Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:incredibile, al turno prima Kudla ha servito per il match e svaccato, adesso un ritiro. Adesso ha terzo turno non difficile e uno degli ottavi piu' facili
Premio alla carriera :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nickognito »

vediamo se gli arriva Janowicz che poi svacca al turno dopo eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nickognito »

se non sbaglio Kudla ha anche avuto due matchpoint sul proprio servizio. O forse tre.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da nico »

3 Kudla e Mannarino era avanti due set e 4-0 nel terzo oltre ad aver avuto anch'egli un mp... :o
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Villo »

Rosewall ha scritto:Villo... :D
E' incredibile.

Ho visto gli ultimi game del match contro Kudla. L'altro ha avuto tre match point sul suo servizio, Lopez ha giocato un paio di slice assurdi e Kudla ovviamente ha tremato. Inutile dire che sul suo servizio Lopez si salvava solo con la curva mancina, senza giocare mezzo vincente. Si lamentava in castellano con la sua ragazza all'angolo ogni due secondi.

Ora leggo di Mannarino. Tutto ciò è un incubo. Per un Janowicz che vince c'è un Sousa e un Feliciano che non muoiono mai. Anche quest'anno ritroveremo Lopez nei 30.


Mannarino ha twittato dicendo che Lopez sul match point ha giocato l'unico passante coperto di rovescio vincente della sua carriera.

Ora se batte Janowicz guarda...
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da nico »

guardate come ha ridotto Mannarino a furia di backettini... :lol:

Immagine
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da NNick87 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da s&v »

Villo che si lamenta di Lopez e' una delle cose piu' divertenti del forum :D :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da eddie v. »

ma che è successo a Mannarino?

ha collassato? insolazione? c'ha la faccia viola...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25653
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da ThePiper »

Da dire che negli ultimi anni Lopez da bravo spagnolo ha iniziato a vincere un sacco di partite razzando nell'immondizia. Quando era più giovane queste le perdeva tutte :lol: :lol:
Deve essere andato a lezione da Robredo.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Rosewall »

Villo ha scritto:Mannarino ha twittato dicendo che Lopez sul match point ha giocato l'unico passante coperto di rovescio vincente della sua carriera.
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da BackhandWinner »

s&v ha scritto:Villo che si lamenta di Lopez e' una delle cose piu' divertenti del forum :D :D
:D :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Villo »

Tre set a zero a Janowicz. :lol:


Con tanto di nastro vincente nel tie-break sul 5-3. StraordinErio.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da taylorhawkins89 »

In realtà non c'erano dubbi sul fatto che l'avrebbe sfangata anche stavolta. :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da miggen »

Villo ha scritto:Tre set a zero a Janowicz. :lol:


Con tanto di nastro vincente nel tie-break sul 5-3. StraordinErio.

mi sento sconsolato. Ero rimasto sveglio fino alle 4 per vedermi Jano, mi sono bastati i primi 3 game (3-0 Felicia) per capire come sarebbe andata. Me tapino
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25653
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da ThePiper »

Godo.

#113# #113#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da BackhandWinner »

ThePiper ha scritto:Godo.

#113# #113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Villo »

Maledetti. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nickognito »

avanti agile anche in doppio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Villo »

Certosino lavoro di vulturing per il nostro. Sulla superficie peggiore in modo da incontrare solo pippe inumane. Vecchio volpone.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Villo ha scritto:Certosino lavoro di vulturing per il nostro. Sulla superficie peggiore in modo da incontrare solo pippe inumane. Vecchio volpone.
#40# #40#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25653
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da ThePiper »

Due tie per vincere la sfida dei fighi ed eccolo là sulle alture di Quito a cercare di conquistare la stella di Burgos... Ma per uno bello come lui non sarà certo un problema e sarà best ranking!
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Villo »

Il suo spot a Dubai:

ILHAN, Marsel
ZVEREV, Alexander

WARD, James
LOPEZ, Feliciano


Too good Feli, too good. Vecchio marpione.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da YesWeCan91 »

A proposito del talento e di Feliciano mi ero perso questa intervista a Simon.

http://www.ubitennis.com/blog/2015/02/0 ... -perfetto/


(...)Quando sento dire che,ad esempio,Feliciano Lopez ha talento,non sono d’accordo,poiché lui si affida soprattutto al servizio.


Lopez non l'ha presa benissimo,e poco fa su twitter...

@feliciano_lopez: Congrats to @GillesSimon84 on winning @Open13 in Marseille.HUGE TALENT this guy!!!
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da fabio86 »

Simon quando parla, a differenza di quando gioca, è spesso nel giusto e non banale e in questo caso ha pienamente ragione.
Però che proprio lui parli di talento... :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nickognito »

YesWeCan91 ha scritto: @feliciano_lopez: Congrats to @GillesSimon84 on winning @Open13 in Marseille.HUGE TALENT this guy!!!
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Simon quando parla, a differenza di quando gioca, è spesso nel giusto e non banale e in questo caso ha pienamente ragione.
Però che proprio lui parli di talento... :D
“Per quanto mi riguarda” continua il nizzardo “non m’importa se la gente pensa che io non abbia talento. Il mio è quello di colpire la palla con un timing perfetto, di pesare 70 kg e mettere a segno 50 colpi vincenti contro Rafa, come a Roma l’anno scorso.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da s&v »

Come sempre il servizio viene considerato poco: Lopez è alto come Djokovic e Murray, 5 cm più di Simon.
Ha sicuramente più talento di lui nel servire bene, più talento nel giocare la volée, più talento nel tagliare la palla che quell'esserino rinsecchito non sa neanche cosa vuol dire.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da NNick87 »

s&v ha scritto:Come sempre il servizio viene considerato poco: Lopez è alto come Djokovic e Murray, 5 cm più di Simon.
Ha sicuramente più talento di lui nel servire bene, più talento nel giocare la volée, più talento nel tagliare la palla che quell'esserino rinsecchito non sa neanche cosa vuol dire.
Nessuno mette in dubbio Lopez serva bene, neppure Simon, mi pare. Peraltro è un servizio piacevole, usa bene i tagli è molto preciso, non solo forza bruta. Poi è mancino, il che aiuta sempre e incide tantissimo sull'efficacia del colpo (basta metter su un buon slice da sx e il gioco è fatto, i punti più importanti nel tennis si giocano tutti da quella parte!!).
Però se si parla di colpire la palla, che Simon abbia più talento di Lopez mi pare indiscutibile.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da ciccio »

NNick87 ha scritto:
s&v ha scritto:Come sempre il servizio viene considerato poco: Lopez è alto come Djokovic e Murray, 5 cm più di Simon.
Ha sicuramente più talento di lui nel servire bene, più talento nel giocare la volée, più talento nel tagliare la palla che quell'esserino rinsecchito non sa neanche cosa vuol dire.
Nessuno mette in dubbio Lopez serva bene, neppure Simon, mi pare. Peraltro è un servizio piacevole, usa bene i tagli è molto preciso, non solo forza bruta. Poi è mancino, il che aiuta sempre e incide tantissimo sull'efficacia del colpo (basta metter su un buon slice da sx e il gioco è fatto, i punti più importanti nel tennis si giocano tutti da quella parte!!).
Però se si parla di colpire la palla, che Simon abbia più talento di Lopez mi pare indiscutibile.
Simon è un giocatore d'intelligenza più che di talento, peró è capace e attua 100 opzioni difensive differenti, Lopez fa sempre quelle tre, oltre è lo sconosciuto
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da NNick87 »

ciccio ha scritto:
NNick87 ha scritto:
s&v ha scritto:Come sempre il servizio viene considerato poco: Lopez è alto come Djokovic e Murray, 5 cm più di Simon.
Ha sicuramente più talento di lui nel servire bene, più talento nel giocare la volée, più talento nel tagliare la palla che quell'esserino rinsecchito non sa neanche cosa vuol dire.
Nessuno mette in dubbio Lopez serva bene, neppure Simon, mi pare. Peraltro è un servizio piacevole, usa bene i tagli è molto preciso, non solo forza bruta. Poi è mancino, il che aiuta sempre e incide tantissimo sull'efficacia del colpo (basta metter su un buon slice da sx e il gioco è fatto, i punti più importanti nel tennis si giocano tutti da quella parte!!).
Però se si parla di colpire la palla, che Simon abbia più talento di Lopez mi pare indiscutibile.
Simon è un giocatore d'intelligenza più che di talento, peró è capace e attua 100 opzioni difensive differenti, Lopez fa sempre quelle tre, oltre è lo sconosciuto
Cicco immagino sia una qualità anche sapersi appoggiare alla palla altrui. Principalmente perchè non mi sembra che tutti ne siano in grado.

In generale, sarebbe il caso di superare la sbagliatissima equazione talento = bel tennis, o meglio tennis brutto = mancanza di talento. Si può aver talento e giocare un tennis orribile.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da ciccio »

ci sarebbe prima ancora da definire il talento, sin'ora nessuno c'è riuscito, certo è che il talento a far divertire non è una definizione corretta di talento
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto: Nessuno mette in dubbio Lopez serva bene,
Però se si parla di colpire la palla, .
quando servi non colpisci la palla, quindi, la scansi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Rosewall »

"il servizio è un inserto tennistico strepitoso nel rimescolare le carte del talento e della forza, tanto è diverso questo colpo da tutti gli altri". René Descartes (attribuito)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nevenez »

Sentivo ora Bertolucci, che stravede (anche troppo, forse) per questo bel ragazzo.
Però ho sempre ritenuto uno dei misteri di questo sito l'avversità di molti.
In fondo, gioca poco tennis ma quel poco è bello, è virtuoso, è limpido.
Il servizio è decisivo (così come per altri 95 giocatori dei primi 100).
Sa piazzare le volée, lavora tanto con il back, si appoggia come può sugli altri colpi anche se di dritto può scegliere se farla filare o curvarla un po'.

Ciccio esprimeva l'angoscia per una definizione condivisa e condivisibile di talento. Per fortuna il piacere è soggettivo.
MI piace vedere chi si arrampica nelle partite con tempi tennistici completamente diversi dai picchiatori progressivi da fondocampo.
Se poi ci infila qualcosa al volo, e qualche tagliato esasperante, anche meglio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nickognito »

a me Lopez non e' mai dispiaciuto come giocatore. Ma ha due problemi rilevanti

1) Ha molta fortuna ed e' tignoso
2) Il suo gioco e' esteticamente sopravvalutato da moltissime persone, il suo talento pure.

Per dire, Jan Siemerink era un giocatore piacevole. lo avessero fatto passare per Rafter e avesse sfruttato mille ritiri e sorteggi fortunati trovandosi n.12 del mondo sarebbe diventato un giocatore antipatico

(Oddio, e' diventato 14 non senza fortuna, in effetti :))
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto: Nessuno mette in dubbio Lopez serva bene,
Però se si parla di colpire la palla, .
quando servi non colpisci la palla, quindi, la scansi :)
sei un rompiscatole.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da s&v »

il post di Nevenez :oops: :oops: :oops:
D'accordo su tutto, aggiungerei che:
parlare di fortuna ci sta in un torneo, in un periodo, ma si e' 12 al mondo non per fortuna, questo spero sia ovvio a tutti.

Il gioco di Lopez e' esteticamente sopravvalutato perche' bene o male gioca un tennis che nessuno gioca piu', un tipo di tennis che per decenni e' stato amato dalla maggior parte delle persone.
E comunque ha un bel gioco.

In risposta spalletta abbastanza, ma altri attaccanti in passato spallettavano abbastanza in risposta se le condizioni di gioco non consentivano di attaccare immediatamente. Rafter, per dirne uno.

Al servizio, boh, per chi ama un certo tipo di gioco, non vedo cosa ci sia di piu' esteticamente soddisfacente del taglio mancino da sinistra di Feliciano e della vole'e incrociata di rovescio nel campo aperto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:il post di Nevenez :oops: :oops: :oops:
D'accordo su tutto, aggiungerei che:
parlare di fortuna ci sta in un torneo, in un periodo, ma si e' 12 al mondo non per fortuna, questo spero sia ovvio a tutti.

Il gioco di Lopez e' esteticamente sopravvalutato perche' bene o male gioca un tennis che nessuno gioca piu', un tipo di tennis che per decenni e' stato amato dalla maggior parte delle persone.
E comunque ha un bel gioco.

In risposta spalletta abbastanza, ma altri attaccanti in passato spallettavano abbastanza in risposta se le condizioni di gioco non consentivano di attaccare immediatamente. Rafter, per dirne uno.

Al servizio, boh, per chi ama un certo tipo di gioco, non vedo cosa ci sia di piu' esteticamente soddisfacente del taglio mancino da sinistra di Feliciano e della vole'e incrociata di rovescio nel campo aperto.
si e' 12 al mondo per fortuna, invece. Questo significa che senza fortuna sei 16, magari, non che sei 38, ma e' ovvio che se hai molta fortuna guadagni in classifica.

Il gioco di Lopez non e' sopravvalutato solo per quello. per dire, il tennis di Karlovic e' sottovalutato, eppure lui pure gioca un tennis che non si gioca piu'. Il fatto e' che , per motivi a me ignoti, il servizio di Lopez viene sottovalutato e si guarda sempre qualche colpo occasionale come se li giocasse sempre. Nel 2014 Lopez e' al servizio un top`10, in risposta e' il peggiore insieme a Raonic, Isner, Karlovic.
A me il servizio piace, come colpo, anche quello di Lopez, ma molti apprezzano Lopez credendo che vinca grazie a un gioco che invece non ha.
Rafter in risposta faceva il doppio dei punti di Lopez, e al servizio vinceva quasi sempre grazie alla volee.

Poi ripeto, a me Lopez non dispiace, di fatto pero' e' descritto per cio' che non e' assai spesso
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma si, è questo il motivo per cui Lopez è sopravvalutato esteticamente, non perchè è sculato o grazioso.
Infatti per me vale la pena vederlo quando si gioca sull'erba o sulle superfici indoor più veloci, per il resto è solo un giocatore più gradevole della media e spesso poco propositivo.
Rispondi