Sara Errani

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Due titoli vinti e 10 partite consecutive... :o Bravissima! 8)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Goduria 8)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Bravissima Sara :D :D :D .
Concordo coi commenti sul gioco...però oh ragazzi da italiani sappiamo che ci si accontenta...non si può avere tutto...arriverà anche quel giorno...sono fiducioso...che avremo una campionessa nella mente e anche nei colpi... :wink:

Intanto brava a Sara,ecchissenefrega :D :lol: :wink:
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

_Matt87_ ha scritto:Bravissima Sara :D :D :D .
Concordo coi commenti sul gioco...però oh ragazzi da italiani sappiamo che ci si accontenta...non si può avere tutto...arriverà anche quel giorno...sono fiducioso...che avremo una campionessa nella mente e anche nei colpi... :wink:

Intanto brava a Sara,ecchissenefrega :D :lol: :wink:
nei colpi no perche' se uno nasce tonto non puo' morire triangolare... pero' ha una mente da robot questa piccolina!!! BRavissimaSara!!!
Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

l addentata è proprio alla Nadal allora..
Brava brava 8) 8) 8)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

venanziomix ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Bravissima Sara :D :D :D .
Concordo coi commenti sul gioco...però oh ragazzi da italiani sappiamo che ci si accontenta...non si può avere tutto...arriverà anche quel giorno...sono fiducioso...che avremo una campionessa nella mente e anche nei colpi... :wink:

Intanto brava a Sara,ecchissenefrega :D :lol: :wink:
nei colpi no perche' se uno nasce tonto non puo' morire triangolare... pero' ha una mente da robot questa piccolina!!! BRavissimaSara!!!

Di fatti non mi riferivo a Sara ovviamente :wink: ma ad un'ipotetica campionessa che forse non è ancora nata
:wink: :wink:
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Non è da tutti vincere alla del Potro il primo e il secondo torneo consecutivamente. Questo è segno incontestabile della competitività della giocatrice. Non sarà bella come gioco (ma chi lo è a parte la ritirata Henin e qualche eccezione non vincente? la Kutz? la Safina? la Mirza? :lol: )ma è una vincente.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Ombra84 ha scritto:l addentata è proprio alla Nadal allora..
Brava brava 8) 8) 8)
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

nico ha scritto:Sempre più impressionante. E gioca senza servizio, il che rende ancora più grandiosi i suoi risultati.
Propone un tennis spagnolo d'antan su cui ha innestato un rovescio dal sapore contemporaneo. Ha la capacità di non sbagliare quasi mai, cosa che fa impazzire la tante colpitrici moderne; oggi quella considerata talentuosa dai più è stata imbrigliata in una ragnatele di scambi in cui era costretta non ad un colpo in più per chiudere, ma a 5-6, il che la portava inevitabilmente a sbagliare.
Ne farà impazzire molte se avrà la capacità di mantenere questo livello di gioco.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Per me la capacità migliore che ha è quella di arrivare in corsa su un colpo difficile e non limitarsi a difendere ma lanciandosi sopra riesce a spingere ancora più forte dell'avversaria con una sorta di tuffo sulla palla e botta violenta che sconcerta chi credeva di aver quasi fatto il punto. E' una azione tipica di Ferrer, una difesa aggressiva che si trasforma in attacco sfruttando la violenza del colpo dell'avversaria.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

L'ascesa di Smasherrani (ora 43 al mondo) è divertentissima.
Fino a ieri anche su MyMag era trattata alla stregua di una pizzettara. E invece in due tornei è riuscita a fare quello che la simpaticissima e vincentissima Schiavone mai ha fatto in vita sua: vincere due titoli (di fila) Wta.
E' senz'altro una tennista "brutta", se non fosse italiana non avrebbe un thread neanche sotto tortura, ma sarà la simpatia che denota nelle interviste, sarà che nel circuito Wta sono quasi TUTTE brutte e pallose, (anche se in maniera diversa), sarà che un po' mi piacciono gli/le underdog che offuscano i/le connazionali più (inutilmente) blasonate, ma non riesco proprio a "detestarla".
Tutt'altro.
Brava lei a vincere: finché nelle top ten (ma più in generale in tutta la Wta) ci sarà gente come Ivanovic, Jankovic, Kuznetsova e affini, la questione estetica decade a prescindere, e non è il caso di parlare di cani in chiesa o altro.

Si aspettava la Schiavone, si aspettava la Knapp, si dava per finita la Pennetta e per indecente la Errani. Ma anche no.
Complimenti a Sara Smasherrani.

p.s. E comunque, il "Male Assoluto" della Wta per me è la Kanepi.
RematoreTalentuoso
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: mar apr 24, 2007 10:05 pm
Località: Padova

Messaggio da RematoreTalentuoso »

Da sostenitore quale sono dei giocatori che riescono a compensare alle carenze tecniche e alle poche doti che madre natura ha donato loro grazie all'allenamento, la forza di volontà e alla grinta, non posso che fare i complimenti alla più simpatica rappresentante di questa categoria!!!
Chi la dura la vince!!!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Edberg74 ha scritto:p.s. E comunque, il "Male Assoluto" della Wta per me è la Kanepi.


Quello smash sbagliato,ciccato :lol: sotto rete contro la Vinci a Roma proprio non te lo togli dalla testa Ed eh :lol: :D :D .
Io penso che in giro ci sia di peggio rispetto alla Kanepi (personalmente :wink: ...)...al Rolando non ha giocato malissimo...ovvio che se poi parli di piacevolezza di gioco,non ci siamo,come nell'80% dei casi :roll: :-? .

Tornando a Sara,ti quoto...il fatto che a 21 anni abbia fatto qualcosa che alla Schiavone non è riuscito in una vita ha dell'inverosimile e del triste...anche se poi Francesca tutte le finali che ha fatto(e perso :D ) non erano finali di torneucci Tier IV...ma questa non può essere una scusa #104# :)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

"Siamo arrivate entrambe molto stanche a questa finale - ha dichiarato Sara al termine del match - abbiamo spinto molto e credo sia stato un bel match. Ci conosciamo molto bene, a Valencia ci alleniamo spesso insieme. Oggi ha commesso qualche errore e questo mi ha aiutata un po'. La stagione? Non ho cambiato nulla, è solo che mi alleno tutti i giorni duramente e i risultati cominciano a farsi vedere. Ora mi concentrerò sulle Olimpiadi. A inizio stagione ci speravo e ora che sono nel team olimpico non vedo l'ora di partire per questa bella avventura".
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

_Matt87_ ha scritto:
Edberg74 ha scritto:p.s. E comunque, il "Male Assoluto" della Wta per me è la Kanepi.


Quello smash sbagliato,ciccato :lol: sotto rete contro la Vinci a Roma proprio non te lo togli dalla testa Ed eh :lol: :D :D .
Io penso che in giro ci sia di peggio rispetto alla Kanepi (personalmente :wink: ...)...al Rolando non ha giocato malissimo...ovvio che se poi parli di piacevolezza di gioco,non ci siamo,come nell'80% dei casi :roll: :-? .


:)

Ma sì, sicuramente c'è di peggio (per dire: anche la Wozniak... #1# ), ma insomma, è una lotta tra poveri.
E comunque è vero, quello smash a Roma fu agghiacciante. :o
totò e peppino
Matricola
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 02, 2008 11:58 am
Località: San Giorgio a Cremano

Messaggio da totò e peppino »

_Matt87_ ha scritto:"Siamo arrivate entrambe molto stanche a questa finale - ha dichiarato Sara al termine del match - abbiamo spinto molto e credo sia stato un bel match. Ci conosciamo molto bene, a Valencia ci alleniamo spesso insieme. Oggi ha commesso qualche errore e questo mi ha aiutata un po'. La stagione? Non ho cambiato nulla, è solo che mi alleno tutti i giorni duramente e i risultati cominciano a farsi vedere. Ora mi concentrerò sulle Olimpiadi. A inizio stagione ci speravo e ora che sono nel team olimpico non vedo l'ora di partire per questa bella avventura".


vorrei che i detrattori della errani riflettessero su queste parole
la medina è 30, la errani 50, si allenano insieme a valencia e quindi la pressione (per entrambe) era molto forte..... 6-3 6-3 in scioltezza, senza che l'altra riuscisse mai ad entrare nel match
questo dopo avere regolato in 2 set la testa di serie no.1 e la testa di serie no.3

poi alla fine la medina (come TUTTE le altre che perdono con la errani) dice di essere dispiaciuta per non avere potuto esprimere il suo tennis migliore.....

ma di chi è la colpa ?? della medina che non è in giornata ?? o della errani che ti costringe a giocare come vuole lei e ti pressa fino allo sfinimento ??

neppure loro se ne rendono conto... perdono senza sapere il perchè...

il perchè ve lo dico io: l'intelligenza tennistica della errani è superiore alle altre, comprese le top players che sanno solo sparare bordate a 200 all'ora senza rendersi conto di quello che stanno facendo

se vi soffermate sugli scambi della errani, capirete (con qualche sforzo mentale, peraltro) perchè gioca QUEL vincente o perché rallenta QUELLA palla: è intelligenza tennistica allo stato puro, sorretta da un fisico bestiale ancorchè minuto e da un'ottima mano (che al momento non è sfruttata al 100%)

quando riuscirà ad integrare il gioco difensivo attuale con un gioco aggressivo più frequente e regolare (al momento giusto) vedrete cosa vi combinerà la biondina tutta simpatia e tortellini
ne riparliamo fra 6/12 mesi

comunque FORZA SARA ! hai fatto bene ad andare in Spagna, perchè qui ti apprezzavano in pochi, ma adesso ti rivogliamo tutta per noi... vestita di bianco/rosso/verde e col sorriso sotto quegli occhioni azzurri

p.s. a parte la Pennetta, che ha vinto di più
SCHIAVONE 1 titolo WTA
KNAPP 0 titoli WTA
GARBIN 1 titolo WTA
CAMERIN 0 titoli WTA
VINCI 1 titolo WTA
SANTANGELO 1 titolo WTA
totò e peppino
Matricola
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 02, 2008 11:58 am
Località: San Giorgio a Cremano

Messaggio da totò e peppino »

. . .
da TELE SLOVENJA 2

"Vorrei dedicare questa vittoria a tutti quegli italiani che mi considerano solamente una pallettara, e che hanno sempre sostenuto che non sarei mai arrivata da nessuna parte… tantomeno sul veloce."


Immagine
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Di sicuro qualcuno l'avrà già scritto, ma lo chiedo lo stesso:
è la prima volta nella storia che un giocatore italiano vince due tornei atp di fila ?
Cioè Sara Errani è nella storia ?
Immagine
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

infinitejest ha scritto:Di sicuro qualcuno l'avrà già scritto, ma lo chiedo lo stesso:
è la prima volta nella storia che un giocatore italiano vince due tornei atp di fila ?
Cioè Sara Errani è nella storia ?

No, Flavia Pennetta vinse Bogotà e Acapulco in due settimane addirittura contigue.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

che bello poter capire e parlare di ''tennis''(per me è un altro sport) femminile come sapete fare voi.....
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

spillo ha scritto:che bello poter capire e parlare di ''tennis''(per me è un altro sport) femminile come sapete fare voi.....

Veramente questa cosa vale per tutti gli sport eh se vogliamo dirla tutta :wink: ,lo sport femminile e lo sport maschile sono due mondi paralleli...non si incontrano mai...eppure se ci si sforza,si capisce che pure in quello che non ci piace forse qualcosa di bello c'è...non voglio fare prediche è solo una considerazione generale,quindi no problem :wink: :wink:
totò e peppino
Matricola
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 02, 2008 11:58 am
Località: San Giorgio a Cremano

Messaggio da totò e peppino »

nico ha scritto:
infinitejest ha scritto:Di sicuro qualcuno l'avrà già scritto, ma lo chiedo lo stesso:
è la prima volta nella storia che un giocatore italiano vince due tornei atp di fila ?
Cioè Sara Errani è nella storia ?

No, Flavia Pennetta vinse Bogotà e Acapulco in due settimane addirittura contigue.


anche queste due della errani sono contigue...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

totò e peppino ha scritto:
nico ha scritto:
infinitejest ha scritto:Di sicuro qualcuno l'avrà già scritto, ma lo chiedo lo stesso:
è la prima volta nella storia che un giocatore italiano vince due tornei atp di fila ?
Cioè Sara Errani è nella storia ?

No, Flavia Pennetta vinse Bogotà e Acapulco in due settimane addirittura contigue.


anche queste due della errani sono contigue...

nico intendeva consecutivamente... :wink:
Tra Palermo e Portoroz c'è una settimana di stop della Errani che non ha preso parte nè a Bad Gastein nè a Stanford.

Palermo 7-13 luglio VITTORIA
14-20 luglio NIENTE
Portoroz 21-27 luglio VITTORIA

:wink:
totò e peppino
Matricola
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 02, 2008 11:58 am
Località: San Giorgio a Cremano

Messaggio da totò e peppino »

_Matt87_ ha scritto:
totò e peppino ha scritto:
nico ha scritto:
infinitejest ha scritto:Di sicuro qualcuno l'avrà già scritto, ma lo chiedo lo stesso:
è la prima volta nella storia che un giocatore italiano vince due tornei atp di fila ?
Cioè Sara Errani è nella storia ?

No, Flavia Pennetta vinse Bogotà e Acapulco in due settimane addirittura contigue.


anche queste due della errani sono contigue...

nico intendeva consecutivamente... :wink:
Tra Palermo e Portoroz c'è una settimana di stop della Errani che non ha preso parte nè a Bad Gastein nè a Stanford.

Palermo 7-13 luglio VITTORIA
14-20 luglio NIENTE
Portoroz 21-27 luglio VITTORIA

:wink:


sorry... :oops:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

:) :) :)

"Vorrei dedicare questa vittoria a tutti quegli italiani che mi considerano solamente una pallettara, e che hanno sempre sostenuto che non sarei mai arrivata da nessuna parte… tantomeno sul veloce."
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Sara Errani ha scritto:Vorrei dedicare questa vittoria a tutti quegli italiani che mi considerano solamente una pallettara.


Però è bello che la Errani dedichi il titolo a Zakketiello.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Mitica Sara!!!!!
Si è comportata come mi comporterei io: nel momento del mio trionfo le prime parole sarebbero per coloro che non hanno mai creduto in me, e anche un bel urlo in faccia sarebbe dedicato a loro!!!!!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
totò e peppino
Matricola
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 02, 2008 11:58 am
Località: San Giorgio a Cremano

Messaggio da totò e peppino »

Lanna23 ha scritto:Mitica Sara!!!!!
Si è comportata come mi comporterei io: nel momento del mio trionfo le prime parole sarebbero per coloro che non hanno mai creduto in me, e anche un bel urlo in faccia sarebbe dedicato a loro!!!!!!


:lol: :lol: :lol:

vedi i post più sopra...

:lol: :lol: :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83808
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

totò e peppino ha scritto: il perchè ve lo dico io: l'intelligenza tennistica della errani è superiore alle altre, comprese le top players che sanno solo sparare bordate a 200 all'ora senza rendersi conto di quello che stanno facendo

se vi soffermate sugli scambi della errani, capirete (con qualche sforzo mentale, peraltro) perchè gioca QUEL vincente o perché rallenta QUELLA palla: è intelligenza tennistica allo stato puro, sorretta da un fisico bestiale ancorchè minuto e da un'ottima mano (che al momento non è sfruttata al 100%)


Nessuno nega questo, la Errani in campo il cervello lo fa camminare, non ci sono dubbi.

Detto questo domenica ho passato alla tv slovena e dopo 3 games son tornato immediatamente a Volandri-Starace(avessi detto Federer-Nadal)perchè mi stavo veramente addormentando :D

Io quando la vidi fare un game dalla Hingis a Roma credevo che potesse fare una carriera alla Camerin, per intenderci, invece sta progredendo in modo davvero sorprendente.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:
totò e peppino ha scritto: il perchè ve lo dico io: l'intelligenza tennistica della errani è superiore alle altre, comprese le top players che sanno solo sparare bordate a 200 all'ora senza rendersi conto di quello che stanno facendo

se vi soffermate sugli scambi della errani, capirete (con qualche sforzo mentale, peraltro) perchè gioca QUEL vincente o perché rallenta QUELLA palla: è intelligenza tennistica allo stato puro, sorretta da un fisico bestiale ancorchè minuto e da un'ottima mano (che al momento non è sfruttata al 100%)


Nessuno nega questo, la Errani in campo il cervello lo fa camminare, non ci sono dubbi.

Detto questo domenica ho passato alla tv slovena e dopo 3 games son tornato immediatamente a Volandri-Starace(avessi detto Federer-Nadal)perchè mi stavo veramente addormentando :D

Io quando la vidi fare un game dalla Hingis a Roma credevo che potesse fare una carriera alla Camerin, per intenderci, invece sta progredendo in modo davvero sorprendente.

Quoto.

Apparte al fatto che ha un gioco tutto suo e spagnoleggiante Sara,la vera differenza o comunque quella più evidente con Camerin,ma anche con molte delle italiane se non tutte,è che quando c'è da fare i punti importanti li fa e le lotte spesso le vince...detto questo allo status attuale del tennis femminile,non è nemmeno escluso che possa arrivare tra le 15 un giorno...considerati tanti fattori...soprattutto negli psicodrammi del tennis in gonnella,una con cervello e testa può davvero fare la differenza.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Messaggio da Fantasio »

_Matt87_ ha scritto:detto questo allo status attuale del tennis femminile,non è nemmeno escluso che possa arrivare tra le 15 un giorno...considerati tanti fattori...soprattutto negli psicodrammi del tennis in gonnella,una con cervello e testa può davvero fare la differenza.

Interessante valutare le top 100 italiche in questo momento:

top10 11-20 21-30 31-40 41-50 > 50
--------------------------------------------------------
pennetta 1-3 0-1 1-3 3-3 2-1 26-3
schiavone 3-4 2-3 1-2 1-3 2-0 8-3
errani 0-3 2-1 2-1 3-2 1-0 18-10
knapp 0-4 1-1 0-0 1-2 0-0 9-7
garbin 0-2 1-2 0-1 1-4 0-1 19-8

La Errani, pur non essendo ancora in grado di fare degli exploit al livello di Schiavone/Pennetta, e' l'unica tennista italiana ad avere un bilancio positivo con TUTTE le categorie di giocatrici al di fuori delle top 10.
Se solo riuscisse a migliorare i suoi risultati con le "over 50" arrivando al livello della Pennetta (o almeno della Schiavone), altro che le 15 sarebbero alla sua portata...
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Dedicare la vittoria a chi non credeva in te non ha prezzo humm.... mi ricorda qualcosa. La ragazza probabilmente non usa contante e vede troppa pubblicità. 8)
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Io sospetto che non l'abbia detto lei, eh.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Fantasio ha scritto:La Errani, pur non essendo ancora in grado di fare degli exploit al livello di Schiavone/Pennetta, e' l'unica tennista italiana ad avere un bilancio positivo con TUTTE le categorie di giocatrici al di fuori delle top 10.
Se solo riuscisse a migliorare i suoi risultati con le "over 50" arrivando al livello della Pennetta (o almeno della Schiavone), altro che le 15 sarebbero alla sua portata...


Questa è una qualità ENORME, che una giocatrice come Sara deve possedere per potersi mantenere nelle top 50, ed è proprio la sua miglior caratteristica, vincere le partite alla sua portata.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
totò e peppino
Matricola
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 02, 2008 11:58 am
Località: San Giorgio a Cremano

Messaggio da totò e peppino »

Io sospetto che non l'abbia detto lei, eh.


leggere per credere

http://www.tennisbest.com/riv_147/rivista.htm

e in ogni caso è andato in diretta su tele slovenja 2
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83808
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

nico ha scritto:Io sospetto che non l'abbia detto lei, eh.


No no, l'ha detto nel discorso post-premiazione, l'ho sentito in diretta tv :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

tennisfan82 ha scritto:
nico ha scritto:Io sospetto che non l'abbia detto lei, eh.


No no, l'ha detto nel discorso post-premiazione, l'ho sentito in diretta tv :D

Quindi ha la coda di paglia... :lol:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
totò e peppino
Matricola
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 02, 2008 11:58 am
Località: San Giorgio a Cremano

Messaggio da totò e peppino »

nico ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
nico ha scritto:Io sospetto che non l'abbia detto lei, eh.


No no, l'ha detto nel discorso post-premiazione, l'ho sentito in diretta tv :D

Quindi ha la coda di paglia... :lol:


in che senso ???... :o
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

totò e peppino ha scritto:
Io sospetto che non l'abbia detto lei, eh.


leggere per credere

http://www.tennisbest.com/riv_147/rivista.htm

e in ogni caso è andato in diretta su tele slovenja 2


Non capisco, il fatto che abbia vinto un torneo implica automaticamente il fatto che non sia una pallettara?
Il bello è che subito dopo nell'articolo si sostiene proprio quello, facendo notare l'atteggiamento iper-difensivo adottato da entrambe le giocatrici in campo.
Rispondi