I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Chardy lo avevo visto a Bergamo contro Benneteau, era reduce dalla vittoria su Bolelli,e nonostante la sconfitta mi aveva favorevolmente impressionato, meritava decisamente più della 193a posizione occupata allora .
Un suo punto debole mi era sembrata la risposta,che evidentemente oggi gli è servita, unitamente alla follia del suo avversario.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

A me aveva stupito nella finale del challenger in Marocco con Monfils dove aveva sempre il punto in mano. Poi veniva sotto rete e sprecava tutto sbagliando al volo.Oggi grande carattere e grandissimo 5 set! Grande Chardy.La prima sorpresa del torneo.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Si conferma anche oggi un piacevole martellatore questo Chardy, una pesantezza di palla rara, tirava forte più di Tursunov, lo ritroveremo presto ai piani alti credo, inoltre è giovane...davvero un bel prospetto.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Villo ha scritto:Si conferma anche oggi un piacevole martellatore questo Chardy, una pesantezza di palla rara, tirava forte più di Tursunov, lo ritroveremo presto ai piani alti credo, inoltre è giovane...davvero un bel prospetto.


Sì è giovane (1987), ma per alcuni in Francia era già evaporato. Da junior sembrava un fenomeno, temevano e temono un "effetto Pless", gran palmares da ragazzo e poi il nulla o quasi da professionista.
Prima di Marrakech e questo Rolando aveva fatto poco, perdendo a inizio anno da LORENZI e un mese fa a Barletta da un Galvani palesemente in calo.
Certo la Francia fa davvero paura, nel momento in cui perdono Gasquet e Tsonga tornano a spron battuto con Llodra, Benneteau, Mathieu, Chardy, Monfils...

Segnalo anche l'ottima prestazione di Un amore di Schwank (presto il topic me lo riapriranno), che fisicamente è un po' mammut ma randella come un fabbro e ha una divertentissima propensione al drop shot (perfino un felino come Matiò l'ha sofferta).
Un amore di Schwank rientra nel solco della tradizione argentina-picchiatrice, stile Perez Roldan, Mancini (il paragone più gettonato), ma anche i più recenti Puerta e Zabaleta.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Certo la Francia fa davvero paura, nel momento in cui perdono Gasquet e Tsonga tornano a spron battuto con Llodra, Benneteau, Mathieu, Chardy, Monfils...

avercelo noi sto movimento.... :roll:
però nessuno sarà nei 10 dopo il Rolando
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
AKrickstein
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: dom mar 25, 2007 11:58 pm
Località: Cesena

Messaggio da AKrickstein »

Edberg74 ha scritto:
Villo ha scritto:Si conferma anche oggi un piacevole martellatore questo Chardy, una pesantezza di palla rara, tirava forte più di Tursunov, lo ritroveremo presto ai piani alti credo, inoltre è giovane...davvero un bel prospetto.


Sì è giovane (1987), ma per alcuni in Francia era già evaporato. Da junior sembrava un fenomeno, temevano e temono un "effetto Pless", gran palmares da ragazzo e poi il nulla o quasi da professionista.
Prima di Marrakech e questo Rolando aveva fatto poco, perdendo a inizio anno da LORENZI e un mese fa a Barletta da un Galvani palesemente in calo.
Certo la Francia fa davvero paura, nel momento in cui perdono Gasquet e Tsonga tornano a spron battuto con Llodra, Benneteau, Mathieu, Chardy, Monfils...

Segnalo anche l'ottima prestazione di Un amore di Schwank (presto il topic me lo riapriranno), che fisicamente è un po' mammut ma randella come un fabbro e ha una divertentissima propensione al drop shot (perfino un felino come Matiò l'ha sofferta).
Un amore di Schwank rientra nel solco della tradizione argentina-picchiatrice, stile Perez Roldan, Mancini (il paragone più gettonato), ma anche i più recenti Puerta e Zabaleta.


Io prenoto la tessera per Schwank! :wink:
Yonex V Core 98 D
Yonex RDiS300
Yonex RDS002
Fischer Magnetic Tour 100 UL
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Intanto Bellucci ha trapassato Berdych 6-4 6-2 nel challenger in Repubblica Ceca.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

mosquito19 ha scritto:Intanto Bellucci ha trapassato Berdych 6-4 6-2 nel challenger in Repubblica Ceca.

:o :o :o :o
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Davvero clamorosa l'avanzata di questo brasiliano :o

Vincendo anche questo challenger(a questo punto è l'ovvio favorito)entra nei 60 :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Speedy
Saggio
Messaggi: 8193
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

tennisfan82 ha scritto:Davvero clamorosa l'avanzata di questo brasiliano :o

Vincendo anche questo challenger(a questo punto è l'ovvio favorito)entra nei 60 :o

ho il timore che questo qui sia un altro da affogare al più presto nel bagnetto :roll:
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Ma cotal Sergei Bubka è figlio del + celebre e omonimo padre?
Ultima modifica di Ombra84 il sab giu 07, 2008 4:09 pm, modificato 2 volte in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ombra84 ha scritto:Ma cotal Sergei Bubka è figlio del + celebre e omonimo padre?


Ebbene sì.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

se ècosì pretendo di fondare un fan club, perchè non è figlio di un Dio minore
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Ombra84 ha scritto:se ècosì pretendo di fondare un fan club, perchè non è figlio di un Dio minore
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ombra84 ha scritto:se ècosì pretendo di fondare un fan club, perchè non è figlio di un Dio minore
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Qualcuno conosce questo Copil?...17enne rumeno autore di 31 aces in 3 set nella sconfitta 7-6 al terzo contro El Aynaoui nelle quali di Halle. Si tratta di un perticone di due metri solo servizio?...illuminateci.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

No, Kevin Andersson è "forte" anche su erba. E' in finale a Surbiton. NO. NO. NO. #1#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Edberg74 ha scritto:No, Kevin Andersson è "forte" anche su erba. E' in finale a Surbiton. NO. NO. NO. #1#


C'era da aspettaserlo con quel servizio. :D

Intanto Stakhovsky perde anche sull'erba, male.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Crazy Dani Koellerer ha stradominato il challenger di Furth, vincendo il torneo senza perdere un set.

Nonostante la follia totale che spesso si impossessa di lui, questo a tennis ci sa giocare. Nei 100 può starci.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Intanto Dancevic vince Surbiton,partendo dalle qualificazioni, battendo in 3 set Anderson.Speriamo torni a ottimi livelli perchè sul veloce ha un ottimo tennis! :)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Attenzione anche al giovane lituano numero uno junior che si è qualificato a Varsavia eliminando ahinoi Naso.Ragazzino da tenere d'occhio.Classe 1990. :wink:

Sta giocando ora contro Odesink
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Perso Berankis da Odesink 4-6 3-6.Avrà modo di rifarsi,questo è sicuro,quasi :) :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

mosquito19 ha scritto:Intanto Dancevic vince Surbiton,partendo dalle qualificazioni, battendo in 3 set Anderson.Speriamo torni a ottimi livelli perchè sul veloce ha un ottimo tennis! :)


Mamma mia che gufata, si è rotto oggi con Bolelli. :o
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

_Matt87_ ha scritto: Berankis


Ci manca anche che arrivi l'ondata baltica, dopo quelle argentine, serbe, croate,russe, etc etc.
L' ondata italica è ferma a Lepanto 1571.Arriveremo al 500° anniversario nell' attesa? O ci salverà la figlia di Sartori? :)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Johnny Rex ha scritto:
_Matt87_ ha scritto: Berankis


Ci manca anche che arrivi l'ondata baltica, dopo quelle argentine, serbe, croate,russe, etc etc.
L' ondata italica è ferma a Lepanto 1571.Arriveremo al 500° anniversario nell' attesa? O ci salverà la figlia di Sartori? :)

Manca solo l'estonia :) :D che però è superiore a Lettonia e Lituania tra le donzelle :lol: :D .

Anyway 8) Berankis,ne parlano molto bene...io personalmente non ricordo di averlo visto ma risultati alla mano male certo non è. :wink:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

tennisfan82 ha scritto:Crazy Dani Koellerer ha stradominato il challenger di Furth, vincendo il torneo senza perdere un set.

Nonostante la follia totale che spesso si impossessa di lui, questo a tennis ci sa giocare. Nei 100 può starci.


Però sono anni che lo si aspetta(si fa per dire, sarebbe da uccidere) e ad oggi il suo best ranking è 131.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8193
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Koellerer andrebbe chiuso in una stanza con pareti imbottite ed ivi lasciato ad invecchiare serenamente
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Speedy ha scritto:Koellerer andrebbe chiuso in una stanza con pareti imbottite ed ivi lasciato ad invecchiare serenamente


:D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ho sbagliato tutte le donne. Non si potrebbe fare senza? Balby ma la tua classifica fino a che ora è? :-?

EDIT: Credo di aver sbagliato topic. :D :D :D

Vediamo... Forza Karanusic! #100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:
_Matt87_ ha scritto: Berankis


Ci manca anche che arrivi l'ondata baltica, dopo quelle argentine, serbe, croate,russe, etc etc.
L' ondata italica è ferma a Lepanto 1571.Arriveremo al 500° anniversario nell' attesa? O ci salverà la figlia di Sartori? :)


Se è per questo c'è un top ten junior che viene da El Salvador :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Maledizione, questo infortunio a Dancevic non ci voleva...speriamo non sia niente di grave. Aveva vinto Surbiton, sembrava in forma da erba. Ha bisogno di punti visto che è già molto indietro in classifica e tra poco c'è la cambiale del Canada.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

floyd10 ha scritto:Ho sbagliato tutte le donne. Non si potrebbe fare senza? Balby ma la tua classifica fino a che ora è? :-?

EDIT: Credo di aver sbagliato topic. :D :D :D

Vediamo... Forza Karanusic! #100#


:lol: :lol: :lol:
Floyd, ti è partito il cervello. :P
Avatar utente
llodra
Membro
Messaggi: 311
Iscritto il: dom feb 24, 2008 10:25 am

Messaggio da llodra »

Ragazzi,vi ricordate di Bopanna?


Oggi è tornato a vincere un match Atp contro Verkerk sulla sua sua amata erba!!!Che giocatore ragazzi!Era sotto di un set,ma alla fine il suo servizio mostruoso ,al quale Federer non era riuscito mai a rispondere ad Halle 2006, e le sue volee deliziose hanno prevalso sull'esperienza di Verkerk,che aveva tutto il pubblico a tifare per lui...


Mercoledi' lo aspetta il Cagnaccio,fossi in voi qualche eurino sul Divino Rohan lo punterei... :wink:
Immagine

My favourites:

Federer,Bopanna,Berdych,Tsonga,Stepanek,Calleri,Grosjean,Berrer,Fish,Feliciano Lopez,Llodra,Mahut,Muller,Guccione,Dancevic,Qureshi,Dent.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Go Bopanna Go :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Vitoscrick
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: sab feb 16, 2008 2:56 pm
Contatta:

Messaggio da Vitoscrick »

Esatto llodra!!!!!

ROHAN....è semplicemente un grande!!!!!

ahahah Cagnas avrà gli incubi questa notte!! al solo pensiero di dover affrontare il DIVINO Rohan Bopanna!!
chissà che non spunti il ritiro......non me ne meraviglierei affatto!

C'MON ROHANNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!
PAROLA DI VITO!!

C'MON ROHANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ti aspettavo, Vito. Ogni volta che gioca Bopanna, penso a te. :)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Edberg74 ha scritto:Ti aspettavo, Vito. Ogni volta che gioca Bopanna, penso a te. :)


Inevitabilmente, direi. Sei grande Vito, questa volta riuscirai finalmente anche a vederlo no?
:wink:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
llodra
Membro
Messaggi: 311
Iscritto il: dom feb 24, 2008 10:25 am

Messaggio da llodra »

Ragazzi,visto che nè io nè Vito,per motivi diversi,riusciremo a vedere Bopanna-Canas(ore 11.00,'s Hertogenbosch)....c'è qualcuno che saprebbe in qualche modo registrarla e poi farcela avere?


Ve ne saremo immensamente grati :wink:
Immagine

My favourites:

Federer,Bopanna,Berdych,Tsonga,Stepanek,Calleri,Grosjean,Berrer,Fish,Feliciano Lopez,Llodra,Mahut,Muller,Guccione,Dancevic,Qureshi,Dent.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Bopanna ha perso. :(

E per una volta che lo fanno vedere Vito e Llodra non riescono neanche a vederlo. Le vostre vicende mi hanno colpito, vi auguro di vederlo in semifinale a Wimbledon. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Speedy
Saggio
Messaggi: 8193
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

floyd10 ha scritto:Bopanna ha perso. :(

E per una volta che lo fanno vedere Vito e Llodra non riescono neanche a vederlo. Le vostre vicende mi hanno colpito, vi auguro di vederlo in semifinale a Wimbledon. :D

sarebbe un intruso memorabile :)
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Rispondi