Ceck-in: volare con Marco.

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:Folle la radiazione, la pena deve avere una funzione riabilitativa. .
nello sport? Ma quando mai. Non so, tiro un pugno all'arbitro e mi danno 15 giornate per riabilitarmi?
Per me la risposta è sì. Poi non so se 15 giornate o 75.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

Ma non c'e' nessun senso logico, morale, medico, psicologico, nel voler riabilitare qualcuno sospendendolo un po' di tempo. Se voglio riabilitare qualcuno lo mando da uno psicologo, gli faccio un corso, gli faccio vedere dei video, ma che ne so.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tim drake »

Per non c’è nessun senso logico nel ritenere che nell’ambito sportivo, a differenza di quanto accadde in tutti gli altri settori della nostra vita, si debba prevedere, senza alcuna graduazione della pena, unicamente la radiazione, anche al primo sbaglio.

Quindi tu nickognito, uno che spacca la faccia ad un uomo per strada, dopo che ha scontato la sanzione (galera) lo rimetteresti nelle condizioni (libertà personale) in cui potrebbe astrattamente reiterare il comportamento criminale. Mentre lo sportivo, qualunque cosa abbia fatto, anche minima e per una sola volta, lo escluderesti per sempre dalle condizioni ( competizioni sportive) in cui, anche qui solo in astratto, potrebbe reiterare il comportamento scorretto.
Continuo a non comprendere la logica, ma va bene così, ognuno la vede come vuole.
Ultima modifica di tim drake il sab giu 16, 2018 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:Ma non c'e' nessun senso logico, morale, medico, psicologico, nel voler riabilitare qualcuno sospendendolo un po' di tempo. Se voglio riabilitare qualcuno lo mando da uno psicologo, gli faccio un corso, gli faccio vedere dei video, ma che ne so.
Ok mi va bene pure questo. Io son solo contrario a radiare una persona al primo errore o comportamento scorretto. Mentre sarei molto più severo se dovesse ricapitare. Tutto qui.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

tim drake ha scritto:Per non c’è nessun senso logico nel ritenere che nell’ambito sportivo, a differenza di quanto accadde in tutti gli altri settori della nostra vita, si debba prevedere, senza alcuna gradazione della pena, unicamente la radiazione, anche al primo sbaglio.

Quindi tu nickognito, uno che spacca la faccia ad un uomo per strada, dopo che ha scontato la sanzione (galera) lo rimetteresti nelle condizioni (libertà personale) in cui potrebbe astrattamente reiterare il comportamento criminale. Mentre lo sportivo, qualunque cosa abbia fatto, anche minima e per una sola volta, lo escluderesti per sempre dalle condizioni ( competizioni sportive) in cui, anche qui solo in astratto, potrebbe reiterare il comportamento scorretto.
Continuo a non comprendere la logica, ma va bene così, ognuno la vede come vuole.
te l'ho spiegato , non e' affatto vero che negli altri settori non succede. Ci sono centinaia di lavori dove non puoi essere assunto con la fedina penale non pulita. A vita. Ombra ha appena bannato, a vita, weloveroger :). Ma ripeto, al lavoro e' normale non poter lavorare certi mestieri a causa di errori passati. L'eccezione e' appunto riguardo alla liberta' personale, essendo un bene essenziale si fa eccezione e si rimette la gente in liberta'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da NNick87 »

Un tennista beccato positivo, deve essere squalificato, seguire un percorso che lo riabiliti e per tornare a giocare dovrebbe a spese proprie fare controlli periodici a dei centri di analisi della WADA e centri a cui la WADA si appoggia. Hai l’onere di provare che sei pulito anche dopo la squalifica per un periodo di tempo compatibile con la gravità dell’illecito.

Però la possibilità la deve avere, secondo me.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da taylorhawkins89 »

ciccio ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
ciccio ha scritto:Perche' saltano fuori solo italiani e esteuropei che scommettono ?
Sarebbe un articolo ancor piu' interessante. Da quel poco che né só io i grandi scommettitori sono gli anglosassoni.
Insomma ciccio, nel sud italia su cinque esercizi commerciali quattro sono centri scommesse. Una cosa assurda, proporzioni 1:1. Infatti hanno beccato tantissimi siciliani.
Si vabbe, pero' non esiste un britânnico che non scommetta, che li sia tutto pulito, mentre da noi li han beccati tutti, mi suona strano.
A memoria hanno solo beccato Evans per bamba, ma per scommesse non ricordo.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da taylorhawkins89 »

NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma non c'e' nessun senso logico, morale, medico, psicologico, nel voler riabilitare qualcuno sospendendolo un po' di tempo. Se voglio riabilitare qualcuno lo mando da uno psicologo, gli faccio un corso, gli faccio vedere dei video, ma che ne so.
Ok mi va bene pure questo. Io son solo contrario a radiare una persona al primo errore o comportamento scorretto. Mentre sarei molto più severo se dovesse ricapitare. Tutto qui.
E' già così negli sport dove i controlli li fanno sul serio nnick, alla seconda positività radiazione o un numero di anni equivalente a una squalifica a vita.
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tim drake »

Nickognito ha scritto:
te l'ho spiegato , non e' affatto vero che negli altri settori non succede. Ci sono centinaia di lavori dove non puoi essere assunto con la fedina penale non pulita. A vita. Ombra ha appena bannato, a vita, weloveroger :). Ma ripeto, al lavoro e' normale non poter lavorare certi mestieri a causa di errori passati. L'eccezione e' appunto riguardo alla liberta' personale, essendo un bene essenziale si fa eccezione e si rimette la gente in liberta'.
In certi casi l’aver commesso determinati reati, quelli più gravi di regola, può essere si ostacolo a svolgere determinati lavori. Questo è. C'è una graduazione anche in questo caso.

Non è un’eccezione riguardo la libertà personale! È la norma, non tutti i fatti hanno la stessa gravità, per quelli meno gravi si limita la libertà personale per poco tempo, per quelli più gravi di più, per quelli gravissimi per sempre.
A me sembra un principio basilare che si applica dappertutto e per qualsiasi sanzione, anche quelle che limitano la libertà personale.

Io non mi posso immaginare un mondo dello sport in cui un grande talento che a 20 anni, anche solo colposamente assume una sostanza vietata (che so, un medicinale assunto per la febbre con leggerezza ma commettendo un episodio di doping) venga radiato per sempre.

Il sistema correttamente prevede sanzioni commisurate al caso concreto. Non una sola sanzione, la massima e definitiva, per qualsiasi violazione.

Poi, ti ripeto, mi è chiaro il tuo punto di vista. Per fortuna che non trova applicazione!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

Non e' la norma. Per dire, usi Paypal? Hai un problema e chiami assistenza? Bene, chi ti risponde al telefono non sara' stato in carcere in vita sua nemmeno un giorno. Rubi e vai in carcere? Bene, non farai il telefonista di Paypal per tutta la vita. Magari esci dal carcee dopo de giorni e fai quello che vuoi, ma li' non ci lavori mai piu'. E' normale che succeda cosi' al lavoro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tim drake »

Nickognito ha scritto:Non e' la norma. Per dire, usi Paypal? Hai un problema e chiami assistenza? Bene, chi ti risponde al telefono non sara' stato in carcere in vita sua nemmeno un giorno. Rubi e vai in carcere? Bene, non farai il telefonista di Paypal per tutta la vita. Magari esci dal carcee dopo de giorni e fai quello che vuoi, ma li' non ci lavori mai piu'. E' normale che succeda cosi' al lavoro.
Quindi mi stai dicendo che se realizzo una modifica non autorizzata al mio appartamento, violando le norme urbanistiche e commettendo un reato, non posso lavorare a vita come telefonista?
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tim drake »

Che poi non sarebbe nemmeno una sanzione, non essere assunti da una società privata, che seleziona il suo personale dipendente come meglio crede.

Non è proprio un esempio pertinente al nostro discorso
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

tim drake ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non e' la norma. Per dire, usi Paypal? Hai un problema e chiami assistenza? Bene, chi ti risponde al telefono non sara' stato in carcere in vita sua nemmeno un giorno. Rubi e vai in carcere? Bene, non farai il telefonista di Paypal per tutta la vita. Magari esci dal carcee dopo de giorni e fai quello che vuoi, ma li' non ci lavori mai piu'. E' normale che succeda cosi' al lavoro.
Quindi mi stai dicendo che se realizzo una modifica non autorizzata al mio appartamento, violando le norme urbanistiche e commettendo un reato, non posso lavorare a vita come telefonista?
Per Paypal no. Per UTC no. Un telefonista avrebbe a che fare con dati sensibili. Qualunque reato ti esclude da quei lavori a vita. Se fai il telefonista per l'assistenza della Peugeot lo puoi fare. E' abbastanza normale che determinati lavori escludano totalmente la presenza di alcuni reati, o di reati specifici, per tutta la vita. Il che non c'entra nulla con la liberta' personale.

Io propongo solo che chi bara a tennis in un circuito x, smetta di essere accettato in quel club e continui a fare la sua vita di cittadino libero, faccia anche esibizioni di tennis altrove, circuiti alternativi, maestro di tennis, quel che gli pare.

Anche l'ATP puo' mettere regole interne come meglio crede. Anche Wimbledon accetta chi vuole, non e' mica una struttura pubblica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tim drake »

Stavamo parlando di giustizia sportiva, del relativo ordinamento e delle sanzioni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

tim drake ha scritto:Stavamo parlando di giustizia sportiva, del relativo ordinamento e delle sanzioni.
la giustizia sportiva e' interna a queste associazioni private, poi di quello che fa l'Italia o il Regno Unito chi se ne frega, riguardo al tennis ATP.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tim drake »

Nickognito ha scritto:
tim drake ha scritto:Stavamo parlando di giustizia sportiva, del relativo ordinamento e delle sanzioni.
la giustizia sportiva e' interna a queste associazioni private, poi di quello che fa l'Italia o il Regno Unito chi se ne frega, riguardo al tennis ATP.
Boh? Abbiamo iniziato parlando di Cecchinato che è stato inquisito dalla procura federale della fit e giudicato dal tribunale federale.
Adesso non ti interessa più quello che fa l’italia in merito alle sanzioni sportive (di cui stavamo parlando) e ti riferisci alla giustizia sportiva interna all’atp?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

e' ovvio che non voglia giudizi nazionali, questo e' tutto un altro discorso. Non e' che se domani i francesi possono scommettere e doparsi allora l'atp deve accettarli, e se per lo stato italiano i tennisti non possono essere alti 181 cm allora l'ATP non li accetta.

Nel caso particolare, in ogni caso, un circuito privato puo' non accettare al suo interno chi ha avuto in vita squalifiche sportive per scommesse o doping dalla propria federazione.

Nemmeno Paypal giudica i dipendententi, semplicemente richiede fedina penale pulita.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tim drake »

Nickognito ha scritto:e' ovvio che non voglia giudizi nazionali, questo e' tutto un altro discorso. Non e' che se domani i francesi possono scommettere e doparsi allora l'atp deve accettarli, e se per lo stato italiano i tennisti non possono essere alti 181 cm allora l'ATP non li accetta.

Nel caso particolare, in ogni caso, un circuito privato puo' non accettare al suo interno chi ha avuto in vita squalifiche sportive per scommesse o doping dalla propria federazione.

Nemmeno Paypal giudica i dipendententi, semplicemente richiede fedina penale pulita.
Un circuito privato che in ogni caso ha un impianto di norme cui attenersi, di organi deputati a svolgere indagini e di organi che, dopo un vero e proprio procedimento (in cui ti puoi difendere), eventualmente irrogano sanzioni.
Esattamente come fa la fit.
Il parallelo con il privato che non intende assumere i pregiudicati non lo vedo proprio.
Ora, non sono un esperto, ma non credo che a livello di regolamento atp sia prevista una sola sanzione, quella definitiva ed eterna, per qualsiasi irregolarità posta in essere dai tennisti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

ne' l' ho proposta, l'ho proposta solo per doping e scommesse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tennisfan82 »

È iscritto ad Antalya ma rischia di dover giocare le qualificazioni
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Speedy »

è entrato a Eastbourne, dovrebbe esordire contro il temibile Bye
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

iscritto ad Antalya ed entrato ad Eatsbourne, sempre piu' eccezionale!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Speedy »

Testa di serie n.4. Aspetta il vincente di Seppi-Istomin #177#
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Cecchinato è il GOAT italiano ed il GOAT mondiale delle palle corte.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tennisfan82 »

Non perde più :D

Prima vittoria in vita sua sull'erba
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da YesWeCan91 »

tennisfan82 ha scritto:Non perde più :D

Prima vittoria in vita sua sull'erba
Direi proprio prima vittoria in vita sua fuori dalla terra.
Ma poi adesso che tabellone c’ha :lol:
Millman ai quarti e poi Lacko o Chuck Norris...

Comunque oggi è stato bravo,ok campo abbastanza lento peró insomma Istomin su erba è un giocatore vero.Cecchinato è diventato velocissimo in campo,non me lo ricordavo così rapido.
Sta per succedere una cosa
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da miggen »

YesWeCan91 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Non perde più :D

Prima vittoria in vita sua sull'erba
Direi proprio prima vittoria in vita sua fuori dalla terra.
Ma poi adesso che tabellone c’ha :lol:
Millman ai quarti e poi Lacko o Chuck Norris...

Comunque oggi è stato bravo,ok campo abbastanza lento peró insomma Istomin su erba è un giocatore vero.Cecchinato è diventato velocissimo in campo,non me lo ricordavo così rapido.
Non dubito che oggi abbia giocato bene, comunque su erba a parer mio continua a partire sfavorito con ciascuno dei 3 sopra.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nevenez »

Si partirà anche sfavorito, ma anche no, nel senso che quanto si potrà mai essere sfavoriti contro Millman, Norris o Lacko??
Parte alla pari, è esaltato, ha un coraggio che lo adatta a tutto, e ha colpi che funzionano.
Io non credo - per esempio - che Millman si senta favorito, o che Ceck si senta sfavorito.
Poi magari l’australiano sa che può vincere contro il semifinalista di Parigi e si eleva. Ma è roba equilibrata, piccolo vantaggio per un giocatore che nell’ultimo periodo ha battuto Djokivic...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:Non perde più :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da miggen »

Aveva ragione Nevenez :oops:
Però con Lacko parte oggettivamente sfavorito dai, lo slovacco sull'erba sa giocare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tennisfan82 »

miggen ha scritto:Aveva ragione Nevenez :oops:
Però con Lacko parte oggettivamente sfavorito dai, lo slovacco sull'erba sa giocare.
Beh ma i campi di Eastbourne sono vergognosi dai, con l'erba non hanno nulla a che vedere.

E' terra dipinta di verde :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nevenez »

miggen ha scritto:Aveva ragione Nevenez :oops:
Però con Lacko parte oggettivamente sfavorito dai, lo slovacco sull'erba sa giocare.
Lacko sa giocare. Ma sa anche perdere come pochi.
E le esecuzioni del nostro si adattano bene all’erba, o comunque ai rimbalzi modesti di questa specie di erba.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da NNick87 »

Serve bene, ha un ottima mano, è rapido a raggiungere la rete, il back è diventato solido, il dritto è un colpo preciso e incisivo, si muove bene. Perchè dovrebbe far male?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Ace Man »

Villo lo prende bonariamente in giro, però è un italiano e non è un cagasotto, il che è già di per se un piacevole ossimoro.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da YesWeCan91 »

NNick87 ha scritto:Serve bene, ha un ottima mano, è rapido a raggiungere la rete, il back è diventato solido, il dritto è un colpo preciso e incisivo, si muove bene. Perchè dovrebbe far male?
Il back non mi piace,prende spesso troppa aria,onestamente,davvero uno slice poco naturale ed efficace per un monomane che in teoria col back deve nascondere un top mediocre (anche se a Parigi in realtá il colpo forte era il rovescio,parliamoci chiaro,se uno che non aveva mai visto Cecchinato avesse acceso la tv nel corso dei match con Goffin e Djokovic avrebbe pensato che il lato buono fosse quello sinistro,muoveva molto di più il gioco da quella parte e nelle palle 50/50 cercava di colpire col rovescio).

Tornando sul back,oggi ho visto 20 minuti,per un buon back ce n’erano almeno 3 che volavano e 2 che finivano sotto la rete.
La palla corta invece può sicuramente tornare utile anche sull’erba.Concordo anche sul servizio.

Lacko ha più tennis di Millman,ma è meno solido,secondo me se Cecchinato la allunga può farcela anche domani.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ferryboat »

YesWeCan91 ha scritto: Lacko ha più tennis di Millman,ma è meno solido
He Lacks in consistency
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

Lacko su erba quest'anno ha perso da Puetz e 4 set a 0 (con un 60) da Kudla, battendo nessuno. E' alla prima semifinale su erba in carriera, a 30 anni, e la seconda ATP in carriera, se non erro, in ogni caso mai vinto il torneo. Si tratta di un buon giocatore da challenger, su, non e' scarso, ma non si parla di un torneo vero. Lacko ha battuto Scwartzman, il quale pero' credo non abbia mai vinto un match su erba in carriera.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Villo »

Bye-Istomin-Millman-Lacko-Kukushkin/M.Zverev.



:lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

Villo ha scritto:Bye-Istomin-Millman-Lacko-Kukushkin/M.Zverev.



:lol: :lol:
Prima di questo torneo, di quei cinque solo uno aveva superato tre turni in un torneo, Millman, una sola volta, e anche allora aveva trovato Cecchianto :)

Totali top 40 battuti da quei 5 nel 2018: 4 o 5, non ricordo (due volte Pouille).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da tennisfan82 »

Va bene tutto ma è pur sempre un terraiolo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi