Sara Errani

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sara Errani

Messaggio da maxredo »

Tra l'altro uno dei 6-0 6-1 più lunghi di sempre, quasi un ora e un quarto se non ricordo male :D

Federer una partita così la vince in mezz'ora :)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sara Errani

Messaggio da _Matt87_ »

Alla fine i quarti di finale per Sara vanno più che bene...alcune vittorie di ottima fattura prima della rullata di questa notte contro una Wozniacki hainoi ritrovata.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Sara Errani

Messaggio da biciomac »

brava lo stesso la errani, averne di errani!!!
sarebbe meglio averne di Williams, però in mancanza di quelle ci si può accontentare anche di quarti slam come se piovesse... :roll:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sara Errani

Messaggio da Nickognito »

biciomac ha scritto:brava lo stesso la errani, averne di errani!!!
un bell' harem
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
biciomac ha scritto:brava lo stesso la errani, averne di errani!!!
un bell' harem
Stanotte ho sognato un terremoto, per colpa tua. Non oso pensare a cosa accadrà quando mi riaddormenterò!! #1# #1# #1# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
biciomac ha scritto:brava lo stesso la errani, averne di errani!!!
un bell' harem
Stanotte ho sognato un terremoto, per colpa tua. Non oso pensare a cosa accadrà quando mi riaddormenterò!! #1# #1# #1# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sara Errani

Messaggio da Nickognito »

10 errani ti circondano coperte di sottili veli, e null' altro. Insieme, guardate Errani contro Errani nel tuo giardin

Se proprio vuoi, la Vinci aspetta nel tuo bagno turco
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:10 errani ti circondano coperte di sottili veli, e null' altro. Insieme, guardate Errani contro Errani nel tuo giardin

Se proprio vuoi, la Vinci aspetta nel tuo bagno turco
Immagino il tutto termini con la mia morte tra indicibili sofferenze...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Sara Errani

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
biciomac ha scritto:brava lo stesso la errani, averne di errani!!!
un bell' harem
:lol: :x

Asfaltata da Caro: ottimo, sono soddisfatto.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Sara Errani

Messaggio da teolino »

Nickognito ha scritto:10 errani ti circondano coperte di sottili veli, e null' altro. Insieme, guardate Errani contro Errani nel tuo giardin

Se proprio vuoi, la Vinci aspetta nel tuo bagno turco
A me basta la pubblicità di supertennis dove si prospetta un match Errani vs Errani per farmi venire la pelle d'oca...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sara Errani

Messaggio da Nickognito »

ma no, immagina la Errani che ti sposa e con cui vai ogni ora, e tu che sei felicissimo pensando 'con i mezzi che ha , e' arrivata a conquistarmi, se lo merita, che bello, che bello'

(intendiamoci, non voglio fare riferimenti al fisico della Errani, che sicuramente non vorrebbe venire a letto con me)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Sara Errani

Messaggio da BackhandWinner »

Che ne sai, magari ha una perversione per i quarantenni allampanati e ultrariflessivi, appassionati di storia del tennis e di scacchi.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sara Errani

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:Che ne sai, magari ha una perversione per i quarantenni allampanati e ultrariflessivi, appassionati di storia del tennis e di scacchi.
ho appena perso a scacchi 5 match in tipo 10 mosse di media con un mio collega (ok, lui e' molto forte, ma insomma..) e dire che sono migliorato, ma non basta :(

in ogni caso , non mi spiace, nemmeno si si mette la maschera della kirilenko e il frustino
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Galeazzo Musolesi
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: mar nov 27, 2007 4:05 pm
Località: Prov. Cagliari

Re: Sara Errani

Messaggio da Galeazzo Musolesi »

… non c’era bisogno di quel gesto, per avere più disprezzo e antipatia di quella che ha già, da parte mia; come chi, avendo dieci ergastoli, si becca anche l’undicesimo…
Dico dell’atto davvero sconveniente di zittire col ditino, con cui ha amabilmente salutato il pubblico dopo la partita con la Williams; che fatto da lei è addirittura grottesco, e che non si può nemmeno immaginare nell’atteggiamento di qualsiasi altro giocatore o giocatrice.
La partita con la Wozniacki è poi la naturale conferma, che tutto ciò che ottiene, è molto sopra i suoi meriti.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da NNick87 »

Mi ero scordato di postare una statistica interessantissima che in questo forma si trasforma in esilarante...

Nel match Errani-Lucic, la croata ha fatto il 1125% di vincenti in più di Sara, e il 766% di errori in più. :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

Galeazzo Musolesi ha scritto:… non c’era bisogno di quel gesto, per avere più disprezzo e antipatia di quella che ha già, da parte mia; come chi, avendo dieci ergastoli, si becca anche l’undicesimo…
Dico dell’atto davvero sconveniente di zittire col ditino, con cui ha amabilmente salutato il pubblico dopo la partita con la Williams; che fatto da lei è addirittura grottesco, e che non si può nemmeno immaginare nell’atteggiamento di qualsiasi altro giocatore o giocatrice.
La partita con la Wozniacki è poi la naturale conferma, che tutto ciò che ottiene, è molto sopra i suoi meriti.
Se avessi vinto davanti a 22000 americani avrei fatto molto di peggio :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da NNick87 »

Ma perché devi zittire il pubblico che fa il tifo per la giocatrice di casa (non andrebbe zittito in quasi nessun caso, ma vabbè, giusto il pubblico francese merita di essere zittito). Se ti comporti in quel modo non dovresti chiedere il tifo a favore quando giochi in casa te, per una questione di coerenza quantomeno. Io l'ho trovato, per usare un eufemismo, poco elegante.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

Ma lei ha detto che non ce l'aveva con nessuno, è stato un gesto per liberarsi dalla tensione.

State a fare le pulci su qualunque cosa :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sara Errani

Messaggio da Ombra84 »

io altro che ditino, avrei almeno mostrato il cul0 :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Ma lei ha detto che non ce l'aveva con nessuno, è stato un gesto per liberarsi dalla tensione.

State a fare le pulci su qualunque cosa :D
:lol: :lol:

Quindi tiri un pungo in faccia all'avversaria e poi dici "è un gesto per liberare la tensione" e sei apposto? :D :D
Non è che faccio le pulci, giudico un comportamento...se fa un gesto che inequivocabilmente vuol dire una cosa e poi solo lei ne intende un altra che colpa ne ho io, il problema è suo che non si sa spiegare.
Poi che vuol dire zittire il pubblico per liberare la tensione? Dai è un gesto antipatico.
lo ha fatto altre volte tipo a Parigi con la jankovic ma era riferito ai tifosi serbi che urlavano e fischiava mentre serviva, non è da signora, ma ci sta. In questo caso no. Che scarica la tensione urlando come un tacchino e portando la carotide ad un posso dall'esplosione, mi pare un modo più coerente di scaricare la tensione.

ps: Scusa fammi capire, quindi ascolti pure le sue intervista? Non ti basta vedere le sue partite :( #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Galeazzo Musolesi
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: mar nov 27, 2007 4:05 pm
Località: Prov. Cagliari

Re: Sara Errani

Messaggio da Galeazzo Musolesi »

tennisfan82 ha scritto:Ma lei ha detto che non ce l'aveva con nessuno, è stato un gesto per liberarsi dalla tensione.

State a fare le pulci su qualunque cosa :D
cos'è diventata, un pappagallo? che fa le cose senza un perché
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2042
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da ivanisevic82 »

Forse voleva solo zittire i suoi detrattori di My Mag.
Ma vista una giocatrice tanto vincente quanto odiata, per lo meno in patria. O in questo forum
Avatar utente
95Filippo95
Illuminato
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio apr 24, 2014 6:10 pm
Località: Bari
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da 95Filippo95 »

In questo caso concordo con Nick, perchè è normale che il pubblico di casa tifi apertamente per la propria giocatrice.
Tra l'altro non ricordo fischi o episodi esagerati (nella partita in questione) del pubblico contro Sara.
https://www.youtube.com/channel/UCabckR ... osYGCCcCyw
Canale Youtube su calcio, tennis ecc. (pronostici ed altro)
fabio86

Re: Sara Errani

Messaggio da fabio86 »

tennisfan, ovvero l'avvocato dei tennisti italiani (o l'equivalente di maxredo per Nadal/zio Toni). :)
Che l'Errani sia antipatica non lo scopriamo certo oggi, basta leggere qualche sua intervista passata.
Manco Buffa è riuscito a farmela guardare, abbiamo detto tutto...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:tennisfan, ovvero l'avvocato dei tennisti italiani (o l'equivalente di maxredo per Nadal/zio Toni). :)
Che l'Errani sia antipatica non lo scopriamo certo oggi, basta leggere qualche sua intervista passata.
Manco Buffa è riuscito a farmela guardare, abbiamo detto tutto...
E che me ne frega, mica ci devo uscire con la Errani.

A me che zittisca il pubblico o che faccia il gesto dell'ombrello non può fregarmene una beata mazza. Comunque non è un argomento che mi appassiona.

D'altronde se non avesse questa personalità sarebbe 300 del mondo, essere un pò bastardina è una delle sue qualità principali.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Sara Errani

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
fabio86 ha scritto:tennisfan, ovvero l'avvocato dei tennisti italiani (o l'equivalente di maxredo per Nadal/zio Toni). :)
Che l'Errani sia antipatica non lo scopriamo certo oggi, basta leggere qualche sua intervista passata.
Manco Buffa è riuscito a farmela guardare, abbiamo detto tutto...
E che me ne frega, mica ci devo uscire con la Errani.

A me che zittisca il pubblico o che faccia il gesto dell'ombrello non può fregarmene una beata mazza. Comunque non è un argomento che mi appassiona.

D'altronde se non avesse questa personalità sarebbe 300 del mondo, essere un pò bastardina è una delle sue qualità principali.
Quindi sei d'accordo che non sia stato un gesto per liberare la tensione ma che è "bastardina" e il gesto è antipatico?
No perchè avevo capito il contrario. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

Io ho solamente riportato quello che ha detto lei, poi fate voi cosa vi devo dire. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Sara Errani

Messaggio da biciomac »

Galeazzo Musolesi ha scritto:…La partita con la Wozniacki è poi la naturale conferma, che tutto ciò che ottiene, è molto sopra i suoi meriti.
scusa ma questa è proprio na cazzata.... al limite si può dire che tutto ciò che ottiene è molto sopra il suo talento!
siate onesti almeno un po'... si può dire tutto della errani, tranne che non meriti ciò che ottiene!!! lo merita eccome, anche se solo perché corre, ha carattere, combatte su ogni punto, non molla mai e ammattisce, a forza di cariconi e palle corte, gran parte di quelle tonte della WTA che sanno solo tirare grandissime legnate ignoranti...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

Il gioco della Errani certamente non mi entusiasma, anche se le riconosco di avere un ottima mano e di avere migliorato negli anni il proprio gioco, dovevate vedere a 20 anni cos'era...

Però non mi entusiasmano neanche le sparapalle alla Giorgi o alla Lucic, non so se sono peggio i pochi winners della Errani o i 70 errori gratuiti della croata l'altro giorno, quello non è tennis è tiro al piattello.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:non so se sono peggio i pochi winners della Errani o i 70 errori gratuiti della croata l'altro giorno
Io sì, so quello che è peggio. :D

Comunque in fatto di antipatia Errani è top5 con merito e in coppia con la Vinci indiscusse numero 1 del mondo. Forse le migliori di sempre? :D
Bisognerebbe aprire un topic in merito, non sulla simpatia della Errani ma una classifica delle giocatrici più antipatiche in attività.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:tennisfan, ovvero l'avvocato dei tennisti italiani (o l'equivalente di maxredo per Nadal/zio Toni). :)
Se si libera un posto a SuperTennis è suo...è in cima alla graduatoria!! :D :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Sara Errani

Messaggio da ciccio »

Maroooooooooooooooo´´´´´´´´´´´´
ma che vi siete magnati ? olio di fegato di merluzzo ?
vi meritate la visione di Solomon-Dibbs commentata da Muster 100 volte :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sara Errani

Messaggio da ferryboat »

NNick87 ha scritto: Comunque in fatto di antipatia Errani è top5 con merito e in coppia con la Vinci indiscusse numero 1 del mondo. Forse le migliori di sempre? :D
A mio parere se Federer fosse donna, sarebbe lei la più antipatica del mondo. Goat, sì
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sara Errani

Messaggio da _Matt87_ »

ciccio ha scritto:Maroooooooooooooooo´´´´´´´´´´´´
ma che vi siete magnati ? olio di fegato di merluzzo ?
vi meritate la visione di Solomon-Dibbs commentata da Muster 100 volte :D
Più che altro è quattro anni che si ripetono le stesse, medesime cose ad ogni vittoria/minimo risultato. :lol:
Oh manco frasettine, anche papiri :)
E' inguardabile, brutta, antipatica e cattiva. Abbiamo capito. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sara Errani

Messaggio da Nickognito »

ivanisevic82 ha scritto:Forse voleva solo zittire i suoi detrattori di My Mag.
Ma vista una giocatrice tanto vincente quanto odiata, per lo meno in patria. O in questo forum
per forza, le giocatrici vincenti non hanno mai giocato così male :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:
ciccio ha scritto:Maroooooooooooooooo´´´´´´´´´´´´
ma che vi siete magnati ? olio di fegato di merluzzo ?
vi meritate la visione di Solomon-Dibbs commentata da Muster 100 volte :D
Più che altro è quattro anni che si ripetono le stesse, medesime cose ad ogni vittoria/minimo risultato. :lol:
Oh manco frasettine, anche papiri :)
E' inguardabile, brutta, antipatica e cattiva. Abbiamo capito. :D
Beh io rispondo alla milionesima volta che vine descritta come la giocatrice intelligente dalla manina fatata che merita la posizione di classifica che ha.

E' comunqu eè tutto molto semplice basta non vinca più una partita e il problema sarebbe risolto :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sara Errani

Messaggio da Nickognito »

ma poi sembra che si parli di una che vince sempre. Si parla di una che, Jankovic a parte, ha negli ultimi due anni una vittoria l' anno contro le top 10. Una la Radwanska, e una la Li che piu' o meno si stava gia' per ritirare e concludere la carriera, tra poco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:ma poi sembra che si parli di una che vince sempre. Si parla di una che, Jankovic a parte, ha negli ultimi due anni una vittoria l' anno contro le top 10. Una la Radwanska, e una la Li che piu' o meno si stava gia' per ritirare e concludere la carriera, tra poco.
Ma infatti è questo il punto, arrivare 5 del mondo battendo un paio di top10 vuol dire aver clamorosamente sculato nei tabelloni...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Sara Errani

Messaggio da BackhandWinner »

Galeazzo Musolesi ha scritto:… non c’era bisogno di quel gesto, per avere più disprezzo e antipatia di quella che ha già, da parte mia; come chi, avendo dieci ergastoli, si becca anche l’undicesimo…
Dico dell’atto davvero sconveniente di zittire col ditino, con cui ha amabilmente salutato il pubblico dopo la partita con la Williams; che fatto da lei è addirittura grottesco, e che non si può nemmeno immaginare nell’atteggiamento di qualsiasi altro giocatore o giocatrice.
La partita con la Wozniacki è poi la naturale conferma, che tutto ciò che ottiene, è molto sopra i suoi meriti.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sara Errani

Messaggio da Nickognito »

no, vuol dire che la classifica è fatta male
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi