Tommy Haas Fan club

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nevenez »

D.F.Wallace ha scritto:
Nevenez ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto: detta così sembra che Nadal lo batta sempre al quinto per stanchezza :D

Poi guardo gli h2h e vedo che sono 12 set a 0 per Rafa, con al massmo due tiebreak (di cui uno vinto a 0) :)
Su, facciamo a capirci: anche Ferrer ti batte 2-0. Nadal impone stanchezza anche per fare un games...non gli consente di chiudere i punti, e lo stanca. In questo senso non riesce a giocarci. Se fai 5 scambi consecutivi in cui tiri tutto e torna tutto di qua, alla fine del game sei già stanco...
Nadal vince le partite di fisico (non solo, mica voglio parlar male di un fenomeno) anche 6-2 6-2.
Diciamo che non mi hai convinto molto. :)
Un haas che ha un fisico perfetto per giocare a tennis, non stiamo parlando di rochus, al massimo può calare alla distanza...ma per stanchezza non riesce a fare più di 4 game a set con Nadal, sul duro, non sulla terra eh :)
Più semplicemente, Haas è uno che vince costruendo e facendo molti punti. Fra il punto e Nadal la strada si allunga. E lui si sfiata e si sfibra in questa strada lunga.
Poi, per parlare anche di tattica, il rovescio in back che finisce sul dritto di Nadal non è molto efficace...e lo spagnolo (già contro Federer) ha sempre dimostrato di anestetizzare senza troppi problemi i cambi di ritmo. In generale i mancini sono il diavolo per i tennisti d'antan, che anzitutto pensano ad una presa del campo geometrica.

E poi mi godo Haas, mica voglio convincerti di niente.
Non faccio il confutatore professionista come altri, qui dentro. Guardo e mi esalto e mi deprimo, e scrivo un'emozione, se arriva.
Non faccio nemmeno il convertore, sennò mi logorerei, perché non posso mica convincere chi crede che Paire è più piacevole di Haas... (e che Dolgopolov ha più talento tennistico di Berdich...per dirne un'altra) :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:
alcol ha scritto:è proprio come me,:
te pjacerebbe
ovviamente fatte le dovute proporzioni :D

(però mia moglie è meglio! :D )


(metti mai che dovesse leggere..... :lol: )
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

alcol ha scritto:
(metti mai che dovesse leggere..... :lol: )
posto che le donne belle piacciono agli uomini privi di fantasia

Immagine

chapeau ad alcol e la sua signora!!!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

haas non ne ha piu' per il 3 su 5. peccato, che se giocasse cosi a wimbledon se la giocherebbe con chiunque.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

#113# #113#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:haas non ne ha piu' per il 3 su 5. peccato, che se giocasse cosi a wimbledon se la giocherebbe con chiunque.

eh, nel mio mondo dei sogni farà quarti vincendo sempre in 3 set entro le 2h30' di gioco :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

un altro che haas non sopporta e' il male, delpo :) sempre perso nettissimamente. vedremo, se in caso Ferrer, altro solido, ci ha giocato troppo poco per dirlo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nevenez »

Nickognito ha scritto:haas non ne ha piu' per il 3 su 5. peccato, che se giocasse cosi a wimbledon se la giocherebbe con chiunque.
Però a Wimbledon...dipende anche come ci arriva.
Lo scorso anno era prontissimo e caldo, ma Kholi al primo turno fu un sorteggio davvero sfortunato...
Erano due fra i giocatori più forti di quella parte di stagione.
E chi vinceva quella partita (essendo saltato Nadal in quel pezzo di strada) aveva i quarti a disposizione.

Se anche a luglio è in questa condizioni, con una testa di serie buona, Haas può fare molto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

vabbe' ai quarti possono arrivare cani e porci. dicevo piu' in la'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:vabbe' ai quarti possono arrivare cani e porci. dicevo piu' in la'

e sì, esattamente dove, considerando Nadal Murray DJoko e Fed? :D

quarti massimo risultato per gli umani, specie se con il fisico di haas...poi chiederei solo una bella resa onorevole giocando bene i primi due set contro uno dei mostri.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

alcol ha scritto:
Nickognito ha scritto:vabbe' ai quarti possono arrivare cani e porci. dicevo piu' in la'

e sì, esattamente dove, considerando Nadal Murray DJoko e Fed? :D .
nole lo ha gia' battuto, su erba e' possibile. Federer non sai mai in che condizione arriva, direi, dal 2013. nadal magari si riferma un anno. Murray dura, si :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
alcol ha scritto:
Nickognito ha scritto:vabbe' ai quarti possono arrivare cani e porci. dicevo piu' in la'

e sì, esattamente dove, considerando Nadal Murray DJoko e Fed? :D .
nole lo ha gia' battuto, su erba e' possibile. Federer non sai mai in che condizione arriva, direi, dal 2013. nadal magari si riferma un anno. Murray dura, si :)
Un Federer-Haas sarebbe auspicabile. Così per una volta non si sentirà la storia del nonnetto :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Remi Boncoeur »

D.F.Wallace ha scritto:Diciamo che non mi hai convinto molto. :)
Un haas che ha un fisico perfetto per giocare a tennis, non stiamo parlando di rochus, al massimo può calare alla distanza...ma per stanchezza non riesce a fare più di 4 game a set con Nadal, sul duro, non sulla terra eh :)
Mah, in realtà Haas è sempre stato abbastanza pesante, non direi certo fisico perfetto per giocare a tennis.
Nickognito ha scritto:l' avversario peggiore per Haas e' stato Fernando Gonzalez

Una sola vittoria, 6 sconfitte (tutte meno una su cemento), tutte in straight sets, e nell' incontro principale Gonzalez lo travolse con un ; esibizione incredibile 61 63 61 con Haas che nemmeno stava giocando male.
Mah, Gonzo strepitoso, ma dire che Haas nemmeno stava giocando male mi sembra troppo. Ricordo bene quel match, era un Gonzo con la foto della Madonna del lago sulla racchetta, ma Haas ad inizio match fece tutto per metterlo in palla, buttandola sul ritmo, Gonzo on fire lo ha incenerito e da lì ha smesso di giocare ed è stato uno spettacolo a senso unico.
alcol ha scritto:è proprio come me, patisce i remi
credo con un buon margine di sicurezza che non solo Haas, ma anche tu, non mi patiresti granché sul campo da tennis :)
s&v
Saggio
Messaggi: 5426
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da s&v »

Forse è un pochino affrettato dire non ne ha piu' al quinto. Deludente perdere contro Nieminen, d'accordo, ma ci sta contro Gulbis e Kohli. Per me a Wimbledon è uno molto piu' pericoloso degli altri che lo circonderanno in classifica.
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da djagermaister »

A me è sembrato abbastanza lucido per partite intere per ora.
Non penso si possa palare della sua tenuta in 5 set. Non ha avuto il minimo calo contro nessuno fino ad ora, non si può dire lo stesso degli altri "giovani" in questo torneo.
Non credo possa risentire più di altri, che saranno anche più giovani fisicamente ma "compensano" dal punto di vista mentale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:Forse è un pochino affrettato dire non ne ha piu' al quinto. Deludente perdere contro Nieminen, d'accordo, ma ci sta contro Gulbis e Kohli. Per me a Wimbledon è uno molto piu' pericoloso degli altri che lo circonderanno in classifica.
ci sta ma ha perso A parigi con Gasquet perse nettamente alla distanza.

negli ultimi 3 anni ha 0 vittorie al quinto set e 3 vittorie in 4 set (con Volandri, Kudla e Desnieres)

anche con gasquet e monaco aveva vinto il primo, poi perso in 4
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da balbysauro »

oh, ma poi l'ha detto lui un paio di giorni fa che in tornei 2 su 3 si sente ancora competitivo (sottinteso: "3 su 5 non glie la faccio")
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:
negli ultimi 3 anni ha 0 vittorie al quinto set e 3 vittorie in 4 set

il che vuol dire che è un genio, vuol dire che ha capito di dover fare una preparazione specifica per essere competitivo nel 90% dei tornei, con partite sotto le 2 ore la gran parte delle volte, e pace per gli slam.

la prima regola di uno sportivo professionista: preparati al meglio in base alle tue caratteristiche e quando competi cerca di fare quello che sai e che si adatta a te.

per spiegarci, l'esatto contrario di quel che sta combinando quel fesso di Tsonga.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

vabbe', i match 3 su 5 li ha sempre persi a qualunque eta' e in qualunque condizione fisica :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:vabbe', i match 3 su 5 li ha sempre persi a qualunque eta' e in qualunque condizione fisica :)

sì, ma apprezzo il fatto che non si sia incaponito per vincerli, snaturandosi :D

un po' come quell'omone nero che pensa di fare il pallettaro, o come quel buffo francesino che con la mano da fenomeno "sussurra ai teloni" :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

alcol ha scritto:
sì, ma apprezzo il fatto che non si sia incaponito per vincerli,
neanche io mi sono incaponito di realizzare un foursome con kirilenko, Ivanovic e Pironkova. Apprezzami! :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:
alcol ha scritto:
sì, ma apprezzo il fatto che non si sia incaponito per vincerli,
neanche io mi sono incaponito di realizzare un foursome con kirilenko, Ivanovic e Pironkova. Apprezzami! :)

ma infatti ti stimo, fratello!

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da NNick87 »

alcol ha scritto:
la prima regola di uno sportivo professionista: preparati al meglio in base alle tue caratteristiche e quando competi cerca di fare quello che sai e che si adatta a te.
Credo sia pure la regola meno rispettata :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da NNick87 »

alcol ha scritto:
Nickognito ha scritto:
alcol ha scritto:
sì, ma apprezzo il fatto che non si sia incaponito per vincerli,
neanche io mi sono incaponito di realizzare un foursome con kirilenko, Ivanovic e Pironkova. Apprezzami! :)

ma infatti ti stimo, fratello!

Immagine
Dei due quello che ha rinunciato a di più sei te Nick. Kirilenko Ivanovic e Pironkova valgono un Grande Slam non l'essere competitivi 3su5. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

non so, una notte con loro tre e' una notte, il grande slam te lo porti dietro tutta la vita. Non so cosa sceglierei.

Completamente offtopic, sono ancora un po' basito dall aver scoperto che il mio collega e' stato campione nazionale di scacchi. Conosco persone piu' intelligenti di me, e conosco persone che fanno lavori per cui serve una grande intelligenza, e ad alti livelli. Conosco persone che hanno successo negli sport. Ma nessuna di queste cose mi fa questo effetto. Se uno ha successo nello sport, capisco che si allena, che ha un fisico ovviamente superiore al mio, e quant ' altro. Chi e' piu' intelligente di me, o fa lavori di altro tipo, be, non mi sconvolge, non e' una competizione, non e' un gioco. Ma che questo ragazzo normale, per nulla nerd, molto pratico, mi distruggerebbe in una partita a scacchi per quanto io mi mettessi a studiare e d' impegno per lungo tempo, boh, non so perche', mi affascina. So che magari allenandomi anni potrei arrivare al suo livello, oppure no perche' sono meno dotato, so che lui ha smesso proprio perche' ad allenarsi 8 ore al giorno gli si fondeva la testa, eppure qualcosa mi affascina. Il fatto che in una competizione mentale una persona normale ti straccerebbe comunque mi affascina, buffa sensazione (non mi succede nemmeno per altri giochi, come il poker, ecc)

Cosa c' entra col grande slam e il foursome wta? Beh, c' entra nel senso delle sensazioni che (a me) lascerebbero queste cose. Il grande slam solleciterebbe il mio orgoglio, vorrei che lo si ricordasse, del foursome non mi vanterei, vorrei solo godere il momento, ne' mi interesserebbe di ricordarlo, essere un campione di scacchi, paradossalmente, sarebbe la cosa che piu' mi affascinerebbe, ma proprio con me stesso, senza orgoglio, senza bisogno che si ricordasse, senza godere di nulla.

Ok, chiudo l' off topic :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25789
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

Negli slam qualche battaglia l'ha pure vinta ma ha sempre fatto fatica a recuperare da partite dure cosa che oggi non capita ai primi. Per dire con Gonzalez veniva da match duro con Davydenko(un buon Davydenko che faceva semi slam con regolarità). Con Kohli a Wimbledon crollò al servizio a fine quarto, con Gulbis ebbe comunque un calo, anche se poteva fare meglio. Probabilmente gli è sempre mancato qualcosa ma io vorrei rivederlo a 24 anni senza saltare un anno. Speriamo tenga botta: Ormai son 20 mesi che gode di buona salute, speriamo continui :)
Avatar utente
A_Racer
Matricola
Messaggi: 56
Iscritto il: mar lug 22, 2008 6:59 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da A_Racer »

Nevenez ha scritto:Al di là dei gesti (bianchi, non bianchissimi),
Cavolo, raduno idealmente tutti quelli che lo hanno sempre avuto vivo, qui dentro.
Quelli che rifiutavano di ragionare se Haas fosse stato o no il più scarso fra i numeri due del mondo
(considerazione possibile se l'unico metro di giudizio sono i risultati).
Mi sembrò una discussione cinica e insensata.
Da un punto di vista numerico è una carriera ingiudicabile: mai s'è conosciuto un atleta capace di alternare presenze fra i primi 10 del mondo e fuori dai primi 1.000. Ad Haas è successo 3 volte, e questo viaggio di ritorno quasi impossibile è stato fatto l'ultima volta fra i 33 e i 35 anni.
La sua carriera, la sua presenza, hanno tutt'altro tipo di valore e di struggimento.
Per me non è stato un numero 2 scarso, ma un numero Uno eccezionale, perché questi ritorni sono primati inimitabili.
Quello di cui non ci si rende conto è che, a modo suo, sta scrivendo la storia del tennis. Sta tutt'oggi segnando record su record, perché penso di comeback clamorosi come i suoi non ce ne sono mai stati, e di 35enni in questa forma e capaci di simili cose, davvero pochi.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25789
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

Auguri Tommy!!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

A_Racer ha scritto:e di 35enni in questa forma e capaci di simili cose, davvero pochi.
mah :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da mosquito19 »

Non ho capito la scelta di Haas di giocare Houston e poi cancellarsi da Montecarlo! #1#
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

mosquito19 ha scritto:Non ho capito la scelta di Haas di giocare Houston e poi cancellarsi da Montecarlo! #1#

forse rimandare l'arrivo in europa e riposarsi un attimo?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da mosquito19 »

Giocare Houston non è stata una grande idea, dopo aver fatto semi a Miami. Anche perchè giocherà Monaco di Baviera.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

mosquito19 ha scritto:Giocare Houston non è stata una grande idea, dopo aver fatto semi a Miami. Anche perchè giocherà Monaco di Baviera.

penso che sia un insieme di scelte ambientali, sottobanco, qualche gg di riposo
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

concordo. Montecarlo poi uno dei tornei meno adatti per lui. Si sara' preso il sottobanco, riposato, e gioca sulla terra piu' veloce della monaco non montecarlo o tibete.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25789
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

#177# #177# #177#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da marat77 »

Grande Vittoria Tommy!Complimenti!!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da NNick87 »

Ma che lasci spazio ai giovani, sto vecchio #10# #10# #10# #10#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

bisnonno
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25789
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

3 su 5 è sempre più dura. Ma con una tds nei 16 e sta forma a Wimbledon almeno in un ottavo ci spero :)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

:oops:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Rispondi