ThePiper ha scritto:Nella conferenza stampa d'addio mi pare abbia detto che potrebbe pure sopportare di giocare coi suoi limiti attuali, quello che non può più sopportare è il dolore. Questo tanto per riportare nei ranghi chi vorrebbe vedere i campioni solo all'apice e non delle versioni più umane.
Ecco oggi, ha disputato un bel match, forse il migliore dal rientro, contro un buon avversario, avrebbe vinto con parecchi giocatori del tabellone. Peccato non riesca a giocare senza fastidio, qualche anno da seconda linea(alla Hewitt per dirne uno a cui è stato paragonato in passato) avendo ancora il piacere di competere e giocare se lo sarebbe potuto fare. Magari avrebbe riscoperto anche soluzioni che adottava più frequentemente all'inizio e che ha smesso di usare quando si è impallettarito definitivamente.
Totalmente in linea. Nei fatti nemmeno lui pare avere le idee definitivamente chiare, e secondo me proprio per come ha perso oggi, una sconfitta 3 a 0 per me lo spingeva al reset totale, così invece lui stesso si è (auto)indotto a darsi ancora delle chances.
Bautista certo non eccezionale, ma va detto che non è facile porre fine (forse) alla carriera di un Campione ,ed in fin dei conti è stato breakkato solo 1 volta in 5 set, eh
F.F.