Gicquel, la grande occasione

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

balbysauro ha scritto:mbè?
io una volta, dopo l'ennesima volèè sbagliata (da quel padellaro che ero e uso il passato solo perchè non gioco da 3-4 anni ormai) non dissi nulla, tornai tranquillamente a fondo campo, distrussi con un colpo scientifico la mia racchetta contro un palo della porta da calcetto, presi la mia roba e senza neanche guardare il mio maestro me ne andai dicendo calmo calmo: "smetto".

tornai dopo 6 mesi, nel campetto (al coperto) si sentiva ancora l'eco del mio maestro che urlava "Dove càzzo vai???" :lol:



spunto interessante
ora apro un topic :)
:D
Ma non di sei sentito un pò in colpa per aver distrutto la racchetta?
Se io ne avessi volutamente disintegrata una, credo che mio padre mi avrebbe mandato a lavorare in miniera per farmi comprendere meglio il valore dei soldi..
Ultima modifica di miggen il ven nov 27, 2009 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da balbysauro »

piccoli privilegi di non dover chiedere più i soldi al padre :)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

balbysauro ha scritto:piccoli privilegi di non dover chiedere più i soldi al padre :)
:)
Beh, mettila così: non ti sei sentito in colpa con te stesso? In fondo, buttare via almeno un paio di centoni per qualche rovescio di troppo sbagliato.. :-?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Nickognito »

be, buttati via... allora tutto puo` voler dire buttarli via.. se uno preferisce la soddisfazione di spaccare la racchetta rispetto , a che so, fare due volte andata e ritorno roma/firenze in treno per vedersi una mostra, perche` no :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da balbysauro »

parlando seriamente
era un periodo in cui avevo altri problemi e passare il tempo libero ad incazzarmi su un campo da tennis non mi pareva la soluzione migliore

non rimpiango assolutamente quel gesto :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

balbysauro ha scritto:parlando seriamente
era un periodo in cui avevo altri problemi e passare il tempo libero ad incazzarmi su un campo da tennis non mi pareva la soluzione migliore

non rimpiango assolutamente quel gesto :D
Giusto così allora :wink:

@Nick: incredibile la tua capacità di andare SEMPRE e comunque "controcorrente". Ammirevole :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da balbysauro »

lo chiameremo Salmone
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

balbysauro ha scritto:lo chiameremo Salmone
:D :D :D :D
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Pippo and Potito »

Attenzione. La stagione di Gicquel non è finita. C'è uno scudetto da portare a casa.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da arjen »

Pippo and Potito ha scritto:Attenzione. La stagione di Gicquel non è finita. C'è uno scudetto da portare a casa.
mi sembra sia finita....
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

UP

Qualcuno conosce la sua programmazione?

(Dovevo trovare una domanda per poter tirare su il topic..)
fabio86

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da fabio86 »

miggen ha scritto:UP

Qualcuno conosce la sua programmazione?

(Dovevo trovare una domanda per poter tirare su il topic..)
#40#
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da RussianTennisGods »

riportiamo in alto questo glorioso topic.
gicquel sta affrontando un'annata difficile e dobbiamo stargli vicino.
sta giocando pochissimi, ha perso al queens da granollers e a parigi senza appello da pere riba.
a wimbledon, torneo che gli regalò l'indimenticabile grande occasione, sfida mathieu in una sfida tra francesi derelitti.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Nevenez »

Nickognito ha scritto:http://nevenez.skyrock.com/
La musica che mettono sullo sfondo delle mie immagini mentre mi dimeno felice in un campo è davvero terribile.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da floyd10 »

E' lui! :D

Ma mi fate capire perché è stato chiuso il topic su Vagnozzi, chiaramente il migliore degli ultimi due anni?! Dai su, riapriamolo...
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Nevenez »

floyd10 ha scritto:E' lui! :D

Ma mi fate capire perché è stato chiuso il topic su Vagnozzi, chiaramente il migliore degli ultimi due anni?! Dai su, riapriamolo...
Già, prometteva bene, aveva già più interventi di altri topic con giocatori indubbiamente più alti.
Dovresti anche proporre un tuo anagramma di Simone Vagnozzi.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Apollo_Creed. »

up :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

Io questo thread l'ho aggiunto nelle pagine dei "preferiti", tra nonciclopedia e danielecapezzone.it

Quando sono giù di morale, clicco su uno di questi 3 link e torna il buon umore.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da balbysauro »

danielecapezzone.it :lol:
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re:

Messaggio da YesWeCan91 »

Nevenez ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Nevenez ha scritto:
Sembra che la ragazza sia finita in un giraccio. Che rifiuti di vedere Grey's Anatomy, e pratichi l'anatomia empirica, perfino tommasea. Hai capito, vero, amico mio?

Non c'è bisogno che sia più chiaro, no?.
eh, ma dai giracci si puo' uscire, chissà che la vittoria del fratello possa aiutarla. O magari il mio sostegno sentimentale.

Tra l'altro ricordo un'impepata di cozze , in bretagna, fenomenale. Il tavolino era misero, e non ricordo del nome altro che il colore dell'insegna, verde. Ma le cozze furono così buone che le ripresi perfino al Notte Birbona, sotto casa mia, al ritorno delle vacanze, in una serata di nostalgia, nonostante che là ci avessi ordinato, non molto tempo prima, una pizza mari e monti coi gamberetti ormai andati, di un odore davvero nauseabondo.

Per inciso, anche quella pepata non era malvagia. Come i colpi di Gicquel: non dico né carne né pesce, parlando di cozze, ma mediamente efficaci, ecco.

c.


edit: in effetti quel locale era in Normandia, e non in Bretagna, ma alle cozze piace viaggiare.

Ah, l'impepata...tu mi agiti i ricordi, caro Nick.
Quindici anni dopo un amore platonico, Ivana tornò a cercarmi. Allora lei era bella, brava, e io l'amavo e l'ammiravo.
Dopo una batosta con un ragazzo malvagio, venne a cercare quel calore che un vecchio innamorato può aver conservato.
Non lo conservai.
Però mi restò addosso la voglia di chiavarla. E le feci (o lo fequi?).

Lei è di Piombino, e mi portò da Tonino detto Tonino il sudicio, chissà perché. Jeroska sa benissimo di cosa parlo.
Tonino fa una discreta pizza, ma troppo piccola per saziarmi. E fa anche una rinomata impepata di cozze.
Micidiale.
Piombino, terra di tennisti e di operai.


Un'altra volta, a Firenze, a Santa Croce, avevo fra le mani una figa incredibile, somigliava alla cugina di Gicquel, Marie Lauret, che dirige la comunicazione in un'azeinda di Caen.
Insomma, si va a mangiare il pesce. Spendo 200 euri. Mi danno l'avariato. Il pacco. Mi prende una scarica di mmmerda incredibile. Di una violenza mai subita. Mi sembra di morire.
Era la prima sera che uscivo con Francesca. Mi piaceva da matti, era molto sofisticata, per questo avevo investito due piotte - direbbero a Roma. Il tempo di mettere il naso fuori dal ristorante, e sento 'a merdaa arrivare al *posteriore* senza freni. Lei voleva andare nella casa di un mio amico, a Settignano, favolosa, il mio amico me la prestava giusto quella sera per fare figura.
Io le dico: "Franceschina, prendiamoci qualcosa da bere all'Irish Pub", che è lì in zona. Lei è perplessa e stanca, ma entra. Io vado dritto al cesso, mi sfilo i calzoni, mi levo le mutande che sono dipinte. Scagazzo anche l'anima, butto via le mutande e mi faccio un bidè rialzato nel lavandino. La scarica mi pare sotto controllo. Mi rivesto con i pantaloni a pelle. E via.
Beviamo.
Usciamo.
La macchina è parcheggiata sul Lungarno in fondo a via dei Benci. Appena arrivo alla portiera, ho le chiavi nella toppa, arriva una sifonata di mmmmerda a 190 km/h, sembra la prima di servizio di Gicquel. La sento scivolare giù per la coscia, infilarsi liquida nel calzino nuovo. E' un disastro, Nick.
Ragiono: se infiliamo in macchina, l'odore di fogna ci pervade e non mi resta che gettarmi con la Volvo e lei direttamente in Arno. Temporeggio, scuoto la gamba per vedere se perdo cacca, sono disperato.
Le dico: "Facciamo due passi, ho bevuto, fammi respirare che è meglio, se ci fermano i vigili...". Lei è sempre più stanca, io sempre più pallido. In pratica, arriviamo fino al piazzale. Ogni passo sento lammmmerda aggiustarsi nei pantaloni, attaccarsi alle cosce, rigarmi il polpaccio. Ogni venti metri, perdo un passo tattico per scurreggiare, e capire se c'è sempre qualcosa da cagare. Cammino con una mano nella tasca didietro, e con tre dita mi tampono l'orifizio anale.
Quando tutto mi sembra "fermo", e mi pare di aver stretto il deretano, perché sentivo tondo e credevo di cagare anche il fegato, torniamo alla macchina. La riaccompagno a casa, anzi, a Campo di marte, dove lei aveva parcheggiato. La saluto facendole capire che io non sono uno di quelli che te la da la prima sera.
Non l'ho più rivista.

Ecco, cosa volevo dire. Caro Seppi: non ti cagare addosso, non è il caso.



stefano benni esci da questo corpo. :D
Sta per succedere una cosa
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

Torna nei 100.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

Questo topic dovrebbe essere sticky in tutte le sezioni, invece di dover attendere le imprese (?) di Gicquel nostro per potere celebrare i contenuti.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Ombra84 »

la scagazzata di Nev meriterebbe gloria imperitura :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ho dovuto rileggerlo, come sempre geniale ahahah
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da balbysauro »

miggen ha scritto:Questo topic dovrebbe essere sticky in tutte le sezioni, invece di dover attendere le imprese (?) di Gicquel nostro per potere celebrare i contenuti.
pensavo che, parlando di scagazzate, fosse automaticamente sticky :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

balbysauro ha scritto:
miggen ha scritto:Questo topic dovrebbe essere sticky in tutte le sezioni, invece di dover attendere le imprese (?) di Gicquel nostro per potere celebrare i contenuti.
pensavo che, parlando di scagazzate, fosse automaticamente sticky :D
:D
Pensa che, nostalgico delle vecchie perle di Nevenez, sono andato a rileggermi pure il suo vecchio topic di consigli nella sezione del Gcn ( :cry: ), ormai relegato all'undicesima pagina.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da balbysauro »

miggen ha scritto:
balbysauro ha scritto:
miggen ha scritto:Questo topic dovrebbe essere sticky in tutte le sezioni, invece di dover attendere le imprese (?) di Gicquel nostro per potere celebrare i contenuti.
pensavo che, parlando di scagazzate, fosse automaticamente sticky :D
:D
Pensa che, nostalgico delle vecchie perle di Nevenez, sono andato a rileggermi pure il suo vecchio topic di consigli nella sezione del Gcn ( :cry: ), ormai relegato all'undicesima pagina.
tiralo su!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

Fatto :oops:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da _Matt87_ »

taylorhawkins89 ha scritto:Ho dovuto rileggerlo, come sempre geniale ahahah
#40# #40# #40# #40#
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Nevenez »

Quella sera - alla vigilia del match Seppi-Gicquel - si creò una triangolazione di perditempo vagamente insonni.
Senza mettersi d'accordo, Nick mi rispose subito e capì l'intenzione di fare una cosa che vincesse la naturale e giusta censura.
Bisognava essere sempre su un certo tono, ma si vede (rileggendo) che eravamo stranamente ispirati, e c'incastravamo bene, l'un l'altro.
Floyd venne a rimorchio, poi via via gli altri, da Palermo, da Napoli.
Mi ricordo che verso le tre andai a letto molto divertito, come se avessi passato una bella serata fra amici.
Di quei tempi mi manca proprio quello: il tempo.

Vabbé, perdonate l'intrusione un po' vanitosa.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da tennisfan82 »

Com'è invecchiato #1#

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

Nevenez ha scritto:Quella sera - alla vigilia del match Seppi-Gicquel - si creò una triangolazione di perditempo vagamente insonni.
Senza mettersi d'accordo, Nick mi rispose subito e capì l'intenzione di fare una cosa che vincesse la naturale e giusta censura.
Bisognava essere sempre su un certo tono, ma si vede (rileggendo) che eravamo stranamente ispirati, e c'incastravamo bene, l'un l'altro.
Floyd venne a rimorchio, poi via via gli altri, da Palermo, da Napoli.
Mi ricordo che verso le tre andai a letto molto divertito, come se avessi passato una bella serata fra amici.
Di quei tempi mi manca proprio quello: il tempo.

Vabbé, perdonate l'intrusione un po' vanitosa.
Nev, qualcuno ha riportato su anche il tuo topic del Gcn :oops:
(nostalgia canaglia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da balbysauro »

contro dio Kamke

epica allo stato puro :oops:
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da babaoriley »

esiste ancora il topic di Gicquel!
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da ameba »

Ieri ho seguito in diretta streaming tutto il match Gicquel-Dancevic , in onore di Neve :P

Ha fatto due risposte vincenti , col suo rovescione lungolinea dall' alto in basso . nel break decisivo del terzo , che hanno lasciato inebetito il povero canadese :lol: :lol: :lol:

Grande Lupo Ezechiele, non ha ancora voglia di arrendersi ! :wink:
Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da tennisfan82 »

E chi lo ferma più il tunisino :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da balbysauro »

è tornato
a lottare e vincere
a 37 anni
:D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da balbysauro »

:oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Nickognito »

chissa' come va la comunicazionea Caen :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi