Tennis e patate, il Fan Club di Hyung Taik Lee

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Tennis e patate, il Fan Club di Hyung Taik Lee

Messaggio da Pippo and Potito »

Tutto si può dire, tranne che ci aspettassimo il coreano Lee in un ottavo di finale di un Masters Series sulla terra battuta.

E invece Lee ha smentito tutti, regalandoci anche una onorevole prestazione contro il numero uno del Mondo.

La storia di Lee, nato e cresciuto in un campo di patate, un Di Mauro della racchetta (per la sua etica del lavoro e per il fatto di essersi affermato in tarda età) deve farci riflettere. Deve farci pensare che una Federazione Tennis ha un peso piccolissimo nella capacità di creare un campione. I campioni nascono, non si creano.

Puoi investire quanto vuoi tu, ma se poi vieni battuto da uno che ha giocato da piccolo con le patate, capisci quale è la realtà.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

tutto bello e (parzialmente) giusto, solo che ... Barcellona non è MS (ma Montecarlo lo è :D ) e Lee ha già fatto due 3 turni a Parigi, quindi che a livelli medi sulla terra possa essere competitivo forse non è una sorpresa ...
P&P&P, ma oggi è la giornata dell'apertura dei topic? :D
Ultima modifica di corsair il mar apr 24, 2007 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

corsair ha scritto:tutto bello e (parzialmente) giusto, solo che ... Barcellona non è MS e Lee ha già fatto due 3 turni a Parigi, quindi che a livelli medi sulla terra possa essere competitivo forse non è una sorpresa ...
P&P&P, ma oggi è la giornata dell'apertura dei topic? :D


Lee ha fatto ottavi a Montecarlo :wink:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Apollo_Creed. ha scritto:
corsair ha scritto:tutto bello e (parzialmente) giusto, solo che ... Barcellona non è MS e Lee ha già fatto due 3 turni a Parigi, quindi che a livelli medi sulla terra possa essere competitivo forse non è una sorpresa ...
P&P&P, ma oggi è la giornata dell'apertura dei topic? :D


Lee ha fatto ottavi a Montecarlo :wink:

ops, correggo immediatamente :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Mi sa che mi son perso qualcosa. Mi distraggo un attimo e nascono di colpo dieci fan club. :roll:
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Edberg74 ha scritto:Mi sa che mi son perso qualcosa. Mi distraggo un attimo e nascono di colpo dieci fan club. :roll:


Cosa non si fa per cercare distrazione da ciò che ci fa soffrire....
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Però va detto che il titolo di questo topic è straordinario. "Tennis e patate...", ma come fanno a venirti in mente, Pippo?
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Magari stava sentendo alla radio "Banane e lampone" di Morandi :D
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

credevo fosse il fun club di safin.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Il coreano è un tipo simpatico. Spero di vederlo molto avanti a Wimbledon.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Oggi sei in forma, Pippo. :)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg74 ha scritto:Oggi sei in forma, Pippo. :)



Io sono sempre in forma :D
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Pippo and Potito ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Oggi sei in forma, Pippo. :)



Io sono sempre in forma :D


Beato te. :wink:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg74 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Oggi sei in forma, Pippo. :)



Io sono sempre in forma :D


Beato te. :wink:




Perchè, tu no?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Spesso, non sempre. Qualche arrabbiatura ogni tanto ce l'ho. Mica son Gandhi.
federex
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: sab set 09, 2006 5:10 pm
Località: roma

Messaggio da federex »

Giusto le patate questo può raccogliere altro che tennis!!! :D :D :D
Pure un Fan Club con 0 iscritti
Ovviamente scherzo

Ottimo giocatore :o :o :o :o
Blink 182!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Forza Filo!
http://www.youtube.com/watch?v=qRjrN52he2U
Fantastici!!
federex
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: sab set 09, 2006 5:10 pm
Località: roma

Messaggio da federex »

Giusto le patate questo può raccogliere!! :D :D :D
Ha pure un Fan club con un solo iscritto(forse solo Pippo :D )
ovviamente scherzo ottimo giocatore :o :o :o :o :o


Cos'è sta cosa ora che non posso scrivere 2 messaggi uno di fila all'altro e devo aspettare un pò??
stiamop scherzando vero?
Blink 182!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Forza Filo!
http://www.youtube.com/watch?v=qRjrN52he2U
Fantastici!!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Sconfitto da Berdych, peccato.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

anche questo è un topic in cui si discetta molto di tennis, vedo....4 messaggi su 21 attinenti (più o meno) al tema, e il resto cazzeggio.
lucchetto??
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Quando aprii questo topic, fui deriso.

Oggi, chi andrebbe deriso è Marat Safin, sconfitto in tre set sui campi di UCLA proprio dall'ex coltivatore di patate.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nell'indifferenza generale, il Raccoglitore di Patate ha raggiunto gli ottavi di finale di uno Slam facendo vittime illustri (Canas, Murray).
Stasera riceverà la mattanza da Squallidone Davydenko, ma onore a questo bistrattato ballerino di seconda (o terza) fila.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg74 ha scritto:Nell'indifferenza generale, il Raccoglitore di Patate ha raggiunto gli ottavi di finale di uno Slam facendo vittime illustri (Canas, Murray).
Stasera riceverà la mattanza da Squallidone Davydenko, ma onore a questo bistrattato ballerino di seconda (o terza) fila.


Sono contento che lo hai sottolineato. Lee è sottovalutato perchè coreano. Non è giusto.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Bel successo contro un giocatore hot. Complimenti.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

La vita è fatta di certezze e di associazioni mentali (spesso inspiegabili).
Se vedo giocare Querrey, mi viene in mente Johnny Rex (è proprio una cosa a prescindere dalla mia volontà, boh).
Se vedo giocare Korolev, mi viene in mente Gambit (è proprio una cosa non a prescindere dalla mia volontà, sì).
Se vedo giocare Seppi, mi viene in mente il letargo dei procioni in inverno.

Se leggo che Lee ha vinto un match importante, penso che di qui a poco Pippo andrà su MyMag, riesumerà il suo thread sui campi di patate e scriverà una frase breve e concisa, tanto per ricordarci che "lui lo sapeva".
Poi vado su MyMag, vedo che lo ha fatto, e mi pacifico pensando al normale fluire delle cose.
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

Pippo and Potito ha scritto:Bel successo contro un giocatore hot. Complimenti.


Chi è il giocatore che Pippo and Potato considera figo dal punto di vista estetico? Dai, prendo la prima tessera del coreano, forza corea!
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ha un rovescio ad una mano fenomenale anche Lee, non dimentichiamocelo. Bel giocatore, troppo leggero per le prime posizioni ma è un ottima seconda fila, impostato benissimo tecnicamente.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg, non posso esimermi dal sottolineare l'ennesima prestazione notevole del mio idolo. Battere Nieminen non è facile. Sarebbe impossibile per un italiano.

Hot dal punto di vista delle performances.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Bene, Pippo se lo è ricordato anche stavolta.
Tutto continua a fluire.
Pannella fa Pannella e abbaia a comando.
Seppi perde eroicamente con almeno un tie.
E Lee è sempre più bravo a coltivare patate.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Pippo, non puoi esimerti. Già mi manchi.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Edberg74 ha scritto:Pippo, non puoi esimerti. Già mi manchi.


:D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Continua a mancarmi Pippo.
Anche se questa mancanza potrebbe costarmi il ban.
Non esimerti, Pippo. Ti prego.
Mi devi anche una risposta sulla Oprandi e il "non sapere" di Tommasi (thread telecronisti). :wink:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Tennis e patate, credo che Pippo lo abbia sentito da Tommasi e Clerici mentre parlavano l'anno scorso a Montecarlo del fatto che è cresciuto sui campi di patate. Forse è l'unico motivo per il quale ha aperto questo topic che comunque Lee merita.

Ieri tre ore di lotta ed ha estromesso Ferrer. Bravo davvero, una partita che avrei visto volentieri, chissà quanti rovesci vincenti avrà tirato...
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Villo ha scritto:Tennis e patate, credo che Pippo lo abbia sentito da Tommasi e Clerici mentre parlavano l'anno scorso a Montecarlo del fatto che è cresciuto sui campi di patate. Forse è l'unico motivo per il quale ha aperto questo topic che comunque Lee merita.


Ma Pippo mica lo ha mai nascosto. :wink:
Del resto lui apre un thread o in funzione pro-Tommasi o in chiave anti-Volandri.
Però gli va dato di essere (stato) l'unico ad aver portato avanti questo thread.
E questa ritualità mi rasserena, se non ci posta entro stasera credo che avrò qualche turba. :)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg74 ha scritto:Continua a mancarmi Pippo.
Anche se questa mancanza potrebbe costarmi il ban.
Non esimerti, Pippo. Ti prego.




Tu qui dentro sei immune da ban. Almeno finchè ci sarà Picard.

Lee è un ragazzo encomiabile. Merita questi successi, ottenuti su un giocatore inguardabile ma vincente.
Molti dicono magari avessimo noi Ferrer. Io dico avessimo noi Lee.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Pippo and Potito ha scritto:Tu qui dentro sei immune da ban. Almeno finchè ci sarà Picard


Eh, come no. Mi adora proprio. :)
Secondo me stanotte mi viene sotto casa e mi riga l'auto scrivendoci con le chiavi "Lendl vive, e tu sei off topic". :lol:

Scherzi a parte, mi mancavi. Il tuo post giornaliero quando Lee vince è necessario all'ordine del cosmo di MyMag.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg74 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Tu qui dentro sei immune da ban. Almeno finchè ci sarà Picard


Eh, come no. Mi adora proprio. :)
Secondo me stanotte mi viene sotto casa e mi riga l'auto scrivendoci con le chiavi "Lendl vive, e tu sei off topic". :lol:

Scherzi a parte, mi mancavi. Il tuo post giornaliero quando Lee vince è necessario all'ordine del cosmo di MyMag.



Speriamo non lo mettano più a tarda notte.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tennis e patate, il Fan Club di Hyung Taik Lee

Messaggio da Monheim »

Ho riletto questo topic.

E niente, è bellissimo.

Scusate. #115#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tennis e patate, il Fan Club di Hyung Taik Lee

Messaggio da Pindaro »

Se solo avessimo un moderatore serio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi