Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Pindaro »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Johnny Rex »

C' mon everybody.

Sempre un piacere vedere i suoi exploit.
Godibile e mai banale anche nelle dichiarazioni/riflessioni, uno dei famosi 10 da vedere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da s&v »

La collaborazione con Santoro sta dando i suoi frutti.
Fabrice era bravissimo a vincere le partite che doveva, qualità che Stakhovsky non ha mai avuto e che quest'anno sembra avere invece trovato. Ovviamente con Wawrinka poteva perdere ma il modo in cui ha battuto 4 buoni giocatori come Thiem, Granollers, Rosol e Struff mi fa pensare che forse può tornare a buoni livelli.

Con la stagione su erba più lunga potrebbe anche essere testa di serie a Wimbledon e New York.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

s&v ha scritto: Con la stagione su erba più lunga.
Già,siamo già nel 2015 :oops: :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da balbysauro »

NNick87 ha scritto:
s&v ha scritto: Con la stagione su erba più lunga.
fico, la tagliano più lunga come nei campi da calcio sudamericani? :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Pindaro »

s&v ha scritto:La collaborazione con Santoro sta dando i suoi frutti.
E' stato un lungo Travaglio, ma alla fine i risultati stanno arrivando.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

Grande Kermit!
Quando gioca bene è uno spettacolo.
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

Complimenti invece per le belle dichiarazioni idiote.
Ma in Ucraina sono tutti omofobi?
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da mp4/18 »

fabio86 ha scritto:Complimenti invece per le belle dichiarazioni idiote.
Ma in Ucraina sono tutti omofobi?
più che chiederti questo bisognerebbe chiedersi perchè i giornalai abbiano sempre bisogno di travisare o inventarsi di sana pianta dichiarazioni mai fatte per creare polemiche gratuite su argomenti delicati.

la traduzione letterale dell'intervista, fra l'altro su esplicita domanda è che non crede che nei top 100 vi siano tennisti gay al contrario della wta dove la % è superiore aggiungendo e che quindi le considerazioni della navratilova siano basate su supposizioni in quanto non conosce bene la realtà atp rispetto a quella wta.

non vedo cosa abbia detto di male.

la frase per cui non vorrebbe che sua figlia giocasse mai a tennis perchè rischierebbe di diventare omosessuale non esiste.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Johnny Rex »

mp4/18 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Complimenti invece per le belle dichiarazioni idiote.
Ma in Ucraina sono tutti omofobi?
più che chiederti questo bisognerebbe chiedersi perchè i giornalai abbiano sempre bisogno di travisare o inventarsi di sana pianta dichiarazioni mai fatte per creare polemiche gratuite su argomenti delicati.
Perché oramai il giornalismo è (quasi) solo questo, inventarsi per principio posizioni razziste, omofobiche o che l che l'è per distrarre ,al solito, da problematiche più serie.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

mp4/18 ha scritto:
la frase per cui non vorrebbe che sua figlia giocasse mai a tennis perchè rischierebbe di diventare omosessuale non esiste.
L'ha riportata Ferrero, di solito molto attendibile.
Se non l'ha detta meglio, ovviamente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

l' hanno riportata un po' tutti i giornali. Hai per caso un link dell' intervista originale?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

Q.Martina Navratilova, for example, thinks differently.

S.She can think that in the women’s locker room. She has no clue at all what men’s tennis is. And she’s has nothing to do with it [men’s tennis]. On the WTA tour, almost every other player is a lesbian. Can you imagine – half of them! So I for sure won’t send my daughter to play tennis.

Non manderei mia figlia a giocare in mezzo alle lesbiche non lascia spazio a molte interpretazioni.
Se poi è inventata completamente dal giornalista non so.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

be, se mp4 ha l' originale potremmo ascoltare o leggere l' originale
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da mp4/18 »

Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

questo non e' l' originale, non e' nemmeno l' intervista

Non so se l' intervista fosse in inglese o in ucraino, di sicuro decine di siti anglofoni (ho preso da http://www.news.com.au/, ma ce ne sono a decine, uguali) dice:

“And she has nothing to do with [men’s tennis]. On the WTA Tour, almost every other player is a lesbian. Can you imagine — half of them. So I for sure won’t send my daughter to play tennis.”

Magari se lo sono inventato, ma di sicuro da un articolo - nemmeno traduzione integrale completa- su un piccolo sito italiano, non si evince nulla contro questi fantomatici giornalai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da eddie v. »

secondo me lo pensa sul serio che non manderebbe a giocare sua figlia a tennis per paura che diventi omosessuale...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

si ma guardate che e' normale, nel mondo dello sport femminile, anche amatoriale, non mandare le figlie perche sono lesbiche, eh. A Firenze e' normale non mandare le ragazza a calcio per questo e'. Ovviamente, e' normale per gente che ha valori opposti ai miei, ma tant'e'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da mp4/18 »

eddie v. ha scritto:secondo me lo pensa sul serio che non manderebbe a giocare sua figlia a tennis per paura che diventi omosessuale...
si, ma non è che si può accusare uno sulla base di frasi che non si capisce se abbia detto o meno
è inutile che mi posti le interviste di testate inglesi perchè esattamente come quelle italiane riportano un testo in fotocopia tradotto da non si sa chi e con che dovizia. spaziotennis sarà pure un piccolo sito ma è l'unico che oltre a riportare una notizia approfondisce senza limitarsi a riportarla in modo approssimativo.

perchè già a ben vedere pure con le dichiarazioni di gasquet si è fatta unba gran strumentalizzazione ma a scovare sul web esistevano 50 versioni delle sue parole che a seconda della traduzione cambiavano di molto il senso di quelle frasi.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Q.Martina Navratilova, for example, thinks differently.

S.She can think that in the women’s locker room. She has no clue at all what men’s tennis is. And she’s has nothing to do with it [men’s tennis]. On the WTA tour, almost every other player is a lesbian. Can you imagine – half of them! So I for sure won’t send my daughter to play tennis.

Non manderei mia figlia a giocare in mezzo alle lesbiche non lascia spazio a molte interpretazioni.
Se poi è inventata completamente dal giornalista non so.
Dichiarazioni vergognose.

Non so se l'hai modificata te, ma dalla forma pare la classica trascrizione di un intervista.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

mp4/18 ha scritto:
eddie v. ha scritto:secondo me lo pensa sul serio che non manderebbe a giocare sua figlia a tennis per paura che diventi omosessuale...
si, ma non è che si può accusare uno sulla base di frasi che non si capisce se abbia detto o meno
è inutile che mi posti le interviste di testate inglesi perchè esattamente come quelle italiane riportano un testo in fotocopia tradotto da non si sa chi e con che dovizia. spaziotennis sarà pure un piccolo sito ma è l'unico che oltre a riportare una notizia approfondisce senza limitarsi a riportarla in modo approssimativo.i.
non ho capito, ci sono 40 siti che riportano una intervista integrale dicendo la stessa cosa, e questa intervista dovrebbe essere smentita da un unico sito italiano, che non la smentisce, ma omette molte parti dell' intervista, per cui dobbiamo dedurne che quelle parti sono inventate.

Certo, puo' essere. Forse Stakhovsky ha detto, invece, che ha appena avuto 7 rapporti anali con Stepanek, ed e' stato tradotto male. Ma che ne sai?

Leggendo i siti ucraini, avrebbe detto questa frase:

dochku ya tochno v tenis ne viddam che credo proprio si traduca come e' stato tradotto in inglese.

a me pare che i giornalisti non si siano inventati nulla, e qualcun altro si sia inventato qualcosa :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

ah, ma questo credo sia russo, quini probabilmente anche la mia frase in ucraino era una traduzione, e la frase originale e'

??? ???? ???? ? ????? ? ?????? ?? ?????.

che credo voglia dire la stessa cosa 'quindi non do mia figlia al tennis' o 'non darei', insomma il significato e' quello.

il sito e' quello originale dell' intervista, magari se lo saranno inventato pure loro, ci vuole il video, o sicuramente sono i giornalisti bastardi :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da _Matt87_ »

Ho letto l'articolo postato da NNick87 (scritto in russo). Onestamente ho vergogna anche a tradurre il titolo. Il virgolettato: "Se (mia) figlia si sposasse con una tennista, ucciderei". Sastrelit (qui coniugato alla prima singolare) significa uccidere/sparare per uccidere.

Avrei da ridire anche sul "Igor Grachev ha intervistato la leggenda del tennis ucraino" :roll:

Passo alla parte che ci interessa, quella che per intenderci si trova tra la foto con Federer e compagnia cantante e la foto successiva di lui con la macchina e credo sua moglie.

Giornalista: "Sei conosciuto per l'apertura e la prontezza nel parlare dei temi più disparati, anche quelli più scomodi. Parliamo del tema che cerca di venire a galla a più riprese. Dimmi, nel tour c'è qualche rappresentante di una minoranza sessuale? (traduco letterale, già leggere che si parli di rappresentanza - perché predstaviteli si traduce così - mi fa pena).
L'ucraino: "Penso di no"
G: "Beh io ho qualche dubbio in merito"
S: "(Mi) fai un nome?"
G: "Non si tratta di una persona specifica (letterale in concreto) - non ho il diritto di condannare (e va beh) o dare appoggio alla sua posizione - parlo in generale (letterale: (è) un quadro generale)."
S: "Vedi nell'ATP c'è un'atmosfera normale. Se qualcuno lo fosse, tutti lo saprebbero, perché è un circolo di relazioni troppo piccolo (parla numericamente). In precedenza si era parlato (in tal senso) di diversi...Gasquet, Nadal- E anche di Federer. Non metto la mano sul fuoco per l'intero circuito, e per i newcommers che nel circuito ci sono appena entrati, ma nei top 100 "storici" (nell'osso duro), sicuramente non ce ne sono".
G: "In ogni modo Martina Navratilova la pensa diversamente"
S: "Ammettiamo che lo pensi per lo spogliatoio femminile. Non ha la nessunissima prova per dire che lo stesso valga per il tennis maschile. E non ha relazioni col tennis maschile. Nella WTA quasi una tennista su due è lesbica, si potrebbe dire la metà. Difatti non farei giocare mia figlia a tennis."

Non ho trovato traccia di quanto dice nel titolo all'interno dell'intervista (menomale).

La cosa bella è che dice alla Navratilova che non ha alcun elemento o relazione diretta con l'ATP per dire che ci sono tennisti gay, ma chissà come lui sa che metà delle tenniste è lesbica. Non fa una piega.

Fonte: laurea in russo
Ultima modifica di _Matt87_ il ven lug 10, 2015 10:18 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

Appunto.
Disgusto totale.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Appunto.
Disgusto totale.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

Comunque, quanto siamo avanti su MM? pure una traduzione dal russo!! :o :o :o
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da dsdifr »

NNick87 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Appunto.
Disgusto totale.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da _Matt87_ »

L'anno scorso era stato il turno di Dolgopolov per dire. Ma insomma nulla di nuovo...l'omosessualità dai più in quei paesi è proprio vista come una vergogna. Se certe dichiarazioni può permettersele una Isinbayeva (salvo poi ritrattare, ovviamente per il quieto vivere) non stupisce che le idiozie vengano fuori anche da chi nel suo sport è uno dei tanti.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:L'anno scorso era stato il turno di Dolgopolov per dire. Ma insomma nulla di nuovo...l'omosessualità dai più in quei paesi è proprio vista come una vergogna. Se certe dichiarazioni può permettersele una Isinbayeva (salvo poi ritrattare, ovviamente per il quieto vivere) non stupisce che le idiozie vengano fuori anche da chi nel suo sport è uno dei tanti.

La lista è lunga. Rimanendo al tennis Safin e Sciacquatazze, e forse altri che dimentico.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:L'anno scorso era stato il turno di Dolgopolov per dire. Ma insomma nulla di nuovo...l'omosessualità dai più in quei paesi è proprio vista come una vergogna. Se certe dichiarazioni può permettersele una Isinbayeva (salvo poi ritrattare, ovviamente per il quieto vivere) non stupisce che le idiozie vengano fuori anche da chi nel suo sport è uno dei tanti.

La lista è lunga. Rimanendo al tennis Safin e Sciacquatazze, e forse altri che dimentico.
Potremmo fare una lista molto lunga. La questione è che per il modo ottuso di pensare, anche se ci fossero degli open minded o se ne starebbero zitti, o seguirebbero la massa come pecoroni. Non ci ho mai posto attenzione ma mi piacerebbe sapere se ci sono dichiarazioni di sportivi russi o affini a difesa delle persone omosessuali. Sarebbe una rarità, credo.
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

La leggenda del tennis ucraino. :lol:
Sarà ricordato per aver battuto un Federer menomato e basta.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da ferryboat »

Scusate ma se agli ucraini non piacciono i ricchioni, non è che glieli dovete far piacere per forza... :)
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

_Matt87_ ha scritto:
Non ho trovato traccia di quanto dice nel titolo all'interno dell'intervista (menomale).

credo dicesse: un tennista. In ogni caso, dopo ha specificato: no, mia figlia farebbe come vuole, accetterei le sue decisioni, scherzavo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da nico »

Dichiarazione del capo dell'atp Kermode che ha stigmatizzato le parole dell'ucraino e ha detto che ci sarà un procedimento interno.
Però boh, magari le hanno inventate anche queste.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

Anche la Allaster ha sparato un comunicato.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

nico ha scritto:Dichiarazione del capo dell'atp Kermode che ha stigmatizzato le parole dell'ucraino e ha detto che ci sarà un procedimento interno.
Però boh, magari le hanno inventate anche queste.
lo hai visto dal vivo Kermode? Per me non esiste, in realta'

Detto questo, adesso si fanno sempre troppe storie, forse l' atp deve decidere come educare la figlia di Stakhovsky? Forse un padre non puo' decidere di non mandare una figlia in un gruppo di lesbiche? Se avesse detto 'io mia figlia in una scuola di suore non la manderei mai' che sarebbe successo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da _Matt87_ »

Rimangono dichiarazioni idiote. Non mi risulta di una costante discriminazione o peggio di pestaggi verso le suore nel suo paese. Invece da quelle parti di storie di omosessuali nel migliore dei casi emarginatice ne sono a caterve, alcune molto tristi. Ripeto sono dichiarazioni idiote, di una persona con un cervello grande come una nocciolina. Le sue come quelle del mio vicino di casa che però non fa interviste.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

Tra l'altro i più grandi bestemmiatori del mio paese son tutti passati dalla locale scuola della suore. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da tennisfan82 »

_Matt87_ ha scritto:Rimangono dichiarazioni idiote. Non mi risulta di una costante discriminazione o peggio di pestaggi verso le suore nel suo paese. Invece da quelle parti di storie di omosessuali nel migliore dei casi emarginatice ne sono a caterve, alcune molto tristi. Ripeto sono dichiarazioni idiote, di una persona con un cervello grande come una nocciolina. Le sue come quelle del mio vicino di casa che però non fa interviste.
Purtroppo da quelle parti sappiamo come la pensano in tanti...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi