, I don’t know.

“Hypothetically, if the season was to resume in July, August or September, though unlikely, I understand that a vaccine will become a requirement straight after we are out of strict quarantine and there is no vaccine yet.”

https://www.reuters.com/article/us-heal ... ce=twitter
Pure io in generale sono contro i vaccini.
Mai fatto per dire quelli contro l’influenza.

Magari in questo caso un pò meno ecco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto: Pure io in generale sono contro i vaccini.
Specie dopo aver letto Safin :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

I tennisti son stupidi forte, meno male sentiamo di meno le loro cavolate, di questi tempi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Più che altro, io ravviso la consueta abitudine di Mymag, ormai probabilmente radicata nel suo Dna, di considerare intelligenti quelli che la pensano come noi e considerare invece tutti gli altri stupidi, coglioni, deliranti, malati psichici, idioti e quant'altro avete scritto in tutti questi anni
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

ascoltare Djokovic parlare di vaccini e' come guardare Burioni a giocare a tennis. Ma capisco che tu non pensi di aver sempre ragione e che Burioni sia scarso a tennis, ma pensi che magari qualcuno ha un 'opinione diversa dalla tua, rispettabile, che Burioni batterebbe Federer.

La scarsezza a tennis si misura sul campo da tennis, la stupidita' nelle affermazioni mediche si misura nella comunita medica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Diciamo che una testa per pensare ce l'hanno tutti. Se tutti si fossero sempre uniformati a quello che la Scienza diceva fino a quel momento, non avremmo mai avuto i vari Copernico, Galilei, Giordano Bruno, ecc ecc e saremmo ancora in pieno Oscurantismo
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

loveboat ha scritto:Diciamo che una testa per pensare ce l'hanno tutti. Se tutti si fossero sempre uniformati a quello che la Scienza diceva fino a quel momento, non avremmo mai avuto i vari Copernico, Galilei, Giordano Bruno, ecc ecc e saremmo ancora in pieno Oscurantismo

giusto. Speriamo quindi che Djokovic sia il nuovo Galileo. Anche a tennis, si fossero tutti uniformati....

Speriamo che il rovescio a occhi chiusi di Burioni sia il nuovo rovescio bimane.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Ovviamente non sostengo che Djokovic sia uno scienziato. Sostengo invece che abbia un cervello per pensare e anche per dubitare, se è il caso, di ciò che gli viene detto. Soprattutto in un momento come questo in cui, nel caso specifico, si sa con certezza così poco su questo virus e si leggono, a riguardo, pareri molto contrastanti
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Paolo79 »

Ok ma djokovic non è nè loveboat nè nickognito. djokovic è uno che muove le masse per cui deve (dovrebbe) prestare attenzione a tutto ciò che dice , o quantomeno deve sapere che tutto ciò che dice ha un effetto sulla gente.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Può darsi che lo abbia detto proprio per quello :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Paolo79 »

il che lo renderebbe doppiamente coglione :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Grazie per aver dimostrato il mio postulato di poco sopra :wink:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Paolo79 »

loveboat ha scritto:Grazie per aver dimostrato il mio postulato di poco sopra :wink:
ma quando mai :)

sono d'accordissimo che ognuno debba poter esprimere la sua opinione liberamente, sta scritto pure nella costituzione
diverso invece è sfruttare la propria posizione per far passare un messaggio relativamente a un argomento di cui fino a prova contraria non sai un cazzo
sono 2 cose ben diverse, se djokovic dice quelle cose mentre si beve una pinta di birra in skype conference con gli amici e poi uno di loro lo rende pubblico, io non gli do del coglione.
ma in questo caso sì
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Beh, credo che abbia risposto a una domanda nel corso di un'intervista. Non ha convocato appositamente una conferenza stampa per rendere noto il suo pensiero al riguardo.
A domanda ha risposto. Può farlo? Credo di sì. Certo, poteva anche rispondere: "Non dico nulla, sennò poi su mymag si inkazzano e mi danno del coglione" :)
Ma ha ritenuto di fare diversamente. Io personalmente apprezzo
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Ma si, ha fatto bene a rispondere. Anche Burioni fa bene a giocare a tennis, quando gli va.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da NNick87 »

Paolo79 ha scritto:Ok ma djokovic non è nè loveboat nè nickognito. djokovic è uno che muove le masse per cui deve (dovrebbe) prestare attenzione a tutto ciò che dice , o quantomeno deve sapere che tutto ciò che dice ha un effetto sulla gente.
Beh credo lo faccia con coscienza.
Credi che un no-vax se avesse la popolarità di Djokovoc non la userebbe per far passare il messaggio in cui crede?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi