Robin Soderling

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da sacco »

lleyton76 ha scritto:
alcol ha scritto:comprensibile, giocatore arrivato.
sia chiaro, un bell'arrivare eh, ma da domani in poi sarà solo discesa, comprensibile per un coach chiudere quando ancora si è in gloria.
quoto, ha ballato per un annetto e mezzo, un pò come Simon, io lo dicevo da tempo che durava poco :wink:
scusa ma un post simile è privo di senso eh

il paragone con Simon non regge nemmeno lontanamente; tra l'altro ne parli come se stesse calando :o

a me pare che nel Ranking abbia quasi gli stessi punti di Djokovic e Murray, quindi tanto in calo non è

poi magari l'anno prossimo non vince più una partita, ma allo stato attuale, quello che dici non ha senso; tra l'altro, anche se non vincesse più nulla, ha ottenuto risultati mille volte migliori di quelli del francese
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Robin Soderling

Messaggio da BackhandWinner »

sacco ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
alcol ha scritto:comprensibile, giocatore arrivato.
sia chiaro, un bell'arrivare eh, ma da domani in poi sarà solo discesa, comprensibile per un coach chiudere quando ancora si è in gloria.
quoto, ha ballato per un annetto e mezzo, un pò come Simon, io lo dicevo da tempo che durava poco :wink:
scusa ma un post simile è privo di senso eh

il paragone con Simon non regge nemmeno lontanamente; tra l'altro ne parli come se stesse calando :o

a me pare che nel Ranking abbia quasi gli stessi punti di Djokovic e Murray, quindi tanto in calo non è

poi magari l'anno prossimo non vince più una partita, ma allo stato attuale, quello che dici non ha senso; tra l'altro, anche se non vincesse più nulla, ha ottenuto risultati mille volte migliori di quelli del francese
Cosa, visto l'autore, davvero stupefacente.

Preciso: non è ad personam. E' che questa sicumera piena di sé nello scrivere cose a caso - prerogativa di un paio di forumisti in tutto, nulla più, per nostra fortuna - è sempre uno spettacolo miserabile (Tra l'altro, in questo caso, distorcendo anche il senso di ciò che si è quotato).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da Remi Boncoeur »

lleyton76 ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:strapieno di buoni giocatori che fanno due finali RG battendo un anno Nadal, l'altro Federer...
ok allora è un fenomeno, 6 tornei atp :lol:
Lleyton, lo sanno tutti che parli così perchè ti sta sulle balle perchè ha battuto Nadal lo scorso anno al RG e per la storia della smutandata. E' da due anni che la meni con sta storia che è una pippa e ogni volta che perde una partita vieni qui ad esultare e tirar fuori sfottò da bambino di terza elementare (salvo poi correre sotto la gonnella della maestra a chiedere il ban di un altro utente se fa la stessa cosa in un fan club di un giocatore per il quale fai il tifo). Sia chiaro, a me non importa nulla eh, né del tuo atteggiamento infantile, né di Soderling, ma un forum è uno spazio interessante fintanto che si discute e che si ha qualcosa da dire. Se invece si hanno pregiudizi, si farebbe una figura migliore a dire "il giocatore x mi sta sulle balle, non sono in grado di esprimere un giudizio obiettivo" piuttosto che provare a formulare teorie strampalate per giustificare il nulla. Alcol ha postato un'opinione, peraltro condivisibile, che non voleva dire quello che hai detto tu, voleva dire che oggettivamente il top Soderling l'ha raggiunto, difficilmente potrà fare un passo in più ergo per un coach è il momento migliore per lasciare. Che non significa l'anno prossimo fuori dai 10 (poi può anche succedere eh, ma è ancora tutto da verificare), ma che comunque al massimo può mantenere una certa stabilità, ma difficilmente migliorerà ulteriormente i suoi risultati. Però siccome a te sta sulle balle devi venire qua a dire "eh, io l'avevo detto che questo non durava", a bollarlo come fuoco di paglia (uno che ha vinto un ms da poco, ha fatto due master di fila, è top 5 da un annetto, ha fatto due finali slam e svariati quarti perdendo solo da Federer o da Nadal) alla prima sconfitta, mentre sei rimasto in un angolino in silenzio quando vinceva o otteneva risultati o quando alcune tue sentenze (tipo il paragone con Berdych, più forte perchè aveva vinto un ms o master 1000 e Soderling no) cadevano nel vuoto. E in tutto, la massima risposta è "ok, 6 tornei, è un fenomeno" con annesso smile per irridere il prossimo. Francamente è anche frustrante rispondere.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Robin Soderling

Messaggio da BackhandWinner »

Ecco, appunto. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Robin Soderling

Messaggio da Johnny Rex »

Remi da scolpire nel basalto.

va detto che tale (detestabile) atteggiamento permane purtroppo nei commenti anche di moti altri utenti, nel senso che si può fare anche a meno di leggere cosa scriveranno, già lo si sa già.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Robin Soderling

Messaggio da fabio86 »

Remi perfetto.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da lleyton76 »

non meritate nemmeno risposta, fatto sta che ribadisco ha vinto 6 tornei atp, il che vuol dire che vale meno di ferrer, un giocatorino qualsiasi, io parlo con i fatti , voi con le chiacchiere. #44#
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Robin Soderling

Messaggio da BackhandWinner »

Come rispondere a Cicchitto o a Capezzone.
All'abiezione è necessario porre un limite.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da lleyton76 »

BackhandWinner ha scritto:Come rispondere a Cicchitto o a Capezzone.
All'abiezione è necessario porre un limite.
ha parlato il fazioso numero 1 :lol:

PS la vostra faccia tosta non ha limiti, dopo tutto quello che avete sputato su Rafa penso non dovreste proprio parlare di fanatismo, ma almeno vi rileggete quando scrivete, senza parole #1#
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da lleyton76 »

Remi Boncoeur ha scritto:
. Sia chiaro, a me non importa nulla eh,.
noooooo mica mi hai dedicato un poema dettato da rabbia e rosicamento puro, ora cecherò di farti bannare :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da Ace Man »

Remi Boncoeur ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:strapieno di buoni giocatori che fanno due finali RG battendo un anno Nadal, l'altro Federer...
ok allora è un fenomeno, 6 tornei atp :lol:
Lleyton, lo sanno tutti che parli così perchè ti sta sulle balle perchè ha battuto Nadal lo scorso anno al RG e per la storia della smutandata. E' da due anni che la meni con sta storia che è una pippa e ogni volta che perde una partita vieni qui ad esultare e tirar fuori sfottò da bambino di terza elementare (salvo poi correre sotto la gonnella della maestra a chiedere il ban di un altro utente se fa la stessa cosa in un fan club di un giocatore per il quale fai il tifo). Sia chiaro, a me non importa nulla eh, né del tuo atteggiamento infantile, né di Soderling, ma un forum è uno spazio interessante fintanto che si discute e che si ha qualcosa da dire. Se invece si hanno pregiudizi, si farebbe una figura migliore a dire "il giocatore x mi sta sulle balle, non sono in grado di esprimere un giudizio obiettivo" piuttosto che provare a formulare teorie strampalate per giustificare il nulla. Alcol ha postato un'opinione, peraltro condivisibile, che non voleva dire quello che hai detto tu, voleva dire che oggettivamente il top Soderling l'ha raggiunto, difficilmente potrà fare un passo in più ergo per un coach è il momento migliore per lasciare. Che non significa l'anno prossimo fuori dai 10 (poi può anche succedere eh, ma è ancora tutto da verificare), ma che comunque al massimo può mantenere una certa stabilità, ma difficilmente migliorerà ulteriormente i suoi risultati. Però siccome a te sta sulle balle devi venire qua a dire "eh, io l'avevo detto che questo non durava", a bollarlo come fuoco di paglia (uno che ha vinto un ms da poco, ha fatto due master di fila, è top 5 da un annetto, ha fatto due finali slam e svariati quarti perdendo solo da Federer o da Nadal) alla prima sconfitta, mentre sei rimasto in un angolino in silenzio quando vinceva o otteneva risultati o quando alcune tue sentenze (tipo il paragone con Berdych, più forte perchè aveva vinto un ms o master 1000 e Soderling no) cadevano nel vuoto. E in tutto, la massima risposta è "ok, 6 tornei, è un fenomeno" con annesso smile per irridere il prossimo. Francamente è anche frustrante rispondere.
Siccome il tuo post ai fini della discussione a due cadrebbe nel vuoto (look at my Signature), è giusto che almeno da parte nostra gli venga riconosciuto (al post) l'effettivo, elevato, valore, che lo caratterizza :wink:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da lleyton76 »

Remi Boncoeur ha scritto: Francamente è anche frustrante rispondere.
ecco bravo la prossima volta non lo fare se devi fare sti sermoni ridicoli :roll:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da lleyton76 »

Ace Man ha scritto: Siccome il tuo post ai fini della discussione a due cadrebbe nel vuoto (look at my Signature), è giusto che almeno da parte nostra gli venga riconosciuto (al post) l'effettivo, elevato, valore, che lo caratterizza :wink:
ecco bravi continuate ad insultare, mod se non è chiaro mi ha dato dell'idiota, io prenderei provvedimenti,grazie, io non l'ho dato a nessuno, ho solo detto che soderling non è un grande giocatore e voi come al solito vi fate riconoscere per quello che siete #1#
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da lleyton76 »

avete ragione scusate se ho paragonato Simon a Soderling il francese ha vinto un titolo atp in più, naturalmente le scuse sono per i simoniani :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da corsair »

Lleyton, fermo restando che hanno straragione gli altri non tanto sulle considerazioni tecniche (che comunque condivido al 100%) quanto sull'inutilità di alcuni post e commenti, dopo che peraltro hai sollevato il finimondo nei mesi scorsi quando qualcuno faceva esattamente come te qui nel topic di Nadal, ti invito fermamente a piantarla qui
ultimo avviso
grazie
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da lleyton76 »

corsair ha scritto:Lleyton, fermo restando che hanno straragione gli altri non tanto sulle considerazioni tecniche (che comunque condivido al 100%) quanto sull'inutilità di alcuni post e commenti, dopo che peraltro hai sollevato il finimondo nei mesi scorsi quando qualcuno faceva esattamente come te qui nel topic di Nadal, ti invito fermamente a piantarla qui
ultimo avviso
grazie
be diciamo che non è la stessa cosa, li si accusava un giocatore di doping, fatto gravissimo e senza prove, qui ho solo detto la mia su un giocatore cosa che se non erro è permessa nel forum, non era nemmeno provocazione ma un dato di fatto, tecnicamente Soderling è molto rozzo ha vinto pochissimo e per voi sarà superiore a Simon, io dico che sono molto vicini i tornei vinti lo testimoniano, tornando al discorso precedente come al solito qualcuno a insultato( tipo chi risponde ecc come da firma è idiota) io no, grazie saluti.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Robin Soderling

Messaggio da Star_ACE »

E Pistolesi fa il colpaccio! :o
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Robin Soderling

Messaggio da Villo »

Star_ACE ha scritto:E Pistolesi fa il colpaccio! :o
Pazzesco! :o

Pistolesi nuovo allenatore di Soderling... non l'avrei mai detto.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Robin Soderling

Messaggio da Jürgen »

Da non credere! :o :o
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Robin Soderling

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Da Pistolelli a Pistorling. :)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Robin Soderling

Messaggio da Star_ACE »

beh c'è da meravigliarsi si ma mica tanto poi.
Bolelli è arrivato alla 36 e in quel periodo aveva un gioco bellissimo, lo si guardava con molto gusto. Ricordo una finale Bolelli-Gonzalez credo a monaco di baviera su terra. Il migliore Bolelli di sempre con un rovescio davvero delizioso :oops: E guardiamolo ora , una involuzione esagerata, un altro tennista quasi. E' palese quindi che tutti i progressi derivassero da Pistolesi. Certe cose credo che mettano in evidenza un coach nel circuito.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da mosquito19 »

Sono contento per il Pistola, però la scelta mi sorprende un pò.Inoltre non credo molto alla scelta di Norman, non è che c'è sotto Murray? Ad Andy servirebbe un coach come Norman, speriamo che provi a prenderlo.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Robin Soderling

Messaggio da Jürgen »

Da quello che so Normam si è lasciato son Soderling perché apre un Accademy internazionale per giovani tennisti.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da Ace Man »

Su Soderling&Simon (o anche su Soderling&Ferrer): i RISULTATI, i FATTI, non sono solo le vittorie, eh.
Conta il livello degli avversari che batti nei singoli match, conta il prestigio dei tornei.
Chiedi a qualunque persona cosa abbiano fatto di importante in carriera Verdasco o Gonzalez e non ti verrà risposto "hanno vinto questo o quel torneo", ma ti verrà risposto "hanno fatto, uno una semifinale epica all'Australian Open contro Nadal, l'altro una finale all'Australian Open". Questo per dire che certe NON-vittorie sono comunque traguardi più prestigiosi di tante vittorie.
Soderling ha fatto due finali consecutive al Roland Garros eliminando un anno Nadal e l'anno dopo Federer.
Questo è quello per cui verrà ricordato, non la vittoria a Bercy.
Nè Simon Nè Ferrer (nè nessun altro) sono stati mai capaci di fare una tale cosa.
E questo, per guardare i FATTI.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Robin Soderling

Messaggio da Nickognito »

soderling ha fatto come seppi, via :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da lleyton76 »

Ace Man ha scritto:Su Soderling&Simon (o anche su Soderling&Ferrer): i RISULTATI, i FATTI, non sono solo le vittorie, eh.
Conta il livello degli avversari che batti nei singoli match, conta il prestigio dei tornei.
Chiedi a qualunque persona cosa abbiano fatto di importante in carriera Verdasco o Gonzalez e non ti verrà risposto "hanno vinto questo o quel torneo", ma ti verrà risposto "hanno fatto, uno una semifinale epica all'Australian Open contro Nadal, l'altro una finale all'Australian Open". Questo per dire che certe NON-vittorie sono comunque traguardi più prestigiosi di tante vittorie.
Soderling ha fatto due finali consecutive al Roland Garros eliminando un anno Nadal e l'anno dopo Federer.
Questo è quello per cui verrà ricordato, non la vittoria a Bercy.
Nè Simon Nè Ferrer (nè nessun altro) sono stati mai capaci di fare una tale cosa.
E questo, per guardare i FATTI.
comunque non mi hai convinto, anche se è chiaro che dicevo per modo di dire, il prize money di Soderling è il doppio di quello di Simon, ma io stavo parlando di entrare in un certo elite, non di buoni giocatori, Soderling sicuramente se lo avessimo noi sarebbe positivo, ma probabilmente non sarebbe stato nemmeno il nostro miglior giocatore, visto che Panatta e Pietrangeli gli slam li hanno vinti, insomma il succo del discorso è che gente come lui se ne trova a vagonate, spesso sui forum ho sentito criticare gente che ha vinto veramente tanto come Hewitt e Roddick e poi non si accetta il fatto che Robin sia solo un buon giocatore? suvvia
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da Ace Man »

lleyton76 ha scritto:gente come lui se ne trova a vagonate, spesso sui forum ho sentito criticare gente che ha vinto veramente tanto come Hewitt e Roddick e poi non si accetta il fatto che Robin sia solo un buon giocatore? suvvia
Non mi risulta che Hewitt o Roddick abbiano mai battuto Federer o Nadal in uno slam
Soderling li ha battuti entrambi, un anno ciascuno, sempre al Roland Garros, andando due volte di fila in finale.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Robin Soderling

Messaggio da Johnny Rex »

Applausi ad Ace, specie per i cenni alle non-vittorie.
Nei fatti Robin ha posto fine a due serie storiche, le più lunghe rispettivamente nei loro settori, ed è cosa, a sua volta, storica .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Robin Soderling

Messaggio da Nickognito »

Ace Man ha scritto:Non mi risulta che Hewitt o Roddick abbiano mai battuto Federer o Nadal in uno slam.
concordo per il concetto, ma detta cosi' suona un po' male, visto che Roddick lo ha battuto una volta, Nadal, e Hewitt due.

Era certo un Nadal diverso, ma, bene o male, sono stati proprio Roddick e Hewitt gli ultimi a battere Nadal prima della sua prima vittoria a Parigi, in un major. In quel periodo, da australian 2004 fino a wimbledon 2005, Nadal ha un record nei majors di 13 vittorie e 3 sconfitte, le 3 sconfitte proprio con Hewitt e Roddick.

Il concetto rimane, ma giusto per la precisione :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da lleyton76 »

Ace Man ha scritto:
lleyton76 ha scritto:gente come lui se ne trova a vagonate, spesso sui forum ho sentito criticare gente che ha vinto veramente tanto come Hewitt e Roddick e poi non si accetta il fatto che Robin sia solo un buon giocatore? suvvia
Non mi risulta che Hewitt o Roddick abbiano mai battuto Federer o Nadal in uno slam
Soderling li ha battuti entrambi, un anno ciascuno, sempre al Roland Garros, andando due volte di fila in finale.
be qui alzo le mani non scherziamo, Roddick e Hewitt sono due fenomeni rispetto a Soderling dai non diciamo eresie, a parte che come dice nick lo hanno battuto, ma sopratutto hanno vinto 3 slam in 2, hanno fatto finali credo altre 4, ma soprtutto hanno vinto una trentina di tornei atp, qui il paragone nemmeno esiste, non si tratta di tifo :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da Ace Man »

Io non faccio nessun paragone, ho semplicemente rilevato un fatto.
Soderling è stato capace di qualcosa, relativamente al Roland garros, che credo non sia mai riuscita a nessuno.
Che so, è un po' come se uno avesse battuto a parigi un anno Borg e fosse andato in finale perdendo da MacEnroe e l'anno dopo avesse battuto MacEnroe e fosse andato in finale perdendo da Borg.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Robin Soderling

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
Ace Man ha scritto:Non mi risulta che Hewitt o Roddick abbiano mai battuto Federer o Nadal in uno slam.
concordo per il concetto, ma detta cosi' suona un po' male, visto che Roddick lo ha battuto una volta, Nadal, e Hewitt due.

Era certo un Nadal diverso, ma, bene o male, sono stati proprio Roddick e Hewitt gli ultimi a battere Nadal prima della sua prima vittoria a Parigi, in un major. In quel periodo, da australian 2004 fino a wimbledon 2005, Nadal ha un record nei majors di 13 vittorie e 3 sconfitte, le 3 sconfitte proprio con Hewitt e Roddick.

Il concetto rimane, ma giusto per la precisione :)

c.

Sì vabbè, DAI. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Robin Soderling

Messaggio da Johnny Rex »

Vi ricordo che si dice sempre, per suono, "Roddick E Hewitt", come " Becker ed Edberg" e "Pernfors & Mecir). :) .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:Vi ricordo che si dice sempre, per suono, "Roddick E Hewitt", come " Becker ed Edberg" e "Pernfors & Mecir). :) .

F.F.
Si può anche dire tre slam, dodici slam, zero slam :)
Sempre per suono :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Robin Soderling

Messaggio da Nickognito »

Ace Man ha scritto: Si può anche dire tre slam, dodici slam
e 3 anni numero 1, due anni numero 1, buffa la vita :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da Woodruff »

Sono incappato per caso in questo video, dove Pistolesi parla inglese con buona disinvoltura, permettendosi anche il lusso di fare il brillante:

http://www.youtube.com/watch?v=kFOHCK7dUTQ

Non male, Claudio
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Robin Soderling

Messaggio da Woodruff »

Qui invece Robin parla molto bene del suo nuovo coach, dicendo che in poco tempo lo ha portato a migliorarsi e a cercare di più il gioco di volo e ad essere più aggressivo:

http://www.youtube.com/watch?v=cnrTthKVopk
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
fabio86

Re: Robin Soderling

Messaggio da fabio86 »

Sfigato a beccare Murray nel suo quarto, ma non ha un brutto tabellone.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Robin Soderling

Messaggio da Johnny Rex »

Beh, fabio, ci sarebbe anche tsonga negli ottavi, comunque come rendimento il migliore in Australia nell'ultimo triennio dopo Federer e Nadal, pure Istomin, fosse in canna, non sarebbe terzo turno facilissimo.
Starace su cemento è quello che è, eppure pure lui al momento è al meglio :) su questa superficie.
Ipoteca linea Tsonga-Murray-Nadal-Federer.
Non brutto?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Robin Soderling

Messaggio da Ombra84 »

Nadal-Federer
Quelli li devi battere quasi per forza se vuoi vincere uno slam :)
Poteva andargli meglio prima, si :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi