balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Hakaishin ha scritto:yes!!!
bravo. poco da dire
Mr Moonlight ha scritto:Il PC è femmina: un mucchio di chiacchiere per non dire una sega.
Johnny Rex ha scritto:Hakaishin ha scritto:yes!!!
bravo. poco da dire
Visto Gran tennis anche in finale (nel secondo set pure per merito di Medvedev) ,spettacolare la volèe sul 56 30-15, ottimo nei TB (nel secondo un po' ajutato da due errori del russo).
Ci si avvicina bene alla sfida con Nole a NY![]()
F.F.
Nickognito ha scritto:E' da due anni che non fa nulla nei 1000, mi aspetterei piu' qualcosa li', nel 3 su 5 e' dura andare avanti senza allenarsi molto.
Mr Moonlight ha scritto:Il PC è femmina: un mucchio di chiacchiere per non dire una sega.
Hakaishin ha scritto:Nick rispetta molto Roger. Il tweet per favore Roger vinci mi sembra abbastanza esplicativo. Ha una forte antipatia, ricambiata, con nole e rafa. E comunque mi sembra abbastanza vicino a più di un giocatore zverev, lo stesso tsitsipas.
Nickognito ha scritto:Kyrgios ha detto di imitare il servizio di Roger, che per lui e' il Goat e cosi' via. E' abbastanza evidente che ami un certo tipo di gioco. Peraltro mica e' l' unico, solo che lui lo dice.
loveboat ha scritto:Non ho visto la conclusione della partita, sono andato a dormire sul 4 pari e partita interrotta per pioggia, immagino abbia sbracato gli ultimi due games per scazzo da interruzione, visto che è finita 6-4, non saprei....
ThePiper ha scritto:Edmund, che mi fa piuttosto schifo.
Johnny Rex ha scritto:ThePiper ha scritto:Edmund, che mi fa piuttosto schifo.
Puoi pure togliere il Piuttosto![]()
F.F.
Nevenez ha scritto:Ieri ha tenuto a zero 7 dei primi 8 turni di servizio.
Contro un giocatore vivace e tutt'altro che remissivo come Sonego.
Ci sono momenti di potenzialità in questo psicopatico che ancora mi fanno impressione, nonostante tutto.
Johnny Rex ha scritto:Peccato, l'occasione c'era. Khachanov comunque in ripresa dopo mesi molto discutibili.
F.F.
ThePiper ha scritto:È tornato "normale"![]()
![]()
![]()
![]()
Aspettiamo l'importo della multa...
tennisfan82 ha scritto:Fa la fine di Koellerer
maxredo ha scritto:Mi dispiace dirlo perchè è uno dei giocatori che mi diverte di più ma ora sta veramente esagerando, va fermato.
E si deve far curare non è mica normale comportarsi così
Johnny Rex ha scritto:maxredo ha scritto:Mi dispiace dirlo perchè è uno dei giocatori che mi diverte di più ma ora sta veramente esagerando, va fermato.
E si deve far curare non è mica normale comportarsi così
Ma sì, sicuramente, giusta la multa, che tanto 100.000 per uno che ne ha presi mezzo milione per la Laver Cup cosa vuoi mai che siano.
Comunque a Washington mi ha divertito, con Khachanov prima della follia mi stavo divertendo.
Quando vedo gli esemplari, professionali e gran lavoratori Bautista o Pella generalmente spengo ,passo alla WTA col dramma di turno o faccio altro . O Quando vedo Rublev piangere come per lesa maestà dopo aver battuto lo spettro di Federer mi viene da rimpiangere le sue scene col tuo Cavallo![]()
Direi che è l'ATP,a parte erogare multe, a doversi fare qualche domanda sul perchè fuori dalla Triade l'unico giocatore che realmente interessi al pubblico, o quasi, sia un mezzo Matto.
F.F.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti