L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da balbysauro »

Perchè non ci avevo pensato prima? E' l'uovo di Colombo! :)

Nei fan club non è corretto parlar male dei giocatori, nè è lecito farlo secondo le regole del forum (certo, se si parla male di qualcuno magari si viene richiamati o ammoniti, mentre di altri si può dire peste e corna... la solita dittatura delle maggioranze, ma non è questo il punto).


Direi quindi di aprire uno spazio dove si possa scrivere liberamente che un giocatore ci fa schifo o è da noi odiato, senza che i suoi tifosi si sentano offesi.

Insomma, un luogo che i fanboys dovrebbero evitare, a mio avviso, se non vogliono che il loro cuoricino si spezzi.

Naturalmente questo è un anti-fan club generico, ma nulla vieta, secondo me, di poterne creare qualcuno specifico per giocatori particolarmente deprezzati.
Lasciate liberi i fan club di riempirsi di cuoricini rosa e sdilinquimenti e riversate i vostri cattivi sentimenti qua dentro, grazie.


Comincio io, ho un orgasmo ogni volta che Murray perde (scusa JJ, nulla di personale #66#) e spero che prima o poi qualcuno cazzuto (che so? un Soderling) lo batta e gli urli un c'mon a 130 decibel in faccia, al momento della stretta di mano :D
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da jo-wil94 »

balbysauro ha scritto:Comincio io, ho un orgasmo ogni volta che Murray perde (scusa JJ, nulla di personale #66#) e spero che prima o poi qualcuno cazzuto (che so? un Soderling) lo batta e gli urli un c'mon a 130 decibel in faccia, al momento della stretta di mano :D
:D :D

secondo me più che un Soderling, ci vorrebbe un Monfils! :wink:
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Janie Jones »

balbysauro ha scritto:

Comincio io, ho un orgasmo ogni volta che Murray perde (scusa JJ, nulla di personale #66#)
Allora ultimamente hai un'intensa vita sessuale. :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da balbysauro »

e meno male che non stiamo insieme!

io mi avvicinerei tutto eccitato e tu avresti sempre il mal di testa :P :lol: :lol:
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Janie Jones »

balbysauro ha scritto:e meno male che non stiamo insieme!

io mi avvicinerei tutto eccitato e tu avresti sempre il mal di testa :P :lol: :lol:
:D :D :D

L'unico giocatore che io abbia mai odiato è stato Sampras, ma solo perché, terra rossa a parte, batteva regolarmente Courier (ebbene sì, ho iniziato tifando Big Jim, senza alcun motivo in particolare...forse, come spesso mi succede, a colpirmi deve essere stato un dettaglio insignificante del tutto estraneo al tennis, tipo che mi piaceva il modo in cui si batteva la racchetta sulle scarpe per far cadere la terra attaccata alle suole, o cose del genere...).

Ma odio viscerale proprio.

Poi m'è passato. :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Villo »

Roddick, Nalbandian, Robredo, Djokovic, Gonzalez, Ferrero, Monaco, Bellucci(antipaticissimo), Troicki, Benneteau, Garcia-Lopez, Blake.

Nei primi 60 questi mi stanno antipatici. Ci sarebbe anche Wawrinka ma lo salvo per il tennis, anche Olivier Rochus è un pò antipatico ma come si fa ad odiarlo...
Cilic spero sempre che perda ma è un bravissimo ragazzo e meriterebbe il premio fair-play. Mathieu mi fa tenerezza per le occasioni che spreca ma diamine se è antipatico... poi Verdasco.

Mi viene in mente Serra sempre nervoso e negativo, anche Nieminen.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da BackhandWinner »

L'uovo di Balby: geniale.

Amo quest'uomo. #66# :oops:

(Willy di tutto il mondo: tié :))

E dopo questo:
balbysauro ha scritto: Comincio io, ho un orgasmo ogni volta che Murray perde (scusa JJ, nulla di personale #66#) e spero che prima o poi qualcuno cazzuto (che so? un Soderling) lo batta e gli urli un c'mon a 130 decibel in faccia, al momento della stretta di mano :D
ancora di più. :oops: :oops: :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da francgamb »

Grande Balby !!! Ottima idea. Mi sono antipatici Kiefer, Haas, Schuttler e soprattutto Nadal e altri ancora che magari menzionerò durante l'anno se questo thread non verrà lucchettato dai moderatori ( vi prego non fatelo !).
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da RussianTennisGods »

la mia lista è lunga, inizio e a fianco da 1 a 5 metto le stellette di antipatia:
- Djokovic ****
- Murray ****
- Nadal ****
- Cilic ****
- Ferrero **
- Bellucci ***
- Gonzalez ****
- Monfils ****
- Isner ****
- Robredo **
- Querrey ****
-Wawrinka **
- Troicki ****
- Benneteau **** (qui c'è del personale)
- Andreev **
- Blake **
- Luckzak ***
- De Bakker **
- Granollers ***

in pochi hanno raggiunto 5 stelle, nadal e djokovic ai tempi d'oro, ferrero ai suoi tempi d'oro si guadagnava 4 stelle se non 5.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da RussianTennisGods »

francgamb ha scritto: Mi sono antipatici Kiefer, Haas, .
questo spiega tante cose...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da francgamb »

RussianTennisGods ha scritto:
francgamb ha scritto: Mi sono antipatici Kiefer, Haas, .
questo spiega tante cose...
Mi aspettavo il tuo intervento :)
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da BackhandWinner »

Pippo and Potito ha scritto:Tornerà al numero 1 del Mondo. Perfetto tecnicamente. Non ha più un colpo debole. Tatticamente ineccepibile.
Propongo subito, sulla mozione balby, un 'Anti Roddick Fan Club'.
Urgente, urgentissimo.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da balbysauro »

Janie Jones ha scritto: come spesso mi succede, a colpirmi deve essere stato un dettaglio insignificante del tutto estraneo al tennis

ammetto che anche io spesso ho simpatie e antipatie che esulano completamente dal discorso tecnico
di Murray infatti mi dà fastidio il modo in cui dice comuuuuonnnnn (oltre alla madre ed al fatto che spesso si dimentica che sa giocare a tennis #103# ) e come il suo volto si trasfigura allungandosi a dismisura :lol:

analogamente ho simpatie inspiegabili per personaggi il cui tennis non è certo apprezzabile (Ferrer :o ) o per tennisti che sono proprio antipatici (Soderling), dovute probabilmente a particolari subliminali :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da BackhandWinner »

RussianTennisGods ha scritto:
francgamb ha scritto: Mi sono antipatici Kiefer, Haas, .
questo spiega tante cose...
Haas sopravvalutato.
Kiefer anche, ma solo da Villo e forse da RTG. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Janie Jones »

balbysauro ha scritto:ho simpatie inspiegabili per personaggi il cui tennis non è certo apprezzabile (Ferrer :o )
:o :o :o

Cioè, mi fate una uàllera tanta contro Murray*, e poi si scopre che uno dei principali detrattori prova simpatia per Ferrer!!?!??

You gotta be kiddin' me...


*(avete notato come, al contrario di molti suoi colleghi, spesso Andyno si rivolge al ballboy chiedendo "towel, please" e non con il semplice dito puntato? Che gentleman...come si fa ad odiarlo?) :oops: :oops: #177# :P
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da RussianTennisGods »

Janie Jones ha scritto:
balbysauro ha scritto:ho simpatie inspiegabili per personaggi il cui tennis non è certo apprezzabile (Ferrer :o )
:o :o :o

Cioè, mi fate una uàllera tanta contro Murray*, e poi si scopre che uno dei principali detrattori prova simpatia per Ferrer!!?!??

You gotta be kiddin' me...


:oops: #177# :P [/size]
Balby non è il solo a farti la uàllera su murray e a trovare simpatica l'aria da mazzolatore faticatore di ferrer, o la perenne garra rabbiosa di monaco.
fermo restando che il loro tennis non sia il massimo del divertimento ma non peggio dei tanto acclamati top player.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da jo-wil94 »

la cosa che più fa "odiare" Murray, almeno personalmente, non è il fatto che sia un orrido pallettaro ributtino (ce ne sono molti altri), ma (oltre alla faccia della madre) è il fatto che lui decida di esserlo, quando potrebbe raccogliere molto di più con un altro tipo di gioco.. :roll:
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Janie Jones »

jo-wil94 ha scritto:la cosa che più fa "odiare" Murray, almeno personalmente, non è il fatto che sia un orrido pallettaro ributtino (ce ne sono molti altri), ma (oltre alla faccia della madre) è il fatto che lui decida di esserlo, quando potrebbe raccogliere molto di più con un altro tipo di gioco.. :roll:
Sono completamente d'accordo su questo.

Comunque, visto l'andazzo, il topic si può tranquillamente rinominare in "Qua si parla solo male di Murray". :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Wally Masur
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: sab feb 13, 2010 2:53 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Wally Masur »

BackhandWinner ha scritto:L'uovo di Balby: geniale.

(Willy di tutto il mondo: tié )
Sei ai livelli del peggior Emilio Fede, che sbaglia apposta i nomi di chi non gli aggrada, complimenti.
Comunque a me basta che non vieni nel mio fan club a insultare il mio giocatore, razza di deficiente.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da danser »

A me sta sulle palle solo Nalbandian, perchè qua si parla sempre del suo talento, che io non vedo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Ombra84 »

Giocatori che non mi piacciono IN CAMPO, per motivazioni varie, sono

Gonzalez
Berdych
Robredo
Monfils
Almagro
Troicki
Cilic

Poi magari me ne verranno in mente altri :)
Ultima modifica di Ombra84 il lun apr 05, 2010 12:13 am, modificato 2 volte in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Remi Boncoeur »

Monfils è in cima alla black list, odioso per tutto, gioco, atteggiamenti, carognate in campo. Il tiralavandini mi fa inorridire per come gioca, è uno di quelli che mi piace meno. Poi lui non mi è particolarmente antipatico per il resto, per quello che si può vedere. Murray m'è antipatico perchè in campo è un esagitato e mi annoia mortalmente come gioca. Nadal lo odiavo i primi anni nel circuito, quando era tutto un Vamos e smutandate e per le scenate ridicole tipo a Madrid contro Berdych e per lo zio Toni, ora mi fa quasi simpatia a parte i suoi completini indifendibili. Verdasco m'è diventato antipatico per via della sua sopravvalutazione qua su mymag :) Stepanek, gioca bene di volo e sa cambiare ritmo, ok, ma assolutamente intollerabile. Troicki perchè è un parassita, una roba incredibile, non lo levi via mai, è sempre li fra i top 40 senza fare mai mezzo risultato. Questi i primi che mi vengono in mente
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da floyd10 »

Wally Masur ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:L'uovo di Balby: geniale.

(Willy di tutto il mondo: tié )
Sei ai livelli del peggior Emilio Fede, che sbaglia apposta i nomi di chi non gli aggrada, complimenti.
Comunque a me basta che non vieni nel mio fan club a insultare il mio giocatore, razza di deficiente.
Sì ma questo che càzzo di intervento è? Se chiudono il topic per interventi come questo vado ad insultare a ripetizione il determinato giocatore di proposito nel determinato fan club, a seconda di chi sia il colpevole eh. :lol:

Ad ogni modo boh, si tratta di dire le cose che non ci piacciono dei giocatori? Ok.
Non mi piace quasi niente di Federer da quando seguo il tennis. Questo per il suo 'modo' di essere il più forte. Più che altro per la sua 'rabbia' quando qualcuno si frappone fra lui e la vittoria, come se qualcuno gli stia facendo uno sgarbo. Sono sensazioni che ricevi, ovviamente lui non la vivrà in quel modo, ma tant'è (poi vabbè, il fatto di vivere una rivalità VERA come l'ha vissuta lui, ossia non battendo quasi mai l'AVVERSARIO nei momenti topici e nel periodo topico - ma anzi addirittura sciogliendosi - lo scredita ai miei occhi anche come sportivo nel senso più alto del termine (ovvero vincente)). Tutti questi discorsi su Federer oggi come oggi valgono molto meno, per una lunga serie di motivi, dovuti sia al mio modo di vedere le cose, che dal modo in cui mi pare lui le viva.
Nadal mi stava antipatico all'inizio, ma da qualche anno sono affascinato dalle sue capacità mentali, e lo stimo molto per queste. Non lo tifo, ma mi piace vedergli vincere certe partite impossibili.
Per Djokovic siamo nei pressi dell'indifferenza, ora come ora. Non mi sa proprio di niente.
Murray, se giocasse bene, potrebbe comportarsi come gli pare. Il fatto è che gioca talmente tanto da schifo che meno lo vedo e meglio sto. Ma insomma, anche qua mi cambia poco.
Uno che ho un po' di piacere se perde è Robredo, forse l'unico che mi sia rimasto. Forse pure Wawrinka, dai. Da un po' di tempo ho comunque imparato una cosa geniale: se un tennista non mi piace e rende brutta la partita, se con il suo atteggiamento o non so cosa mi indispone, cambio canale. (Se è una finale di uno Slam no, quelle le guardo, ma tanto di solito quelli molto brutti da vedere tipo Robredo in finale non ci arrivano. Se un giorno succederà non so, Federer-Ferrer finale del Master me la dormii tutta, Davydenko-Djokovic pure, ma non sono Slam. Credo che farei la stessa cosa). E' possibile che tutt'ora vedendo una partita di Wawrinka mi ritroverei a tifare da ultras per l'altro, ma per fortuna non lo vedo da un pezzo. A proposito, come sta? :D

In ogni caso da questo punto di vista - simpatie antipatie e affini - , conta molto il fattore tifo, che in me è molto sceso ultimamente. Infatti prima ero contento se Federer perdeva, ad esempio. Oggi francamente mi cambia poco, tant'è che spesso mi stanno più antipatici i tifanti che i tifati. :)

Mi rimane un po' Nalbandian, che se vince mi fa piacere, ma nulla di più. Tifo più il suo rovescio e la sua risposta che lui, comunque. Magari se lo rivedrò al top cambierà qualcosa, ma se non ha voglia di tornarci faccia pure.

Ecco, Nalbandian è antipatico, parlatene male, fate quello che volete. Francamente però poi dire che non abbia talento tennistico... :o

Invece Roddick, vorrei capire meglio, che vi ha fatto di male?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da floyd10 »

Ah già, Monfils! Quando lo vedevo giocare a tennis non lo sopportavo, cioè speravo proprio che si facesse molto male, a volte. Il che fra l'altro è anche un brutto pensiero, da avere.
Oggi invece ho il ricordo di questo strampalato e simpatico ragazzone, che sembrava pure una brava persona.
Vedete? Alcuni semplicemente non dovete guardarli giocare a tennis. :D

(In realtà non funziona con tutti, Robredo e Wawrinka mi stanno sulle palle in ogni caso :lol: ).
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da sonusfaber »

Difficile per me parlare male di un tennista, in realtà non ce n'è uno, tra i top 20, che almeno in una occasione non abbia suscitato in me grande simpatia; a volte ho p. es. profondamente detestato certe gestualità di Nadal in campo, ma l'ho anche trovato irresistibile in altre circostanze, come quando ha abbracciato Federer piangente durante la premiazione a Melbourne 2009.

Alcuni ovviamente mi sono particolarmente simpatici (da sempre), Soderling e Roddick p. es. - diciamo che nel complesso le impressioni positive prevalgono nettamente.

Discorso ben diverso invece riguardo a coloro che frequentano Mymag: ce ne sono due o tre (al massimo) che apprezzo moltissimo (Kaf in primis), mentre sul conto degli altri (di alcuni in particolare) sarei imprudente a pronunciarmi ... :lol:

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

Janie Jones ha scritto:
balbysauro ha scritto:

Comincio io, ho un orgasmo ogni volta che Murray perde (scusa JJ, nulla di personale #66#)
Allora ultimamente hai un'intensa vita sessuale. :D
:D :D :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:e meno male che non stiamo insieme!

io mi avvicinerei tutto eccitato e tu avresti sempre il mal di testa :P :lol: :lol:
balby voleva solo dire che riesce ad essere di nuovo subito eccitato appena dopo un orgasmo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

Penso che gia` sapete quali sono quei giocatori che non sopporto perche` giocano male. Che so, Monfils, ma anche Ferrer, Seppi o tutti quelli, come Robredo e Simon, che non giocano cosi` male ma sono arrivati troppo in alto rispetto al loro gioco (quindi, esteticamente, anche Roddick, per dire) o giocatori bravi ma sopravvalutati (Blake, anche Haas, ecc)

Quindi dico chi mi sta solo antipatico a livello personale. Premetto , il tifo contro lo ho fatto, veramente e seriamente, ai massimo livelli, contro Steffi Graf. Un po` anche Becker. E piu` che altro solo per il fatto che , essendo mezzo tedesco. ho sempre sportivamente odiato la Germania, anche nel calcio. Sempre, intendo da adolescente, non adesso.

Su Federer concordo al 100% con Floyd, per cui non aggiungo nulla. Lascio stare parenti, fratelli, e tutto, quindi non parlo di Murray :). Metto qualche nome, in ordine di classifiche, con una due o ter asterischi. I piu` antipatici hanno tre asterischi

Davydenko *
Monfils *
Ferrer *
Simon *
Mathieu *
Fognini *
Nieminen *
Schuettler *
Safina*
Azarenka ***
Sharapova *
Pennetta *
Dulko*
Schnyder *
Chakvetadze ***

Qualche giocatore del passato

Connors *
Chang *
Muster *
Henman **
Tarango **
Arias *
Borg *
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da picard »

Finche' si rimane nell'ambito della civilta', puo' andare. al primo insulto, questo topic verra' chiuso
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

picard ha scritto:Finche' si rimane nell'ambito della civilta', puo' andare. al primo insulto, questo topic verra' chiuso
Chakvetadze Azarenka!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Ace Man »

I giocatori che mi danno fastidio sono quelli che o sono scorretti, o esultano come dei pagliacci, o lo fanno sguaiatamente rivolgendosi all'avversario in tono di sfida, o che prendono 6 anni tra un punto e l'altro, o che chiedono l'intervento medico quasi ogni volta che stanno perdendo.
Per tutte o anche solo per una di queste ragioni, essi sono:
Nadal
Djokovic
Murray
Berdych
Murray
Koellerer
Stepanek
WaWrinka
Tsonga
Murray
Monfils
Murray
Ljubicic
Murray
Sharapova
Serena Williams
Murray
:)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da sonusfaber »

Beh, Ace Man, allora dovresti menzionare anche Murray, no? :D

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da BackhandWinner »

Stavo pensando di fare anch'io l'elenco con tanto di stellette di intollerabilità, solo che per far rientrare M. dovrei ampliare il range da 5 a 100 stellette, il che diventerebbe graficamente invadente.

Poi M. coprirebbe le prime 10 posizioni; alla fine, calmatomi un po', ancora rosso in faccia e col fiatone, potrei continuare con gli altri: Nadal, Ferrer, Roddick, Monfils, Simon.
A seguire, in seconda fascia e a una certa distanza dai 5 nominati qui sopra, Djokovic e Del Potro tra i top ten (ma con molto rispetto e senza alcuna acrimonia: sono semplicemente bruttazzi a vedersi).

Direi che viene normale distinguere tra antipatia umana che un giocatore può ispirare al voyer tennistico e impatto estetico complessivo.

Ecco, per me conta quasi unicamente questo secondo fattore: il primo mi pare insondabile e veramente troppo idiosincratico, al contrario dell'estetica tennistica, che soltanto i willy possono pensare sia del tutto soggettiva e irrilevante.

Nel caso delle intolleranze, M. assume in sé, caso unico, entrambi i fattori; ma resta fondamentale il fatto che lo ritengo inguardabile (il servizio, il dritto, i movimenti, tutto).
Per Ferrer vale qualcosa di simile, seppure a intensità ridotta: c'è pure l'effetto lambrosiano della gobba alla Igor, accoppiato con un volgarissimo incedere a papera. Insieme tremendissimo a vedersi, veramente ripugnante.
C'è un filo di antipatia nei confronti della persona che (in qualche modo) traspare, anche per Simon (così, per la faccia, gli atteggiamenti) e per Nadal: per quest'ultimo a motivo della sua ferocia agonistica assoluta che vedo ottusa e irritante e, di più, per la scorrettezza dei tempi tra i punti sempre impunemente dilatati, a spezzare il ritmo all'avversario. Ma anche qui, è l'inguardabilità del gioco che conta.

Roddick, simpatico, l'ho detto, ne sono convinto, uno dei più divertenti in assoluto in conferenza stampa, per dire.
Ma di un brutto tennistico incommensurabile.

Ah, il passato:
Chang ********** :x #104#
Connors ****
Lendl ****
Muster***
Willy Masur ***** #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da BackhandWinner »

Ace Man ha scritto:I giocatori che mi danno fastidio sono quelli che o sono scorretti, o esultano come dei pagliacci, o lo fanno sguaiatamente rivolgendosi all'avversario in tono di sfida, o che prendono 6 anni tra un punto e l'altro, o che chiedono l'intervento medico quasi ogni volta che stanno perdendo.
Per tutte o anche solo per una di queste ragioni, essi sono:
Nadal
Djokovic
Murray
Berdych
Murray
Koellerer
Stepanek
WaWrinka
Tsonga
Murray
Monfils
Murray
Ljubicic
Murray
Sharapova
Serena Williams
Murray
:)
:lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da jo-wil94 »

BackhandWinner ha scritto: Roddick, simpatico, l'ho detto, ne sono convinto, uno dei più divertenti in assoluto in conferenza stampa, per dire.
Ma di un brutto tennistico incommensurabile.



Willy Masur ***** #100#
:lol: :lol: :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Johnny Rex »

Beh.
Difficile parlare di Antipatia spinta per persone viste da Lontano e per poche ore, dal vivo, e generalmente su uno schermo di casa,propria od altrui.
Difficile, anche perchè spesso, per i bizzarri dualismi tipici della mente umana, l'antipatia ad un dato giocatore mentre è in campo può miarsi con una ammirazione/rispetto/venerazione per il medesimo (vedi alla voce Connors, per certi versi giocatore che eleggo a simbolo dello Spirito del Tennis, e spesso parimenti insopportabile in campo).

Trovo anche io che spesso l'antipatia sia Indotta, o dal codazzo familiare o di tifo che accompagna un giocatore (la madre di Murray, per dire) o dai tifosi del giocatore in genere, specie se convinti sia unico ed inimitabile.
Murray è sfavorito anche dall'Inghilterra che lo preme, in maniera antipatica come a Wimbledon .
Mi infastidisce anche il culto di determinati giocatori, specie passatista, trovare uno come Ace che dice di avere sempre tifato vontro Edberg, o Janie che dice di non avere sopportato Sampras, beh, sono prese di posizione contro la massa persino ammirevoli, a ben vedere :) , in un mondo dove la frase più ripetuta è "non è la volèe di Edberg" ,a differenza di Nickognito non mi disturbano tanto le isteriche o le pazze ,le perdite di tempo esasperate quelle sì, già di più.
L'antipatia per il tipo di gioco che il tennista rappresenta, il ributtino alla Simon, il clown che fa bene solo col pubblico a favore (Monfils), quello iperprevedibile, che sai sempre con chi vince e con chi perde (Boredo Robredo).
Verso Djokovic, esaltante nel 2007, provo ormai quasi fastidio, quando un giocatore non ama quello che sta facendo è sensazione che travalica il campo, si nota, si sente.
Antipatizzo più i tifosi che i tifati,in genere.
Sopratutto, antipatizzo i Grandi Partiti Presi di Principio, quello della Volèe, quello dei Vincenti, da tifare solo quelli o da andarli contro per principio, quello degli italiani o contro gli italiani (ma devo dire che nel tennis opto più per l'inutile tifo, opposto che nel calcio) ,mi piace la coerenza della Logica, mi affascina l'Incoerenza delle simpatie e delle antipatie ,come nella vita, avere in testa un tipo di donna ideale e trovarsi benissimo con una che invece ne è l'esatto opposto,come amare l'Elettronica e l'Heavy Metal al tempo stesso, insensato privarsi del bello ragionando per schemi e categorie prefissate.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

oh mai detto che mi disturbano le isteriche e le pazze? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Remi Boncoeur »

Ace ma gente tipo Ljubo o Berdych, che in campo paiono al massimo cadaveri o ebeti che c'entrano con le esultanze e simili? :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

E Hewitt dove sta? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Ace Man »

Remi Boncoeur ha scritto:Ace ma gente tipo Ljubo o Berdych, che in campo paiono al massimo cadaveri o ebeti che c'entrano con le esultanze e simili? :)
Rientrano nella categoria "gente che impiega un anno e mezzo tra un punto e l'altro" :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Rispondi