I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Ombra84 »

Mouillerion è il boss finale quindi?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Villo »

Ormai seguo talmente poco che ho scoperto adesso che Khachanov ha vinto Bercy. Fino a ieri perdeva con gente tipo Eubanks.

Datemi un figlio minore da seguire. Tipo questo boliviano Dellein o come si chiama, come gioca?
Arrotomane immagino.
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da s&v »

Villo ha scritto:Ormai seguo talmente poco che ho scoperto adesso che Khachanov ha vinto Bercy. Fino a ieri perdeva con gente tipo Eubanks.

Datemi un figlio minore da seguire. Tipo questo boliviano Dellein o come si chiama, come gioca?
Arrotomane immagino.
Shapovalov non ti piace? Ha le caratteristiche dei giocatori che segui te.

Hurkacz? Norrie è ordinato e bravo tecnicamente ma gli manca qualcosa...Marterer tira forte di dritto.
Bublik? Pare davvero scarso pero'..
Ho letto buone cose di Popyrin che pero' non ho mai visto giocare
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Villo »

s&v ha scritto:
Villo ha scritto:Ormai seguo talmente poco che ho scoperto adesso che Khachanov ha vinto Bercy. Fino a ieri perdeva con gente tipo Eubanks.

Datemi un figlio minore da seguire. Tipo questo boliviano Dellein o come si chiama, come gioca?
Arrotomane immagino.
Shapovalov non ti piace? Ha le caratteristiche dei giocatori che segui te.

Hurkacz? Norrie è ordinato e bravo tecnicamente ma gli manca qualcosa...Marterer tira forte di dritto.
Bublik? Pare davvero scarso pero'..
Ho letto buone cose di Popyrin che pero' non ho mai visto giocare
Shapo è il meno peggio. Da seguire tutto sommato.
Hurkacz ha qualcosa d'interessante, ma non mi accende. Bravino. Marterer propio no, a quel punto guardo Klizan quelle tre settimane l'anno che imbrocca. Bublik non è un tennista. Popyrin mi sta già sui coglioni perché ha usufruito della pazzia di Paire vincendoci nettamente nelle quali di Basilea; e poi è russo, giocano tutti uguale.

Devo dire che alla fine sto riducendomi a seguire Basilashvili. Rozzo ma mi attizza.
Tsitsi mi addormenta.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Super-Fabio »

Clamorosa la combo challenger ricco di fine anno+posto sperduto.

A Bangalore 150,000$+H di montepremi, e Gunneswaran battendo Nedelko, Fanselow, Mukund, Schnur e Myneni piglia 125 punti (a metà tra un terzo turno e un ottavo slam) e si avvicina ai 100. E da domani si replica a Pune, che però almeno da meno punti. :D

Houston è meno sperduto, ma è in finale il '98 Roy Smith, n°870 del mondo e mai in grado di superare le qualificazioni a livello challenger in carriera. Wild card in Texas, vince quattro partite e minimo 75 punti portati a casa :D

Anche a Champaign finale per il qualificato Shane, circa 600 del mondo. Vincendo il titolo entra nei 100 Opelka.

Ovviamente i terraioli non mollano un cazzo invece e lasciano le briciole agli sconosciuti. Andujar domina il torneo a Buenos Aires. :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da madmarat »

Questo Smith ha preso SE ad Andria :lol:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da madmarat »

Nel terzo turno di quali di un futures in Sudafrica giocheranno:

Du Tout CAN vs Du Tout RSA

:lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Super-Fabio »

Ad Andria c'è pure Paolino Lorenzi che sta cercando in ogni modo di entrare nel cut-off per Melbourne, in modo da essere sicuro di prendere un altro dell'assegno visto che nelle quali al momento farebbe molta fatica. A questo punto della carriera ci sta... :D

È una mese e mezzo che gira il mondo, dal Sudamerica a Houston,, arrivando ora a Andria senza soste. Non aveva quasi nulla da difendere, gli sarebbe bastata una finale o comunque qualche buon piazzamento per fare i punti necessari ma proprio sembra non farcela più.

Anche Gaio, che sta cercando di entrare nelle quali, nell'ultimo mese ha fatto Cina, è tornato per un weekend di Serie A in Italia, due giorni dopo era in Sudamerica e ora di nuovo Italia. :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da madmarat »

Insomma, tennis champagne :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

Onestamente non ho capito perchè sia andato a Houston la settimana scorsa invece di continuare con la terra a Buenos Aires. Alla fine a Montevideo aveva perso al terzo in lotta con Berlocq che poi ha fatto finale quella settimana. A parte Andujar in semifinale sono arrivati Cachin, Kuzmanov e Coria jr.

Indoor non credo abbia speranze, specialmente ad Andria dove di solito è ghiaccio. Magai a Pune andava meglio ma magari non mangia indiano.


Torneini di poco conto comunque segnalo Smith(98 800 del mondo) e Shane(500 e rotti del mondo) che da totali sconosciuti hanno fatto finale esprimendo un tennis pure gradevole.
Shane a tratti ha ricordato (con le dovute differenze trattandosi di un americano) il Calleri citato nel topic di Basilashvili. Capacità di generare vincenti davvero notevoli, sia col diritto che col rovescio monomane, certo la sensazione era che questa settimana stavano in campo e non capiti sempre.

Comunque uno che disintegra Granollers a suon di vincenti merita sempre una piccola segnalazione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

Il cutoff per il MD degli AO a che posizione è?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da madmarat »

Ma soprattutto, l'entry list terrà conto dei vecchi punti futures o già si passerà alla nuova classifica? (non dormirò stanotte :D )
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da miggen »

Super-Fabio ha scritto:Ad Andria c'è pure Paolino Lorenzi che sta cercando in ogni modo di entrare nel cut-off per Melbourne, in modo da essere sicuro di prendere un altro dell'assegno visto che nelle quali al momento farebbe molta fatica. A questo punto della carriera ci sta... :D

È una mese e mezzo che gira il mondo, dal Sudamerica a Houston,, arrivando ora a Andria senza soste. Non aveva quasi nulla da difendere, gli sarebbe bastata una finale o comunque qualche buon piazzamento per fare i punti necessari ma proprio sembra non farcela più.

Anche Gaio, che sta cercando di entrare nelle quali, nell'ultimo mese ha fatto Cina, è tornato per un weekend di Serie A in Italia, due giorni dopo era in Sudamerica e ora di nuovo Italia. :D
Ma hanno un contabile che tiene dietro loro le spese? O dormono in ostello, o secondo me stanno spendendo di più facendo il giro del mondo in 28 giorni di quanto prenderebbero con l'assegno degli AO (Gaio di sicuro, per il primo turno di quali quanto prendi?)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Super-Fabio »

madmarat ha scritto:Ma soprattutto, l'entry list terrà conto dei vecchi punti futures o già si passerà alla nuova classifica? (non dormirò stanotte :D )
La nuova.

Per Piper: dipende da quante persone usano il ranking protetto, in teoria sono ammessi i primi 104, ma negli ultimi anni ce ne sono sempre minimo tre o quattro di PR. Quindi serve essere 100 del mondo. Ovviamente questo al momento dell'uscita dell'EL, poi qualche ritiro arriva sempre.

Però ecco, se fino a qualche anno fa avevano buone chances anche quelli dal 105 al 110, ora tra i ranking protetti e il fatto che molti si ritirano quando le quali sono già iniziate (facendo entrare LL) le chances sono poche per i giocatori in quelle posizioni.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Monheim »

Vedo che il 17/12 scorso Enricone Becuzzi (leva 73) ha battuto 61 63 tal Tyrone Barrett australiano (leva 93) al primo match di qualificazioni per il future di Antalya.

Come da consuetudine, ha poi perso il secondo 60 60 da tal Mert Alkaya turco classe 2000.

Stoico a continuare a girare il mondo prendendo stese qui e là alla ricerca di un punto Atp.
Più che altro avrà soldi da impiegare in ciò anche se va detto che nel 2018 ha giocato solo quattro incontri con un ottimo bilancio di 1-3.

Dal 2001 in poi ha vinto 10 match su 161, come si evince dal suo profilo di seguito.
http://www.tennislive.net/atp/enrico-becuzzi/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Speedy »

tanto per cambiare, Polansky è in lista come possibile lucky loser. idolo incontrastato #177#
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Monheim »

Grandissimo Roman.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

Due avversari duri stavolta. Sonego e Lorenzi. Se la sfanga pure a questo giro è veramente il goat della specialità.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

C'è un tale franco-americano Maxime Cressy che praticamente fa solo s&v. Da fondo solo slice e chop. Ovviamente ha un gran servizio.

Solo che è intifabile, camoneggia più di Hewitt giovane, è ai limiti della rissa in tutti i match :lol: :lol:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Monheim »

Cavolo, mi hai rievocato La Kollera. #1#

Colpirne uno per educarne cento...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

Ai livelli della Kollera credo di no.
Però l'altro giorno con Uchida nel 1T del challenger di Cleveland, quando ha brekkato nel terzo set, si è steso a terra urlando... :roll:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da madmarat »

:lol: :lol: :lol:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

Oggi calmissimo Cressy, devono averlo sedato. Comunque intoccabile al servizio (30/31 con la prima, 6/10 con la seconda servendo tre df) e prima semifinale challenger in carriera.

S&v potrebbe innamorarsi di lui...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:Oggi calmissimo Cressy, devono averlo sedato. Comunque intoccabile al servizio (30/31 con la prima, 6/10 con la seconda servendo tre df) e prima semifinale challenger in carriera.

S&v potrebbe innamorarsi di lui...
Hai visto la partita su un sito pirata?
LADRO!!!
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

PINDARO ha scritto:Hai visto la partita su un sito pirata?
No, i siti di scommesse son ancora legali :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:
PINDARO ha scritto:Hai visto la partita su un sito pirata?
No, i siti di scommesse son ancora legali :D
:lol:
solo Nasty non lo sa.

Se vince il torneo entra nei primi 300.
E apriamo il fanclub. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

PINDARO ha scritto:Se vince il torneo entra nei primi 300.
E apriamo il fanclub.
:oops:
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da s&v »

ThePiper ha scritto:Oggi calmissimo Cressy, devono averlo sedato. Comunque intoccabile al servizio (30/31 con la prima, 6/10 con la seconda servendo tre df) e prima semifinale challenger in carriera.

S&v potrebbe innamorarsi di lui...
:D lo conoscevo di nome perchè su twitter c'è uno più matto di me che riporta i risultati di tutti i giocatori d'attacco, anche dei più scarsi. Ma non lo avevo mai visto per cui ti ringrazio della segnalazione. Ho visto oggi un paio di video su youtube e non mi sembra granché, mi pare uno del livello di Albano Olivetti.
Ma di certo lo seguiro', due video non fanno primavera, mi son rimasti solo Ivone e Mischa Zverev, che non ne vince mezza, per cui c'è spazio in scuderia
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

s&v ha scritto::D lo conoscevo di nome perchè su twitter c'è uno più matto di me che riporta i risultati di tutti i giocatori d'attacco, anche dei più scarsi. Ma non lo avevo mai visto per cui ti ringrazio della segnalazione. Ho visto oggi un paio di video su youtube e non mi sembra granché, mi pare uno del livello di Albano Olivetti.
Ma di certo lo seguiro', due video non fanno primavera, mi son rimasti solo Ivone e Mischa Zverev, che non ne vince mezza, per cui c'è spazio in scuderia
Da fondo fa abbastanza schifo, ma credo sia decisamente meglio di Olivetti(oltretutto è alto ma è meno di 2mt quindi la mobilità è decente). Anche perchè è solo al secondo challenger in carriera e comunque è migliorato andando avanti quindi credo abbia dei buoni margini di crescita.
Niente di trascendentale, comunque ha asfaltato Smyczek che in questi tornei è un buon giocatore e oggi Gojo che è una terza linea in crescita.

Va rivisto soprattuto su hard outdoor.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:quindi credo abbia dei buoni margini di crescita..
Abbi fede.
Vedrai quando il topicone sarà intitolato a lui. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:
PINDARO ha scritto:Se vince il torneo entra nei primi 300.
E apriamo il fanclub.
:oops:
Lo stai guardando :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

Ovvio.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Monheim »

Ormai Il Pipero ha rubato l'anima a Villo e il fu Jurgen.

Lode.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Pindaro »

Ora non salite su questo cazzo di carro.
Troppo facile, ora.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

"Ohh Guarda che bel giocatore s&v"
"Lo tifo io"
"No perchè lo tifi te, lo tifo io"
"Si fa la conta"
"No è mio l'ho visto prima io"

Semicit.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

https://www.youtube.com/watch?v=8ZM96YbRb8w

Non riesco a caricare il video, accontentatevi del link :lol:
fabio86

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=8ZM96YbRb8w

Non riesco a caricare il video, accontentatevi del link :lol:
Tutto io devo fare. :)

Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da Pindaro »

Andrea Drudi
11 minuti fa
I really hope he can climb the rankings!



ThePiper sei tu? :oops: :oops: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da ThePiper »

No :(
fabio86

Re: I figli di un Dio minore, il Fan Club di tutti gli altri

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto: Drudi
Rispondi