I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Stakhovsiy vive. :)

Con il raggiungimento delle semifinali, e i 75 punti Atp, dovrebbe salire di una sessantina di posizioni (ora è 209), portandosi attorno al suo (inutile) best ranking di fine 2006 (158).
Su Stakhovskiy, su, grinta. Possiamo insistere su questa strada. :wink:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Se l'ucraino continua così tra un pò avrà un fan club tutto suo...ma vatti a fidare della sua testa!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

che 2008 impagabile, anche kermit in finale, bellissimo :D
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Stakhovskij vive. Mi spiace per Bol, meritevole e piacevole, ma oggi tifavo l'ucraino.
Brinderò con un Porto. :)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Salutato con gioia e orgasmo lo sdoganamento di Kermit dal rango di figlio di un Dio minore a tenutario di un Fan Club, segnalerei l'ulteriore rinascita di un altro tennista minore, gia' vincitore di un torneo Atp: quel Darcis che, nel disinteresse generale, domani affrontera' Soderling (o Stepanek) in FINALE a Memphis. Bravo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Edberg74 ha scritto:Darcis .


E' stato usato da Cristiano De Voest (aka Pannella, aka Stock 84') come arma per parallelare la continuità di Seppi a quella di Simon, sostenendo che il francese avesse perso anche lui da uno scarsone.
Pensate se Darcis vincesse un secondo torneo ATP.
Qualcuno organizzerà macumbe affinchè il sudafricano nato a Milano trionfi quantomeno ad un Metz... 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Johnny Rex ha scritto:E' stato usato da Cristiano De Voest (aka Pannella, aka Stock 84') come arma per parallelare la continuità di Seppi a quella di Simon, sostenendo che il francese avesse perso anche lui da uno scarsone.
Pensate se Darcis vincesse un secondo torneo ATP.
Qualcuno organizzerà macumbe affinchè il sudafricano nato a Milano trionfi quantomeno ad un Metz... 8)


:D
E' il destino dei pannelliani. Si spingono cosi' oltre, per essere colti e cool, che alla fine fanno il giro e tornano al punto di partenza. E poi sono (giustamente) vittime del contrappasso, non ultimo il memorabile caso Davis-Blake. :)
Comunque Pannella e' meno pannelliano di Nickognito. Cristiano De Voest e' un pasdaran (non unico in MyMag) del "mi si nota di piu' se sono contro la maggioranza o se sono contro il buonsenso?". :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Segnalerei, tra i figli di un Dio (parecchio) minore, il vice-pippone del circuito per Pippo, cioè Ivo Minar (il pippone re sarebbe Zib).
Uomo di una bruttezza quasi ineguagliabile, il 24enne Minar è famoso (si fa per dire) perché a un certo punto nel 2005 beccava sempre Federer. E la prima volta per poco ci vinceva: proprio a Dubai, primo turno, 6-7 6-3 7-6. Ovviamente negli incontri successivi Federer infierì, da dittatore piccato e permaloso quale è.
Di Minar, ora 89 al mondo, è curiosa la programmazione. Si è fatto tutta la stagione rossa sudamericana, battendo peraltro Starace (e perdendo da Fognini e Volandri), poi è andato a Dubai e senza soffrire il cambio di superficie è entrato nel draw principale. Tra poco scenderà in campo contro Andreev.
Come best ranking ha 70, neanche malaccio per uno così.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Edberg74 ha scritto:Segnalerei, tra i figli di un Dio (parecchio) minore, il vice-pippone del circuito per Pippo, cioè Ivo Minar (il pippone re sarebbe Zib).
Uomo di una bruttezza quasi ineguagliabile, il 24enne Minar è famoso (si fa per dire) perché a un certo punto nel 2005 beccava sempre Federer. E la prima volta per poco ci vinceva: proprio a Dubai, primo turno, 6-7 6-3 7-6. Ovviamente negli incontri successivi Federer infierì, da dittatore piccato e permaloso quale è.
Di Minar, ora 89 al mondo, è curiosa la programmazione. Si è fatto tutta la stagione rossa sudamericana, battendo peraltro Starace (e perdendo da Fognini e Volandri), poi è andato a Dubai e senza soffrire il cambio di superficie è entrato nel draw principale. Tra poco scenderà in campo contro Andreev.
Come best ranking ha 70, neanche malaccio per uno così.


Credo che sia Jan e non Ivo, il Minar contro Andreev.. :wink: .
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Edberg74 ha scritto:Segnalerei, tra i figli di un Dio (parecchio) minore, il vice-pippone del circuito per Pippo, cioè Ivo Minar (il pippone re sarebbe Zib).
Uomo di una bruttezza quasi ineguagliabile, il 24enne Minar è famoso (si fa per dire) perché a un certo punto nel 2005 beccava sempre Federer. E la prima volta per poco ci vinceva: proprio a Dubai, primo turno, 6-7 6-3 7-6. Ovviamente negli incontri successivi Federer infierì, da dittatore piccato e permaloso quale è.
Di Minar, ora 89 al mondo, è curiosa la programmazione. Si è fatto tutta la stagione rossa sudamericana, battendo peraltro Starace (e perdendo da Fognini e Volandri), poi è andato a Dubai e senza soffrire il cambio di superficie è entrato nel draw principale. Tra poco scenderà in campo contro Andreev.
Come best ranking ha 70, neanche malaccio per uno così.


Confondi Ivo Minar e Jan Minar. Non so se siano parenti.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

oh, nel dubbio, in caso di buon risultato uno o l'altro va bene uguale :lol: :lol:
li avevo segnalati (sempre entrambi, per non sbagliarmi) tempo fa come carneadi in ascesa
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

miggen ha scritto:Credo che sia Jan e non Ivo, il Minar contro Andreev.. :wink: .


Che tontolone, hai ragione. :oops:
Però la parabola di Ivo Minar è vera, giuro. :)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Piccola menzione anche per Ian Hernych, arrivato tardi al tennis per motivi di studio (mi pare sia laureato). Se ne parlò non poco nel 2005, sua annata migliore, quando a 26 anni raggiunse il best ranking di 60 al mondo facendo semifinali ad Auckland e 's-Hertogenbosch,
Poi, complici alcuni infortuni gravi, è sceso. Peccato, nel 2006 confermò le sue doti, ad esempio facendo finale a 's-Herto (perse in 3 con Ancic). Ora è 188 al mondo.
A Dubai, passando dalle quali, ha appena battuto l'elegante butterato Stan nel primo turno del main draw.
A me non dispiace, a tennis sa giocare e mi dà l'aria di un ragazzo intelligente.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

ha un movimento pre-servizio che mi ricorda qualcuno 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

tra i pipponi si possono menzionare anche Karol Beck e Jan Hernych...
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

djagermaister ha scritto:tra i pipponi si possono menzionare anche Karol Beck e Jan Hernych...


Jan Hernych l'ho citato 10 ore fa. :wink:
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

per me beck presqualifica non era un pippone.
lo trovavo anche piacevole e con una bella impostazione.
hernych pur avendo una bella mano invece non mi ha mai convinto, un pò pippa ma non lo dico con cattiveria.
rimanendo in scuola cecoslovacca uno veramente pippa è jiri vanek, il perfetto uomo da challenger.
mentre lukas dlouhy regalò una bellissima partita contro safin a parigi e adesso alleggia oltre i 100, passa per essere pippa ma anche lui è un giocatore abbastanza gradevole oltre che molto fragile mentalmente.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Anche secondo me Beck è un buon giocatore.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Vemic über alles
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Bel giocatore Karol Beck. Impostato bene tecnicamente con uno slice impeccabile nonostante il rovescio bimane.
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

Ma infatti l'ho nominato sperando di portargli fortuna,fargli l'"effetto-Kermit".. :D
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

djagermaister ha scritto:Ma infatti l'ho nominato sperando di portargli fortuna,fargli l'"effetto-Kermit".. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Edberg74 ha scritto:Segnalerei, tra i figli di un Dio (parecchio) minore, il vice-pippone del circuito per Pippo, cioè Ivo Minar (il pippone re sarebbe Zib).
Uomo di una bruttezza quasi ineguagliabile,


adesso mi viene da chiedere. Ma per Ed74 è bruttissimo Ivo o Jan?

penso Ivo, comunque.

Sono fratelli, per inciso. Ivo è detto 'Mini' tifava Agassi e , chissà perché, considera la terra la sua superficie preferita.

c.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Ivo Minar ha un tennis efficace(a volte), ma dal punto di vista estetico un tennis non affascinante, tutt'altro.

Jan gioca anche bene, ma per una serie di motivi non è mai riuscito a combinare qualcosa, giocando sempre e solo futures. Dall'anno scorso è salito di livello.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nickognito ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Segnalerei, tra i figli di un Dio (parecchio) minore, il vice-pippone del circuito per Pippo, cioè Ivo Minar (il pippone re sarebbe Zib).
Uomo di una bruttezza quasi ineguagliabile,


adesso mi viene da chiedere. Ma per Ed74 è bruttissimo Ivo o Jan?

penso Ivo, comunque.

Sono fratelli, per inciso. Ivo è detto 'Mini' tifava Agassi e , chissà perché, considera la terra la sua superficie preferita.


Mi riferivo alla bruttezza (fisica, fisiognomica, dettata anche dalla foto Atp) di Ivo.
Sul giudizio tecnico, quoto Super-Fabio. Io quoto SEMPRE Super-Fabio, a prescindere. E' il fratello minore (come età, eh) che avrei voluto avere. Un grande. Ha passione vera. :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Giusto parlarne qui. Tale Kevin Anderson, sudafricano, 22 anni, 175 al mondo (suo best ranking), ha battuto stanotte in due set il caldissimo (e stanchissimo) Llodra nel primo turno di Las Vegas.
Di Anderson si parlò (poco) per la sconfitta al quinto set con Falla all'ultimo Melbourne e, su MyMag, per avere osato sconfiggere Vagnozzi a Noumea nel challenger (mi pare) poi vinto da Szipola. Pare essere un discreto frequentatore di challenger sul rapido, un anno fa ha vinto New Orleans e fatto finale a Winnetka.
Mi pare un altro personaggio perfetto per questo thread. Qualcuno lo ha mai visto?

Credo poi che, terminato il match di Nadal, si dovrà parlare un po' - mi fido di Laplaz - del russo "psicopatico" Ledovskikh.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

mai visto in action, attendo di vederlo, magari si qualifica x i ms americani...
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Questo thread porta fortuna. A inizio settimana avevo parlato di Kevin Andersson, e adesso eccolo di colpo alla sua prima semifinale Atp, dopo aver battuto Llodra e Isner e lasciato 2 games a Korolev.
Ma CHI è questo qua? :roll:
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Io so solo che è una pertica di 201 cm e che è mezzo sudafricano! La sua altezza fa pensare ad un grande servizio alla Isner!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Immagine

Abbastanza brutto. :)
mondotennis
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 694
Iscritto il: sab gen 26, 2002 1:00 am

Messaggio da mondotennis »

Assomiglia al cantante Tricarico. :D
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

mondotennis ha scritto:Assomiglia al cantante Tricarico. :D


Oddio, è vero. :lol: :lol: :lol:

Comunque stasera Tricarico dovrebbero darlo in tv contro Ginepri. :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Edberg74 ha scritto:Questo thread porta fortuna. A inizio settimana avevo parlato di Kevin Andersson, e adesso eccolo di colpo alla sua prima semifinale Atp, dopo aver battuto Llodra e Isner e lasciato 2 games a Korolev.
Ma CHI è questo qua? :roll:


non oso pensare a come avrà giocato Korolev
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Questo thread porta davvero fortuna. Sotto di un break nel primo e secondo set, questo bruttume sudafricano, che non va a rete neanche se gli sparano e se ci va fa schifo alla vista, vince in due set anche con Ginepri e va in FINALE atp a Las Vegas.
Che 2008 bizzarro. :)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

E oggi con Querrey è tutt'altro che impossibile..... :)
Immagine
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Dancevic può darci soddisfazioni 8)
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Speedy ha scritto:Dancevic può darci soddisfazioni 8)

eehmm..... :oops:
beh, dai, intendevo, ci darà soddisfazioni ritirandosi e facendo entrare in tabellone Fognini :roll:
(sinistro rumore di unghie su specchio) :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

e quindi??Chi abbiamo scelto sta settimana per portargli fortuna?? :D

Direi o Berrer o Lu... 8) :wink:
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

djagermaister ha scritto:e quindi??Chi abbiamo scelto sta settimana per portargli fortuna?? :D

Direi o Berrer o Lu... 8) :wink:

io non mi pronuncio più, ho già fatto la mia figura di m. (e comunque non ho fatto peggio di Campanile, il "suo" Bohli è miseramente uscito nelle quali) :lol:
comunque, ci sta, non tutti i buchi escono con le ciambelle intorno (cit.)
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

djagermaister ha scritto:Direi o Berrer o Lu... 8) :wink:


Questo Lu mi incuriosisce, è in discreta forma e un anno fa è pur sempre stato 80 al mondo.
L'avrò visto mezza volta.
Nel 2008 ha un quarto di finale Atp (San Josè).
Berrer mi pare più forte e talentuoso, ma probabilmente anche più umorale.
Lu parte sfavorito con Topo Gigio, Berrer rischia con De Voest proprio perché parte favorito.
Rispondi