Livescore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Livescore

Messaggio da ivanisevic82 »

Nickognito ha scritto:e' cosa stranota che l'avere un gioco piu' basato sul servizio non e' unn aiuto per il tiebreak.

Djokovic e' il secondo era open, Gomez il quarto, Murray il sesto, Perez-Roldan l'ottavo, Ivanevic il 49esimo (dietro i vari Grosjean e Jaite), Karlovic il 239esimo (dietro Furlan e Gaudenzi).

Ovviamente nemmeno e' uno svantaggio, si serve e si risponde una volta per uno quindi nessuno dei due ha dei vantaggi, ci sono grandi battitori forti nel tiebreak e altri scarsi, e lo stesso con i grandi colpitori da fondo, difensori, terraioli, volleatori. Nessuno e' favorito.

Intanto infatti anche qui ha vinto Sinner 7-3.
Citi Karlovic ma non Isner, Sampras, Federer, Roddick e altri grandi battitori: prendo la statistica, la filtro tirando fuori ciò che mi fa comodo e cerco di dare forza ad una tesi infondata: il solito.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore

Messaggio da Nickognito »

ivanisevic82 ha scritto:
Citi Karlovic ma non Isner, Sampras, Federer, Roddick e altri grandi battitori: prendo la statistica, la filtro tirando fuori ciò che mi fa comodo e cerco di dare forza ad una tesi infondata: il solito.
Ho detto che non e' nemmeno uno svantaggio, e che vale pari. Invece tu hai citato 4 grand battitori bravi nei teibreak(ma anche Raonic, Ashe) e ne deduci che quindi e' un vantaggio, senza tenere conto dei mille ribattutori vincenti nei tiebreak e dei 1000 scarsi grandi battitori.

In piu' mi accusi di disonesta'. Pazienza, un altro ignore, un altro a cui piace offendere senza motivo. E dire che hai anche il nick di uno dal servizio fenomenale e scarsotto nei tiebreak....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Livescore

Messaggio da marat77 »

Beh diciamo che ad avere un grande servizio di base è un vantaggio nel tiebreak se non sei una chiavica in risposta.
Fare un minibreak in un Tiebreak deciso su pochi punti è direi fondamentale e di base è più difficile farlo a chi serve bene.
Ma se sei una chiavica in risposta un punto lo devi vincere in risposta.

Comunque anche sto giro chi ha avuto più occasioni prima del Tie ha perso il Tie(Pospisil ha avuto pb nel primo game del terzo, Sinner 0).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore

Messaggio da Nickognito »

Nel tiebreak conviene essere piu' forti. E bravi a giocarli. Il servizio non conta piu' egli altri colpi. Mi pare che i migliori giocatori a giocare i tiebreak rispetto agli altri giochi siano Donskoy, Young e Isner, in tempi recenti, giocatori col servizio molto diverso, ecco.

Di sicuro, statisticamente, e' che nei tiebreak si fanno in media meno punti al servizio che nel resto del match, ma questo di principio ne' svantaggia ne' avvantaggia un grande battitore.

Ma poi chi se ne fotte, se ci si deve mettere a offendere la gente per un discorso del genere, boh, non ho parole.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore

Messaggio da Nickognito »

Un dato curioso dei tiebreak invece e' che servire per primo di solito da' un leggere vantaggio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Livescore

Messaggio da ivanisevic82 »

Ma in cosa ti avrei offeso scusa?

Trovo davvero insopportabile chi sfugge al confronto rifugiandosi in questi piagnistei.

E' vero, qualche volta penso che tu possa apparire intellettualmente disonesto, ma non credo che questa sia un'offesa dal momento che il mio non è un insulto gratuito, ma un parere motivato, per le ragioni che seguono.

Penso che intellettualmente disoneste rischino di apparire tutte le persone incapaci di dire "in effetti hai ragione".
E' questo il punto: credo che tu abbia una ontologica difficoltà ad ammettere - fosse pure per una sola volta - di non avere ragione.
Non ti ho mai visto farlo in 20 anni di mymag.

Ho la sensazione che non ammetteresti un errore di valutazione e/o interpretazione nemmeno davanti alla più chiara evidenza: non tanto per disonestà, ma più per un questione di ego personale.

Ovviamente è un parere che mi sono fatto in anni e anni di lettura del forum, potrei sbagliarmi, per carità.

Ti faccio un esempio: ci sono questioni sulle quali si può avere un parere diverso dalla maggioranza.

Ma affermare che qualcosa è "arcinoto", quando in realtà è noto che la maggioranza delle persone la pensa diversamente (e dunque è noto il contrario), rappresenta un esempio di disonestà intellettuale.

Da quando ero bambino guardo telecronache e leggo articoli sul tennis.
Non avrò la competenza di molti altri, ma non sono arrivato ieri in questo mondo.

Ebbenere, da SEMPRE leggo che un ottimo servizio in un tie-break aiuta.

Tu non ti limiti a dire che non sei d'accordo con questa tesi, ma per giunta scrivi come se fosse una fesseria inventata da me:
"e' cosa stranota che l'avere un gioco piu' basato sul servizio non e' un aiuto per il tiebreak"


Ma tu davvero pensi che sia cosa STRANOTA?
Davvero in anni e anni che segui il tennis non hai mai letto su una rivista, in un forum o sentito in una telecronaca che avere un gran servizio in un tie-break aiuta?

Ecco, se tu fossi intellettualmente onesto dovresti dire: in effetti è un tesi che reputo sbagliata, anche se è ampiamente diffusa.

Invece no, scrivi come se io fossi un incompetente che scrive cose STRANOTORIAMENTE contrarie al pensiero comune.

Nel merito (per quanto possa contare parlare del merito, quando la questione diventa palesemente di principio), non credo ovviamente che il servizio in un tiebreak sia l'unica cosa che conta.

Certo, ci vogliono anche testa e nervi, oltre ad essere più forti in generale, se possibile.
Ma poter avere buone possibilità in un tie break è sicuramente un vantaggio - nell'unico gioco "anomolo" dove si serve due volte per ciascuno nello stesso game - riuscire a non perdere punti, quantomeno sul proprio servizio.

Facciamo un esempio matematico:
- Se vinco tutti i miei game con l'avversario che arriva a 30, mentre il mio avversario li vince tutti a 0, alla fine arriviamo entrambi a 6-6, anche se io ho fatto 24 punti e il mio avversario ne ha fatti 36.
- Se il tie-break procede con lo stesso andazzo, vince il mio avversario che tiene sempre i servizi, mentre io ho preso un mini-break ad ogni mio turno.

Questo ragionamento "estremo", ma razionale, potrebbe tradursi in: nei tie-break il servizio conta di più.

D’altra parte si parla di mini-break quando si perde un servizio, non quando si sbaglia un dritto.

Ma invece no, è STRANOTO il contrario.
Ammetti per lo meno che la mia tesi - che non condividi - è ampiamente condivisa da altri e non così isolata come hai tentato di far credere.

Se ne sarai capace sarò vivamente e positivamente sorpreso.

Diversamente continua pure ad affermare che sia arcinoto il contrario...e magari, dato che ci sei, che è la prima volta che leggi qualcosa di simile!
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Livescore

Messaggio da sacco »

ivanisevic82 ha scritto:

Facciamo un esempio matematico:
- Se vinco tutti i miei game con l'avversario che arriva a 30, mentre il mio avversario li vince tutt a 0, alla fine arriviamo entrambi a 6-6, anche se io ho fatto 24 punti e il mio avversario ne ha fatti 36.
- Se il tie-break procede con lo stesso andazzo, vince il mio avversario che tiene sempre i servizi, mentre io ho preso un mini-break ad ogni mio turno.
Se accade questo sei il giocatore più forte, è normale che hai più probabilità di vincere il tiebreak. Bisogna considerare giocatori allo stesso livello (con più o meno la stessa percentuale di punti vinti al servizio, nei loro match) ma con servizio di livello diverso. Non vedo motivi, se non mentali (ad esempio abitudine ai tiebreak), per cui il servizio dovrebbe incidere di più nel tiebreak.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore

Messaggio da Nickognito »

ivanisevic82 ha scritto:Ma in cosa ti avrei offeso scusa?

Trovo davvero insopportabile chi sfugge al confronto rifugiandosi in questi piagnistei.
Senti, io non so come sei abituato a parlare, nella vita, con persone che conosci di vista, piuttosto estranee, che frequentano un tuo stesso, boh, circolo. Dici tranquillamente 'seibastian contrario, intellettualmente disonesto, insopportabile rifugiatore in piagnistei?'. Ok, io non sono abituato cosi'.
il mio non è un insulto gratuito, ma un parere motivato
come se io ti chiamassi 'deficiente', perche' credi che il servizio conta piu' nel tiebreak. Ok, motivato, ma e' un motivo senza senso, scusami.
Penso che intellettualmente disoneste rischino di apparire tutte le persone incapaci di dire "in effetti hai ragione".
E' questo il punto: credo che tu abbia una ontologica difficoltà ad ammettere - fosse pure per una sola volta - di non avere ragione.
Non ti ho mai visto farlo in 20 anni di mymag.
Ma hai letto il milione di post che ho scritto? Scrivo mille volte che uno ha ragione o che avevo torto.
Vuoi che mi salvi i post per dimostrarlo?

Boh, qualcuno a caso:
Nickognito ha scritto:Si, avete ragione, qui i combined c'entrano fino a un certo punto
(dicevo che c'entravano i combined e poi che no, hanno ragione gli altri, non c'entrano).
Oppure:
Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Da qui avevo capito ci fosse una sostanziale differenza tra Milan e Juve:
Hai ragione, avevo torto,

Ma siccome ritrovare i singoli post e' difficile, vuoi che ti scriva dieci cose su cui avevo torto e che ho scritto qui?
Ho la sensazione che non ammetteresti un errore di valutazione e/o interpretazione nemmeno davanti alla più chiara evidenza: non tanto per disonestà, ma più per un questione di ego personale.
Che e' come dire: ho visto tua sorella, e ho la sensazione che non riufiuterebbe nemmeno un fallo da tenersi in bocca tutta la notte. Certo, io posso avere le mie sensazioni, ma pensi che sarebbe carino se lo dicessi, in base a una sensazione? Puoi pensarlo, certo. Ma perche' offendere? S'intendo, meglio per me essere accusato di fare sesso orale a tutti i gay del vicinato rispetto a sentirmi parlare di smisurato ego personale.
Semplicemente, ho una dialettica forumistica di questo tipo, la trovo fruttuosa, piu adatta ad un forum che ai dialoghi di persona, e quindi do questa impressione. Poi ho mille difetti, e questo tipo di dialettica e' , in pratica, uno di questi.
Ovviamente è un parere che mi sono fatto in anni e anni di lettura del forum, potrei sbagliarmi, per carità.
e quindi perche' offendere?
Ma affermare che qualcosa è "arcinoto", quando in realtà è noto che la maggioranza delle persone la pensa diversamente (e dunque è noto il contrario), rappresenta un esempio di disonestà intellettuale.
No, rappresenta il fatto che siamo nerd del tennis. E' come quando qualcuno, ogni anno, viene qui e dice che a Wimbledon gli organizzatori scelgono le teste di serie. Non avviene da anni e anni e siamo tutti nerd e lo sappiamo tutti, eppure qualcuno ogni anno ancora lo pensa. E fuori da qui magari lo pensano in tanti. Uno pero' si rompe di leggere di nuovo il falso mito e dice 'e' arcinoto'. Lo e' per noi, ovvio.



Ebbenere, da SEMPRE leggo che un ottimo servizio in un tie-break aiuta.


e ci mancherebbe, ma aiuta anche un buon dritto, un buon rovescio, e cosi' via.

Ma tu davvero pensi che sia cosa STRANOTA?
si, e penso anche che sia stranoto qui conoscere piuttosto bene Rene Lacoste. Lo so che un giocatore medio di circolo conosce la maglietta, ma non qui, tra i nerd di mymag. Certo che ho sentito altri dirlo, proprio per questo ho ripetuto spesso che non e' cosi' (che poi l'onere della prova stara' pure a chi sostiene qualcosa di non motivato, no?), e non solo io, e quindi ho usato l'aggettivo stranoto. Ma l'ho usato perche' mi avevi gia' offeso sul personale. Prima ti avevo solo chiesto "e perche' un servizio migliore dovrebbe essere un aiuto nel tiebreak?"


Ecco, se tu fossi intellettualmente onesto dovresti dire: in effetti è un tesi che reputo sbagliata, anche se è ampiamente diffusa.
Magari rispondo cosi' a chi mi chiede civilmente, non a chi mi dice, dal nulla senza motivo. #
"Va bene voler essere sempre bastian contrario, ma non è che si può contestare ogni nozione nota pur di andare contro corrente...sei il mago delle statistiche, fai una ricerca e risponditi da solo".
Certo, ci vogliono anche testa e nervi, oltre ad essere più forti in generale, se possibile.
Ma poter avere buone possibilità in un tie break è sicuramente un vantaggio - nell'unico gioco "anomolo" dove si serve due volte per ciascuno nello stesso game - riuscire a non perdere punti, quantomeno sul proprio servizio.
e conviene anche non perdere punti in risposta. Poi, ripeto, in media statisticamente nei tiebreak ci sono meno punti a favore del servizio.
Facciamo un esempio matematico:
- Se vinco tutti i miei game con l'avversario che arriva a 30, mentre il mio avversario li vince tutti a 0, alla fine arriviamo entrambi a 6-6, anche se io ho fatto 24 punti e il mio avversario ne ha fatti 36.
- Se il tie-break procede con lo stesso andazzo, vince il mio avversario che tiene sempre i servizi, mentre io ho preso un mini-break ad ogni mio turno.
Beh, ma cosa c'entra? Se io sono un grande battitore e tu un grande ribattitore, e io tengo tutti i servizi a 0 e tu a 30, certo che io nel tiebreak sono favorito. Ma se io li tengo tutti a 30 e tu tutti a 0, sei tu, ribattitore, favorito. Il piu' forte e' favorito.
D’altra parte si parla di mini-break quando si perde un servizio, non quando si sbaglia un dritto.
e si parla di break quando si perde un game di servizio, quindi il servizio nei game normali conta di piu'?
Ammetti per lo meno che la mia tesi - che non condividi - è ampiamente condivisa da altri e non così isolata come hai tentato di far credere.
[/quote]
ma certo, e' un famoso luogo comune. Ne vuoi altri?
- un giocatore e' tanto buono quanto lo e' la sua seconda di servizio
- il settimo game e' piu' decisivo
- e' piu' facile che accada un break subito dopo un altro break
- servire con palle nuove e' un vantaggio
- I giocatori forti giocano meglio i punti importanti
- palla break mancata, break subito
(poi magari a volte sono falsi, a volte statisticamente insignificanti)

Invece ci sono dati di cui non si parla mai, del tipo
- nei tiebreak ci sono in media piu' punti contro il servizio
- tutti giocano peggio i punti importanti, ma le donne peggio degli uomini
- nei tiebreak e' un vantaggio servire per primi

Quindi: ammetto (se ti piace questo verbo), che sono cose che ho sentito dire mille volte, infatti mille volte ho detto il contrario, pero' ammetto anche che di solito lo ho sentito dire da persone che non mi hanno attaccato personalmente appena rivolta la parola.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Livescore

Messaggio da s&v »

balbysauro ha scritto: servire con palle nuove sia un vantaggio
Ci sono statistiche al riguardo? Sono d'accordo sulla falsità di tutti i luoghi comuni elencati da Nickognito. Ma sul servire con le palle nuove non ho mai letto ricerche affidabili.

Io preferisco nettamente battere con le palle nuove - più nuove sono meglio batto.
Tra l'altro preferisco anche rispondere con le palle nuove. Mentre durante lo scambio gioco meglio con palle leggermente usate.
Son quasi due mesi che non gioco, sono in crisi di astinenza #103#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76018
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Livescore

Messaggio da balbysauro »

s&v ha scritto:
balbysauro ha scritto: servire con palle nuove sia un vantaggio
Ci sono statistiche al riguardo? Sono d'accordo sulla falsità di tutti i luoghi comuni elencati da Nickognito. Ma sul servire con le palle nuove non ho mai letto ricerche affidabili.

Io preferisco nettamente battere con le palle nuove - più nuove sono meglio batto.
Tra l'altro preferisco anche rispondere con le palle nuove. Mentre durante lo scambio gioco meglio con palle leggermente usate.
Son quasi due mesi che non gioco, sono in crisi di astinenza #103#
c'è uno studio, citato in questo articolo

https://www.ilpost.it/2014/08/27/tennis-servizio/

a mio avviso conta molto quello che hai scritto: è vero che si serve meglio, ma è anche vero che si risponde meglio
di fatto, statisticamente, non è stato calcolato nessun vantaggio, non c'è una percentuale maggiore di game vinti al servizio con palle nuove
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76018
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Livescore

Messaggio da balbysauro »

in realtà da un'altra parte leggo così dello stesso studio

si notano alcuni massimi nei game in cui il giocatore serve con le palline nuove, cioè dopo i primi 7 game di gioco e poi ogni 9 game (game 1, game 8, game 17, ecc.). Complessivamente, servire con le palline nuove si traduce in un aumento dell’1% in media nei punti vinti al servizio.

l'1% non è molto, ma neanche poco: è la differenza che c'è tra Karlovic e Raonic, o tra Sampras e Rusedski nei punti vinti al servizio

ovviamente fare paragoni tra giocatori diversi non è corretto, Sampras, guardando i soli numeri, vinceva l'1% in più dei punti del anglo-canadese, ma mi sento di dire che da fondo fosse più forte :D , quindi probabilmente il servizio in sè di Rusedski era più efficace, solo che poi Pietrino (cit.) vinceva più punti negli scambi successivi

insomma, magari c'è anche un piccolo vantaggio a servire con palline nuove, ma sicuramente incide molto meno di quanto non credano gli stessi tennisti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore

Messaggio da Nickognito »

In realta' il post non mi sembra preciso su questo, lo studio di quei due mostra che si', esiste un vantaggio per il battitore, ma ha un vantaggio minimo. Ogni 50 punti giocati con la stessa palla, il servizio peggiora dello 0.5%.
Quindi c'e' un vantaggio a servire con le palle nuove, ma inferiore all' 1%
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Livescore

Messaggio da s&v »

balbysauro ha scritto:in realtà da un'altra parte leggo così dello stesso studio

si notano alcuni massimi nei game in cui il giocatore serve con le palline nuove, cioè dopo i primi 7 game di gioco e poi ogni 9 game (game 1, game 8, game 17, ecc.). Complessivamente, servire con le palline nuove si traduce in un aumento dell’1% in media nei punti vinti al servizio.

l'1% non è molto, ma neanche poco: è la differenza che c'è tra Karlovic e Raonic, o tra Sampras e Rusedski nei punti vinti al servizio

ovviamente fare paragoni tra giocatori diversi non è corretto, Sampras, guardando i soli numeri, vinceva l'1% in più dei punti del anglo-canadese, ma mi sento di dire che da fondo fosse più forte :D , quindi probabilmente il servizio in sè di Rusedski era più efficace, solo che poi Pietrino (cit.) vinceva più punti negli scambi successivi

insomma, magari c'è anche un piccolo vantaggio a servire con palline nuove, ma sicuramente incide molto meno di quanto non credano gli stessi tennisti
Interessante, grazie. Stavo anche pensando che forse dipende anche dal tipo di servizio. A naso direi che un servizio kick con palle nuove è più facilitato da una botta piatta o uno slice.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Livescore

Messaggio da YesWeCan91 »

Boschetto/Golarsa dopo 4 ore di telecronaca non si sono ancora accorti che non ci sono i giudici di linea ma il challenge “automatico” :roll: #103#

“io questa la guarderei...”
“in due partite nessuno ha ancora chiesto un challenge...strano!”
Sta per succedere una cosa
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Livescore

Messaggio da s&v »

YesWeCan91 ha scritto:
“io questa la guarderei...”
“in due partite nessuno ha ancora chiesto un challenge...strano!”
:lol:
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5890
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Livescore

Messaggio da nico 1986 »

Primo set che se deciso in 3 punti partita tirata non molto bella
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

L'1% nel tennis è tantissimo comunque, uno sport dove puoi vincere facendo pure meno punti dell'avversario.

Dateglielo a Maxime quell'1%, ormai in tutti i tie che gioca fa due df fisso #1# .
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Livescore

Messaggio da YesWeCan91 »

ThePiper ha scritto: Dateglielo a Maxime quell'1%, ormai in tutti i tie che gioca fa due df fisso #1# .
Ero abbastanza sicuro che Ortisei fosse il SUO torneo #1#
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Livescore

Messaggio da YesWeCan91 »

Schwartzman con la patch “Disney” sulla maglietta :lol:

*aggiungete voi una battuta a caso sui sette nani
Sta per succedere una cosa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore

Messaggio da Nickognito »

YesWeCan91 ha scritto:Schwartzman con la patch “Disney” sulla maglietta :lol:

*aggiungete voi una battuta a caso sui sette nani
" vi saluto Biancaneve"

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Livescore

Messaggio da Ombra84 »

Biancaneve sotto al nano :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Livescore

Messaggio da Ace Man »

s&v ha scritto: Io preferisco nettamente battere con le palle nuove - più nuove sono meglio batto.
Lo dice sempre anche Wanda Nara.




























#1#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Dal 30-0 tre df consecutivi di Sandra :lol:
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Livescore

Messaggio da LuckyLooser »

3 game, 2 break e 5 doppi falli...caterve di errori ma alcuni scambi infiniti....che inizio stranissimo, ma ci sono i due giocatori più folli in campo. :D
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Livescore

Messaggio da YesWeCan91 »

LuckyLooser ha scritto:3 game, 2 break e 5 doppi falli...caterve di errori ma alcuni scambi infiniti....che inizio stranissimo, ma ci sono i due giocatori più folli in campo. :D
20 minuti orrendi,ma cos’è sta roba :lol:
Sta per succedere una cosa
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Livescore

Messaggio da Ombra84 »

ma che porcheria è? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Livescore

Messaggio da Ombra84 »

pure Bertolucci è schifato :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Livescore

Messaggio da LuckyLooser »

Almeno al pubblico è stato risparmiato questo strazio iniziale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Livescore

Messaggio da Ombra84 »

Primo bel punto, lo gioca il russo al sesto game
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

LuckyLooser ha scritto:Almeno al pubblico è stato risparmiato questo strazio iniziale.
Fra poco si rifiutano pure di attivare gli applausi finti.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Livescore

Messaggio da Ombra84 »

:lol:
Mio dio.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Livescore

Messaggio da LuckyLooser »

#1#

Vergognosi....dai
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Zverev almeno qualche giustificazione ce l'ha. La finale di Bercy è stata molto dura e deve ancora recuperare.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Livescore

Messaggio da BackhandWinner »

Bello questo primo turno tra un 4.4 e un 4.6: livello match di D3 la domenica mattina... :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Livescore

Messaggio da Ombra84 »

se fossi il raccattapalle gli farei vedere davvero le palle ora :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Le finte palline da tennis giganti dietro le due panchine dei giocatori mi sembrano molto più gonfie rispetto all'inizio.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Livescore

Messaggio da LuckyLooser »

Almeno da uno dei 2 qualche buona giocata ogni tanto, su.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Livescore

Messaggio da Ombra84 »

il meno peggio porta a casa il primo set
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Con le palle nuove 8/9 per chi è al servizio. Dov'è Nickognito con le sue statistiche?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Livescore

Messaggio da BackhandWinner »

Commento inglese:"a fascinating start of the match, Medvedev finally takes this first high-quality set"... :o
Ma smettetela di bere e di drogarvi dai, un minimo di decenza, state facendo una telecronaca per centinaia di migliaia (?) di telespettatori...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi