Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Super-Fabio ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Al primo turno abbiamo FERRER. 8)


e si va a casa. :D


E senza passare dal via. :D
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Buon rientro, dopo l'infortunio alla schiena nel primo turno di Wimbledon, per Kermit.
Da tds 1 del challenger di Penza, è approdato in finale, dove domani affronterà il tedesco Dorsch (205 al mondo).
Il finalista prende 38 punti, il vincente 55.
Ha però in scadenza i 22 punti della semi un anno fa a Recanati.
Ora è 132 al mondo, a una posizione dal suo best ranking, che comunque lunedì dovrebbe limare (di poco).
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Edberg74 ha scritto:Ora è 132 al mondo, a una posizione dal suo best ranking, che comunque lunedì dovrebbe limare (di poco).


e "sticazzi"(cit) non ce lo vogliamo mettere?

cosa non faresti per essere OVUNQUE....


8)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

alcol ha scritto:"sticazzi"(cit)


Nando Martellone insegna :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

tennisfan82 ha scritto:
alcol ha scritto:"sticazzi"(cit)


Nando Martellone insegna :D


Macché Nando Martellone, Sticazzi è il mitico opinionista di 610 di Lillo e Greg su RadioDue.
Comunque Kermit lo seguo da sempre, mica è una novità se ne parlo. Né lo è il fatto che Alcol ne parli male. Tempo cinque minuti e tira fuori la storia che lui sa che Kermit spara sui teloni, che se non fosse ucraino non se lo filerebbe nessuno, se famo due spaghi, deve mangiarne di mer....a, eccetera.

Il gioco delle parti. :)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

ma che gioco delle parti, un brocco vero.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Non mi piace, preferisco chi gioca bene con più costanza. I suoi colpi estemporanei non mi attirano, a tennis bisogna giocar bene 14 volte su 15, altrimenti sei fuffa.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Villo ha scritto:Non mi piace, preferisco chi gioca bene con più costanza. I suoi colpi estemporanei non mi attirano, a tennis bisogna giocar bene 14 volte su 15, altrimenti sei fuffa.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Villo ha scritto:Non mi piace, preferisco chi gioca bene con più costanza. I suoi colpi estemporanei non mi attirano, a tennis bisogna giocar bene 14 volte su 15, altrimenti sei fuffa.


:wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ovviamente Kermit ha perso, 6-7 al tie del terzo, dopo aver vinto il primo 6-1.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Villo ha scritto:Non mi piace, preferisco chi gioca bene con più costanza. I suoi colpi estemporanei non mi attirano, a tennis bisogna giocar bene 14 volte su 15, altrimenti sei fuffa.


15 su 15 e sei Nadal a primavera.

Visto giocare due ore, bei colpi, non fa girare molto il gioco, ma se questo segalino fosse italiano il suo fan club avrebbe fra le 140 e le 245 pagine.
Ha pagato la vittoria di Zagabria, infilare Tipso, Ljubo, Bolelli e Karlovic in cinque giorni deve avergli fatto perdere un po' di equilibrio, se è vero che è stato 4 mesi senza vincere una partita.
Ma quel risultato dimostra che prima o poi uscirà.
E - per dire, eh, senza che nessuno se la prenda - mi pare che nessuno del quartetto al vertice del tennis italiano (Seppi, Bolelli, Starace, Fognini: a parte quest'ultimo, tutti più anziani di Stak) si sia ancora tolto quello sfizio di conquistare l'ultimo "quindici" di un torneo Atp.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nevenez ha scritto:se questo segalino fosse italiano il suo fan club avrebbe fra le 140 e le 245 pagine


Verissimo. Diciamo che genererebbe le stesse attese estetiche di Naso, ma all'ennesima potenza.

Nevenez ha scritto:15 su 15 e sei Nadal a primavera.


Quella di Villo era una battuta legata al dibattito sulle ragioni filosofiche del tifo e la Sindrome Ortega. :)

Nevenez ha scritto:infilare Tipso, Ljubo, Bolelli e Karlovic in cinque giorni deve avergli fatto perdere un po' di equilibrio.


Vero Nev, ma questo l'equilibrio non l'ha avuto né l'avrà mai.
Anche a Wimbledon aveva già vinto il set con Ferrer, giocando da Dio, set point dopo volèe assurda... e black-out, mentale prima e fisico (infortunio alla schiena, ritiro) poi.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Edberg74 ha scritto:Ovviamente Kermit ha perso, 6-7 al tie del terzo, dopo aver vinto il primo 6-1.


niente di nuovo sotto il sole (cit)


una vera sèga.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

L'amico di Alcol conferma il buon momento di forma (e che il tennis è morto, cit) raggiungendo la finale al challenger di Segovia, battendo in semi il Pastore Navarro.
In finale troverà Alves, recentemente irriso da Volandri, che ha misteriosamente fatto breccia in una buona parte di tabellone dove c'era anche Berrer.
Ovviamente Kermit è favorito, quindi perderà.
Comunque seconda finale consecutiva e primi 100 non lontanissimi.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Incredibile, Kermit è riuscito a non perdere, 7-6 7-5 ad Alves e challenger di Segovia vinto.
Il ragazzo, totalmente umorale, dopo la vittoria a Zagabria aveva sempre perso al primo turno fino a Wimbledon, dove si era qualificato e aveva perso un set da scemo con Ferrer prima di farsi male.
Al rientro, il "botto" (si fa per dire): finale a Penza (persa da grullo) e ora la vittoria a Segovia.
Vittoria che pesa: 90 punti Atp, gliene entrano 82 perché escono gli 8 di Istanbul 07. In questo modo dovrebbe entrare di pochissimo nei 100, o star fuori di poco. Vamos. :)

Il tennis è morto. Ma anche no.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

come fai a contare gli 8 punti di Istanbul da scalare a Kermit, e non pensare di essere completamente pazzo? :)

Qui siamo al livello degli italianisti per gli italiani :D

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Villo ha scritto:Non mi piace, preferisco chi gioca bene con più costanza. I suoi colpi estemporanei non mi attirano, a tennis bisogna giocar bene 14 volte su 15, altrimenti sei fuffa.


più costante di Kohlschreiber, nessuno, eh... Forse Melzer

c
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nickognito ha scritto:come fai a contare gli 8 punti di Istanbul da scalare a Kermit, e non pensare di essere completamente pazzo? :)
Qui siamo al livello degli italianisti per gli italiani :D


Mica hai torto. :roll:
E' che sto lavorando a molti articoli in questi giorni, ogni tanto vado su livescore e noto i pochi risultati interessanti.
Ho visto Stakho che aveva vinto, ho detto "entra nei 100?": risposta, sì.
Poi però ho detto, "Stai a vedere che ha qualcosa da scalare", ho controllato il Ranking Breakdown (ma come parli!?! cit) e ho visto Istanbul.
Uso questi momenti come stacco, e poi Kermit mi sta simpatico. :)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nickognito ha scritto:
Villo ha scritto:Non mi piace, preferisco chi gioca bene con più costanza. I suoi colpi estemporanei non mi attirano, a tennis bisogna giocar bene 14 volte su 15, altrimenti sei fuffa.


più costante di Kohlschreiber, nessuno, eh... Forse Melzer

c


Povero Villo, quel post era UNA BATTUTA, diamine, mettetevolo in testa! :)
L'aveva scritto dopo un mio post sulla sua (e di Jurgen) Sindrome Ortega, eravamo nel bel mezzo del dibattito, si parlava di costanza (che a lui non frega una mazza, gli contestavo) e lui per scherzo ha scritto quel post sul "mio" Kermit. :wink:
Ultima modifica di Edberg74 il dom ago 10, 2008 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Edberg74 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Villo ha scritto:Non mi piace, preferisco chi gioca bene con più costanza. I suoi colpi estemporanei non mi attirano, a tennis bisogna giocar bene 14 volte su 15, altrimenti sei fuffa.


più costante di Kohlschreiber, nessuno, eh... Forse Melzer

c


Povero Villo, quel post era UNA BATTUTA, diamine, mettetevolo in testa! :)
L'aveva scritto dopo un mio post sulla sua (e di Jurgen) Sindrome Ortega, eravamo nel bel mezzo del dibattito, si parlava di costanza (che a lui non frega una mazza, gli contestavo) e lui per scherzo ho scritto quel post sul "mio" Kermit. :wink:


ah ecco, mi sembrava strano :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Il Ranking Breakdown?

Dai, ne puoi uscire, parliamone :D

(o al massimo parliamo di Virgili)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nickognito ha scritto:Il Ranking Breakdown?
Dai, ne puoi uscire, parliamone :D


:lol: :lol: :lol:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Nickognito ha scritto:
Edberg74 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Villo ha scritto:Non mi piace, preferisco chi gioca bene con più costanza. I suoi colpi estemporanei non mi attirano, a tennis bisogna giocar bene 14 volte su 15, altrimenti sei fuffa.


più costante di Kohlschreiber, nessuno, eh... Forse Melzer

c


Povero Villo, quel post era UNA BATTUTA, diamine, mettetevolo in testa! :)
L'aveva scritto dopo un mio post sulla sua (e di Jurgen) Sindrome Ortega, eravamo nel bel mezzo del dibattito, si parlava di costanza (che a lui non frega una mazza, gli contestavo) e lui per scherzo ho scritto quel post sul "mio" Kermit. :wink:


ah ecco, mi sembrava strano :D


Non mi leggete mai tu e Nev... :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Edberg74 ha scritto:L'amico di Alcol conferma il buon momento di forma (e che il tennis è morto, cit) raggiungendo la finale al challenger di Segovia, battendo in semi il Pastore Navarro.
In finale troverà Alves, recentemente irriso da Volandri, che ha misteriosamente fatto breccia in una buona parte di tabellone dove c'era anche Berrer.
Ovviamente Kermit è favorito, quindi perderà.
Comunque seconda finale consecutiva e primi 100 non lontanissimi.


bè, vittoria che vale una carriera.

"una sega vince a segovia".spettacolo.

peccato scali gli otto punti di istanbul 07, a volte lo sport è crudele e non ti dà il ranking che meriti.

:lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

100. Best ranking. Il primo passo è fatto. Vamos.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8189
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Edberg74 ha scritto:100. Best ranking. Il primo passo è fatto. Vamos.

8)
a nome del cda del fan club esprimo viva soddisfazione
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Sempre per continuare a parlare di facezie, altra buona settimana challenger di Kermit, la terza consecutiva. Dopo la finale a Penza e la vittoria a Segovia, la semufinale a Istanbul (ha perso con il portoghese Gil). In finale avrebbe trovato questo Dorsch, che lo ha battuto in finale proprio a Penza.
Con questo risultato, Stakho dovrebbe andare attorno alla 90esima posizione.
Per motivi peraltro bizzarri, lunedì mattina Stakho era 101 nel ranking e martedì 101 (scavalcato da Volandri, 100), quindi sarà la sua entrata vera nei top 100.
E alè.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Kermit ti piace proprio 8) Io non ci vedo nulla di così apprezzabile sinceramente. Talentuoso ma non da strapparsi i capelli. Rema in maniera raffinata.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Iperdrive ha scritto:Kermit ti piace proprio 8) Io non ci vedo nulla di così apprezzabile sinceramente. Talentuoso ma non da strapparsi i capelli.


Ma mica me li strappo. Però ha talento, un gioco diverso, quando l'ho visto mi ha sempre colpito per il tocco e la varietà (ad esempio a San Pietroburgo 06, e pure nel primo set con Ferrer a Wimbledon). Poi è chiaro che non è un fenomeno, ma magari averlo fisso tra i 50.
Devo ritrovare un post perfetto di Nev, nel quale diceva che se fosse stato italiano, molti di voi lo avrebbero esaltato in maniera pazzesca, altro che Naso e Cips (che pure mi piacciono). :wink:

Ah, eccolo.

Nevenez ha scritto:Visto giocare due ore, bei colpi, non fa girare molto il gioco, ma se questo segalino fosse italiano il suo fan club avrebbe fra le 140 e le 245 pagine.
Ha pagato la vittoria di Zagabria, infilare Tipso, Ljubo, Bolelli e Karlovic in cinque giorni deve avergli fatto perdere un po' di equilibrio, se è vero che è stato 4 mesi senza vincere una partita.
Ma quel risultato dimostra che prima o poi uscirà.
E - per dire, eh, senza che nessuno se la prenda - mi pare che nessuno del quartetto al vertice del tennis italiano (Seppi, Bolelli, Starace, Fognini: a parte quest'ultimo, tutti più anziani di Stak) si sia ancora tolto quello sfizio di conquistare l'ultimo "quindici" di un torneo Atp.
Ultima modifica di Edberg74 il dom ago 17, 2008 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Però qualcosa gli manca se nonostante tutto affoga spesso fuori dai 100. Il suo gioco è magari bello ma ha poca potenza e non sempre con cose difficilotte e personali riesci ad acquisire uno standard da top 50. Certo sono d'accordo che emergere di solo talento è apprezzabile ma andrebbe abbinato ad una migliore consistenza e continuità fisica per risultare efficace nei grandi tornei. Se rimane un eroe dei torneini questa bravura non si farà vedere molto e sarà apprezzata da pochi spettatori. Il vero talento viene percepito da molti nei grandi tornei per non rimanere di nicchia. Ecco,lo definirei un talento di nicchia.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Iperdrive ha scritto:Però qualcosa gli manca se nonostante tutto affoga spesso fuori dai 100


Eh, gli manca tanto. Testa, costanza, fisico.


Iperdrive ha scritto:Ecco,lo definirei un talento di nicchia.


Lo sarà sempre. Infatti l'ho paragonato (in meglio) a Cips e Naso, mica a Gasquet e Seppi. :lol:
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Edberg74 ha scritto: Seppi. :lol:


Oramai è ossessione vera e propria :P
Seppi è nel 90% dei tuoi discorsi :roll: 8)
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Io lo faccio per voi, i miei sono moniti a vigilare dinnanzi alla possibile catastrofe. :wink:
Comunque, no, un po' era una battuta (Seppi ha 100 volte meno talento puro di Kermi) ma un po' no (Seppi, e quelli come lui, avranno sempre ranking più forti di Kermit).

A margine, Kermit non è su Facebook. Credo sia l'unico tennista a non esserci. Questo è molto grave. :)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Iperdrive ha scritto:Ecco,lo definirei un talento di nicchia.


Io lo definirei un talento poco. :)

Mi ha detto che non si è iscritto a facebook dopo essersi consultato con la Amanmuradova... :oops:

#100#
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Edberg74 ha scritto:A margine, Kermit non è su Facebook. Credo sia l'unico tennista a non esserci. Questo è molto grave. :)


Ma tu devi cercare di entrare nelle grazie della/o Amanmuradova. Lei/lui conosci tutti. E' un po' la/il capa/o. Se la/lo agganci sei a posto.
Ieri però appena le/gli ho chiesto di chattare si è sconnessa/o. Chi sa perchè :roll:

Kermit è un bel giocatore vario.
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

floyd10 ha scritto:Io lo definirei un talento poco. :)


Ma come fai a dire una cosa del genere? #1#
Se mi dici che non andrà da nessuna parte, che è un cazzaro, che non ha costanza né testa, okay; ma negare che abbia talento è proprio fuori dal mondo.
Non che sia McEnroe, eh, ma nei top 100 attuali io ne vedo 15-20 sopra lui, e alcuni pure di poco.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Edberg74 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Io lo definirei un talento poco. :)


Ma come fai a dire una cosa del genere? #1#
Se mi dici che non andrà da nessuna parte, che è un cazzaro, che non ha costanza né testa, okay; ma negare che abbia talento è proprio fuori dal mondo.
Non che sia McEnroe, eh, ma nei top 100 attuali io ne vedo 15-20 sopra lui, e alcuni pure di poco.


Di sicuro, sono d'accordo. E' piacevole da veder giocare, però con Kermit talvolta ti fai cogliere un po' dai sintomi del Morbo... :)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

floyd10 ha scritto:Di sicuro, sono d'accordo. E' piacevole da veder giocare, però con Kermit talvolta ti fai cogliere un po' dai sintomi del Morbo... :)


:)

E va be', mi sta simpatico, volevo "portarlo" nei 100 e mi fa piacere che vinca, tutto lì. :wink:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Edberg74 ha scritto: [:)

E va be', mi sta simpatico, volevo "portarlo" nei 100 :


assumi un paio di cecchini e il gioco è fatto :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ci siamo già riusciti, domani dovrebbe stare verso la 90esima posizione. Non male, per uno che a gennaio stava a fatica nei primi trecento. :)
Una volta Nick ha detto che Stakho paradossalmente potrebbe avere più problemi ad emergere nei challenger, piuttosto che negli Atp. Me lo auguro, sperando che faccia un po' meglio dei vari Berrer, Zverev e affini. :roll:
Rispondi