Marion "barattolona" Bartoli

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da peppi »

ogni volta che la vedo giocare, il fegato mi rode...
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da BackhandWinner »

peppi ha scritto:ogni volta che la vedo giocare, il fegato mi rode...
Fa veramente schifo. E nessuno mi venga a rompere con il Politically Correct: è uno spettacolo che va molto al di là dell'osceno. #104#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da dsdifr »

è vero, condivido i vostri sentimenti ma c'è poco da fare: è giusto che anche gli psicopatici possano competere nello sport, così come le persone sane.
Come una ipovedente può correre i 1500 alle olimpiadi, la Bartoli può giocare a tennis; sono due malattie di ambiti diversi ma vanno accettate.
Ultima modifica di dsdifr il sab giu 25, 2011 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:
peppi ha scritto:ogni volta che la vedo giocare, il fegato mi rode...
Fa veramente schifo. E nessuno mi venga a rompere con il Politically Correct: è uno spettacolo che va molto al di là dell'osceno. #104#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da peppi »

dsdifr ha scritto:è vero, condivido i vostri sentimenti ma c'è poco da fare: è giusto che anche gli psicopatici possano competere nello sport, così come le persone sane.
Come una ipovedente può correre i 1500 alle olimpiadi, la Bartoli può giocare a tennis; sono due malattie di ambiti diversi ma vanno accettate.
Qui non è questione di malattie...qui è questione di mancanza di educazione. Che andrebbe insegnata alla signorina francese a botta di warning e squalifiche. Ma i vertici della wta si disinteressano di tutto ciò...
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da dsdifr »

macché mancanza di educazione, la cosa è molto più profonda.
E' come minimo ossessivo-compulsiva, e in più facile che abbia altre cinque o sei diagnosi che le si attaglierebbero perfettamente :D dovrebbe farsi vedere da uno bravo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da tennisfan82 »

La Bartoli è odiata dai francesi.

Cioè, un francese odiato dai nazionalisti per eccellenza è tutto dire :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da peppi »

in ogni caso, malattie o meno, educazione o maleducazione, se io stessi a capo della wta non consentirei a una così di calcare i campi da gioco.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da D.F.Wallace »

Bravissima Marion, io faccio il tifo per lei! :) (anche se favorita e meriterebbe per me la Kvitova)
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da Woodruff »

peppi ha scritto:Qui non è questione di malattie...qui è questione di mancanza di educazione. Che andrebbe insegnata alla signorina francese a botta di warning e squalifiche. Ma i vertici della wta si disinteressano di tutto ciò...
D'accordo anch'io che è orribile vederla muoversi in quel modo, ma... maleducazione? A cosa ti riferisci?
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da venanziomix »

...alle grida di incoraggiamento sugli errori non forzati dell'avversaria.. una tira fuori il passante di 5cm e lei che alza i pugnetti...a wood: ma le vedi o no le partite? :)
Immagine
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da Woodruff »

venanziomix ha scritto:..a wood: ma le vedi o no le partite? :)
Eh... la Bartoli e' tanto se resisto 20 secondi, prima di cambiare canale... #110#
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da venanziomix »

Woodruff ha scritto:
venanziomix ha scritto:..a wood: ma le vedi o no le partite? :)
Eh... la Bartoli e' tanto se resisto 20 secondi, prima di cambiare canale... #110#
se giocasse palla contro il muro lo capirei, ma il tennis si gioca in 2 : io guardo sempre l'altra... della Bartoli mi piacciono solamente i capelli bangati, mi arrapano una cifra!!!... 8)
Immagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da fabio86 »

D.F.Wallace ha scritto:Bravissima Marion, io faccio il tifo per lei! :) (anche se favorita e meriterebbe per me la Kvitova)
Non avevamo dubbi...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da NNick87 »



:o :o :o :o :o :o
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da tennisfan82 »

NNick87 ha scritto:

:o :o :o :o :o :o
Il padre è un pazzo sadico :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da On Cong »

NNick87 ha scritto:
Adesso ho capito perche' gioca cosi' stretta, costipata!!!

Ciao, Gio
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da _Matt87_ »

In confronto agli allenamenti al servizio coi tacchi (di cui però non abbiamo immagini) questo è nulla :lol: :lol: :lol:

Non è per fare lo strònzo ma al di la di ste trovate farle fare un po' più di sana e canonica palestra pare brutto? :)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da ciccio »

Hi che bella 'stà cosa, in pratica vuole che rimanga sempre bassa e non perda in lunghezza la distanza dalla palla
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da NNick87 »

ciccio ha scritto:Hi che bella 'stà cosa, in pratica vuole che rimanga sempre bassa e non perda in lunghezza la distanza dalla palla
Ma il padre è un tipo piuttosto geniale.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da Ombra84 »

Tommy la stella dei Giants le fa na pippa :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da dsdifr »

Ombra84 ha scritto:Tommy la stella dei Giants le fa na pippa :lol:
#100# #100#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da Nasty »

E' da tanto che voglio scriverlo: " è la persona che mi sta più sulle palle nel mondo dello sport" . Lei eh, non il padre. La trovo del tutto insopportabile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da ciccio »

Nasty ha scritto:E' da tanto che voglio scriverlo: " è la persona che mi sta più sulle palle nel mondo dello sport" . Lei eh, non il padre. La trovo del tutto insopportabile.
Comprendo possa risultare così, a me fa pena più che altro, i suoi atteggiament sembrano più delle difficoltà personali che altro.
Un po' conosco la sua storia, e le difficoltà le ha dovute superare tutte, e contro tutti.
A me non riesce essermi antipatica malgrado ce ne possano essere le ragioni
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da Nasty »

Purtroppo più la vedo e più mi sta sulle palle, è più forte di me. Tutta la comprensione del mondo, ma davvero non ce la faccio. Stepanek è un simpaticone al confronto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da _Matt87_ »

Nasty ha scritto:E' da tanto che voglio scriverlo: " è la persona che mi sta più sulle palle nel mondo dello sport" . Lei eh, non il padre. La trovo del tutto insopportabile.
Non è nemmeno nelle mie simpatie, cosa nota. :)
Ma purtroppo secondo me il padre c'entra...ho la sensazione che l'abbia costruita come voleva lui...In più di sicuro la sua presenza (carattere spigoloso) non ha certo aiutato la ragazza a stringere rapporti amichevoli con colleghe e federazione francese...quindi non è nemmeno solo una questione di non star simpatica al pubblico (anche francese) cosa che magari sarebbe più normale...sta sulle palle in generale. :D Chiaramente lei avrà una sua testa, ma c'è qualcosa che non funziona se lei non gioca in Fed Cup anche perchè lo vorrebbe al suo fianco quei 4-5 giorni all'anno in cui gioca per la nazionale.

(non c'entra con la Bartoli, ma visto che parliamo di Francia, ho letto recentemente che anche il padre della giovane Garcia è un tipo tosto, auguri).
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da balbysauro »

ciccio ha scritto: A me non riesce essermi antipatica malgrado ce ne possano essere le ragioni

e aggiungo che siccome tutti la odiano alla fine solidarizzo con lei e quando vince sono contento
stesso effetto che mi hanno fatto tutti gli insulti letti nei confronti di ferrer


sono un caso disperato #1#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da NNick87 »

A me ha dato sempre l'impressione di essere una gran professionista, al di la di tutte le stranezze del padre. E questo è sicuramente un punto a suo favore. In più le riconosco anche un certo talento. Come colpitrice per me è fenomenale. :o

Detto questo il comportamento on court è dei più odiosi in assoluto, per i 2000 tic le continue eusltanze e tutto il resto. Il che me la fa restate abbastanza antipatica.
Però fuori dal campo, vedendo alcune sue interviste a me sembra una ragazza molto dolce e intelligente. Secondo me è una con la quale ti divertiresti ad andare a cena fuori.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da _Matt87_ »

Fuori dal circuito probabile che possa anche essere simpatica, anche a me nelle interviste è spesso (non sempre) parsa abbastanza alla mano. Però alla fine noi "dobbiamo giudicarla" on court e li ha un altro atteggiamento.

Sul fatto che sia una gran professionista concordo. Purtroppo i duemilatrecento tic che ha non me la rendono simpatica, come gioco bho, non mi fa impazzire, ma quello va a gusti. :wink:
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da D.F.Wallace »

balbysauro ha scritto:
ciccio ha scritto: A me non riesce essermi antipatica malgrado ce ne possano essere le ragioni

e aggiungo che siccome tutti la odiano alla fine solidarizzo con lei e quando vince sono contento
stesso effetto che mi hanno fatto tutti gli insulti letti nei confronti di ferrer


sono un caso disperato #1#
Fratello balby, ti quoto.

Anzi rilancio, io ho una particolare simpatia per Marion, con tutti quei tic e problematiche la trovo adorabile :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da balbysauro »

ecco, max è d'accordo con me
balbysauro ha scritto: sono un caso disperato #1#
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Marion "Cunningham" Bartoli

Messaggio da D.F.Wallace »

balbysauro ha scritto:ecco, max è d'accordo con me
balbysauro ha scritto: sono un caso disperato #1#
:D ho messo volutamente in neretto tutto tranne quella frase!
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Re: Marion "barattolona" Bartoli

Messaggio da venanziomix »

venanziomix ha scritto:visto che si e' aperto un fan club per la Krajicek, perche' non avanzare richiesta legittima anche per "l'elfo" Bartoli?... e' solo un idea!!! mettiamo che vince Wimbledon... :roll:
Mettiamo... :lol:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Marion "barattolona" Bartoli

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re:

Messaggio da Pindaro »

Pippo and Potito ha scritto:Onore e gloria a Marion Bartoli.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Galeazzo Musolesi
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: mar nov 27, 2007 4:05 pm
Località: Prov. Cagliari

Re: Marion "barattolona" Bartoli

Messaggio da Galeazzo Musolesi »

Guardate, ho trovato questo articolo che riassume e in parte chiarisce ciò che è stato detto finora

http://sport.panorama.it/altri-sport/ma ... -wimbledon
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Marion "barattolona" Bartoli

Messaggio da balbysauro »

ieri comunque avrà eseguito sì e no un decimo delle sue sequenze di colpi a vuoto, dei suoi saltelli, ecc.
si vede che Amelie avrà fatto capire a lei e al padre che è solo energia sprecata, fisica e nervosa
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Re: Marion "barattolona" Bartoli

Messaggio da venanziomix »

Galeazzo Musolesi ha scritto:Guardate, ho trovato questo articolo che riassume e in parte chiarisce ciò che è stato detto finora

http://sport.panorama.it/altri-sport/ma ... -wimbledon
Nn dico ora ma quandera meno grassa a me piaceva, é un fatto di chimica. La sharapova é una femminona ma a differenza della francese...é vota dentro.
Immagine
Avatar utente
Galeazzo Musolesi
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: mar nov 27, 2007 4:05 pm
Località: Prov. Cagliari

Re: Marion "barattolona" Bartoli

Messaggio da Galeazzo Musolesi »

Eppure quel modo un po’ impacciato di tirare, con due mani da una parte e dall'altra, con qualche chilo di troppo, quel viso non bello ma almeno curioso, insomma tutta la sua storia… dipende dall’occhio ovviamente, ma io qualcosa di sexy riesco a vederlo.
Rispondi