Milos "Ralphuccio" Raonic - The Last Grassbender

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da luca77 »

Confermo. Ha fatto la fine di Ancic, come lui a rete è peggiorato e da fondo tiene due scambi in piu'. Tra l'altro non sono d'accordo che non ci sia differenza fra andare a rete e restare a fondo. Lo si vede ogni volta che Raonic gioca con qualcuno tra i primi 15. Finchè deve annientare una mezza sega, può pure giocare a metà campo tanto con quel servizio non cambia niente. Appena, come ieri, la palla comincia a ritornare di là o chiude al secondo colpo oppure il punto lo perde quasi sempre magari dopo aver piazzato tre dritti quasi vincenti (restando incerto sul da farsi, scendo o non scendo? Perdo il punto). Ieri era un break avanti nel secondo e si è fatto recuperare, i punti piu' importanti li ha persi perchè quell'altro da dietro era piu' mobile di lui (ovviamente). Non è un pischello, ha 22 anni, all'età sua quelli davvero forti erano già almeno finalisti di slam. Un motivo ci sarà. Per me è bocciato.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Joe Shlabotnik »

E dire che a rete non è scarso. Mi sono anche guardato un po' del doppio di Davis per verificarlo, visto che in singolo ormai ci va solo a benedire. Non ha un gran tocco, ma ha abbastanza intuito e con quell'apertura alare è scomodo da passare.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Remi Boncoeur »

Ancic però quel diritto se lo sognava la notte. Si farà, si farà. Non so se sarà un campionissimo (=vincerà slam), ma se il fisico regge questo dalla top 10 non lo rimuove nessuno per almeno 5-6 anni.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da ThePiper »

Oh ma Raonic è veramente scarso a rete, ma già dall'anno scorso... ha il tocco di un fabbro, potrebbe fare decentemente solo le volee scolastiche. A rete può solo benedire non è che possiate pretendere chissà che. Al momento giocatore forte ma veramente monotematico, un Isner con più mobilità.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Villo »

ThePiper ha scritto:Oh ma Raonic è veramente scarso a rete, ma già dall'anno scorso... ha il tocco di un fabbro, potrebbe fare decentemente solo le volee scolastiche. A rete può solo benedire non è che possiate pretendere chissà che. Al momento giocatore forte ma veramente monotematico, un Isner con più mobilità.
Quando esplose l'anno scorso io e Jurgen provammo a dirlo e non ci credettero. Ora tirano fuori la scusa che si è fossilizzato da fondo...
In realtà ha sempre giocato così e nessuno cambia il proprio modo di giocare(a parte Ancic che però era martoriato dalla mononucleosi).
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da taylorhawkins89 »

Mi ricordo che Jurgen lo pronosticava top10 sin dai primissimi turni dell'Australian Open 2011, quello che non rimembro è chi lo spacciava per un volleatore, cosa che invero non è mai stato. :-?
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da luca77 »

Io lo vidi la prima volta contro Ferrer all'australin open dell'anno scorso e veniva avanti sistematicamente. Poi le volte dopo sempre un pò meno fino a diventare Del Potro. Rispetto al quale resta piu' pesante, per me se gioca cosi non ha speranze con quelli davvero forti che hanno tutti (piu' o meno) una grande risposta. L'ha dimostrato ieri Melzer, l'altra volta Hewitt. La volèe si può migliorare che peggiorare, comunque.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Io un anno fa me lo ricordo molto più proiettato alla rete e insisto che a rete, come efficacia, non stile, non è affatto male. Intendo meglio della media dei top 100, tra i primi 20, via. Però io guarderò a stare largo 100 partite l'anno, mentre altri utenti 10 volte tanto, quindi sicuramente avrò torto. :)
s&v
Saggio
Messaggi: 5431
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da s&v »

Joe, Raonic a rete è scarsissimo. Una volée di rovescio peggiore nei primi 30 non mi viene in mente. Simon, Ferrer e Pico almeno giochicchiano la stop volley, lui manco quello. E' stato proprio cresciuto così secondo me da allenatori poco avveduti. Come dice Villo lui ha sempre giocato così. Io lo vidi bambino qualche anno fa contro Gonzalez agli Open del Canada e già là veniva pochissimo a rete. Poi magari vince slam e mi smentisce, ma secondo me a lui manca proprio il gioco di volo per fare il salto di qualità definitivo.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da taylorhawkins89 »

Il suo coach è Galo Blanco, non proprio Pat Rafter. Poi certo la rete la coprirebbe anche egregiamente, il gioco di volo si può migliorare, lo ha dimostrato Isner che da autentico paracarro ha fatto notevoli progressi.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da luca77 »

s&v ha scritto:Joe, Raonic a rete è scarsissimo. Una volée di rovescio peggiore nei primi 30 non mi viene in mente. Simon, Ferrer e Pico almeno giochicchiano la stop volley, lui manco quello. E' stato proprio cresciuto così secondo me da allenatori poco avveduti. Come dice Villo lui ha sempre giocato così. Io lo vidi bambino qualche anno fa contro Gonzalez agli Open del Canada e già là veniva pochissimo a rete. Poi magari vince slam e mi smentisce, ma secondo me a lui manca proprio il gioco di volo per fare il salto di qualità definitivo.
Roddick, Del Potro, non credo che Tipsarevic giochi meglio..a me sembra che come posizione sia buono, per il resto siamo sui livelli di un Rosset ecco. E' medio piu' che scarso.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da marat77 »

come ha giocato bene ieri con Murray?? :o

l'avevo lasciato con molto pessimismo nel match con Montanes a Montecarlo e lo ritrovo vincitore in due set con Almagro e Murray.
ieri se non fosse stato per due smash sbagliati sul 5-4 e servizio nel secondo set avrebbe chiuso 6-4 6-4.

quasi ingiocabile al servizio(la terra di Barcellona mi e' parsa abbastanza veloce)e con il dritto ha fatto una marea di vincenti.
solido con il rovescio e si muoveva decisamente meglio che nel Principato.
oggi ovviamente prova del 9 con Ferrer.
dovesse servire come ieri puo' fare tranquillamente partita pari con David ma non puo' prescindere da un 70% di prime in campo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da luca77 »

Classica solida sconfitta oggi. Ha giocato molto bene, devo dire tra l'altro che è molto piu' piacevole da guardare sulla terra che altrove. ha tirato dei vincenti di dritto semplicemente pazzeschi, riesce non solo a tirare lavandini ma anche ad angolare ad esempio l'anomalo come ho visto fare solo a federer. A rete al solito incerto, anche se ci è andato spesso. Ha annullato un match point con un dritto in corsa degno di Sampras, molto sfortunato nel tie-break finale. Nel complesso sta crescendo, solo con l'accoppiata dritto-servizio arriva nei dieci poi però il salto lo deve fare sotto rete perchè li si trova spesso a giocare punti decisivi.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da BackhandWinner »

In ritardo di due giorni, ma comunque: grande Milos. 8) :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: dovesse servire come ieri puo' fare tranquillamente partita pari con David ma non puo' prescindere da un 70% di prime in campo.
ha potuto prescindere :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: dovesse servire come ieri puo' fare tranquillamente partita pari con David ma non puo' prescindere da un 70% di prime in campo.
ha potuto prescindere :)
ma insomma 15 aces e un sacco di servizi vincenti.
ad un certo punto a fine primo set non faceva un punto nello scambio,ma solo con il servizio.
se non hai visto la partita e ti affidi solo alle stats non scopri molto di un match sul rosso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: se non hai visto la partita e ti affidi solo alle stats non scopri molto di un match sul rosso.
il solito ritornello :D :D

secondo te ho pensato che Raonic facesse pari da fondo, leggendo le stats, e non si affidasse al servizio? Dalle stats si deduce proprio il contrario, che e stato alla pari nel match grazie al servizio ma non grazie a un' altissima percentuale di prime, ma la mia era solo una battuta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Lyndon79 »

Comunque ha giocato bene, reggendo spesso da fondo con Ferrer (il rovescio Sembra più affidabile), muovendosi benino, certo spesso sui teloni ma non ha in quei frangenti molte alternative.
Diverse soluzioni di diritto notevoli, sì, anche dei samprasiani ( :D ) cross stretti di polso di diritto, da posizioni tutt'altro che facili. Fisicamente ha retto - per qualche anno potrà giocare bene sulla terra: con l'età che avanza, gli acciachi che avrà (di sicuro, visto il fisico), diventerà macchinoso, e fare Tutto con servizio e diritto sarà più difficile. Non che non abbia fatto tutto con servizio e diritto anche ieri eh .. è solo che fisicamente stava e si muoveva bene.

Deve capire quando venire a rete (a volte sbagliava il momento), e Posizione e tecnica non sembrano buone (certo, l'apertura alare che ha dovrebbe favorirlo).
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da _Kafelnikov_ »

sono d'accordo con lyndon, bella partita. mi stupisce che nessuno faccia commenti su ferrer. secondo me ha giocato bene, ed il fatto che a volte sia andato a rete merita una considerazione.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: se non hai visto la partita e ti affidi solo alle stats non scopri molto di un match sul rosso.
il solito ritornello :D :D

secondo te ho pensato che Raonic facesse pari da fondo, leggendo le stats, e non si affidasse al servizio? Dalle stats si deduce proprio il contrario, che e stato alla pari nel match grazie al servizio ma non grazie a un' altissima percentuale di prime, ma la mia era solo una battuta.
quindi non ha potuto prescindere dal servizio. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2711
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Alessandro Berni »

Nadal sta già tremando di fronte ai numeri spaventosi di Raonic al servizio. Un 50% ma di caratura immensa, molto più severo di quanto non dica la percentuale.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
fabio86

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da fabio86 »

Si aspetta wimbledon (sperando non si infortuni).
Il resto è allenamento.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da luca77 »

A Wimbledon sarà la mina vagante, li può battere chiunque a patto che riesca a tirare di là qualche risposta.
Sulla terra comunque è meno scarso di quanto si pensi, considerando che ha puntato tutto (come allenamento) sulla tenuta dal fondo dove in effetti è migliorato.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da YesWeCan91 »

ieri e' passato a trovare wilander ad eurosport.
E' incredibile come i ragazzi di cultura americana siano decisamente più' spigliati degli altri nelle pubbliche relazioni.e non e' (solo) per la lingua.e' questione di atteggiamento,di personalità'.mi e' piaciuto molto.Bravo.

Domani affronta monaco,comunque.
Lo vedo abbastanza sfavorito,francamente.anche se un match di ottavi con nadal non sarebbe male...
Sta per succedere una cosa
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Villo »

YesWeCan91 ha scritto:E' incredibile come i ragazzi di cultura americana siano decisamente più' spigliati degli altri nelle pubbliche relazioni.e non e' (solo) per la lingua.e' questione di atteggiamento,di personalità'.mi e' piaciuto molto.Bravo.
Sono quasi sicuro che dipenda soprattutto dalla lingua.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da luca77 »

YesWeCan91 ha scritto:ieri e' passato a trovare wilander ad eurosport.
E' incredibile come i ragazzi di cultura americana siano decisamente più' spigliati degli altri nelle pubbliche relazioni.e non e' (solo) per la lingua.e' questione di atteggiamento,di personalità'.mi e' piaciuto molto.Bravo.

Domani affronta monaco,comunque.
Lo vedo abbastanza sfavorito,francamente.anche se un match di ottavi con nadal non sarebbe male...
ma perchè che ha detto?
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Nickognito »

che raonic risponda male, e' normale, date le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Pero' mi sembra che risponda anche peggio del normale, per il tipo di tennis che esprime. Non so se c' e' un motivo tecnico in tutti questo, non tanto sui colpi, ma proprio sulla sua posizione fisica in risposta. Risponde troppo male, perfino per essere lui. Vedremo su erba.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Ace Man »

Si farà, si farà.
Nel senso che quando inizierà a non mangiare più glutine anche lui giocherà tutti i games fresco e allora saranno grandi cazzzi per chiunque.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Pindaro »

Più che eliminare il glutine , dovrebbe aggiungere un po' di fosforo nella dieta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da tuborovescio »

PINDARO ha scritto:Più che eliminare il glutine , dovrebbe aggiungere un po' di fosforo nella dieta.
pesce al neon?
Ma dargli del "Bolelli di Toronto" sarà esagerato? #100#
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Ace Man »

Aspetta che passi al fosforo e poi vedrai.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da luca77 »

Nickognito ha scritto:che raonic risponda male, e' normale, date le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Pero' mi sembra che risponda anche peggio del normale, per il tipo di tennis che esprime. Non so se c' e' un motivo tecnico in tutti questo, non tanto sui colpi, ma proprio sulla sua posizione fisica in risposta. Risponde troppo male, perfino per essere lui. Vedremo su erba.
Si risponde come Bolelli. Se continua cosi diventa il nuovo Karlovic, un pochino piu' forte ma piu' di tanto.
Poi ogni volta che lo vedo giocare cosi dietro mi viene l'ulcera e devo cambiare canale. Giochi dietro e perdi tutti i punti, faticando. mah.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da dsdifr »

secca sconfitta da Benjamin Becker a Newport. Siamo ufficialmente in un momento di gran brutti risultati.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Nickognito »

finira' l' erba, torneranno i risultati
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da luca77 »

Disgusto #1#
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da ThePiper »

Newport comunque è veramente atipico come torneo. La palla rimbalza veramente male e per battere il canadese basta rispondere ogni tanto. Risponde male di suo e il suo diritto qua perde l'80% della sua efficacia perchè non trova la palla. A meno che pensiate che possa esistere un altro posto al mondo dove Ram batte in due set secchi Nishikori e in generale possa vincere un atp :lol: :lol:
Per me si muove male ma alle olimpiadi con un erba più regolare specie 2 su 3 sarà veramente un brutto pesce. In fondo a Wimbledon non è andato cosi male ha passato due turni e perso una partita a specchio con un altro che serve bene.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da Nickognito »

a me piace ram, e nishikori perde con molti, un anno fa ha battuto nello stesso torneo dimitrov in due secchi e poi hewitt, per dire, magari ci fossero altri ram...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da dsdifr »

è giusto iniziare a prendere le sconfitte con filosofia.




Ma ritirati, buffone! Querrey non avrebbe mai perso una partita così. Te ne approfitti perché dopo il primo set mi sono addormentato eh? #10#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da _Kafelnikov_ »

putroppo con un fisico cosi alto, e la testa troppo incassata nelle spalle, sopraggiungono troppi problemi nel seguito del tempo e delle partite giocate.
e questo è uno..
problema che, tra l'altro non è sopraggiunto quest'anno, dove pare sano come un pesce.
rimane per giunta l'unico, della sua generazione, da cui per ora, traspare un minimo di sicurezza, nell'essere pro.

tutti gli altri a dire il vero, mi sembrano degli amatori, che ogni tanto si presentano ai tornei, poi spariscono per diverse settimane, non capendo tuttal'piu, in quali luoghi ivi si nascondano..
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Milos "Ralphuccio" Raonic - Rimandato all'estate

Messaggio da NNick87 »

Sarebbe interessante vedere una statistica dei rendimenti al servizio del canadese nei primi e nei terzi set.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi