A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Andy Murray si sta abbrutendo: perché?

Sondaggio concluso il mar giu 10, 2008 8:34 am

Perché ha lasciato Brad Gilbert
3
4%
Perché lo tifa Zakketiello
15
20%
Nessun abbrutimento, è sempre stato un orrido pallettaro
14
19%
Nessun abbrutimento, è bello come prima e vincerà almeno uno Slam
5
7%
L'unica cosa bella di Andyno sono i denti (ah sì, anche i capelli)
9
12%
Bello o non bello, questo è un top 5-10 tutta la vita
16
22%
Se devo annoiarmi, preferisco farlo con Seppi
8
11%
Era e resta un piccolo Mecir, deve solo liberarsi della Sindrome-da-Wilander
4
5%
 
Voti totali: 74

ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:
Monheim ha scritto:In teoria sì, ma chi ci dice che uno degli altri due (soprattutto Nadal) non decida di tirare i remi in barca in modo repentino?
Perché gli altri due faranno di tutto per superare il record di slam di Federer.
Djokovic l'ha più o meno dichiarato apertamente che sia il suo obiettivo. Zio Toni quasi, ed essendo lui la coscienza parlante del nipote...
Poi certo, se arriva un infortunio grave repentino tutto può cambiare, nessuno ha la sfera di cristallo, ma ad oggi non c'è nessun motivo per cui uno dei due debba ritirarsi da qui all'anno prossimo.
Nadal può continuare a giocare solo su terra per altri tre anni, almeno.
Mah insomma Nadal ormai sono più i tornei dove dà forfait che quelli che gioca, io previsioni da qui a 3 anni non ne farei. Ovviamente lui punta sul fatto che da aprile a giugno non può mai perdere, ma prima o poi perderà anche lì anche solo per cedimento....

Djokovic sembra sempre sull'orlo di una crisi di nervi, può bastare una sconfitta pesante a livello Slam per farlo tornare nel baratro di prima. Ovviamente il Vecchio si ritirerà prima degli altri 2 e ci mancherebbe ma giocare a tennis non vuol dire vincere....
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
fabio86

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da fabio86 »

Nadal non ha ancora capito che sul cemento deve solo giocare gli slam, al massimo.
Quando lo accetterà, farà i suoi tre-quattro di anni terra ed erba tranquillamente, anche senza vincere tutto come fino ad ora. D'altronde, se fosse competitivo pur senza cannibalizzare la stagione sul rosso, perché dovrebbe ritirarsi prima?
fabio86

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da fabio86 »

ludega ha scritto:Ovviamente il Vecchio si ritirerà prima degli altri 2 e ci mancherebbe ma giocare a tennis non vuol dire vincere....
Ma infatti AS parlava di ritiro. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto: Detto questo nessuno di voi convive con dolori o problemi fisici anche senza essere atleti professionisti? Beati voi, io sarà vent'anni che non ho qualche fastidio e posso dire di essere a posto fisicamente :)
Io ne ho diecimila, adesso stavo per licenziarmi dal nuovo lavoro e decidere che mai piu' avrei provato a lavorare in ufficio. La schiena faceva un male tale che era del tutto impossibile stare seduto, gia' dopo un giorno. Da piangere.

Ovviamente nessun medico o antidolorofico ha cambiato minimamente la cosa, nemmeno la solita fisioterapia.
Poi sono andato su Google e ho trovato un sito di un medico strano che dice che in alcuni casi basta premere dei trigger point sul gluteo e passa tutto.

Rischiando di passare per maniaco, ho premuto a caso sui miei glutei in metro per mezz'ora, trovando 3 o 4 punti giusti. L'80% del mal di schiena e' passato all'istante. Senza Google io sarei in carrozzina da anni :)

Sto comunque 30 volte peggio di Murray e 200 volte meglio di molti altri, peraltro :) Ma non ho 31 anni #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
la fregatura dell'avere, rispetto all'essere, è che non c'è quasi mai un limite raggiunto il quale si è felici
c'è un limite inferiore, di infelicità: se non hai da mangiare, se non hai un tetto, se non sai come far vivere dignitosamente i tuoi figli e così via
ma non un limite superiore
No, non c'è.
Giudicare i mali o i tormenti di una persona partendo dal presupposto: "eh con i soldi che ha" " anche io la mattina mi sveglio con il mal di testa e allora'?" lo trovo sempre stucchevole.
Se escludiamo la povertà, l'indigenza, dove l'infelicità è figlia della mancanza del necessario per vivere in maniera dignitosa ( poi certo, puoi sempre spostare le pietre invece che lamentarti), tutto il resto è solo retorica salottiera.
Ne abbiamo a centinaia, migliaia di esempi di persone celebri, con il "conto in banca", che si sono anche ammazzate.
E comunque, chiunque venga privato della possibilità di poter fare ciò che più ama, che sia suonare l'organo all'oratorio per un ragazzo qualunque o fare concerti come Einaudi, è umano, umanissimo che possa venirne afflitto. E in quel momento, che tu abbia mille o centomila euro in banca, non cambia nulla.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da fabio86 »

Su Murray tra l'altro nessuno sottolinea abbastanza come fisicamente dei quattro fosse quello più costruito e meno dotato naturalmente. Da giovane era mingherlino, aveva solo l'altezza, senza avere l'elasticita innaturale di Djoko o la fluidità/coordinazione naturale di Federer.

Non è un caso che il secondo dei quattro in ordine di fisico meno adatto per il tennis, sia quello che abbia avuto più infortuni di tutti.
fabio86

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto: Che addirittura abbia problemi a camminare non ci credo molto, se hai questi problemi come puoi pensare di allenarti e giocare a tennis?
Basta vederlo camminare per notare una evidente, seppur lieve zoppia, Max.
Poi non so quanto lo limiti nella vita di tutti i giorni, ma dall'esterno non sembra proprio il massimo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:"eh con i soldi che ha" " .
per me avere molti soldi e' una sfortuna. Meglio che non averne proprio. Ma sempre una sfortuna rispetto a chi vive normalmente senza tanti soldi. Magari cambia se hai una malattia grave con cure costose, ecco.

Se mi chiedono di firmare per avere un figlio e lasciargli 1 milione di euro oppure 30 milioni di euro ,io firmo subito per il milione. Tra 1 e 0 scelgo 1.

Poi ovviamente nel mio caso la scelta non si pone, visto che avro' 30 figli da 30 cinesi diverse e della stessa eta', e senza nemmeno spese andrologiche successive, visto che mi cadra' l uccello.
Ultima modifica di Nickognito il ven gen 11, 2019 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:Nadal non ha ancora capito che sul cemento deve solo giocare gli slam, al massimo.
Quando lo accetterà, farà i suoi tre-quattro di anni terra ed erba tranquillamente, anche senza vincere tutto come fino ad ora. D'altronde, se fosse competitivo pur senza cannibalizzare la stagione sul rosso, perché dovrebbe ritirarsi prima?
Mi sembri un po' troppo ottimista/pessimista nei confronti di Nadal sebbene sia "soltanto" a -3 da quel primato.

Oltretutto ci sarà qualcuno a rompere le uova nel paniere a quei due forse già da quest'anno.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da fabio86 »

Monheim ha scritto:
fabio86 ha scritto:Nadal non ha ancora capito che sul cemento deve solo giocare gli slam, al massimo.
Quando lo accetterà, farà i suoi tre-quattro di anni terra ed erba tranquillamente, anche senza vincere tutto come fino ad ora. D'altronde, se fosse competitivo pur senza cannibalizzare la stagione sul rosso, perché dovrebbe ritirarsi prima?
Mi sembri un po' troppo ottimista/pessimista nei confronti di Nadal sebbene sia "soltanto" a -3 da quel primato.

Oltretutto ci sarà qualcuno a rompere le uova nel paniere a quei due forse già da quest'anno.
Infatti non ho detto mica ci riesca.
Tu hai parlato di ritiro, e io ti rispondo che quei due vogliono continuare qualche anno per provare a superare il record di Federer.
Che ci riescano è un'altra cosa, ovviamente.
Poi fisicamente niente di paragonabile a Murray. Quello messo peggio è Nadal che può comunque tranquillamente ancora giocare, soprattutto su terra, quindi....
Federer invece ha già detto che non sa se questa sarà l'ultima stagione. Se no la prossima, non credo ci sia molto margine, come normale che sia, con 5-6 anni in più.
Ultima modifica di fabio86 il ven gen 11, 2019 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto: Poi ovviamente nel mio caso la scelta non si pone, visto che avro' 30 figli da 30 cinesi diverse e della stessa eta', e senza nemmeno spese andrologiche successive, visto che mi cadra' l uccello.
Ho letto un medico su Google, dice che premendo tre punti non cade e si allunga di 10 cm.
(Pardon non ho resistito #100#)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Monheim »

Sei sicuro che averlo 10cm piu' lungo sia condizione facilitante? Forse si', forse no, non so, non lo escludo pero'.
La Pironkova e la Kirilenko cosa ne pensano?
Ci sono studi in merito?
Ultima modifica di Monheim il ven gen 11, 2019 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Poi ovviamente nel mio caso la scelta non si pone, visto che avro' 30 figli da 30 cinesi diverse e della stessa eta', e senza nemmeno spese andrologiche successive, visto che mi cadra' l uccello.
Ho letto un medico su Google, dice che premendo tre punti non cade e si allunga di 10 cm.
(Pardon non ho resistito #100#)
be, in effetti succede anche quello, qualche anno fa con maggior facilita' :D
Poi se non sai cercare su Google problemi tuoi, tra l'altro al lavoro precedente ho visto che molti (tra i 20 e i 30 anni), non sono in grado di cercare su Google :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:Sei sicuro che averlo 10cm piu' lungo sia condizione facilitante. Forse si', forse no, non so, non lo escludo pero'.
La Pironkova e la Kirilenko cosa ne pensano?
Ci sono studi in merito?
:lol:

e' come la ricchezza, tra 5 e 15 e' un conto, tra 40 e 50 un altro :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Poi ovviamente nel mio caso la scelta non si pone, visto che avro' 30 figli da 30 cinesi diverse e della stessa eta', e senza nemmeno spese andrologiche successive, visto che mi cadra' l uccello.
Ho letto un medico su Google, dice che premendo tre punti non cade e si allunga di 10 cm.
(Pardon non ho resistito #100#)
be, in effetti succede anche quello, qualche anno fa con maggior facilita' :D
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:Ma più che altro dispiace perché non ha scelto di ritirarsi.
È costretto a ritirarsi. .
E perché una cosa scelta da lui avrebbe dovuto convenirgli più di qualcosa di non scelto?

Magari io domani scelgo di andare in montagna, e una slavina mi tarvolge, o invece son costretto a rimanere a casa e trovo dietro la porta 6mila euro in contanti :)

Non so Murray, ma diciamo che in generale le scelte di sportivi famosi a fine carriera o appena dopo la fine si sono rilevate controproducenti, spesso disastrose, a detta di loro stessi. Non è facile scegliere nel momento di terminare un'attività iniziata da bambino, quando non hai mai quasi fatto altro.

Forse è stato sfortunatissimo, ma non lo sappiamo io e te adesso, ecco :)
A parte che non ho scritto sfortunatissimo.

Per me, per uno sportivo di qualsiasi sport, che sia professionista o dilettante, dovrebbe poter scegliere quando ritirarsi, quando si è rotto le palle e vuole fare altro.
E invece quando si è costretti a ritirarsi perché il fisico ti ha abbandonato in questo modo e come ha detto lui in Conferenza stampa “it feels a lot of pain”, eccheccaz dispiace pure.

Un atleta che fisicamente soffre nel fare il suo sport e non può più farlo dispiace.
Poi non è la fine del mondo e nella vita c’è di peggio, poco ma sicuro, ma personalmente mi spiace per lui visto che è uno che ha sempre dimostrato “love for the Game”.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Monheim »

Quando aprii il suo fan club non avrei immaginato che Andyno avrebbe fatto questa fine.

Mestizia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re:

Messaggio da marat77 »

Edberg74 ha scritto:
corsair ha scritto:la vittoria su Federer non va in effetti mitizzata, tuttavia dalla sua parte c'è l'esordio piuttosto clamoroso lo scorso anno sull'erba (e non è un giardiniere doc, per dirla alla Clerici), la notevole scalata in pochi mesi di professionismo, la vittoria di misura su un fighter come Hewitt nella finale di S. Josè, vittoria su Roddick a Wimbledon, dove da 3 anni ARod faceva molto bene ...
insomma, è evidente che le qualità ci sono, cosi come i limiti che ha ben messo in evidenza Johnny
per dirla tutta, in buona sostanza, in prospettiva - come potenzialità - lo vedo sopra Monfils ma inferiore a Djokovic
Sono d'accordo. Figurarsi, non è che la vittoria su Federer significa che Murray può diventare 1 o 2 al mondo. Non scherziamo. Però è uno che nei primi 10 non sfigura. Senza dubbio è superiore a Monfils. Lo metto nella nidata con Berdych, Djokovic, Baghdatis e Gasquet. Più o meno allo stesso livello (facendo la media tra pregi e difetti, tecnici e caratteriali).
Sono andato a leggere un po’ della prima pagina.
Quasi mi cappotto. :o
Ma non tanto nel Murray nella nidata di Djokovic, alla fine con tante differenze e livello diverso hanno giocato tante finali slam, Semi etc..
Ma Djokovic nella nidata di Berdych e Gasquet :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da maxredo »

Cmq io mica dicevo che Murray non dovesse essere dispiaciuto/triste ora per il possibile ritiro, contestavo la compassione pubblica come se fosse l'uomo più sfortunato del mondo :wink:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: RE: Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Johnny Rex »

BackhandWinner ha scritto:Persino di nada, per me l'unico tra i top players degli ultimi, boh, 40 anni, veramente affetto da psicopatologia, si può dire che, parlando un inglese pessimo, è tanto più normale che profferisca solo banalità.
Ma soprattutto: (tutti) non vogliono cazzi, la diplomazia, piaccia o meno, fa parte del loro mestiere.
Diplomazia un conto, Ipocrisia un altro, e sinceramente ha rotto le Uallere questo atteggiamento globale di tutti/e di camminare sulle uova Bene (anzi male) indotto dai vari IG, Twitter etc varie , poi è sufficiente vedere le esultanze di Djokovic col pubblico contro o le facce di Federer e Nadal quando perdono da lui (Esemplificando ) per rendersi conto della realtà dei fatti. Temo invece purtroppo che tale sistema semmai peggiorerà , anche perchè senza i 3 non so quanti e quali Grandi Rivalità potranno esserci nel breve tempo ,simil femminile o quasi.

Tornando a Murray, concordo abbastanza col Marattone, quello che dispiace è che non sia un ritiro Voluto ma imposto dal caso, poi va da sè che la sua Grande Carriera l'ha fatta, 10 anni da protagonista e pace e amen.
Aggiungo anche , già che non vogliamo essere ipocriti, che il suo tennis mi mancherà ben poco , non mi ha mai acceso, a differenza di un Wawrinka o altri protagonisti meno vittoriosi rispetto a lui, pure le (in realtà non molte) epiche sfide a volte vinte e perlopiù perse coi Big 3 (quella dei Big 4 un invenzione,su, non fosse stato anglosassone ma francese nessuno ci avrebbe pensato) ) raramente mi hanno veramente coinvolto (la sf masters contro Nadal nel 2010, o 2-3 sfide contro Djokovic nel 2012) , se poi lui fosse stato in grado di giocare un tennis diverso da quello che ha praticato e ottenere comunque Qualcosa è uno di quelli interrogativi che non avrà risposta , nei fatti si è sbattuto sin troppo ,e senza avere mai questo gran tifo, a parte la generica simpatia (anche qui su My mag :) ) riservata al Primo degli Umani e a chi in genere non ha amato il tennis dei Big 3 . Perlomeno ha avuto, ripeto, la soddisfazione del Numero 1 prima della caduta , tralasciando il fatto che quei pochi mesi in cui lo è stato nessuno lo riteneva realmente Tale, bensì un Supplente in assenza degli altri . Ironia che a fine 2016 Djokovic era spompo e gli altri due in condizioni molto critiche, e guarda invece te cosa è successo.

Ripeto, merita profondo rispetto anche perchè, al netto di un esistenza che ha dato più soddisfazioni che l famoso 99% , comunque sul piatto vi sono anche l'esser sopravvissuto a duna strage, una separazione familiare e un infortunio molto grave (non da mettere a repentaglio secondo me la capacità di camminare, ma serio sì)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:
maxredo ha scritto: Che addirittura abbia problemi a camminare non ci credo molto, se hai questi problemi come puoi pensare di allenarti e giocare a tennis?
Basta vederlo camminare per notare una evidente, seppur lieve zoppia, Max.
Poi non so quanto lo limiti nella vita di tutti i giorni, ma dall'esterno non sembra proprio il massimo.
Beh adesso che è nel pieno dell'infortunio ok...è normale vedere persone zoppicare da infortunate o dopo uno sforzo fisico.
Mi aspetto che se sta fermo e a riposo poi possa camminare normalmente.
Se invece è una condizione permanente che abbia pensato di allenarsi e competere mi sembra poco credibile o da pazzi. :)

Poi ricordiamoci che voi mymag lo criticavate quando un secondo prima camminava dolorante toccandosi dappertutto e un secondo dopo correva come il miglior Nadal :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da madmarat »

Madonna mia, che palle.
Bastian contrario state of mind :-?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Madonna mia, che palle.
Bastian contrario state of mind :-?
Mad, per curiosità...quando dici che un Gigi D'Alessio (preso uno a caso mettici un cantante qualsiasi di successo apprezzato dalla massa) fa schifo ti consideri anche tu un bastian contrario o semplicemente è la tua rispettabile opinione? :)
No perchè mi piace questo concetto di bastian contrario usato a piacimento e solo per gli altri, dico in generale non di te in particolare :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da madmarat »

maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:Madonna mia, che palle.
Bastian contrario state of mind :-?
Mad, per curiosità...quando dici che un Gigi D'Alessio (preso uno a caso mettici un cantante qualsiasi di successo apprezzato dalla massa) fa schifo ti consideri anche tu un bastian contrario o semplicemente è la tua rispettabile opinione? :)
No perchè mi piace questo concetto di bastian contrario usato a piacimento e solo per gli altri, dico in generale non di te in particolare :D
Di sicuro non vado nel fan club di Gigi D'Alessio, che non può più cantare per un problema alle corde vocali, e dire "Beh, cosa piangi, almeno hai i soldi". Punto primo. Punto secondo: sappiamo che sei qui perchè qualcuno ha imprudentemente nominato Nadal :lol:

Per il resto quoto ogni post di Balby, che non per nulla ho votato per utente dell'anno 2018 (ma già pronto per il titolo 2019) :oops:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:
Di sicuro non vado nel fan club di Gigi D'Alessio, che non può più cantare per un problema alle corde vocali, e dire "Beh, cosa piangi, almeno hai i soldi". Punto primo. Punto secondo: sappiamo che sei qui perchè qualcuno ha imprudentemente nominato Nadal :lol:
Chi avrebbe nominato Nadal qui attirandomi, cosa c'entra Nadal? siete voi che ogni volta che intervengo tirate in ballo Nadal come se seguissi solo Nadal :)

Quindi se lo scrivevo in un altro topic non ero bastian contrario? come se tu parli male di Gigi D'alessio in un forum di musica non fan club? :)

Di dove dovrei parlare di Murray se non nel suo topic? Nel topic di Nadal/Federer non viene mai nessun detrattore? :-?

A me piace Murray, eh, sono uno di quelli che non l'ha mai criticato a differenza di molti qui
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da madmarat »

maxredo ha scritto:Chi avrebbe nominato Nadal qui attirandomi, cosa c'entra Nadal? siete voi che ogni volta che intervengo tirate in ballo Nadal come se seguissi solo Nadal :)
maxredo ha scritto:
mp4/18 ha scritto:Non esageriamo. Su Nadal e Federer posso essere d’accordo
Nole invece non mi pare proprio uno che ha non nulla da dire
Ma anche sugli altri due, su che basi c'è sta convinzione che siano due malati che dopo il tennis non sapranno che fare :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da BackhandWinner »

madmarat ha scritto:Madonna mia, che palle.
Bastian contrario state of mind :-?
No, si chiama trolling state of mind.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:
maxredo ha scritto:Chi avrebbe nominato Nadal qui attirandomi, cosa c'entra Nadal? siete voi che ogni volta che intervengo tirate in ballo Nadal come se seguissi solo Nadal :)
maxredo ha scritto:
mp4/18 ha scritto:Non esageriamo. Su Nadal e Federer posso essere d’accordo
Nole invece non mi pare proprio uno che ha non nulla da dire
Ma anche sugli altri due, su che basi c'è sta convinzione che siano due malati che dopo il tennis non sapranno che fare :D
Peccato che avevo già scritto prima qui e nel topic degli AO :)
E peccato che non ho criticato Murray ne messo in confronto con "gli altri due" (pure roger avrei difeso :o ), ma ho detto che mi sembra eccessiva la sua beatificazione e il senso di pena che provano gli spettatori...ma capisco che leggere quello che scrivo risulta un po' difficile.

Maestrino madmarat che da lezioni, state of mind :)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Re:

Messaggio da ferryboat »

marat77 ha scritto: Sono andato a leggere un po’ della prima pagina.
Quasi mi cappotto. :o
Chi spesso sentenzia e pontifica, vaticina e stronca o incensa, dimentica che non parla con il suo miglior amico al bar, disposto magari anche a prenderlo bonariamente in giro con una pacca sulla spalla, ricordando certe prese di posizione di anni prima. Se lo si fa pubblicamente, occorre essere prudenti.
Il tempo è galantuomo e la memoria (degli altri) non si può cancellare a piacimento (a meno di non voler fare le figure di alcuni che cercando di difendersi "ma in quel momento NESSUNO avrebbe dato altre possibilità a Nadal di vincere Slam, TUTTI scommettevano sul suo ritiro, ecc ecc " si rendono ancora più ridicoli)
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Nickognito »

Ma Bastian contrario spesso significa fare notare qualcosa che gli altri non notano e non ripetere a pappagallo quanto detto a altri, mica e' un'offesa.

Ogni cosa ha spesso due aspetti opposti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Andy Murray Rules

Messaggio da maxredo »

Ancic Fan ha scritto: Cmq a parte battute penso sia un buon giocatore da top 15 non di più..come Monfils..
Altra storia per me sono i vari Djokovic e Gasquet. Giocatori da top5.
:D

E djokovic e gasquet accomunati nella stessa frase. :)

Cmq anche io la prima volta che lo vidi, credo al queen's da giovanissimo, con quel fisico mingherlino non avrei pensato a questa carriera. :wink:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:Ma Bastian contrario spesso significa fare notare qualcosa che gli altri non notano e non ripetere a pappagallo quanto detto a altri, mica e' un'offesa.

Ogni cosa ha spesso due aspetti opposti.
Qui spesso è offensivo... vuol dire che dici a priori l'opposto senza crederci, solo per il gusto di contestare :wink:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:Ma Bastian contrario spesso significa fare notare qualcosa che gli altri non notano e non ripetere a pappagallo quanto detto a altri, mica e' un'offesa.

Ogni cosa ha spesso due aspetti opposti.
No, mi pare che bastian contrario significhi essere contrari alla maggioranza per partito preso. Puoi anche non aver notato nulla, ma dire solo l'opposto degli altri :)
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re:

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:Lo voglio sempre dalla parte di federer, questo qui, d'ora in poi. altro che Djokovic...
Scusa Fabio ma anche questa era da citare :D ...avevi visto giusto su Andy ma un filino sottovalutato Nole :wink:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da ferryboat »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma Bastian contrario spesso significa fare notare qualcosa che gli altri non notano e non ripetere a pappagallo quanto detto a altri, mica e' un'offesa.

Ogni cosa ha spesso due aspetti opposti.
Qui spesso è offensivo... vuol dire che dici a priori l'opposto senza crederci, solo per il gusto di contestare :wink:
A màcchese, qui danno del troll solo per non pensarla come loro. Loro dicono A, tu dici B. Loro: B è un troll! :)
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re:

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:Be, direi che sicuramente Murray andrà tra i top10. Anche perché appunto qualcuno ci deve pur andare :)

Ha davvero un carattere indecifrabile, come ben spiegato da Johnny.
La carenza al servizio è un limite enorme, ma del resto oggi si puo' diventare n.2 del mondo con limiti enormi, quindi Murray ha ottime possibilità.

Avete detto tutto voi: un buon giocatore, particolare ma non bellissimo da vedere, particolare nel carattere in modo positivo, ma nemmeno simpaticissimo per altri versi.

Che c'entra MOnfils, poi, MUrray è un tennista :)

c.
Temevo peggio per il mio primo post
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re:

Messaggio da balbysauro »

è bello ogni tanto rileggere le prime pagine di topic molto navigati
però almeno era bravo come moderatore
picard ha scritto:Io sono uno di quelli che tra i fumosi, oltre a Monfils, (e me ne vanto subito :D ) aveva messo pure Murray. L'anno scorso mi sono quasi dovuto ricredere, specie quando ha ingaggiato Gilbert... Sotto sotto, la speranziella di aver ragione rimane, pero' e' molto difficile.
Ah, in tempi non sospetti definii Ancic 'un bidone'. Resto della mia idea.
Un prossima new entry, nella mia classifica di fumosita', e' il tanto osannato Djokovic. Sbagliero', come con Murray? Forse, ma qualche speranza in piu', il serbo me la da'.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da balbysauro »

ahahahah, vedo che nickognito ha avuto la mia stessa idea
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da ludega »

maxredo ha scritto: Chi avrebbe nominato Nadal qui attirandomi, cosa c'entra Nadal? siete voi che ogni volta che intervengo tirate in ballo Nadal come se seguissi solo Nadal :)
Per forza, nel fan club di Nadal scrivete solo tu e lovetroll... :) :)
Ultima modifica di ludega il ven gen 11, 2019 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da maxredo »

trollega ha scritto:
maxredo ha scritto: Chi avrebbe nominato Nadal qui attirandomi, cosa c'entra Nadal? siete voi che ogni volta che intervengo tirate in ballo Nadal come se seguissi solo Nadal :)
Per forza, nel fan club di Nadal scrivete solo tue e lovetroll... :) :)
Magari fosse così :)
Rispondi