Aleksandr Dolgopolov: mancu li gatti

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da _Matt87_ »

E' solo l'ultimo di una lista di cretini e poveracci.
La cosa che mi fa ridere è che ogni volta dopo queste uscite/atti penose/i (non solo contro l'omosessualità) arriva puntuale la postilla "scherzavo". BLABLABLA.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Rosewall »

Dolgopolov ha scritto:Nel tennis questo è il discorso negli spogliatoi: 'Se un giocatore maschio deve giocare contro un sospettabile omossesuale, la sua percezione sarà di una persona debole. Sarà inoltre un vantaggio mentale, molti infatti fanno il ragionamento: 'Oh, è una femminuccia, non posso perderci'".
ovviamente sarebbe troppo pretendere che Dolgopolov sappia che il giocatore più dominante nella storia del suo sport era gay? :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Nickognito »

ma Dolgo e' gay, su, non scherziamo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da paoolino »

ma Dolgo è una brutta donna, su, non scherziamo
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da babaoriley »

Dolgopolov ha scritto:Nel tennis questo è il discorso negli spogliatoi: 'Se un giocatore maschio deve giocare contro un sospettabile omossesuale, la sua percezione sarà di una persona debole. Sarà inoltre un vantaggio mentale, molti infatti fanno il ragionamento: 'Oh, è una femminuccia, non posso perderci'".


considerando quanti match ha buttato nel wc direi che questa teoria non è molto valida nel suo caso :D

vabbè, dichiarazioni di una persona piccola piccola ma basta vedere il tipo di donne che frequenta per farsi un'idea di che personaggio sia.
Peccato perchè come tennista lo trovo divertente nel suo essere così fuori dagli schemi, brutto però pensare che una persona giovane che viaggia per il mondo abbia delle idee così limitate.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

Tra i match truccati, queste dichiarazioni e le sconfitte inopinate non so cosa sia peggio.

Mannarino, ragazzi, nella lotta.
Non ci credo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Pindaro »

Oramai prossimo al ritiro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

Si inizia la stagione da dove la si era lasciata. Da veri poveracci.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da miggen »

Personaggio triste (e dal talento sopravvalutato, per quanto divertente da veder giocare).
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

Infortunio al ginocchio e probabile forfait agli Australian Open.

Perderà poi tutti i punti dei Master 1000. Non lo rivedremo più nei 25 in carriera.


E' stato bello. Anzi, bellino.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Pindaro »

Villo ha scritto:Infortunio al ginocchio e probabile forfait agli Australian Open.
Quindi i tabelloni si rifanno?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da nico »

PINDARO ha scritto:
Villo ha scritto:Infortunio al ginocchio e probabile forfait agli Australian Open.
Quindi i tabelloni si rifanno?
Se si ritira prima della pubblicazione dell'oop di lunedì viene sostituito dalla tds 33 che dovrebbe essere querrey. Se si ritira dopo da un LL.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da NNick87 »

nico ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Villo ha scritto:Infortunio al ginocchio e probabile forfait agli Australian Open.
Quindi i tabelloni si rifanno?
Se si ritira prima della pubblicazione dell'oop di lunedì viene sostituito dalla tds 33 che dovrebbe essere querrey. Se si ritira dopo da un LL.
Che tipo due posizioni più in basso nel tabellone. :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Johnny Rex »

In campo solo per i soldi, a proposito della questione get the money and run..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Pindaro »

Brava la Dolga.
Che , infortunata, va a riscuotere l'obolo.
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

Ma è legale perdere da Young?

Siamo alle cozze, caro mio. Quest'anno fuori dai 60.


Per dirla in inglese maccheronico: we are at the mussels.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da marat77 »

Ho visto in registrata la partita con Nishikori.
Oddio non tutta perche' dopo l'infinito primo game ho immaginato che sarei arrivato in ritardo al lavoro.Ma diversi spezzoni di partita si' li' ho visti.
Ovvio 6-4 6-4 apparentemente una sconfitta facile per Dolgo invece a me non e' dispiaciuto affatto perche' non mi e' sembrato voler mollare, ha cercato di restare nella partita nonostante Nishikori davvero non abbia mai fatto due gratuiti di fila.
Bella sfida tra due eccellenti rovesci con anche soluzioni lungolinea efficaci.
e diversi games lottati ai vantaggi.
voglio dire mostrasse sempre la voglia di stanotte Dolgo non perderebbe tutte quelle partite che ha perso contro giocatori nettamente inferiori.
Nishikori direi ostacolo troppo grande per lui oggi.
ma in futuro si spera di vedere Dolgo cosi' "presente" in campo come l'ho visto col Jappo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

marat77 ha scritto:Ho visto in registrata la partita con Nishikori.
Oddio non tutta perche' dopo l'infinito primo game ho immaginato che sarei arrivato in ritardo al lavoro.Ma diversi spezzoni di partita si' li' ho visti.
Ovvio 6-4 6-4 apparentemente una sconfitta facile per Dolgo invece a me non e' dispiaciuto affatto perche' non mi e' sembrato voler mollare, ha cercato di restare nella partita nonostante Nishikori davvero non abbia mai fatto due gratuiti di fila.
Bella sfida tra due eccellenti rovesci con anche soluzioni lungolinea efficaci.
e diversi games lottati ai vantaggi.
voglio dire mostrasse sempre la voglia di stanotte Dolgo non perderebbe tutte quelle partite che ha perso contro giocatori nettamente inferiori.
Nishikori direi ostacolo troppo grande per lui oggi.
ma in futuro si spera di vedere Dolgo cosi' "presente" in campo come l'ho visto col Jappo.
Sì, anche secondo me è stato un buon Dolgo. La verità è che giocatori come Nishikori sono fuori dalla sua portata perché di una solidità e accortezza tattica fuori dal comune. Aggiungici che Nishi è anche un ottimo shotmaker con un rovescio straordinario e l'ostacolo diventa insormontabile. Giocatore per lui molto complicato; alla distanza nel match escono i problemi di solidità soprattutto sul dritto, quindi è costretto a trovare numeri difficilissimi, l'altro controlla senza troppa fatica e il match scivola via. Non ha punti deboli Nishi e si difende come Djokovic su accelerazioni apparentemente imprendibili.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

Una sconfitta da un falloso Tommy Boredo sarebbe stato troppo.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Nevenez »

Villo ha scritto:Una sconfitta da un falloso Tommy Boredo sarebbe stato troppo.
Robredo sta perdendo quegli attimi in cui sa crescere, sa distanziare.
Ma Dolgopolov mi è piaciuto, anche negli eccessi e nelle stravaganze, tutte comunque incastonate dentro un progetto di gioco, che tenesse l'altro preoccupato di una varietà di palla difficile da addentare.
Certo, il back contro una roncola come quella di Robredo serve a poco,
anche se farlo correre in avanti era la cosa giusta (oltreché un bisogno impellente).
E a parte un Simon stanco, erano 10 mesi che non batteva un top 20.

Qualche rovescio splendido si è visto.
Come lo piazzi nella classifica dei bimani, Villo?
(Seriamente, non è dialettica, solo che non ho voglia di ricercare qua e là)
Credo che fra i migliori 5 rovesci bimani possiamo piazzarlo.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

Nevenez ha scritto:
Villo ha scritto:Una sconfitta da un falloso Tommy Boredo sarebbe stato troppo.
Robredo sta perdendo quegli attimi in cui sa crescere, sa distanziare.
Ma Dolgopolov mi è piaciuto, anche negli eccessi e nelle stravaganze, tutte comunque incastonate dentro un progetto di gioco, che tenesse l'altro preoccupato di una varietà di palla difficile da addentare.
Certo, il back contro una roncola come quella di Robredo serve a poco,
anche se farlo correre in avanti era la cosa giusta (oltreché un bisogno impellente).
E a parte un Simon stanco, erano 10 mesi che non batteva un top 20.

Qualche rovescio splendido si è visto.
Come lo piazzi nella classifica dei bimani, Villo?
(Seriamente, non è dialettica, solo che non ho voglia di ricercare qua e là)
Credo che fra i migliori 5 rovesci bimani possiamo piazzarlo.
Djokovic, Murray, Paire e Nishikori vengono prima. Se la gioca con Tomic e Cilic per il quinto posto. Anche Gulbis. Dietro Simon e Tipsarevic.

Dimentico sicuramente qualcuno.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da NNick87 »

A me il rovescio di Dolgo desta sempre perplessità. A differenza degli altri citati da Villo che mantengono una certa solidità di base con quel colpo, Dolgo passa dei periodi in cui non lo caccia proprio in campo. Poi quando funziona è sicuramente un colpo micidiale.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da YesWeCan91 »

Leggo di un 32 su 39 a rete nel match con robredo,molto bene.
Ora bellucci,per tamponare un minimo i punti del 2014.

Per me il rovescio di Gulbis (magari non del Gulbis 2015 :) ) migliore di quello di murray,lo scozzese troppo remissivo con quel colpo,i vincenti sono spesso passanti,proverà boh un lungolinea vincente a partita,troppo poco.
Sta per succedere una cosa
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

C'era un pesarese, non so, forse era un incubo, mi sono sognato tutto; ma c'era un pesarese, che su una prestazione da liquido seminale a fiotti di Dolgopolov, esordì sul livescore con un che schifo Dolgopolov che schifo, sì scritto così con il corsivo, per qualche ragione...

Poi dice(me lo immagino con l'accento e la voce stridula di Valentino Rossi) che ha incominciato a vedere dal 3-1 del secondo.


Convulsioni. Shock anafilattico.


Non può essere vero. Devo essermi sognato tutto.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da balbysauro »

:lol:

ma è uno che si masturba(va) su Monti, su
non prenderlo sul serio #113#
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

Con affetto. eh. :D

Sempre un grande il Simoncelli.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da BackhandWinner »

Villo ha scritto:C'era un pesarese, non so, forse era un incubo, mi sono sognato tutto; ma c'era un pesarese, che su una prestazione da liquido seminale a fiotti di Dolgopolov, esordì sul livescore con un che schifo Dolgopolov che schifo, sì scritto così con il corsivo, per qualche ragione...

Poi dice(me lo immagino con l'accento e la voce stridula di Valentino Rossi) che ha incominciato a vedere dal 3-1 del secondo.


Convulsioni. Shock anafilattico.


Non può essere vero. Devo essermi sognato tutto.
#100# :lol:

('accento - e voce stridula - di Valentino Rossi' non ti permettere però eh #113# )
(del dritto si sapeva già, un aborto, un obbrorio, 'na monezza; ma non ricordavo il back, oddio, oddio...da impiccarsi con le corde, dopo averle strappate a morsi dal piatto della racchetta, ululando. E persino il rovescio bimane, con saltello spastico e palla che va verso l'esterno...un dolore estetico con pochi precedenti)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

Ma perché a Pesaro non avete quell'accento?

Sei una di quelle persone che cambia l'accento? Tipo mia cugina, che è di Bari e quando parla al telefono con la sua amica di Bergamo(e talvolta anche con noi) dice "cosa" con la "o" aperta e la "s" sibilata. Come se si vergognasse del nostro accento.
Ultima modifica di Villo il mer apr 01, 2015 1:18 am, modificato 1 volta in totale.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da ciccio »

1) ha dato lezione di tennis :oops:
2) ha giocato sovralimite e quando si gioca sovralimite la concentrazione dura un tempo compreso fra l'ora e l'ora e trenta, è fisiologicamente impossibile andare oltre. :(
3) la smettesse di frequentare donne di poche virtú morali e ne trovasse una seria e di buona famiglia gradirei molto perché finalmente si dedicherebbe al tennis e ci farebbe vedere meraviglie dei tempi andati, lui e pure Tomic :evil:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da marat77 »

Villo lascialo perdere.
Si sa che non capisce un cazz BHW. ;-)

Stavo quasi accogliendo la sconfitta di Nole con un velo di simpatia,perche' perdere da Dolgo non mi sarebbe dispiaciuto.
Specie per come stava giocando,disegnando il campo con fendenti impressionanti.
Peccato le due PB del 4-0 nel secondo.
Specie la prima col servizio out di Djokovic.

Giocasse sempre con la concentrazione dei primi due set oggi perderebbe molte meno partite. :-(
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da BackhandWinner »

Villo ha scritto:Ma perché a Pesaro non avete quell'accento?

Sei una di quelle persone che cambia l'accento? Tipo mia cugina, che è di Bari e quando parla al telefono con la sua amica di Bergamo(e talvolta anche con noi) dice "cosa" con la "o" aperta e la "s" sibilata. Come se si vergognasse del nostro accento.
Eh, hanno. :)

Influenza non esattamente local da parte di padre (30 Km più a sud e all'interno, ma l'accento è già diverso); ma soprattutto un terzo della vita passata fuori e a contatto con tutte le parlate d'Italia: poi ti influenzano. E comnque sì, fa schifo, quindi meglio la dizione corretta. Io sono abbastanza lasco sulle 'o': tendiamo a stringerne qualcuna in modo scorretto e quello lo faccio spesso anch'io ('controllo' invece di 'contròllo': ricordo lo sfottò di un amico modenese). E mi tengo le 's' sonore del centro-nord. Ma per il resto, ho cominciato a auto-correggere la 'e' sempre orrendamente stretta (e invece larga in modo errato qualche volta, come in vèrde invece di 'vérde'), l'intonazione abominevole più altre cacofonie insostenibili, già da tempi del Liceo...

La tua amica lo fa solo con quella di Bergamo? Cos'è, Zelig? :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Villo »

Fuori dai primi 70. Esattamente 20 posizioni dietro Stakhovsky.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: Io sono abbastanza lasco
dopo aver letto Houellebecq in italiano, lasco per me si puo' riferire solo ad una vagina troppo matura. Che ha comunque meno differenza rispetto a quella di una diciottenne di quanta ce ne sia tra una o pronunciata correttamente o meno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

conoscevo alcune 18enni gia molto lasche :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Nickognito »

_Kafelnikov_ ha scritto:conoscevo alcune 18enni gia molto lasche :D
intendevo ovviamente vergine e innocente
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

no, erano solo innocenti in effetti :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Rosewall »

se si giocasse al meglio di un set sarebbe molto più in su :)
Forse
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da babaoriley »

Villo ha scritto: una prestazione da liquido seminale a fiotti di Dolgopolov
Nickognito ha scritto:lasco per me si puo' riferire solo ad una vagina troppo matura.
_Kafelnikov_ ha scritto:conoscevo alcune 18enni gia molto lasche :D
:o :o

Il topic di Dolgo riserva sempre sorprese!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto:
Villo ha scritto: una prestazione da liquido seminale a fiotti di Dolgopolov
Nickognito ha scritto:lasco per me si puo' riferire solo ad una vagina troppo matura.
_Kafelnikov_ ha scritto:conoscevo alcune 18enni gia molto lasche :D
:o :o

Il topic di Dolgo riserva sempre sorprese!
siamo on topic, decisamente :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La luce è in ognuno di noi. L'esegesi di Dolgopolov.

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:se si giocasse al meglio di un set sarebbe molto più in su :)
Forse
mi hai messo curiosita'
ultimo anno:

primi set: 23-15
secondi set: 21-17
terzi set: 7-9
quarti set: 1-2
quinti set: 0-2
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi