Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Io - mi ripeto - lo vedo pericoloso per Federer.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

passo indietro oggi...non ho visto la partita pero'..
nel prossimo turno con Troicki deve tornare quello centrato e carico del primo turno..senno' son dolori..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

Quella di oggi sembra più che altro una distrazione nei primi due set. Vedremo se sarà stato così o se c'è da preoccuparsi per il buon Nole.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Il solito buffone. :D

(oh ma a me sta simpatico :))
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:Il solito buffone. :D

(oh ma a me sta simpatico :))


quando fa ste scenette di solito e' centrato e carico.. :lol: :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Lyndon79 »

ma come funziona? e' lui che propone e fa queste scenette?
o ci sono ormai una serie di persone addette alla questione? :)

Segnalo comunque un'intervista a Nole, riportata addirittura su Gazzetta online, in cui ammette sostanzialmente, che Federer e Nadal son troppo forti per lui, :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto: Segnalo comunque un'intervista a Nole, riportata addirittura su Gazzetta online, in cui ammette sostanzialmente, che Federer e Nadal son troppo forti per lui, :D
Geez, Lyndon, cancella prima che marat possa leggere. :-?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da mp4/18 »

Lyndon79 ha scritto: in cui ammette sostanzialmente, che Federer e Nadal son troppo forti per lui, :D
e sticazzi...il 4° segreto di fatima
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:
Lyndon79 ha scritto: Segnalo comunque un'intervista a Nole, riportata addirittura su Gazzetta online, in cui ammette sostanzialmente, che Federer e Nadal son troppo forti per lui, :D
Geez, Lyndon, cancella prima che marat possa leggere. :-?
mi fai cosi' stupido da non ammettere che Federer e Nadal siano piu' forti di Nole?
certe battute non le capisco onestamente..

io penso solo che un Nole ai suoi migliori livelli se la gioca sia contro un Nadal che contro un Federer a grandi livelli..
non a grandissimi come il Nadal degli Us Open o come il Federer del Masters..
non credo che le 14 partite che ha vinto con tutti e due in tutto(se non vado errato)le abbia vinte sempre e solo contro dei mediocri Roger o Rafa,cosa che qui si fa sempre credere(soprattutto da parte dei fan dello svizzero)..cio' mi da enorme fastidio,ed il motivo per cui io nemmeno se la sua ultima partita fosse la finale di Wimbledon 2014 lo tiferei..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

Ha impressionato stanotte Nole. Un muro in difesa quando Almagro accelerava, letale al servizio come ai bei tempi, devastante con i piedi dentro al campo. Ancora più determinato dopo un warning per coaching ad inizio secondo set. La vittoria in Davis lo ha tranquillizzato molto, come immaginavo. Se riesce a superare bene anche Berdych è decisamente favorito per la finale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Ha impressionato stanotte Nole. Un muro in difesa quando Almagro accelerava, letale al servizio come ai bei tempi, devastante con i piedi dentro al campo. Ancora più determinato dopo un warning per coaching ad inizio secondo set. La vittoria in Davis lo ha tranquillizzato molto, come immaginavo. Se riesce a superare bene anche Berdych è decisamente favorito per la finale.
addirittura decisamente favorito per la finale Fabio?
naaaa..non puo' essere favorito contro Roger..
vediamo quanto faticheranno e se vinceranno entrambi contro Berdych e Wawrinka inteso come arriveranno alla loro semifinale fisicamente..sempre che ci arrivino entrambi eh.. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ha impressionato stanotte Nole. Un muro in difesa quando Almagro accelerava, letale al servizio come ai bei tempi, devastante con i piedi dentro al campo. Ancora più determinato dopo un warning per coaching ad inizio secondo set. La vittoria in Davis lo ha tranquillizzato molto, come immaginavo. Se riesce a superare bene anche Berdych è decisamente favorito per la finale.
addirittura decisamente favorito per la finale Fabio?
naaaa..non puo' essere favorito contro Roger..
vediamo quanto faticheranno e se vinceranno entrambi contro Berdych e Wawrinka inteso come arriveranno alla loro semifinale fisicamente..sempre che ci arrivino entrambi eh.. :wink:
A questo punto del torneo Djokovic ha convinto di più e giocato meglio di Federer. Certo, vediamo i quarti, la partita più delicata per entrambi, se e come ne escono.
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da ste86 »

Contro Almagro davvero mi ha impressionato:solidissimo nei fondamentali,buono al servizio e mentalmente concentrato.

Sarà una brutta gatta da pelare...
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Ombra84 »

Na passeggiata di salute oggi.
:o
Può vincere l' Australian Open ( sperando di non tiragliela)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto:Na passeggiata di salute oggi.
:o
Impressionante, Berdych annichilito.

Ombra84 ha scritto: vince l' Australian Open
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

L'avevo detto di stare attenti a Nole. :wink:
I risultati fin qui mi danno ragione, ma ora arriva la prova più dura.
Se Roger gioca sui livelli di ieri, resta ancora favorito, ma è una partita aperta e può essere di altisismo livello.
Certamente Nole questa volta non potrà sperare di beneficiare dei set lasciati andare per strada da Roger, come successo a NY. Con due giorni di riposo prima della finale non ci saranno calcoli di sorta.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da jo-wil94 »

le mie buone sensazioni erano fondate, ora vediamo se lo erano fino in fondo, l'ostacolo è di quelli grandi e con il ciuffo ribelle
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Il Serbaccio lancia la sfida:

"He's very aggressive player, maybe the most aggressive there is on the tour," Djokovic said. "You have to be patient, put some varieties and get him out of comfort zone. I've played so many times against him. He knows my game really well, as I know his. You have to try to get him on the run as much as you can and try to let him know you're there to win."

Bene. 8)
M'aspetto un gran match: Djokovic favorito, ma vediamo cosa riuscirà a fare il Nonnetto.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: Djokovic favorito, ma vediamo cosa riuscirà a fare il Nonnetto.
BackhandWinner ha scritto:: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer
Notte bianca, stanotte, perché temo che quella con Wawrinka sarà l'ultima partita in questo Australian, per il nostro Paladino. In ogni caso il Buon Rogerio non cadrà senza lottare (il mio pronostico è Waw in 4; second choice, Fedro in 5 ma non ci credo molto)
certo, prima o poi , o vince il torneo o perde, questo e´sicuro. Quindi o trionfi, o almeno un pronostico lo azzecchi di sicuro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Djokovic favorito, ma vediamo cosa riuscirà a fare il Nonnetto.
BackhandWinner ha scritto:: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer
Notte bianca, stanotte, perché temo che quella con Wawrinka sarà l'ultima partita in questo Australian, per il nostro Paladino. In ogni caso il Buon Rogerio non cadrà senza lottare (il mio pronostico è Waw in 4; second choice, Fedro in 5 ma non ci credo molto)
certo, prima o poi , o vince il torneo o perde, questo e´sicuro. Quindi o trionfi, o almeno un pronostico lo azzecchi di sicuro.
Beh, diciamo che su Wawrinka forse mi ero lasciato un po' troppo impressionare. :)

In ogni caso, i pronostici fatti sul giocatore a se più 'caro' non dovrebbero esser presi troppo sul serio: si tende, ehm, diciamo, a drammatizzare un po'. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nickognito »

infatti mi ricordo come avevo paura di Pioline, quando tifavo Sampras. Non ci dormivo la notte :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:infatti mi ricordo come avevo paura di Pioline, quando tifavo Sampras. Non ci dormivo la notte :)
OK, io tendo a dramatizzare un po', ok!? #11# :)

Ma soprattutto perché è ormai Nonnetto, e negli ultimi due anni e mezzo ci sono state sconfitte che hanno lasciato il segno, m'hanno destabilizzato (sì, quelle due lì, proprio loro :( ).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nickognito »

ma infatti con Djokovic puo´perdere. Il che non significa che perda, significa che puo´succedere. Prima non poteva (certo, non si sa mia, prima o poi scoppia pure lui). Non e´colpa mia se hai paura ogni volta dei grandi difensori, e poi perde da soderling, berdych e djokovic. Abbi paura di quelli giusti :) Poi finalmente gli capita l´occasione di vincere un torneo con semifinale-finale di rango, e tu getti l´occasione, dopo quella serie di tornei con avversari fuffa. Goditi il momento, piuttosto!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto: Poi finalmente gli capita l´occasione di vincere un torneo con semifinale-finale di rango, e tu getti l´occasione, dopo quella serie di tornei con avversari fuffa.
Eh no, però, qui non sono d'accordo. Addirittura 'un' torneo!? :x

Anche solo parlando degli AO, la finale dell'anno scorso fu una delle partite più straordinarie che abbia mai giocato, altroché (se poi in semi c'era Tsonga, evvabbè, che ci poteva fare?).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nickognito »

ho detto con semifinale finale di rango (e nemmen troppo, eh, si trova due che mettono insieme un major in due) Come partita unica , ripeto , altro che un anno fa, Wimbledon 2007
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Lyndon79 »

Comunque, ridendo e scherzando, il concetto elaborato da Nole e' cruciale per capire le partite con Federer piu' di quelle con gli altri..
"Deve capire che sei la' per vincere", :)

Se Federer gioca sul velluto, non ce ne e' (non solo per Nole).
Se la partita si sporca, allora il match diventa aperto. Poi Federer puo' vincere pure, come gli e' successo piu' volte. Ma il fatto e' che quelle situazioni le soffre (banalmente, eh), e allora ti da' piu' opportunita'.

A volte la partita di Federer si sporca da sola, dolo 1 e mezzo, due set di controllo (Soderling e Del Potro US 2009), a volte ci vuole Nadal.

Ma il punto e' che la tempesta devi farla passare: altrimenti non vinci.
Anche l'anno scorso in finale con Murray: primi due set di gradissimo livello. Il terzo lo scozzese poteva e doveva vincerlo. Poi magari (a volte) succede che la partita cambi.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:ho detto con semifinale finale di rango (e nemmen troppo, eh, si trova due che mettono insieme un major in due) Come partita unica , ripeto , altro che un anno fa, Wimbledon 2007
Wimbledon 2007 però la gioco peggio, come tennis espresso, complessivamente; anche se poi, sì, la vinse alla fine da Grande Campione.

Certo, era soprattutto l'avversario che lo fece giocare male... :)
Però nel suo piccolo il Murrotnik dell'Australian 2010 è il migliore che si sia mai visto (escluso, immagino, quello degli AO di quest'anno).

(Come esibizione di tennis sublime, in ogni caso, la finale USOpen 2004 non si può non menzionare, anche se l'avvesario non era certo un Mostro Sacro).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:L'avevo detto di stare attenti a Nole. :wink:

In effetti, diamo a fabio quel che è di fabio. :)

Ma ancora non ci è dato sapere se sarà effettivamente avversario più o meno duro rispetto a Simon. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
fabio86 ha scritto:L'avevo detto di stare attenti a Nole. :wink:

In effetti, diamo a fabio quel che è di fabio. :)

Ma ancora non ci è dato sapere se sarà effettivamente avversario più o meno duro rispetto a Simon. :D
ci e´dato sapere, perche´se federer gioca come con simon perde. Se vince vuol dire che ha giocato meglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:ho detto con semifinale finale di rango (e nemmen troppo, eh, si trova due che mettono insieme un major in due) Come partita unica , ripeto , altro che un anno fa, Wimbledon 2007
Grazie al Jolly,mica è colpa sua se Fedro e Nando vincono tutto,eh :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nickognito »

beh murray da nadal e federer ci ha perso quante volte? 3 o 4 in carriera.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

Nole ottimo, e va bene. Ma ancora non mi sento di dare sfavorito Federer in uno slam, con un avversario diverso da Nadal. Per me parte alla pari, forse un pelino avanti, sia con Nole, sia eventualmente con Andy.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Nole ottimo, e va bene. Ma ancora non mi sento di dare sfavorito Federer in uno slam, con un avversario diverso da Nadal. Per me parte alla pari, forse un pelino avanti, sia con Nole, sia eventualmente con Andy.
azz hai cambiato idea facile eh.. :lol: :wink:

comunque son d'accordo con te,un pelo favorito Federer..anche dopo la prestazione eccellente di oggi di Nole..
specie dopo il Roger visto con Wawrinka anche se,onestamente,anche questo Stan non avrebbe vinto un set nemmeno contro questo Djokovic eh..

l'avevo visto carico e centrato nel primo turno con Granollers al di la' dell'avversario,e non mi sbagliavo..
mi ha un po' tratto in inganno il secondo turno con Dodig con il quale avrebbe dovuto vincere in 3 set filati..
poi pero' con Almagro e oggi in particolare l'ho visto carico a pallettoni e colpire la palla in modo impeccabile da fondo..
soprattutto il servizio e' tornato su ottimi livelli e questa e' una grande notizia,poco ma sicuro..
ha concesso solo quel break nel secondo set e poco altro nei suoi turni di battuta..
e ha risposto in modo impressionante in alcuni frangenti del match..

si prospetta un partitone con Roger..Nole sembra convinto di potercela fare,io un po' meno,ma sarei bugiardo se dicessi che non ci credo per niente..deve pero' giocare un match eccezionale..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Nole ottimo, e va bene. Ma ancora non mi sento di dare sfavorito Federer in uno slam, con un avversario diverso da Nadal. Per me parte alla pari, forse un pelino avanti, sia con Nole, sia eventualmente con Andy.
azz hai cambiato idea facile eh.. :lol: :wink:
Perchè marat? Dicevo fin da inizio torneo che Djokovic era pericoloso per Federer, mica che avrebbe sicuramente vinto lo scontro diretto. Ci ho visto giusto.
Casomai, sono altri, che sottovalutavano Nole a inizio torneo e adesso lo danno favorito(però JR ne capisce molto più di me e il fatto che dia favorito Nole mi inquieta :) ).
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto: Casomai, sono altri, che sottovalutavano Nole a inizio torneo e adesso lo danno favorito.
Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Nole ottimo, e va bene. Ma ancora non mi sento di dare sfavorito Federer in uno slam, con un avversario diverso da Nadal. Per me parte alla pari, forse un pelino avanti, sia con Nole, sia eventualmente con Andy.
azz hai cambiato idea facile eh.. :lol: :wink:
Perchè marat? Dicevo fin da inizio torneo che Djokovic era pericoloso per Federer, mica che avrebbe sicuramente vinto lo scontro diretto. Ci ho visto giusto.
Casomai, sono altri, che sottovalutavano Nole a inizio torneo e adesso lo danno favorito(però JR ne capisce molto più di me e il fatto che dia favorito Nole mi inquieta :) ).
beh in effetti lo davi per pericoloso e non per favorito.. :wink:

pero' insomma se non fosse stato pericoloso lui dalla sua parte di tabellone non so chi potesse esserlo(qualcuno dira' Simon e io sorrido sinceramente..)..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nickognito »

chi ci capisce non sempre e´tra i migliori a fare i pronostici :)

Incontro per me molto equilibrato, ma Federer per me sta bene ed e´piu´forte. Ok, non siamo nel 2007, ma per me come nel 2005 puo´benissimo giocare (infatti perse :D)

Penso che solo una vittoria di Djokovic in 3 desterebbe vera sorpresa, tutti i risultati sono possibili.

Pero´ecco, chi diceva che Simon e´piu´pericoloso di Djokovic per me non capisce molto di tennis. Poi , intendiamoci, se Federer batte Djokovic si potracontinuare a dirlo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:chi ci capisce non sempre e´tra i migliori a fare i pronostici :)
Però vale la conversa, eh? :D
p>q ma non (NON)q>(NON)p?
Houston, abbiamo un problema. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:chi ci capisce non sempre e´tra i migliori a fare i pronostici :)
Però vale la conversa, eh? :D
p>q ma non (NON)q>(NON)p?
Houston, abbiamo un problema. :)
Ma che formalizzazione e´?

ho detto che p>q non implica che p(z)>q(z) Il che e´compatibile (se b(z) = 0 allora esistono molti n1, n2, ... nn, > b) :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:chi ci capisce non sempre e´tra i migliori a fare i pronostici :)
Però vale la conversa, eh? :D
p>q ma non (NON)q>(NON)p?
Houston, abbiamo un problema. :)
Ma che formalizzazione e´?

ho detto che p>q non implica che p(z)>q(z) Il che e´compatibile (se b(z) = 0 allora esistono molti n1, n2, ... nn, > b) :)
Beh ho tradotto le tue frecciatine recenti (forzando un po' forse, ok) come: Se p (='x sbaglia i pronostici') allora q (='x non capisce di tennis'). :)
In tal caso dovresti anche accettare che chi capisce di tennis NON sbaglia i pronostici. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi