Radek: faccia da Picasso.

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Radek: faccia da Picasso.

Messaggio da lellus »

Scorrendo le pagine del fan club mi sembra che non ci sia ancora un fan club dedicato a Stepanek. Io non sono un suo particolare fan, inoltre è antipatico e brutto, però gioca in maniera diversa rispetto alla maggior parte dei giocatori e mi diverte vederlo giocare.
Forse questo fan club non avrà una eco enorme, però ci sono fan club per tutti e Mister Hingis forse ne merita uno (ammesso che abbia cercato bene e che non ne esista già uno).

P.S. poi Radek somiglia anche un pò ad Eddie degli Iron Maiden.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Radek: faccia da Picasso.

Messaggio da _Matt87_ »

lellus ha scritto:Scorrendo le pagine del fan club mi sembra che non ci sia ancora un fan club dedicato a Stepanek. Io non sono un suo particolare fan, inoltre è antipatico e brutto, però gioca in maniera diversa rispetto alla maggior parte dei giocatori e mi diverte vederlo giocare.
Forse questo fan club non avrà una eco enorme, però ci sono fan club per tutti e Mister Hingis forse ne merita uno (ammesso che abbia cercato bene e che non ne esista già uno).

P.S. poi Radek somiglia anche un pò ad Eddie degli Iron Maiden.


Non mi piace molto Radek tennisticamente parlando,si veste ogni tanto con magliette(se non ricordo male era lui :lol: )obrobriose...e madre natura non è stata molto benevola con lui...poretto :roll: ...
Però riconosco che il suo gioco è diverso e tutto personale...
Il titolo del topic è azzeccatissimo... :D :lol:
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

gioca bene, altrochè, schemi eccellenti con cui sopperisce a dei colpi da fondo appena sufficienti.
poi è un tipone, mi fa troppo divertire nel suo essere antipatico a tutti i costi.
passettini, saltelli, le proteste (spettacolare a roma live contro baghdatis in cui ha fatto di tutto per aizzarsi CONTRO il pubblico), esultanze stile rapper, completini orrendi, pugni, urla...
campionario vasto, mitico...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Ragazzi, oggi ha esultato come un delfino :o :o dopo la vittiria con Hass, è la caricatura di se stesso, però ha eseguito alcune buone soluzioni di volo.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Ottimo torneo quello di Radek, è uscito solo con Federer e ha giocato un gran primo set.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
federex
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: sab set 09, 2006 5:10 pm
Località: roma

Messaggio da federex »

Odioso Stepanek!!! #104#
Blink 182!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Forza Filo!
http://www.youtube.com/watch?v=qRjrN52he2U
Fantastici!!
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Messaggio da dorulo »

lellus ha scritto:Ottimo torneo quello di Radek, è uscito solo con Federer e ha giocato un gran primo set.


set alla pari, si. Ma federer da quanto non perde un tiebreak?
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Messaggio da birillo »

RussianTennisGods ha scritto:gioca bene, altrochè, schemi eccellenti con cui sopperisce a dei colpi da fondo appena sufficienti.
poi è un tipone, mi fa troppo divertire nel suo essere antipatico a tutti i costi.
passettini, saltelli, le proteste (spettacolare a roma live contro baghdatis in cui ha fatto di tutto per aizzarsi CONTRO il pubblico), esultanze stile rapper, completini orrendi, pugni, urla...
campionario vasto, mitico...


Il rovescio da fondo non è malaccio, il problema è il diritto.
Comunque è un giocatore che vorrei andasse sempre avanti nei tornei perchè ti fa divertire.
A Cincinnati ha buone possibilità, un secondo turno insidioso.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Si è lasciato da Martina Hingis.
Per questo ha ricominciato a vincere, per trovarsi moglie.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Divertente Stepanek. Cabarettista (involontario?) prestato al tennis che però è anche bravo tecnicamente.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Per Stepanek la Hingis era un lusso. Peccato per lui.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Comunque insisto con la spropìa...
Apriamo un blog e puntualmente quello il giorno dopo perde.
Questa volta no, Stephanek aveva vinto, ma l'ha lasciato la fidanzata...
#103#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

A me piace il suo gioco, non ne sono rimasti molti.

Meglio averne di gente che sa come si tocca la palla di volo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Messaggio da Kafelnikov 18 »

A me piace molto Stepanek, gioca un tennis offensivo e divertente e soprattutto ha gran classe nel gioco di volo (cosa sempre più rara), inoltre è anche simpatico a suo modo, fa sempre stramberie.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Sarò sempre contento tutte le volte che lo vedrò perdere.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Edberg, tu gli preferisci feliciano lo stirato...di capelli :o .
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

lellus ha scritto:Edberg, tu gli preferisci feliciano lo stirato...di capelli :o .


Ma dai, è una scelta facile facile. Con mille difetti Lopez è uno che comunque gioca molto bene, come qualità estetica, per bellezza e fluidità dei gesti non c'è paragone, non parliamo di simpatia poi.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Caro Lellus, Remi ha risposto (come molte altre volte) per me.
Non ho nulla da aggiungere. :)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Messaggio da dorulo »

Remi Boncoeur ha scritto:
lellus ha scritto:Edberg, tu gli preferisci feliciano lo stirato...di capelli :o .


Ma dai, è una scelta facile facile. Con mille difetti Lopez è uno che comunque gioca molto bene, come qualità estetica, per bellezza e fluidità dei gesti non c'è paragone, non parliamo di simpatia poi.


Radek gli è superiore solo per quanto riguarda la fortuna con le donne...
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Voi lo trovate odioso ma a mio avviso è anche comico. Si contrappone con le sue scenette bizzarre e antipatiche alle seriosità affettate dei big del tennis. Magari la sua comicità è discutibile e involontaria ma vedere uno che dopo una scenetta tira anche un bel colpo spettacolare aumenta l'ironia e la bizzarria della situazione.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Remi Boncoeur ha scritto:
lellus ha scritto:Edberg, tu gli preferisci feliciano lo stirato...di capelli :o .


Ma dai, è una scelta facile facile. Con mille difetti Lopez è uno che comunque gioca molto bene, come qualità estetica, per bellezza e fluidità dei gesti non c'è paragone, non parliamo di simpatia poi.


Lopez serve molto bene, ha movimenti ampi supportati da un bel fisico. E' bello in quanto Spagnolo atipico, meno fabbro del solito.Per il resto dei colpi le opinioni possono variare ma forse in confronto a chi è ad altissimi livelli meglio stendere un velo.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

Personalmente lo adoro, sia come tennista che come personaggio :)
Immagine
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Iperdrive ha scritto:Voi lo trovate odioso ma a mio avviso è anche comico. Si contrappone con le sue scenette bizzarre e antipatiche alle seriosità affettate dei big del tennis. Magari la sua comicità è discutibile e involontaria ma vedere uno che dopo una scenetta tira anche un bel colpo spettacolare aumenta l'ironia e la bizzarria della situazione.


Io penso che quei saltelli odiosi che fa dopo un ace o dopo un serve and volley siano fra i gesti più odiosi dell'intero circuito, secondi solo alle sceneggiate di Monfils ed ai tic e le esultanze scomposte di Nadal. Questione di gusti, naturalmente.

Lopez serve molto bene, ha movimenti ampi supportati da un bel fisico. E' bello in quanto Spagnolo atipico, meno fabbro del solito.Per il resto dei colpi le opinioni possono variare ma forse in confronto a chi è ad altissimi livelli meglio stendere un velo.


Mai detto il contrario. Ma Lopez è più fluido nei movimenti (sia chiaro, fluido, non necessariamente più efficace: sicuramente Stepanek corre di più, ma è quasi grottesco nei suoi movimenti), gioca i colpi con una maggiore naturalezza. Tutto ciò che fa Stepanek sa quasi di artigianale e raffazzonato. Poi magari fa tutto benissimo, con sicurezza e continuità, ma da vedersi non è un granchè.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Notizia già riportata nell'angolo del gossip:

http://www.pianetatennis.it/index.php?o ... 7&Itemid=1

Se vera avrebbe dell'incredibile!
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Una bella botta d'incoraggiamento a tutti gli atei del mondo :lol:
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Hai capito Radek... :o Poi non è mica fesso, se l'è presa 11 anni più giovane...
Jannik Sinner e' il Messia
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Remi Boncoeur ha scritto:Una bella botta d'incoraggiamento a tutti gli atei del mondo :lol:


davvero, se una cessa come Nicole riesce comunque a stare con un superdotato, c'è speranza per tutti :D

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Il mio ateismo tale era e tale rimane, non ho quindi alcun problema a confessare la violazione uno dei 10 comandamenti, quello che dice che non bisogna desiderare la donna altrui :)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Nickognito ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:Una bella botta d'incoraggiamento a tutti gli atei del mondo :lol:


davvero, se una cessa come Nicole riesce comunque a stare con un superdotato, c'è speranza per tutti :D

c.


Una recente foto di Radek, che a questo punto spiegherebbe tutto:

Immagine
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Nickognito ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:Una bella botta d'incoraggiamento a tutti gli atei del mondo :lol:


davvero, se una cessa come Nicole riesce comunque a stare con un superdotato, c'è speranza per tutti :D

c.


Fai da bravo :)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Radek,
ma che mi combini?
non ho visto il match, ma si sarà infortunato?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Altro suicidio australiano,dopo quello dello scorso anno contro Ferrer,per il futuro signor Vaidisova, oltretutto anche sfortunato nel quarto set.

Conferma di un bilancio tutt'altro che esaltante per lui al quinto set, dove con oggi lo score della carriera recita 8 vittorie e ben 13 sconfitte.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Johnny Rex ha scritto:Altro suicidio australiano,dopo quello dello scorso anno contro Ferrer,per il futuro signor Vaidisova, oltretutto anche sfortunato nel quarto set.


Non credo sia solo suicidio, a fine terzo set era 5-3 e si è fatto male (o così dicono). E prima del quarto set (che ha perso seccamente, perché sfortunato?) ha chiesto un lungo medical time out.
Ci avrà messo del suo, ma penso abbia avuto anche qualche guaio fisico (più di quelli che ha di suo, intendo dire).
Mi risulta poi che la Vaidisova abbia smentito il fatto che si sposino: ha spiegato che, sì, stanno insieme, ma "la storia del matrimonio era uno scherzo che ho fatto a Radek".
Insomma, un bel periodo per Imbuto. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Edberg74 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Altro suicidio australiano,dopo quello dello scorso anno contro Ferrer,per il futuro signor Vaidisova, oltretutto anche sfortunato nel quarto set.


Non credo sia solo suicidio, a fine terzo set era 5-3 e si è fatto male (o così dicono).


Correctio: terzo set.

tante,in carriera,le sue occasioni sprecate al set decisivo. Già detto di ferrer, da ricordare anche la sconfitta con Bjorkman nei quarti a Wimbledon 2006.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Tuco sei bellissimo. Hai un sorriso smagliante. Vinci per noi!
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Apollo_Creed. ha scritto:Tuco sei bellissimo. Hai un sorriso smagliante. Vinci per noi!


Che ci faccia fuori lo yankee per favore!
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Radekkia che continua a confermare le sue grandi doti su questi campi!! Ormai è diventato una certezza!! Adesso il suo obbiettivo devono essere i top20!!
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

per la prima volta accolgo con piacere la notizia di una sua vittoria :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Sorprendente Radek che batte Ferrer in tre set sulla terra! :o
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

be, insomma, Ferrer è un po' un cementaro, sulla terra la maggiore qualità tecnica di Stepanek si fa sentire.

Poi avevo dato favorito Ferrer, eh, ma non di molto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi