Avviso per i vari Fan Club

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Avviso per i vari Fan Club

Messaggioda Clythus » gio nov 23, 2006 3:17 am

Ciao Ragazzi,

Volevo solo ricordare che lo spazio "Fan Club" è stato creato per ospitare il thread ufficiale del vostro giocatore/giocatrice del cuore e per dare ad ognuno di voi lo stesso diritto di aprire un topic sul giocatore preferito, cosa che prima, col monoforum, potevamo garantire solamente ai primi arrivati che si erano accaparrati quei pochi posti che potevamo dedicargli.

Con questo chiedo per favore di aprire un Fan Club soltanto se veramente vi interessa, non tanto per puntare il riflettore per 3 minuti di attenzione su un giocatore di cui seguite i risultati 2 volte al mese.

Non vogliamo scoraggiare l' apertura di nuovi fan club ma vi chiediamo soltanto di farli in una maniera sensata, consapevoli che si tratta di uno spazio creato da voi e che penserete voi ad animare con notizie, aggiornamenti o quant' altro.

Dovete considerarlo un impegno, un po' come un cane da portar fuori con costanza o ci imbratta tutto il forum, al contrario se ogni fan club che aprirete lo curerete come si deve apportandovi notizie, foto e tutto quello che può renderlo interessante, sarà per noi un piacere leggervi e in certi casi anche parteciparvi.



Quindi, occhio piccoli fans!

:D

Immagine
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.

Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 13617
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggioda picard » mar giu 12, 2007 5:17 pm

Visto il proliferare di topic aperti su misconosciuti giocatori o bambini ancora in fasce, i moderatori hanno deciso di mettere un limite. Saranno chiusi tutti i topic che riguardino giocatori che non abbiano conseguito risultati degni di nota in tornei che non siano il circolo della parrocchia o l'ITF di Ulan-Bator o simili. Lo stesso dicasi per le giovani (presunte) promesse, a meno che non siano protagonisti di eventi o risultati degni dell'apertuta di un topic apposito.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio

Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 13617
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggioda picard » mar lug 24, 2007 12:21 pm

Visto che i richiami diretti al buon senso, nei topic, non hanno sortito effetti, viene emanata questa nuova postilla, specifica per i fan club:
si ricorda che un fan club, per definizione, e' il luogo in cui i tifosi di un giocatore discutono dei suoi risultati e del loro beniamino, approfondendo aspetti della sua vita, della sua carriera, che vanno al di la' del singolo torneo. E' normale, in questo contesto, anche una critica costruttiva ai risultati negativi del suddetto giocatore. Cio' che non e' normale e che sara' punito immediatamente con un'ammonizione, e' la frequentazione, assidua o saltuaria, dei topic da parte di utenti che intervengano solo per offendere, sfottere, spernacchiare, dileggiare (e tutti i sinonimi che vi vengono in mente) un certo giocatore. Tali interventi, vieppiu' se reiterati con lo stesso concetto ripetuto ad oltranza, solo per puro spirito polemico, saranno duramente colpiti.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio


Torna a “Fan Club”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti