L'uomo Del Potro si è ritirato.

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Rosewall »

dice che comincia col rientrare giocando all'inizio il rovescio solo in back, magari.
Cioè.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Super-Fabio »

Si deve nuovamente operare al polso.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nickognito »

ormai e' routine :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Pindaro »




:cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nevenez »

Domani gioca, al massimo martedì.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nickognito »

non c'e' un numero due, il miglior momento per giocar bene, ma insomma, e' lunga
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da fabio86 »

Doveva essere il vero rivale di Nole.
Secondo me è tardi, temo.
Vediamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Doveva essere il vero rivale di Nole.
.
:lol: come il 2 a 11 nei confronti diretti senza affrontarlo nel 2014-2015 dimostra :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da s&v »

fabio86 ha scritto:Doveva essere il vero rivale di Nole.
Secondo me è tardi, temo.
Vediamo.
Dai non scherziamo Fabio :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da balbysauro »

il rivale di Nole, anche per motivi anagrafici (sono praticamente gemelli), è sempre stato Murray
solo che lo scozzese è rimasto un po' indietro
o un incompiuto, se parliamo di livelli altissimissimi :)
fabio86

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da fabio86 »

La carriera di Del Potro è troppo anomala.
Nessuno avrebbe scommesso che Djokovic avrebbe raggiunto questi picchi nel 2010.
Basta un niente per esplodere.
Sicuramente l'argentino ne aveva tutti i mezzi, più di Murray.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:La carriera di Del Potro è troppo anomala.
Nessuno avrebbe scommesso che Djokovic avrebbe raggiunto questi picchi nel 2010.
Basta un niente per esplodere.
Sicuramente l'argentino ne aveva tutti i mezzi, più di Murray.
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da fabio86 »

Non capisco cosa ci sia di così divertente.
Se per te i risultati di uno che ha giocato neanche una stagione intera negli ultimi anni sono attendibili o che avrebbe avuto la stessa evoluzione senza gli infortuni, non sono d'accordo.
Se lo ritieni scarso come colpi, che ne so inferiore a un Murray, sono ancora meno d'accordo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Non capisco cosa ci sia di così divertente.
Se per te i risultati di uno che ha giocato neanche una stagione intera negli ultimi anni sono attendibili o che avrebbe avuto la stessa evoluzione senza gli infortuni, non sono d'accordo.
Se lo ritieni scarso come colpi, che ne so inferiore a un Murray, sono ancora meno d'accordo.

ma quante volte devo ripeterlo? Del Potro e' due metri per cento chili. Murray e' 10 centimetri e 15 chili meno. Ovviamente e' migliore di rovescio e peggiore di dritto e al servizio, ma Del Potro ha sempre impostato il gioco sugli scambi lunghi dal fondo, e con la sua stazza il suo fisico non puo' reggere, alla lunga il tre su cinque. Poteva avere meno infortuni, ma di certo tanto bene non poteva stare, il suo gioco non e' adatto al suo corpo.

Murray e' oltre 190, ma molto piu' leggero, ha uno dei footwork migliori mai visti.
Poi chiaro, ha smesso di migliorare ed e' regredito quando s ne e' andato Lendl, ha limiti nel dritto, non poteva essere Djokovic, ma Del Potro tanto meno.

Delpo, tolto quell' us open 2009, e' 0 a 14 nei tre su cinque con quei quattro forti, dai.

Del Potro e' 3 a 8 in carriera al quinto.

Poi ok, adesso ora gli avversari sono scarsi....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da fabio86 »

L'unico difetto strutturale, credo sia sulla presa del dritto.
Il tipo di gioco sai bene che si può cambiare.
Non credo l'infortunio al polso dipenda tanto dal fatto che giocasse tanti scambi da fondo, c'è molta sfortuna. Non si è infortunato all'anca o ai piedi per la sua stazza, sennò tutti i giocatori più alti di 1.95 si dovrebbero rompere sempre. Anderson, per dire è più alto di lui e scambia da fondo quanto lui.

Insomma, non è fantascienza ipotizzare un Del Potro sano, con una evoluzione nel suo gioco, essere oggi il rivale più credibile di Djokovic, che non significa che lo dovesse battere sempre, d'altronde il rivale più credibile di Djokovic, ci perde sempre 3 su 5.
Del Potro senza infortuni poteva quantomeno non fare peggio, essendo tra l'altro molto più giovane.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:L'unico difetto strutturale, credo sia sulla presa del dritto.
Il tipo di gioco sai bene che si può cambiare.
Non credo l'infortunio al polso dipenda tanto dal fatto che giocasse tanti scambi da fondo, c'è molta sfortuna. Non si è infortunato all'anca o ai piedi per la sua stazza, sennò tutti i giocatori più alti di 1.95 si dovrebbero rompere sempre. Anderson, per dire è più alto di lui e scambia da fondo quanto lui.

Insomma, non è fantascienza ipotizzare un Del Potro sano, con una evoluzione nel suo gioco, essere oggi il rivale più credibile di Djokovic, che non significa che lo dovesse battere sempre, d'altronde il rivale più credibile di Djokovic, ci perde sempre 3 su 5.
Del Potro senza infortuni poteva quantomeno non fare peggio, essendo tra l'altro molto più giovane.

Ma quando al quinto perde sempre non e' che e' infortunato, e' stanco. Ma poi nessun giocatore che ha 95-100 chili gioca come lui. Non oggi, uno nella storia :)
Anderson persa 10 chili meno di Del Potro. Ma poi Anderson ottiene molto di piu' dal servizio. Un anno fa Anderson ha vinto l' 89% dei servizi, Del Potro credo non abbia mai superato l' 84%, in compenso molto meglio in risposta. Giocatori non paragonabili.

Il gioco si puo' cambiare, ma se non lo cambi dopo infortuni gravi in serie, perche' lo dovresti cambiare da sano?

Poi non e' molto piu' giovane, Del Potro e' 11 mesi piu' giovane di Murray. Sono piu' o meno coetanei, stessa generazione.

Wawrinka, per dire, ha colpi, un rovescio migliore, molta piu' mobilita', non a caso ha battuto Nole sia a Melbourne che a Parigi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto: Poi non e' molto piu' giovane, Del Potro e' 11 mesi piu' giovane di Murray. Sono piu' o meno coetanei, stessa generazione.
Infatti non mi riferivo a Murray.
Non è lui il rivale più credibile :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Ombra84 »

sconfigge il bitumatore Kudla :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:sconfigge il bitumatore Kudla :)
Vista: che dire mi sembra rientro identico allo scorso anno.
Tanti rovesci in back(alcuni anche ottimi) e in top tirando davvero piano e incrociato le poche volte che lo ha giocato.
Scettico ecco resto scettico.
La vittoria non inganni perché Kudla è stato un disastro.
Spero di sbagliarmi ma la sua carriera ad alti livelli è purtroppo terminata.
Però spero quantomeno che salvaguardando il polso sx possa continuare a giocare ad un buon livello.
Se lo meriterebbe.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:L'unico difetto strutturale, credo sia sulla presa del dritto.
Il tipo di gioco sai bene che si può cambiare.
Non credo l'infortunio al polso dipenda tanto dal fatto che giocasse tanti scambi da fondo, c'è molta sfortuna. Non si è infortunato all'anca o ai piedi per la sua stazza, sennò tutti i giocatori più alti di 1.95 si dovrebbero rompere sempre. Anderson, per dire è più alto di lui e scambia da fondo quanto lui.

Insomma, non è fantascienza ipotizzare un Del Potro sano, con una evoluzione nel suo gioco, essere oggi il rivale più credibile di Djokovic, che non significa che lo dovesse battere sempre, d'altronde il rivale più credibile di Djokovic, ci perde sempre 3 su 5.
Del Potro senza infortuni poteva quantomeno non fare peggio, essendo tra l'altro molto più giovane.

Ma quando al quinto perde sempre non e' che e' infortunato, e' stanco. Ma poi nessun giocatore che ha 95-100 chili gioca come lui. Non oggi, uno nella storia :)
Anderson persa 10 chili meno di Del Potro. Ma poi Anderson ottiene molto di piu' dal servizio. Un anno fa Anderson ha vinto l' 89% dei servizi, Del Potro credo non abbia mai superato l' 84%, in compenso molto meglio in risposta. Giocatori non paragonabili.

Il gioco si puo' cambiare, ma se non lo cambi dopo infortuni gravi in serie, perche' lo dovresti cambiare da sano?

Poi non e' molto piu' giovane, Del Potro e' 11 mesi piu' giovane di Murray. Sono piu' o meno coetanei, stessa generazione.

Wawrinka, per dire, ha colpi, un rovescio migliore, molta piu' mobilita', non a caso ha battuto Nole sia a Melbourne che a Parigi.
quoto. Del Potro con quel fisico e con quel talento avrebbe dovuto giocare appunto come Anderson. Servizio, dritto in uscita dal servizio, gioco impstato prevalentemente da fondo, ma propensione alla rete. La vittoria di Anderson contro Murray a New York, quello é il tipo di gioco che avrebbe dovuto fare.
Sfortunato lui, che é nato in Argentina, e che ha avuto coach miopi da giovane.
guinadi
Matricola
Messaggi: 44
Iscritto il: mar mag 22, 2007 5:40 pm

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da guinadi »

Sono d'accordo con Nick, non credo che Del Potro avrebbe potuto dominare come sta facendo Nole, sono convinto anche che se non si fosse male non avrebbe solo uno slam in saccoccia a discapito di Nole,Wawrinka e Murray.....insomma Del Potro aveva il livello per stare nei primi 5 e giocarsi ogni slam con i migliori...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nickognito »

Ma non so se sia solo un discorso di coach avuto da piccolo. Del Potro ha i colpi, comunque, e' anche un discorso di decisioni tattiche da prendere adesso. Non e' che non abbia il dritto per giocare cosi', ce l' ha eccome.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Multivac »

guinadi ha scritto:Sono d'accordo con Nick, non credo che Del Potro avrebbe potuto dominare come sta facendo Nole, sono convinto anche che se non si fosse male non avrebbe solo uno slam in saccoccia a discapito di Nole,Wawrinka e Murray.....insomma Del Potro aveva il livello per stare nei primi 5 e giocarsi ogni slam con i migliori...
Credo anch'io che Del Potro non ve avesse quanto gli altri tre fenomeni, ma poteva sicuramente essere un credibile outsider e dare un un po' più di incertezza. Non dico che dovesse battere sempre Nole, ma una volta su 3 o 4 già sarebbe stato prezioso. Nel circuito attuale c'è davvero troppa stratificazione. Nole batte tutti, Federer e Murray battono tutti tranne Nole, Berdych, Nishi e co. battono tutti tranne i primi 3... Il solo Stan regala un po' di suspance :D Ecco, se Delpo fosse stato un altro Wawrikna (come rendimento, eh, non come gioco) credo che il circuito ne avrebbe giovato parecchio.
Avatar utente
Nalpanzian
Membro
Messaggi: 495
Iscritto il: dom lug 19, 2009 4:13 pm

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nalpanzian »

Praticamente ieri ha giocato molto più il back del rovescio a due mani. Non mi sembra un dato confortante #1#

Tra l'altro il back molto spesso era corto, contro i top player farà il tergiscristallo :(

Mah, speriamo bene...a sto punto tira il rovescio ad una mano :oops: :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nickognito »

potrebbe imparare il rovescio a una mano. Uno Tsonga penso che lo farebbe di sicuro :)

Dura, pero'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da fabio86 »

guinadi ha scritto:Sono d'accordo con Nick, non credo che Del Potro avrebbe potuto dominare come sta facendo Nole, sono convinto anche che se non si fosse male non avrebbe solo uno slam in saccoccia a discapito di Nole,Wawrinka e Murray.....insomma Del Potro aveva il livello per stare nei primi 5 e giocarsi ogni slam con i migliori...
È quello che dicevo io.
Sicuramente un avversario in più per Nole.
Non ho detto che sarebbe stato numero 1, battendo sempre il serbo.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:potrebbe imparare il rovescio a una mano. Uno Tsonga penso che lo farebbe di sicuro :)

Dura, pero'
anche perché dovrebbe cambiare tutto il suo gioco perché i due rovesci hanno funzioni diverse
Il che per me sarebbe pure un bene
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nickognito »

sarebbe un bene si', ma inventarsi a una mano mica e' per tutti. Di certo, pero', il rovescio non era il colpo piu' forte, si puo' cambiare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Pindaro »

Al massimo si mette a rispondere con la Sabr.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da NNick87 »

Ho visto pochi minuti della partita di stanotte in replica. Rapporto rovesci coperti/rovesci in slice è stato tipo 1:30 con insistiti scambi rovescio-rovescio. Tutto quello che diceva Nick sul fatto che giocava in un modo non compatibile con il proprio fisico sono amplificati dalla mancanza del rovescio in top. Per non parlare del fatto che è veramente difficile per lui uscire dalla diagonale di rovescio. Finché trova un Kudla, che tra l'altro hgli giocava quasi sempre sul dirtto :lol: :lol: , ok ma con giocatore di livello un po' più alto non vedo come possa venirne fuori. Va detto che i suoi turni di servizio se li gioca con servizio e dritto che mi son parsi tranquillamente sui livelli del 2009.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nickognito »

be, di sicuro lo slice lo impara bene, adesso. Praticamente diventa Steffi Graf :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da ferryboat »

Il back agganciato e "srotolato" di Steffi Graf
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da babaoriley »

Bentornato Palito :oops:
Avatar utente
Nalpanzian
Membro
Messaggi: 495
Iscritto il: dom lug 19, 2009 4:13 pm

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Nalpanzian »

Rivisto ieri, e veramente credo debba cominciare a pensare di imparare il rovescio ad una mano.

Praticamente non tira più il lungolinea ( prima lo giocava benissimo, sopratutto in punti importantissimi) e quello incrociato e più corto del mio #1#

Vai Palito :oops: :oops: :oops: su, un bel rovesciazzo ad una mano, che poi la scuola argentina come tradizione ad una mano ha sfornato sempre grandi colpitori....
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:be, di sicuro lo slice lo impara bene, adesso. Praticamente diventa Steffi Graf :)
Basta che non si sbaglia e diventa El-Aynaoui.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da marat77 »

Highlights di una superpartita giocata da DelPo contro un buonissimo Nole di fine 2013.
Visti ora, davvero una gran bella partita con pubblico estremamente entusiasta, e commentatore pure.
Chi ha voglia e tempo gli dia un'occhiata, ne vale la pena:

https://www.youtube.com/watch?v=rKQ9K6yh_fU[/youtube]
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Pindaro »

Marat, lo metto io il video.


Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:Marat, lo metto io il video.


E che cazz ho sbagliato nel postarlo? #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L'uomo Del Potro è diventato leggenda!

Messaggio da Ombra84 »

battuto anche Chardy
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi