Stan, metteteci il titolo che vi pare

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Stan, metteteci il titolo che vi pare

Messaggio da pollyanna »

Dopo quest'ultimo ottimo risultato merita senza dubbio un fan club, era da un po' che volevo aprirlo...

Sarà perchè è svizzero, ma da quando l'ho adocchiato non lo mollo più.

Buoni fondamentali e nessuna lacuna particolare, buona mano, tanto talento e recentemente un po' di problemi fisici.

Prevedo una rapida ripresa e un bell'ingresso nei primi 20. :wink:

In questo Slam si è aperto un ottimo tabellone dopo il 63 periodico rifilato a Marat: i quarti contro Rafa (o chi per lui... :lol: ) non sono poi così lontani.

Forza Stan!!! :D
Ultima modifica di pollyanna il dom ago 31, 2008 12:43 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Tesseraaaa!!! Lo adoro! :oops: :oops:
Immagine
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Lo odiano in tanti perchè Marianella lo glorificava oltre merito. Detto questo, uno dei migliori rovesci ad una mano del circuito, una discreta mano, ottimo servizio. Bruttino, brufoloso, a guardare quei crateri e quei solchi sulle sue guance vien da pensare alla gruviera (appunto è svizzero), non è il fenomeno che Marianella pronosticava, ma se piace Almagro non vedo perchè non vada lui. Ed uno con un rovescio così lo salvo sempre. Tessera.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Dado_SelesFan ha scritto:Tesseraaaa!!! Lo adoro! :oops: :oops:


tu sei matto!!!

è bruttissimo :roll: :roll:

va beh, parlo io che mi piacciono vesnina e jankovic :D
Immagine
VamosR
Membro
Messaggi: 440
Iscritto il: lun mar 05, 2007 3:07 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da VamosR »

Tessera anche per me! Devo ammettere che ho avuto anch'io un pensiero di aprire il fan club ma mi avete anticipato.
Ottimo giocatore, sa fare tutto, bel rovescio ed ha ampi margini di miglioramento!
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

zakketiello ha scritto:
Dado_SelesFan ha scritto:Tesseraaaa!!! Lo adoro! :oops: :oops:


tu sei matto!!!

è bruttissimo :roll: :roll:

va beh, parlo io che mi piacciono vesnina e jankovic :D



:lol: :lol: Bello non è, ma ha il fascino da bravo ragazzo! :oops:
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Dado_SelesFan ha scritto: Bello non è


Dado_SelesFan ha scritto:I più belli: Roddick,Wawrinka, Volandri (quando non c'ha il gatto mrto in testa)





Dado ricordati che io mi ricordo tutto 8)
Immagine
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Re: Stan, eleganza svizzera

Messaggio da Max66 »

pollyanna ha scritto:Sarà perchè è svizzero, ma da quando l'ho adocchiato non lo mollo più.


Mi piaci un bel po'! :wink: :D
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

zakketiello ha scritto:
Dado_SelesFan ha scritto: Bello non è


Dado_SelesFan ha scritto:I più belli: Roddick,Wawrinka, Volandri (quando non c'ha il gatto mrto in testa)





Dado ricordati che io mi ricordo tutto 8)


:lol: :lol: me lo ricordo quel post... :lol: Oggettivamente so che non è "bello", però mi piace :oops: that's it! :)
Immagine
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Re: Stan, eleganza svizzera

Messaggio da domenico67 »

Max66 ha scritto:
pollyanna ha scritto:Sarà perchè è svizzero, ma da quando l'ho adocchiato non lo mollo più.


Mi piaci un bel po'! :wink: :D


Saraà un caso, ma anche io ho una certa predilezione per giocatori/giocatrici svizzeri... :roll:

E poi, quel rovescio vale da solo il prezzo del biglietto, anche se è tirato da un "medioman" un po' brufoloso... :lol:

Tessera anche per me!"
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Re: Stan, eleganza svizzera

Messaggio da Max66 »

domenico67 ha scritto:Saraà un caso, ma anche io ho una certa predilezione per giocatori/giocatrici svizzeri... :roll:


Sì, vabbeh, ma mica posso venire a dire "mi piaci un bel po'" pure a te, eccheccavolo! Ho ancora un sedimento di reputazione da difendere :D
Immagine
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Visto che lo avevo già notato (scommettendo sulla sua vittoria contro marat ho vinto qualche euro...)gradirei una tessera anch'io!!
Polly me la porti a casa tu?? :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
oLi RoCHuS
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 519
Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:03 pm
Località: Mezzolombardo "city", sperduto vicino a Trento
Contatta:

Messaggio da oLi RoCHuS »

Tessera anche per me..adesso lo pronostico..
secondo me adesso arriva in semi..con Nadal vince secondo me..con Ginepri, Chela e Ljubicic credo che non perderà..
bell'incontro con Nadal senz'altro..
Tra un pochino metterò anke la firma..ora non ho voglia..
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

oLi RoCHuS ha scritto:Tessera anche per me..adesso lo pronostico..
secondo me adesso arriva in semi..con Nadal vince secondo me..con Ginepri, Chela e Ljubicic credo che non perderà..
bell'incontro con Nadal senz'altro..


Questo è un bel gufare!!! :-?
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Lanna23 ha scritto:Polly me la porti a casa tu?? :lol: :lol:


Ma cerrrrrto! :wink:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Re: Stan, eleganza svizzera

Messaggio da pollyanna »

Max66 ha scritto:
pollyanna ha scritto:Sarà perchè è svizzero, ma da quando l'ho adocchiato non lo mollo più.


Mi piaci un bel po'! :wink: :D
:oops: :oops: :oops:

:lol:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

oLi RoCHuS ha scritto:Tessera anche per me..adesso lo pronostico..
secondo me adesso arriva in semi..con Nadal vince secondo me..con Ginepri, Chela e Ljubicic credo che non perderà..
bell'incontro con Nadal senz'altro..


Mi sembri un po' troppo sicuro. Già il test di stasera contro Ginepri sarà estremamente tosto, l'americano è forte sul duro di NY, è abituato alle maratone ed ha il pubblico dalla sua parte. Contro un Nadal ora come ora lo vedrei vincitore solo se lo spagnolo giocasse senza rotula. Non ha un tennis abbastanza risoluto per infastidirlo (difatti venne asfaltato agli Australian Open).
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

pollyanna ha scritto:
oLi RoCHuS ha scritto:Tessera anche per me..adesso lo pronostico..
secondo me adesso arriva in semi..con Nadal vince secondo me..con Ginepri, Chela e Ljubicic credo che non perderà..
bell'incontro con Nadal senz'altro..


Questo è un bel gufare!!! :-?


A chi lo dici!! Nel giro di 24 ore mi hanno gufato a morte sia Roger che Stan #103# E io son qui che mi scarnifico gli zebedei a furia di scongiuri... :evil:
Immagine
VamosR
Membro
Messaggi: 440
Iscritto il: lun mar 05, 2007 3:07 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da VamosR »

Immagine
Immagine
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

STANISLAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo il mio lausannois stanotte contro Ginepri!!!!
E adesso sotto con Chela!
Immagine
VamosR
Membro
Messaggi: 440
Iscritto il: lun mar 05, 2007 3:07 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da VamosR »

Finalmente il vero Wawrinka! E anche il prossimo turno è fattibile!
Immagine
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Bravo Stan! :D

E con Chela è in vantaggio 2-0 negli H2H... :wink:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Pollyanna, ma sei una feticista degli svizzeri?
No, perché usare la parola "elegante" per Butterinka mi pare davvero degno di un amore folle. :)
Okay, ha un bel rovescio; okay, ha buoni colpi. Ma, onestamente, io non vedo nè tutta questa eleganza, nè questo talento sublime.
Un regolarista di medio talento, al massimo. E assai poco elegante.
Opinione personale, ma come dice un mio amico, se siamo ridotti a esaltare Wawrinka, vuol dire che il tennis contemporaneo è messo maluccio.
Perdonate l'intrusione.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Edberg74 ha scritto:Pollyanna, ma sei una feticista degli svizzeri?
No, perché usare la parola "elegante" per Butterinka mi pare davvero degno di un amore folle. :)
Okay, ha un bel rovescio; okay, ha buoni colpi. Ma, onestamente, io non vedo nè tutta questa eleganza, nè questo talento sublime.
Un regolarista di medio talento, al massimo. E assai poco elegante.
Opinione personale, ma come dice un mio amico, se siamo ridotti a esaltare Wawrinka, vuol dire che il tennis contemporaneo è messo maluccio.
Perdonate l'intrusione.


Che il tennis contemporaneo è messo maluccio è poco ma sicuro. :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Quando ho letto il titolo del topic ho pensato che qualche nostalgico avesse aperto il fan club del grande Stan Smith...

Invece è solo Wawrinka. #103# :lol:

Ma pias nò mal giuga. :D
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Edberg74 ha scritto:Pollyanna, ma sei una feticista degli svizzeri?
No, perché usare la parola "elegante" per Butterinka mi pare davvero degno di un amore folle. :)
Okay, ha un bel rovescio; okay, ha buoni colpi. Ma, onestamente, io non vedo nè tutta questa eleganza, nè questo talento sublime.
Un regolarista di medio talento, al massimo. E assai poco elegante.
Opinione personale, ma come dice un mio amico, se siamo ridotti a esaltare Wawrinka, vuol dire che il tennis contemporaneo è messo maluccio.
Perdonate l'intrusione.


Mah, regolarista è una definizione un po' strana per uno che spesso tende alla sparakkianza. Non facciamoci confondere dal fatto che i migliori risultati li ha ottenuti sul rosso.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Remi Boncoeur ha scritto:Mah, regolarista è una definizione un po' strana per uno che spesso tende alla sparakkianza. Non facciamoci confondere dal fatto che i migliori risultati li ha ottenuti sul rosso.


Buona osservazione. Regolarista nel suo appeal, assai grigio. E poi, uno che sparakkia regolarmente, diventa a suo modo un regolarista (d'attacco, o scriteriato).
Fatico a definire Wawrinka un eclettico, o un fine artista che suole cambiare continuamente ritmo e gioco, eh. :)
VamosR
Membro
Messaggi: 440
Iscritto il: lun mar 05, 2007 3:07 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da VamosR »

Edberg74 ha scritto:Pollyanna, ma sei una feticista degli svizzeri?
No, perché usare la parola "elegante" per Butterinka mi pare davvero degno di un amore folle. :)
Okay, ha un bel rovescio; okay, ha buoni colpi. Ma, onestamente, io non vedo nè tutta questa eleganza, nè questo talento sublime.
Un regolarista di medio talento, al massimo. E assai poco elegante.
Opinione personale, ma come dice un mio amico, se siamo ridotti a esaltare Wawrinka, vuol dire che il tennis contemporaneo è messo maluccio.
Perdonate l'intrusione.


Beh, è giovane, sa giocare su tutte le superfici, sa fare tutto abbasta bene e ha un gran bel rovescio!
Se esaltiamo giocatori come Kohlschreiber, Calleri, Verdasco, Tipsarevic o Almagro non capisco perchè non si possa farlo anche con lui. Mi pare che non sfiguri tra questi.
Immagine
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Edberg74 ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:Mah, regolarista è una definizione un po' strana per uno che spesso tende alla sparakkianza. Non facciamoci confondere dal fatto che i migliori risultati li ha ottenuti sul rosso.


Buona osservazione. Regolarista nel suo appeal, assai grigio. E poi, uno che sparakkia regolarmente, diventa a suo modo un regolarista (d'attacco, o scriteriato).
Fatico a definire Wawrinka un eclettico, o un fine artista che suole cambiare continuamente ritmo e gioco, eh. :)


Su questo mi trovi d'accordo. Solo che non capisco perchè Almagro va bene (essendo peraltro un gran cafone), mentre lo svizzero no, tutto qui :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

VamosR ha scritto:[Beh, è giovane, sa giocare su tutte le superfici, sa fare tutto abbasta bene e ha un gran bel rovescio!
Se esaltiamo giocatori come Kohlschreiber, Calleri, Verdasco, Tipsarevic o Almagro non capisco perchè non si possa farlo anche con lui. Mi pare che non sfiguri tra questi.


Forse perchè è Brutto.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
VamosR
Membro
Messaggi: 440
Iscritto il: lun mar 05, 2007 3:07 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da VamosR »

Johnny Rex ha scritto:
Forse perchè è Brutto.


Beh, se è per quello hanno un fan club anche faccia da picasso Stepanek, Mirnyi e Canas...
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

La questione non si pone. E' brutto anche Almagro (ma ha un braccio molto più talentuoso di Wawrinka).
Poi, detto tra noi, a me non fa impazzire neanche lo spagnolo, ma gli riconosco una "diversità" e un "plusvalore" tennistico che non scorgo nello svizzero 2).
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Edberg74 ha scritto:La questione non si pone. E' brutto anche Almagro (ma ha un braccio molto più talentuoso di Wawrinka).
Poi, detto tra noi, a me non fa impazzire neanche lo spagnolo, ma gli riconosco una "diversità" e un "plusvalore" tennistico che non scorgo nello svizzero 2).


Ma nemmeno a me fa impazzire Wawrinka, solo che uno con un rovescio simile lo salvaguardo sempre. Non è particolarmente fantasioso, non ha mani che grondano di talento, ma gioca bene e non mi annoia. Francamente, escluse le palle corte, non vedo in cosa possa avere più talento il tamarro spagnolo.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Remi Boncoeur ha scritto:Ma nemmeno a me fa impazzire Wawrinka, solo che uno con un rovescio simile lo salvaguardo sempre.


Ehi, mica ho esortato le masse a lapidarlo. :)
E' che proprio non mi comunica nulla, e quegli "allez" stizziti mi infastidiscono. In qualsiasi epoca tennistica "decente", di un Wawrinka neanche ci saremmo accorti. Che ci si riduca a lodare un tennista come lui mi fa un po' specie.
Bel rovescio, senz'altro, ma tra i "normali" gli preferisco Calleri e Kohlschreiber (Gasquey, Youzhny e Haas li metto su altri piani).
Almagro? E' uno dei tre spagnoli che salvo (forse quattro con Navarro Pastor), ma non mi fa impazzire nemmeno lui. Certo, costretto a forza sceglierei senz'altro il tamarro di Murcia, anche solo per "bucare" lo schermo maggiormente (nel bene e nel male).
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

Edberg74 ha scritto:E' che proprio non mi comunica nulla, e quegli "allez" stizziti mi infastidiscono. In qualsiasi epoca tennistica "decente", di un Wawrinka neanche ci saremmo accorti. Che ci si riduca a lodare un tennista come lui mi fa un po' specie.


Oddio, Ed! No, dai, proprio tu che hai tutta la mia stima e ammirazione mi cadi in questo dannato luogo comune?? :(
Ma che accidenti vuol dire epoca tennistica "decente"?? Ci sono davvero stati periodi con decine di campioni da urlo che ti impedivano di notare qualsiasi altro tennista con discreto talento e di elogiare un Taroczy o un Lutz o persino un Gunthardt? (okay, qui puoi anche ridere :D)
Dai, su, nel tennis è bella la varietà dei colpi come quella dei giocatori. È bello avere i fantasisti e gli uomini da rete, ma anche gli arrotini, i mostri del diritto, i maestri del rovescio, gli amanti della riga di fondo, i coraggiosi e i pavidi, e persino i battitori liberi come Karlovic e Isner, affinché ogni partita sia una storia a sè e non un noioso stereotipo (nel senso di gioco, eh, non di risultato finale, se no poi mi tiri fuori che la noia c'è comunque col tuo amicone Indesit che vince quasi sempre :P).
Ultima modifica di Max66 il mar set 04, 2007 11:03 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Edberg74 ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:Ma nemmeno a me fa impazzire Wawrinka, solo che uno con un rovescio simile lo salvaguardo sempre.


Ehi, mica ho esortato le masse a lapidarlo. :)
E' che proprio non mi comunica nulla, e quegli "allez" stizziti mi infastidiscono. In qualsiasi epoca tennistica "decente", di un Wawrinka neanche ci saremmo accorti. Che ci si riduca a lodare un tennista come lui mi fa un po' specie.
Bel rovescio, senz'altro, ma tra i "normali" gli preferisco Calleri e Kohlschreiber (Gasquey, Youzhny e Haas li metto su altri piani).
Almagro? E' uno dei tre spagnoli che salvo (forse quattro con Navarro Pastor), ma non mi fa impazzire nemmeno lui. Certo, costretto a forza sceglierei senz'altro il tamarro di Murcia, anche solo per "bucare" lo schermo maggiormente (nel bene e nel male).


Diciamo che capisco le tue ragioni ma non le condivido in pieno :)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Edberg74 ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:Ma nemmeno a me fa impazzire Wawrinka, solo che uno con un rovescio simile lo salvaguardo sempre.


Ehi, mica ho esortato le masse a lapidarlo. :)
E' che proprio non mi comunica nulla, e quegli "allez" stizziti mi infastidiscono. In qualsiasi epoca tennistica "decente", di un Wawrinka neanche ci saremmo accorti. Che ci si riduca a lodare un tennista come lui mi fa un po' specie.
Bel rovescio, senz'altro, ma tra i "normali" gli preferisco Calleri e Kohlschreiber (Gasquey, Youzhny e Haas li metto su altri piani).
Almagro? E' uno dei tre spagnoli che salvo (forse quattro con Navarro Pastor), ma non mi fa impazzire nemmeno lui. Certo, costretto a forza sceglierei senz'altro il tamarro di Murcia, anche solo per "bucare" lo schermo maggiormente (nel bene e nel male).


Diciamo che capisco le tue ragioni ma non le condivido in pieno :)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Max66 ha scritto:Oddio, Ed! No, dai, proprio tu che hai tutta la mia stima e ammirazione mi cadi in questo dannato luogo comune?? :(


Max66, se il tennis di oggi mi facesse schifo non ne scriverei e parlerei, ma ripeto: un fan club su Wawrinka mi mette un po' di malinconia, è un po' la quintessenza dell'uomo medio. Okay, ha un buon rovescio, ma basta così poco per essere notati nel tennis di oggi?
Questo, e solo questo, dico. Poi, figurati, ancora ho negli occhi la delizia di Haas-Blake ieri (altro che Wawrinka, amico mio). :)

Max66 ha scritto:Dai, su, nel tennis è bella la varietà dei colpi come quella dei giocatori. È bello avere i fantasisti e gli uomini da rete, ma anche gli arrotini, i mostri del diritto, i maestri del rovescio, gli amanti della riga di fondo, i coraggiosi e i pavidi, e persino i battitori liberi come Karlovic e Isner, affinché ogni partita sia una storia a sè e non un noioso stereotipo (nel senso di gioco, eh, non di risultato finale, se no poi mi tiri fuori che la noia c'è comunque col tuo amicone Indesit che vince quasi sempre :P).


:)
Vedo che mi conosci.
Ti condivido sulla necessità della varietà di gioco, ma insisto: fondare un Fan Club su Wawrinka mi sa di canna del gas, ecco.
Opinione personale, ma prima di Stas (elegante??? #103# ) me ne vengono in mente almeno cinquanta più meritevoli, vedibili e apprezzabili di lui.
E, consentimi, se tu non fossi svizzero forse ammetteresti questa riflessione per me lapalissiana. :wink:
Ultima modifica di Edberg74 il mar set 04, 2007 1:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

Edberg74 ha scritto:E, consentimi, se tu non fossi svizzero forse ammetteresti questa riflessione per me lapalissiana. :wink:


Potrebbe essere. Ma siccome svizzero lo sono, e pure con un pizzico di inspiegabile orgoglio, non lo ammetterò mai, gnègnègnè! :P
E poi consentimi un piccolo capriccio personale apparentemente OT: nell'hockey tifo Ambri Piotta e non vinciamo un campionato nemmeno a piangere in aramaico, nel calcio tifo San Gallo e abbiamo in bacheca solo due titoli nazionali in oltre un secolo di storia (e per giunta il primo trionfo è del 1904, pensa te...), a livello di Nazionali poi non ne parliamo, e nello sci da oltre un decennio facciamo defecare più della sedicente valanga azzurra... :( Permettimi quindi di aderire con entusiasmo e senza canna del gas :P al club fondato dalla deliziosa svizzerofila Pollyanna e dedicato ad un atleta rossocrociato che sembra vincere un pochino al di sopra della nostra grigia media nazionale 8)
Immagine
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

Edberg74 ha scritto:Poi, figurati, ancora ho negli occhi la delizia di Haas-Blake ieri (altro che Wawrinka, amico mio).


Ah beh, grazie tante, hai detto niente :D
Se io per assurdo riuscissi a concupire Sophie Marceau (da oltre un ventennio mio ideale fisico di donna, lo ammetto senza vergogna), con qualunque altra, dopo, sarebbe un accontentarsi :)
Immagine
Rispondi