Ceck-in: volare con Marco.

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Pindaro »

Perchè sperava di vedere Miwa che le usciva.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da YesWeCan91 »

fabio86 ha scritto:Perché ti ha deluso Jeeg Robot, YWC?
Perchè me ne avevano parlato benissimo,per quello deluso,lei stucca dopo 5 minuti,Santamaria,dai,Santamaria,insipido già di suo,poi gli metti di fianco lo Zingaro,completamente travolto,dialoghi così così ad esser buoni,sceneggiatura troppo gonfia,non so come dirlo,troppa roba,e non ce n'era bisogno...Però probabilmente colpa mia,non ho colto certe cose,forse non posso apprezzare un film del genere non lo so e comunque al momento meglio non scriva/chiacchieri di cinema che mi han trascinato a vedere l'ultimo con Accorsi,quello delle corse,e mi è piaciuto :o Mi vergogno ma tanto ma proprio me lo son gustato #1# scusate :D
Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Pindaro »

YesWeCan91 ha scritto:o a vedere l'ultimo con Accorsi,quello delle corse,e mi è piaciuto :o
:o
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Villo »

YesWeCan91 ha scritto:Oggi ho letto che Cecchinato ha rinunciato alle quali di Madrid per le pre-quali di Roma,ora,mi chiedo,ma che senso hanno ste pre-quali? Ma non basterebbe dare le WC per main draw e quali in base alla classifica? Al limite in base alla race che ne so...

Cioè i casi son due,o le hanno inventate per poi farci la pubblicità quella che ti spiega che anche tu che sei lì sul divano vincendo 23 match puoi arrivare a sfidare Djokovic nel tabellone principale oppure-e secondo me è la più plausibile-le fanno per far sfogare tutti quei siti minori di tennis in Italia che in sti contesti ci sguazzano e mandano quei 7/8 inviati alle 9 del mattino per Camerin-Burnett,e si mettono tutti al sole,ad esempio mi viene in mente tipo il sito del bravo commentatore di supertennis quello col cognome strano,Alessandro Nizegorodcew,cioè lo dico senza polemica eh,ma secondo me la FIT vuol dare una soddisfazione ai nerd del tennis nei quali peraltro mi rivedo molto che godono nel twittare +++Palla Break Vagnozzi+++,non c'è altra spiegazione.Tra l'altro la mia sensazione è che tutti gli inviati di spaziotennis abbiano adorato Jeeg Robot,a me ha deluso tanto ma tanto (a parte Marinelli ovvio) questa potrebbe essere l'unica roba che non ci accomuna.
:lol:
fabio86

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da fabio86 »

Ne hanno parlato bene.
(Del film delle corse con Accorsi...bel gioco di parole!)
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da nico »

fabio86 ha scritto:Ne hanno parlato bene.
(Del film delle corse con Accorsi...bel gioco di parole!)
ma è "da un'idea di"? :lol:

Pre quali con la diretta su ST per celebrare degnamente l'evento e, però, nel contempo, privare i bordocampisti dell'esclusiva del racconto.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da ferryboat »

PINDARO ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: alle 9 del mattino per Camerin-Burnett
Nemmeno se lottassero nude nel fango andrei a vederle alle 9 del mattino.
La Burnett ha un suo perchè:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da ferryboat »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da ferryboat »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da ferryboat »

Vabbè, Pandoro preferisce Paire, anche se non lotta nel fango. Ognuno c'ha i suoi gusti
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da YesWeCan91 »

Immagine

Lo speciale pre-qualificazioni :oops: :D
Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Pindaro »

E quando le qualificazioni per le pre- qualificazioni?
E le pre-qualificazioni per le qualificazioni per le pre-qualificazioni?
Il torneo di Roma potrebbe durare sei mesi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Super-Fabio »

PINDARO ha scritto:E quando le qualificazioni per le pre- qualificazioni?
E le pre-qualificazioni per le qualificazioni per le pre-qualificazioni?
Il torneo di Roma potrebbe durare sei mesi.
Già fatte :oops:

In effetti se non a sei mesi direi che a tre/quattro ci arriviamo tranquillamente :lol:
Ultima modifica di Super-Fabio il ven apr 29, 2016 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:
In effetti se non a sei mesi, direi che a tre/quattro ci arriviamo tranquillamente :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
#1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Lazzaro_Santandrea
Membro
Messaggi: 326
Iscritto il: mer ago 29, 2001 2:00 am
Località: Borgosesia (Vc)

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Lazzaro_Santandrea »

YesWeCan91 ha scritto:la FIT vuol dare una soddisfazione ai nerd del tennis nei quali peraltro mi rivedo molto che godono nel twittare +++Palla Break Vagnozzi+++,non c'è altra spiegazione.
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da YesWeCan91 »

Da Livetennis.it

Arriva una novità nel torneo di Pre Quali di Roma del singolare maschile.

Dopo il forfait di Simone Bolelli che ha rinunciato alla wild card per il main draw, chi uscirà sconfitto domani mattina dalle semifinali del singolare maschile si sfiderà il giorno dopo per un altro incontro e chi vincerà otterrà una wild card per il tabellone principale.


Riunione d'urgenza Palmieri/Binaghi/Barazzutti,immagino,il forfait di Bolelli ha messo in crisi i vertici FIT,ma calma abbiamo partorito una soluzione geniale e Giusta,ho la nettissima sensazione che l'ipotesi di regalare quella WC a Zverev,Almagro,Verdasco,Gulbis o Pouille-primi nomi che mi vengono in mente tra quelli rimasti fuori dal main draw-non sia stata presa in considerazione ma nemmeno per finta che ne so,ecco.

Stanotte su Sky ho beccato uno speciale sul Leicester,ho cambiato canale dopo 5 minuti perchè gli occhi eran già belli gonfi,missà che sto invecchiando :cry: :( boh,certo niente in confronto alla puntata di Sfide (una delle migliori puntate di Sfide di sempre,direi) sulla cavalcata del Calais nella coppa di Francia 1999-2000,vista e rivista,ogni volta mi metto a frignare come un bimbo :D :cry: Quella del Calais storia di vita e sport davvero pazzesca,a parte gli scherzi...Brividi.
Sta per succedere una cosa
Lazzaro_Santandrea
Membro
Messaggi: 326
Iscritto il: mer ago 29, 2001 2:00 am
Località: Borgosesia (Vc)

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Lazzaro_Santandrea »

La cosa più bella di questa cervellotica e astuta decisione della FIT è che Cecchinato, dovesse perdere prossimo incontro e spareggio, finirebbe a giocare le qualificazioni in cui sarebbe probabilmente entrato di diritto lo stesso. Il tutto ovviamente giocando 827 partite inutili. :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Pindaro »

Ottima partita con Raonic.
Comunque vada a finire.
Bravo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da YesWeCan91 »

Domani finale a Milano con Djere (l'anno scorso mi era piaciuto ma in un anno pochi progressi per il serbo,che comunque diventerà giocatore vero),ma più che altro oggi leggevo che il prize money totale in carriera di Cecchinato è di 524mila euro,a me sembrano tantissimi per uno che avrà vinto quanti boh 2 match a livello atp :o
Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Pindaro »

YesWeCan91 ha scritto: il prize money totale in carriera di Cecchinato è di 524mila euro,a me sembrano tantissimi per uno che avrà vinto quanti boh 2 match a livello atp :o
150 mila dollari solo nei challenger.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da NNick87 »

100.000 più o meno vengono dalle ultime tre apparizioni Slam.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Pindaro »

Un po' di soldi mi sa che deve restituirli:


http://tennisbest.com/notizie/860-bomba ... inato.html
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da NNick87 »

Ma quanti soldi faranno? Mi chiedo. E in ogni caso sono "spinti" da effettivi problemi economici? PErchè è veramente inquitante questa storia delle scommesse.
Ormai lo sapete come la penso sugli stipendi non sufficienti: se non riesci a mantenerti, vai a fare il maestro di tennis, più o meno. Però mi stupisce veramente molto questo coinvolgimento massiccio di giocatori di un certo livello.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Super-Fabio »

Per me c'è solo tanta, tanta ingenuità.

Come spiegato qui http://www.tennisbest.com/notizie/864-u ... unita.html sono cifre che a Cecchinato davvero cambiano poco o nulla. Un top-100 non si vende una propria partita e compromette la carriera per fare tra i 2000 e 4000 euro...

Nel caso Bracciali/Starace c'erano intermediari, gente del "giro" di scommesse clandestine e via dicendo, cose che nel tour accadono da sempre, anche se alla fine non beccano mai nessuno (i bei tempi di Davydenko, Vassallo-Arguello ecc ecc). E in casi come questi girano migliaia e migliaia di euro, flussi davvero anomali.

Qui ci sono due amici che si fanno prendere dal vizietto del gioco e lo prendono nel didietro giocando qualche centinaia di euro. Il che non è una giustificazione, ma è per dire che non ci sono motivazioni "economiche" dietro la cosa. Mi sembrano due ludopatici, ecco.

Mettiamola così, la maggior parte giocatori che si vendono le partite nei futures(e sono tantissimi) anche per qualche migliaia di euro lo fa per motivazioni economiche, chi lo fa a livello di top-50/100 o giù di lì lo fa perchè ci sono in mezzo organizzazioni clandestine con tutto ciò che ne deriva o perchè c'hanno un vizio con il gioco, come in questo caso.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da madmarat »

L'unico situazione particolare, per così dire, riguarda la sua partita in Marocco.

Ma per il resto (Seppi che non sta bene, Frigerio che deve giocare il campionato a squadre) sono cose che si sanno leggendo il sito FIT, non c'è bisogno di avere un uomo all'interno del circuito :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:L'unico situazione particolare, per così dire, riguarda la sua partita in Marocco.

Ma per il resto (Seppi che non sta bene, Frigerio che deve giocare il campionato a squadre) sono cose che si sanno leggendo il sito FIT, non c'è bisogno di avere un uomo all'interno del circuito :D
non c'e' bisogno, ma un professionista atp non si mette a chattare con un amico dicendo 'dai dai che adesso seppi perde in tre e vinci la scommessa'.

E dai, su...

Le stesse cose sul doping. Sai che non sei una persona normale, non e' che hai un mal di pancia e ti fai dare una cosa a caso dal farmacista.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da tennisfan82 »

Però questo fatto che gli italiani paghino severamente per ogni minima ingenuità mentre altrove(gli ucraini ad esempio)continuino impunemente a vendersi partite tutte le settimane mi dà fastidio.

Ho letto ieri su Facebook di una partita in Francia tra due ucraini finita 6-0 0-6 6-2 con quote palesemente alterate a seconda dell'andamento della partita.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da Super-Fabio »

Questo probabilmente perchè il tribunale della FIT è uno dei pochi se non l'unico a non avere problemi ad indagare sui suoi stessi giocatori. Pensare che Cecchinato due giorni prima della sentenza era convocato in Davis.... :)

E lo stesso avvenne nei casi di Starace e Bracciali, anche in quel caso fu un'indagine portata avanti tutta a livello nazionale.

Fosse stato per la Tennis Integrity Union anche questo caso si sarebbe concluso senza alcuna conseguenza, come d'altronde tutte le altre decine di partite a settimana che subiscono andamenti a dir poco sospetti.
Ultima modifica di Super-Fabio il mar lug 19, 2016 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da madmarat »

Nickognito ha scritto:
madmarat ha scritto:L'unico situazione particolare, per così dire, riguarda la sua partita in Marocco.

Ma per il resto (Seppi che non sta bene, Frigerio che deve giocare il campionato a squadre) sono cose che si sanno leggendo il sito FIT, non c'è bisogno di avere un uomo all'interno del circuito :D
non c'e' bisogno, ma un professionista atp non si mette a chattare con un amico dicendo 'dai dai che adesso seppi perde in tre e vinci la scommessa'.

E dai, su...
Ma giustamente pagherà. Trovo infinitamente più grave il sospetto sulla sua partita in Marocco.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da ThePiper »

madmarat ha scritto:Ma per il resto (Seppi che non sta bene, Frigerio che deve giocare il campionato a squadre) sono cose che si sanno leggendo il sito FIT, non c'è bisogno di avere un uomo all'interno del circuito
Be qua eventualmente si parla di informazioni di prima mano. Non la conferenza stampa postmatch o l'andamento della partita prima o il fatto che magari si è arrivati alla mattina in un posto dopo un viaggio di 10 ore e ti buttano in campo dopo 2 ore. È comunque una cosa assurda perchè mi pare difficile che i tennisti specie non di primissima fascia(quelli che hanno dietro uno staff di 10-15 persone) non abbiano amici o meno a cui dicono che magari alla mattina hanno avuto un mezzo infortunio specie oggi con tutti i mezzi di comunicazione che ci sono(magari qualche anno fa era difficile, ma oggi con WA, skype e altro)
Comunque son cifre da ladri di polli. Ingenuità per carità, già il fatto che uno punti col suo conto e non con prestanome ti da l'idea del dilettantismo della cosa.

Anni fa mi ricordo di uno Schwank bar andato male in un forum di scommesse. Quello li cos'era allora?
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da alfius »

Comunque è tutta colpa del Napoli che va a pareggiare col Carpi...diciamola tutta
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da tennisfan82 »

Prendi i soldi e scappa :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da nico »

tennisfan82 ha scritto:Prendi i soldi e scappa :D
Checkinato.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da madmarat »

Batte Simon, che è davvero all'ammazzacaffè :lol:
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da YesWeCan91 »

madmarat ha scritto:Batte Simon, che è davvero all'ammazzacaffè :lol:

Ferrer,Simon e Seppi-ovvero tre formichine della stessa generazione ma su livelli ben diversi l'uno dall'altro ovviamente-son crollati tutti e tre insieme,e quando le formichine crollano,crollano male.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da madmarat »

YesWeCan91 ha scritto:
madmarat ha scritto:Batte Simon, che è davvero all'ammazzacaffè :lol:

Ferrer,Simon e Seppi-ovvero tre formichine della stessa generazione ma su livelli ben diversi l'uno dall'altro ovviamente-son crollati tutti e tre insieme,e quando le formichine crollano,crollano male.
Ci sono anche gli spagnoli di seconda fascia: Granollers, Garcia Lopez, Gimeno Traver.
Daje giovani!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da balbysauro »

madmarat ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:
madmarat ha scritto:Batte Simon, che è davvero all'ammazzacaffè :lol:

Ferrer,Simon e Seppi-ovvero tre formichine della stessa generazione ma su livelli ben diversi l'uno dall'altro ovviamente-son crollati tutti e tre insieme,e quando le formichine crollano,crollano male.
Ci sono anche gli spagnoli di seconda fascia: Granollers, Garcia Lopez, Gimeno Traver.
Daje Carreno Busta!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da tennisfan82 »

Sanguinosa sconfitta in rimonta con match point contro l'ex singolarità Dodig
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da dsdifr »

subisce un secco 75/62 al primo turno di Amburgo contro Florian Mayer.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ma Cecchinato?

Messaggio da tennisfan82 »

Giocatore da challenger.

4 partite ATP vinte su 26
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi