John Isner: se Medioevo deve proprio essere, sia

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

John Isner: se Medioevo deve proprio essere, sia

Messaggio da Ro »

Mai momento fu più propizio di questo per fondare il John Isner Fan Club, tributando così il talentuoso tennista statunitense di uno spazio dedicato alle sue gesta.
Attualmente John risiede al 124esimo posto del ranking ATP e proprio ieri ha perso a New Heaven l'entusiasmante sfida contro il bombardiere Karlovic, in un match che avrà senz'altro deliziato i palati più fini.
Spiace appurare che i limiti oggettivi di tenuta atletica e l'incapacità di sostenere lo scambio lungo gli impediscano a tutt'oggi di assurgere a posizioni più nobili della classifica e a una bacheca più prestigiosa.
Certo è che esiste un abisso pressoché incolmabile tra lui e Nadal, di cui Isner condivide unicamente l'eleganza nella gestualità e la piacevolezza del tennis.
Probabilmente non avrà mai la possibilità di giocare per la vittoria di uno slam o di un master series, ma ciò non mi dissuade dal tifarlo e dall'augrargli di vincere a sorpresa qualcosa di importante.
E che, insomma, se Medioevo deve proprio essere, sia. :)
Ultima modifica di Ro il ven set 05, 2008 1:53 pm, modificato 2 volte in totale.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ro, non ci ho capito niente. Vuoi dire che Isner fa schifo ma che fa schifo anche Nadal?

Ma c'entra Amauri? :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

floyd10 ha scritto:Ro, non ci ho capito niente. Vuoi dire che Isner fa schifo ma che fa schifo anche Nadal?


No, voglio dire che purtroppo Isner di Nadal ha solo l'eleganza. Ma tu m'insegni che al giorno d'oggi è difficile insidiare le posizioni importanti della classifica solo con la classe. Perciò malgrado sia chiaro che Isner avrebbe la mano per essere il numero 1 del circuito, i suoi pesanti limiti (atletici, tecnici, tattici...) gli precludono un posto al sole.
Peccato. Sarei sinceramente felice se cominciasse a vincere qualche torneo: una sua ascesa (seppue non così di prima grandezza) sarebbe al passo con i tempi.


floyd10 ha scritto:Ma c'entra Amauri? :D


C'entra, perché anche se forse ha più classe di Isner, finora ha raccolto poco, proprio come il forte tennista americano (13 gol giocando da prima punta nel Palermo sono pochini). Ma non ti preoccupare: con Trezeguet, Del Piero, Iaquinta e Giovinco voi juventini siete abbastanza tranquilli. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

AAAARGH :D
Porca miseria, Ro, non riesci proprio a fartene una ragione :D :D

comunque è il mio favorito #1 al ruolo di intruso negli imminenti US Open
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Ma "classe" e "N.1" cosa c'entrano con Isner? :roll:
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

madmarat ha scritto:Ma "classe" e "N.1" cosa c'entrano con Isner? :roll:


anche "la" e "del" cosa c'entrano con Isner? 8)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Ro ha scritto:Mai momento fu più propizio di questo per fondare il John Isner Fan Club, tributando così il talentuoso tennista statunitense di uno spazio dedicato alle sue gesta.
Attualmente John risiede al 124esimo posto del ranking ATP e proprio ieri ha perso a New Heaven l'entusiasmante sfida contro il bombardiere Karlovic, in un match che avrà senz'altro deliziato i palati più fini.
Spiace appurare che i limiti oggettivi di tenuta atletica e l'incapacità di sostenere lo scambio lungo gli impediscano a tutt'oggi di assurgere a posizioni più nobili della classifica e a una bacheca più prestigiosa.
Certo è che esiste un abisso pressoché incolmabile tra lui e Nadal, di cui Isner condivide unicamente l'eleganza nella gestualità e la piacevolezza del tennis.
Probabilmente non avrà mai la possibilità di giocare per la vittoria di uno slam o di un master series, ma ciò non mi dissuade dal tifarlo e dall'augrargli di vincere a sorpresa qualcosa di importante.
E che, insomma, se Medioevo deve proprio essere, sia. :)


Topic meraviglioso. 8)

Grazie Ro. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Posto anche qui un mio commento su questo (500esimo) thread dei vedovi federasti.

Edberg74 ha scritto:Con questo post, Ro ha fondato il Fan Club di Isner.
Messaggio ironico e divertente, però qui siamo arrivati addirittura a incolpare Nadal dell'esistenza di Isner. :)
Sai cos'è che mi fa rabbia, Ro, di voi federeriani? Il fatto che, prossimi alla disgrazia sportiva, tratteggiate sempre più il vostro passato come l'Eden e il presente come un luogo di tragedia e afflizione, il cui colpevole è il sommo Rafa.
Ora, vorrei farti e farvi un breve riassunto: i vostri 5 anni di dittatura sono stati una TERRIFICANTE rottura di palle, un one man show a uso e consumo di un artista con il carisma di un battipanni di plastica, circondato da una pletora avvilita e colpevole di servi e vassalli.
Isner, mi dici. Perché, gli Isner 120 del mondo non c'erano nel 2004 o 2007? Ti dirò di più. Nel Quinquennio Della Tragedia, prima della Liberazione, gli "avversari" del Dittatore erano proprio degli Isner potenziati, addirittura numero 2 del mondo ed ex 1.
Nel vostro bel tempo, non solo esistevano gli Isner, ma erano pure messi meglio in classifica.
A me dà fastidio che SOLTANTO adesso vi accorgiate della cancrena estetica di cui sta soffrendo il tennis: guardate che Simon, Seppi e Schuettler c'erano anche e soprattutto ai vostri tempi, non è che li ha inventati Nadal.
La crisi globale del tennis è esplosa DURANTE Federer, e anzi adesso la maggiore varietà potrà permettere una saltuaria esplosione di mine vaganti più o meno (meno) aggraziate.
Federer poteva essere il Salvatore: è stato un frigorifero in smoking. Per questo è doppiamente colpevole e merita di perdere sempre.
Va da sè che, oggi, hic et nunc, di fronte a un Seppi che è appena entrato nei 10 vincendo New Haven e facendo semi a Flushing Meadows, il Medioevo è effettivo #1#
...Ma ragazzi, Seppi c'era anche ai tempi di Federer. Solo che, quando vincevate, vi andava bene tutto, non vi rendevate conto dell'abominio estetico che caratterizzava gran parte dei vassalli federeriani, eravate contenti della dittatura e guardavate con sbigottimento chi lamentava un calo generale del livello.
Accorgersene SOLO adesso, e per di più dare la colpa di tutto a Nadal, è solo l'ennesimo atto di malafede di una categoria, i federeriani, caratterizzata come il suo Despota da apparente buonismo e un unico interesse: vincere, A PRESCINDERE dall'estetica.
Spiacente, ma per le questioni estetiche siete arrivati un po' fuori tempo massimo.
Il vostro, più che una preoccupazione reale per il tennis, è solo l'eco del coro vedovile che intonate da quel meraviglioso giorno londinese di inizio estate.
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Messaggio da Nostalgico »

Ed...credo, sintetizzando, che Ro volesse semplicemente dire che oggi al n.1 c'è un manovale ( di lusso ) ....punto....ognuno faccia le sue riflessioni.

Per quanto Fedro non ti sia simpatico conveniamo insieme che un manovale non sia e non lo sia mai stato....poi che i Seppi ci siano stati prima e ci siano anche oggi non cambia nulla.
Che dire evviva i manovali evviva Nadal e Isner

Perchè ti arroventi con i federasti cinico/ironici

:D
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Bisognerebbe indagare se è effettiva la correlazione ipotizzabile tra il tifare Federer e tifare la Juve. 8) C'è un Federeriano convinto anche Interista o Milanista?
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Speedy ha scritto:AAAARGH :D
Porca miseria, Ro, non riesci proprio a fartene una ragione :D :D


Già fatta, Speedy, anzi, mi sto abituando all'idea. Del resto credo che anche tu sia orientato verso questa direzione, giacché scrivi (e perdonami se non lo quoto nel formato originale):


Speedy ha scritto:comunque è il mio favorito #1 al ruolo di intruso negli imminenti US Open


Certo, rientrerebbe semplicemente nella logica delle cose. :)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

madmarat ha scritto:Ma "classe" e "N.1" cosa c'entrano con Isner? :roll:


Guarda che comincio a magnificare i suoi miglioramenti nel rovescio in back, in analogia a quanto ho visto di recente altrove. :)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

BackhandWinner ha scritto:Topic meraviglioso. 8)

Grazie Ro. :D


Felice che tu l'abbia apprezzato, Back :wink:
Vuoi la tessera? 8)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Edberg74 ha scritto:Posto anche qui un mio commento su questo (500esimo) thread dei vedovi federasti.


Ti rispondo nel topic del Medioevo in modo più circostanziato, se non ti dispiace. Giusto per non andare OT: sarebbe un peccato che altri argomenti togliessero spazio in questo Fan Club a questioni più attinenti. Su tutte, i miglioramenti estetici del rovescio in back di John Isner da un annetto a questa parte. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Nostalgico ha scritto:Ed...credo, sintetizzando, che Ro volesse semplicemente dire che oggi al n.1 c'è un manovale ( di lusso ) ....punto....ognuno faccia le sue riflessioni.

Per quanto Fedro non ti sia simpatico conveniamo insieme che un manovale non sia e non lo sia mai stato....poi che i Seppi ci siano stati prima e ci siano anche oggi non cambia nulla.
Che dire evviva i manovali evviva Nadal e Isner

Perchè ti arroventi con i federasti cinico/ironici

:D
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Iperdrive ha scritto:Bisognerebbe indagare se è effettiva la correlazione ipotizzabile tra il tifare Federer e tifare la Juve. 8) C'è un Federeriano convinto anche Interista o Milanista?


Io sono un Onesto, ma non un vero e proprio federeriano (nel senso che dovendo scegliere tra Federer e Nadal spero che un match lo vinca Federer, ma di certo non sono un tifoso nel senso stretto del termine). :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

US Open: John Isner se la vedrà al primo turno contro un qualificato. Ammesso che riesca ad avere la meglio, nel secondo turno dovrebbe scontrarsi contro Ferrer. E lì sara la fine della corsa, com'è naturale che sia. Tabellone non fortunatissimo, per dire la verità.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Quoto Ro.
Anche se non ho letto una riga di questo thread.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

PINDARO ha scritto:Quoto Ro.
Anche se non ho letto una riga di questo thread.


Perché? Non ti piace il tennis?
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Ro ha scritto:
PINDARO ha scritto:Quoto Ro.
Anche se non ho letto una riga di questo thread.


Perché? Non ti piace il tennis?


Non mi piacesse, avrei aperto io il fanclub di Federer.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Iperdrive ha scritto:Bisognerebbe indagare se è effettiva la correlazione ipotizzabile tra il tifare Federer e tifare la Juve. 8) ?


No
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

PINDARO ha scritto:
Ro ha scritto:
PINDARO ha scritto:Quoto Ro.
Anche se non ho letto una riga di questo thread.


Perché? Non ti piace il tennis?


Non mi piacesse, avrei aperto io il fanclub di Federer.


Sei arrivato tardi. Evidentemente c'è qualcuno che odiava il tennis prima di te. :lol:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Gentilmente si potrebbe togliere la scritta "N°1" dal titolo? :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:Gentilmente si potrebbe togliere la scritta "N°1" dal titolo? :D


Già, che poi ai Federasti viene la nostalgia....
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Ro ha scritto:
Speedy ha scritto:AAAARGH :D
Porca miseria, Ro, non riesci proprio a fartene una ragione :D :D


Già fatta, Speedy, anzi, mi sto abituando all'idea. Del resto credo che anche tu sia orientato verso questa direzione, giacché scrivi (e perdonami se non lo quoto nel formato originale):


Speedy ha scritto:comunque è il mio favorito #1 al ruolo di intruso negli imminenti US Open


Certo, rientrerebbe semplicemente nella logica delle cose. :)

ma certo, ho bisogno di un quinto cane in chiesa - degno di lottare per il podio con pezzi da 90 come Schuettler, Monfils e... - per aprire il sondaggio "Vota anche tu l'intruso 2008" (mi raccomando, non mancare) :wink:
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
*Alessandra86*
Membro
Messaggi: 205
Iscritto il: gio lug 24, 2008 2:26 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da *Alessandra86* »

Iperdrive ha scritto:Bisognerebbe indagare se è effettiva la correlazione ipotizzabile tra il tifare Federer e tifare la Juve. 8)

Assolutamente no :o
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Ro ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Topic meraviglioso. 8)

Grazie Ro. :D


Felice che tu l'abbia apprezzato, Back :wink:
Vuoi la tessera? 8)


Tessera sia, Ro, grazie. :wink:

Le motivazioni alla base del fun club sono troppo ben argomentate per fare gli schifiltosi. :)

Suggerirei però, di modificare il titolo del topic in 'John Isner: se Medioevo deve proprio essere, sia', che sarebbe ancora meglio di quello attuale (che è ottimo comunque, fino a che avremo il n°1 che ci ritroviamo, ovvio:)) 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Iperdrive ha scritto:Bisognerebbe indagare se è effettiva la correlazione ipotizzabile tra il tifare Federer e tifare la Juve. 8) C'è un Federeriano convinto anche Interista o Milanista?


Superficiali insinuazioni Edberghiane. 8)

Io non seguo il calcio, ma se proprio devo simpatizzare con qualcuno, simpatizzo con il Chievo prima di tutto, poi con il Bologna che è la mia città d'adozione e infine con il Torino perché ammiro la città e la storia della squadra.

Tifo contro a prescindere il Milan, per ovvie ragioni (ah, Liverpool...:)) 8)

Insomma, sono quasi un Villo del calcio. :)

P.S.: di juventino ho soltanto il fatto che considero Platini e Zidane i giocatori più 'belli' di sempre; ma lì è più che altro francofilia.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

maxredo ha scritto:Gentilmente si potrebbe togliere la scritta "N°1" dal titolo? :D


In effetti adesso nessuno condivide il n°1 con Nadal. Al più, Isner ne condivide la classe. 8)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Speedy ha scritto:ma certo, ho bisogno di un quinto cane in chiesa - degno di lottare per il podio con pezzi da 90 come Schuettler, Monfils e... - per aprire il sondaggio "Vota anche tu l'intruso 2008" (mi raccomando, non mancare) :wink:


Puoi contare su di me. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Ro ha scritto:. Al più, Isner ne condivide la classe. 8)

Andavano a scuola insieme? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

BackhandWinner ha scritto:Tessera sia, Ro, grazie. :wink:

Le motivazioni alla base del fun club sono troppo ben argomentate per fare gli schifiltosi. :)


D'altra parte, in giro c'è qualcosa di almeno altrettanto sgradevole, per cui perché fare i difficili davanti al gioco di Isner? :)
Benvenuto nel club!

BackhandWinner ha scritto:Suggerirei però, di modificare il titolo del topic in 'John Isner: se Medioevo deve proprio essere, sia', che sarebbe ancora meglio di quello attuale (che è ottimo comunque, fino a che avremo il n°1 che ci ritroviamo, ovvio:)) 8)


Io intendevo mantenere il titolo, cambiando il numero a seconda della posizione che avrà da qui in avanti Nadal nel ranking.
Comunque ok, si può anche cambiare con il bel titolo che proponi tu, se gli altri fan di John Isner sono d'accordo. 8)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Ombra84 ha scritto:
Ro ha scritto:. Al più, Isner ne condivide la classe. 8)

Andavano a scuola insieme? :D


Bella domanda. Sta a vedere che l'allenatore di John è Zio Tony? :D
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Ro ha scritto:

Bella domanda. Sta a vedere che l'allenatore di John è Zio Tony? :D

Impossibile.
Isner serve troppi ace 8)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Ombra84 ha scritto:Impossibile.
Isner serve troppi ace 8)


La tua autoironia ti fa veramente onore. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Ro :-?
con tutta la mia piú buona volontá :roll:
ma io Isner non lo sopporto proprio :-?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Ro
con tutta la mia piú buona volontá
ma io Isner non lo sopporto proprio
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Speedy ha scritto:comunque è il mio favorito #1 al ruolo di intruso negli imminenti US Open

Non so se Speedy fosse serio ma:
:D

Ro ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Topic meraviglioso. 8)

Grazie Ro. :D


Felice che tu l'abbia apprezzato, Back :wink:
Vuoi la tessera? 8)

John invece mi sa che oggi ha apprezzato BEck :) :D :lol:
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

_Matt87_ ha scritto:
Speedy ha scritto:comunque è il mio favorito #1 al ruolo di intruso negli imminenti US Open

Non so se Speedy fosse serio ma:
:D

serissimo :lol: :lol: :lol:
Isner è nella mia "flop10" da tempo immemore e non sospetto
semplicemente mi sembrava perfetto per il ruolo di "intruso" nella fase calda del torneo come, prima di lui in questo 2008, Seppi ad Amburgo, Monfils a Parigi, Schuettler a Wimbledon e Simon a Toronto
ora mi tocca l'all-in con Querrey (se non ha già perso anche lui :D )
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Uscita di scena prematura. Che colui che recentemente aveva vinto un tie-break con Karlovic ne abbia persi due contro questo Beck è veramente inaccettabile.
John avrebbe dovuto perdere contro Ferrer, non al primo turno.
Duro colpo al tennis odierno.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Rispondi