Nick Kyrgios: ricomincio da 0

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:
Monheim ha scritto: Personalmente, preferisco pagare per Pella a Wimbledon rispetto a Federer, McEnroe, Tilden e il mago Zurlì alla Laver Cup. De gustibus, comunque.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Monheim ha scritto: Personalmente, preferisco pagare per Pella a Wimbledon rispetto a Kyrgios alla Laver Cup. De gustibus, comunque.
A parte che non e' questa l' alternativa, l' alternativa e' tra pagare per Pella a Montreal o per Kyrgios a Montreal. Ma poi giustamente voi pagate per quello che vi pare.

Il problema e' che se anche Kyrgios e Paire facessero un miliardo di spettatori e Pella e Carreno zero, Pella e Carreno vincendo prenderebbero comunque i soldi delle persone andate per Kyrgios e Paire. E se li prenderebbero anche, boh, Svitolina e Bertens.

Poi ovviamente nessuno discute se la gente preferisce la Bertens a Kyrgios. Quello che si discute e' un principio.

Supponiamo che un circuito di soli Pella avrebbe zero spettatori, e montepremi quindi zero. Pella vincerebbe il torneo e prenderebbe zero dollari.

Mettiamo che un circuito di soli Paire avrebbe miliardi di spettatori e al vincitore andrebbero quindi 100 milioni di dollari.

Niente, perfino in questo esempio estremo se Pella batte Kyrgios i soldi vanno tutti a lui. E' totalmente assurdo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da LuckyLooser »

Pella è un signor giocatore.
Magari fosse italiano.

Kyrgios va benissimo per la buffonata della LaverCup.
Lo spettacolo che ha offerto l'altra sera è stato indegno.
Non ha smesso di parlare per un ora intera. Fossi stato li mi sarei alzato e andato pure io.
La gente vera appassionata di tennis credo si stia stancando, quello non era più una partita ma solo il suo show.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:Mah mi sembra che Nadal abbia esultato non poco per la vittoria di Roger su Nick nel 2017...

Esibizione un paio di balle quando si è in ballo si vuole ballare.

Poi che la proposta di @Nickoignito debba essere rivista ci sta
A me la Laver non è piaciuta per niente da subito.
Perchè incarna per me molte (se non tutte) delle cose che non mi piacciono dello sport attuale
L'Elitarismo, l'autocelebrazione dei soliti noti , i montepremi gonfiati ,una sensazione di falso,di fatto apposta che mi pare di sentire anche nei match lottati fino all'ultimo respiro, a bordo campo i soliti McEnroe etc che devono sempre esserci.
Personalmente rispetto chi ne resta fuori e mi spiace che sia stato tirato fuori Laver, che volente o nolente anche per le discusisoni GOAT è divenuto così inflazionato ne più nè meno di come lo era divenuto Pelè nel calcio.
Va rammentato anche come buffonate del genere ci sian sempre state, rammento lo Shoot Out a Milano nel 1990 (quantomeno un giorno solo) o l'altra roba asiatica di Dicembre di qualche anno fa poi finita sotto inchiesta perché chi vi aveva lavorato non era stato pagato (strano, quantomeno in Asia su certe cose indagano..)

Sul discorso degli Incassi e della ripartizione mi trovo assai in sintonia con Nickognito.

Sinceramente poi trovo assurdo,ma veramente assurdo che una Muguruza sia più pagata di Michaela Schiffrin, ma evidentemente è brava la WTA a trovarsi certi sponsor .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto: Ma, dico io, possiamo dare i soldi a chi vende i biglietti, almeno in parte, o no?
Ma.. io credo che i bigliettai vengano pagati per stare lì tutto il giorno a vendere i biglietti. Mica stanno lì gratis
Tutto verde su tennistalker
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Mah mi sembra che Nadal abbia esultato non poco per la vittoria di Roger su Nick nel 2017...

Esibizione un paio di balle quando si è in ballo si vuole ballare.

Poi che la proposta di @Nickoignito debba essere rivista ci sta
A me la Laver non è piaciuta per niente da subito.
Perchè incarna per me molte (se non tutte) delle cose che non mi piacciono dello sport attuale
L'Elitarismo, l'autocelebrazione dei soliti noti , i montepremi gonfiati ,una sensazione di falso,di fatto apposta che mi pare di sentire anche nei match lottati fino all'ultimo respiro, a bordo campo i soliti McEnroe etc che devono sempre esserci.
Personalmente rispetto chi ne resta fuori e mi spiace che sia stato tirato fuori Laver, che volente o nolente anche per le discusisoni GOAT è divenuto così inflazionato ne più nè meno di come lo era divenuto Pelè nel calcio.
Va rammentato anche come buffonate del genere ci sian sempre state, rammento lo Shoot Out a Milano nel 1990 (quantomeno un giorno solo) o l'altra roba asiatica di Dicembre di qualche anno fa poi finita sotto inchiesta perché chi vi aveva lavorato non era stato pagato (strano, quantomeno in Asia su certe cose indagano..)

Sul discorso degli Incassi e della ripartizione mi trovo assai in sintonia con Nickognito.

Sinceramente poi trovo assurdo,ma veramente assurdo che una Muguruza sia più pagata di Michaela Schiffrin, ma evidentemente è brava la WTA a trovarsi certi sponsor .

F.F.
Sul fatto che la laver sia la celebrazione massima dell'auto referenzialita (non mi da la a accentata...) ok.

Per me comunque se arriva lì lì tutti vogliono vincere e giocano per davvero. È un po' come all star game NBA. Si deve sperare di arrivare agli ultimi minuti con la gara in bilico. Allora ti diverti.

Shiffrin ha appena firmato per Adidas. .. Non so a quanto ma credo che abbia limato un po'...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto: È uno dei pochi che crea emozione, positiva o negativa sticazzi, e siccome noi appassionati guardiamo lo sport per emozionarci o cerchiamo chi vince o cerchiamo il talento, quello fuori dalle righe, quello che esce dallo schema prestabilito. E Nick è tutto questo.
Io fossi atp non lo multerei nemmeno. Tanto la cosa non lo tange, anzi più lui si sente perseguitato dal sistema e più lui andrà oltre.
Capisco il tuo discorso di prima che ci sta.

Quanto alle sanzioni, per fortuna non sono basate sul grado di (dis)interesse del sanzionato altrimenti non dovrebbero multare nemmeno Lapo che parcheggia l'auto in divieto di sosta in centro a Milano.

Se esistono delle regole, dovrebbero essere valide per tutti e non per tutti meno uno/qualcuno perché tanto questi è così e bla bla bla.
A me non è mai granché piaciuto il eh, ma io son così...

Mi divertono assai le sceneggiate in generale, eh, ma al contempo penso non siano edificanti né per lui né per il circuito.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto: È uno dei pochi che crea emozione, positiva o negativa sticazzi, e siccome noi appassionati guardiamo lo sport per emozionarci o cerchiamo chi vince o cerchiamo il talento, quello fuori dalle righe, quello che esce dallo schema prestabilito. E Nick è tutto questo.
Io fossi atp non lo multerei nemmeno. Tanto la cosa non lo tange, anzi più lui si sente perseguitato dal sistema e più lui andrà oltre.
Capisco il tuo discorso di prima che ci sta anche nei limiti.

Quanto alle sanzioni, per fortuna non sono basate sul grado di (dis)interesse del sanzionato altrimenti non dovrebbero multare nemmeno Lapo che parcheggia l'auto in divieto di sosta in centro a Milano.

Se esistono delle regole, dovrebbero essere valide per tutti e non per tutti meno uno/qualcuno perché tanto questi è così e bla bla bla.
A me non è mai granché piaciuto il eh, ma io son così...

Mi divertono assai le sceneggiate in generale, eh, ma al contempo penso non siano edificanti né per lui né per il circuito.
Allora è davvero un campo minato. Chiaro che ci sono delle regole e che le regole vadano rispettate.
Se violi una regola è giusto infliggere una punizione a monito futuro. Mi domando però l'utilità delle punizioni inflitte a Nick visto che non sono servite a nulla fino a oggi... O fai davvero il cazzo duro alla Briatore e gli dici "sei fuori!!!" o lui stanzia un tot l'anno in multe come fa mark Cuban o si prova a far cambiare Nick ignorandolo.
Non vedo altra strada.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da eddie v. »

Il prossimo anno ci sarà la Meneschincheri Cup.
Sono curioso di vedere com'è.
Forse viene anche Pella, ha già dato una mezza risposta.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:Il prossimo anno ci sarà la Meneschincheri Cup.
Sono curioso di vedere com'è.
Forse viene anche Pella, ha già dato una mezza risposta.
mi spiace sia stato messo in mezzo Meneschincheri, che volente o nolente anche per le discusisoni GOAT è divenuto così inflazionato ne più nè meno di come lo era divenuto Pelè nel calcio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ferryboat »

Meneschincheri nel tennis è un po’ come il Poggibonsi nel calcio, o Canicattì nell’escursionismo :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Monheim »

O Roccacannuccia nei comuni.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:[
mi spiace sia stato messo in mezzo Meneschincheri, che volente o nolente anche per le discusisoni GOAT è divenuto così inflazionato ne più nè meno di come lo era divenuto Pella nel Tennis
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ferryboat »

Chissà se suo padre gli ha mai tirato uno scapaccione, o se sua madre gli ma mai tirato dietro uno zoccolo, di quelli intelligenti che anche se scappi e cerchi di evitarli, alla fine ti beccano sempre sulla nuca
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

Lasciamo perdere i genitori di Kyrgios: un padre instabile e irascibile e una madre principessa reale con manie di controllo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Lasciamo perdere i genitori di Kyrgios: un padre instabile e irascibile e una madre principessa reale con manie di controllo.
Non un dettaglio marginale, direi...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ThePiper »

Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ivanisevic82 »

Si ma è veramente ridicolo...non se ne rende conto da solo?

È come se un calciatore protestasse perché un anno prima, in un’altra partita, tra altre sue squadre, con un altro arbitro, una situazione simile era stata gestita diversamente.

Evidentemente il suo problema non è rispettare la regolare dei 25 secondi, gli basta che la rispetti Nadal.

Che faccia un’istanza all’Atp Chiedendo che prenda provvedimenti contro lo spagnolo a questo punto...

Mah...personaggio imbarazzante, prima di tutto per se stesso.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Fa bene a sottolineare una disparità di trattamento.
Qua nadal gli serve come casus belli.
La verità è che qualcuno in campo può fare quello che vuole, perché è bravo e porta i soldi, altri no.

Ritorno sul secondo turno di Wimbledon quando nick batte e l'altro non è pronto quelli sono due punti rubati.
Quando Nick fa presente che rafa viola sistematicamente i 25 secondi e non parte il warning. E che diavolo ha un pannello digitale di 3 mq....
Quando gli chiede quando ha intenzione di far rispettare le regole al suo avversario e l'arbitro microfonato risponde: quando ho voglia. Quella persona non va neppure mandata ad arbitrare il torneo dei bar.


Tu arbitro sei lì per far rispettare il regolamento ed applicarlo in maniera equa ai contendenti, non a fare il tuo show personale perché tu rappresenti la legge e devi essere imparziale.

Vuoi essere inflessibile, sii sempre inflessibile con tutti.
Sei più lasso, devi sapere che la partita potrebbe sfuggire di mano
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Tu arbitro sei lì per far rispettare il regolamento ed applicarlo in maniera equa ai contendenti, non a fare il tuo show personale perché tu rappresenti la legge e devi essere imparziale.

Vuoi essere inflessibile, sii sempre inflessibile con tutti.
Sei più lasso, devi sapere che la partita potrebbe sfuggire di mano
"Lo Stato di Diritto" (cit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Tu arbitro sei lì per far rispettare il regolamento ed applicarlo in maniera equa ai contendenti, non a fare il tuo show personale perché tu rappresenti la legge e devi essere imparziale.

Vuoi essere inflessibile, sii sempre inflessibile con tutti.
Sei più lasso, devi sapere che la partita potrebbe sfuggire di mano
"Lo Stato di Diritto" (cit.)

F.F.
Tu scherzi ma per cose del genere ho visto arbitri aspettati nei parcheggi e qualcuno ha anche passato un brutto quarto d'ora . Ok altro sport ma ribadisco non esiste cosa più brutta da vedere di un arbitraggio che vuole andare volutamente a senso unico
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ThePiper »

Dai su, è abbastanza evidente che i modi son quelli che sono ma nella sostanza abbia ragione. Poi non si capisce perchè l'arbitro non debba annunciare gli score con le stesse tempistiche dopo un ace o dopo uno scambio di 100 colpi. Kyrgios giocava punti veloci ma era a corto di fiato però non poteva mai prendersi 3-4 secondi in più perchè Murphy chiamava il punteggio immediatamente.
Non vedo nemmeno un grosso danno, se uno non ha recuperato giocherà un punto male dopo un bel punto se è un atleta peggiore del suo avversario.
L'altro fa la maratona nel primo game e ci mette 40 secondi a servire(e se deve rispondere controlla i tempi allo stesso modo). Se questo è normale...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè Nadal in campo ha sempre fatto quello che gli pare :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Vabbè Nadal in campo ha sempre fatto quello che gli pare :D
Il che non è mai stato giusto, e spiega la duta monstre delle sue partite o di quelle di Novak (o in passato di McEnroe, che per quanto elegante giocatore di volo etc etc fra una pagliacciata e l'altra perdevi minuti e minuti).
Il Lento Borg avrà giocato in carriera max 3-4 partite sopra le 4 ore, perchè serviva velocemente. Sampras lo stesso. Federer lo stesso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da mp4/18 »

Boh...non so come si sia arrivati a parlare di laver cup

Mi pare chiaro che purtroppo kyrgios abbia mangiato la foglia e lo sfoggio delle sue pagliacciate e sceneggiate sia palesemente voluto. E lo spettatore medio non andrà più a vedere giocare un gran talento senza testa, ma un pagliaccio che sperano gli regali la sceneggiata di turno fra scambi di quella cosa chiamata tennis. Una specie di ragazzo “non sono stato io” dei Simpson. Ed eviterei anche di tirarlo in ballo come baluardo dell’uguaglianza dei diritti dei giocatori. Credo gliene freghi meno che 0 dei 5” secondi in più o in meno.
Ormai per lui non rimane che da capire se questi teatrini siano economicamente più remunerativi di una carriera di impegno agonistico
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da LuckyLooser »

mp4/18 ha scritto:Una specie di ragazzo “non sono stato io” dei Simpson. Ed eviterei anche di tirarlo in ballo come baluardo dell’uguaglianza dei diritti dei giocatori. Credo gliene freghi meno che 0 dei 5” secondi in più o in meno.


:lol: :lol: :lol: Bart Kyrgios non è male ma tristemente vera.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ivanisevic82 »

Hakaishin ha scritto:Fa bene a sottolineare una disparità di trattamento.
Qua nadal gli serve come casus belli.
La verità è che qualcuno in campo può fare quello che vuole, perché è bravo e porta i soldi, altri no.
E allora il mio discorso non è stata compreso.

Non dico che kyrgios ha torto nella sostanza, ma che sbagli totalmente nella forma, coprendosi di ridicolo e spostando l’attenzione dal problema “parità di trattamento” al problema “essere un cafone irrispettoso”.

Non dico che non debba protestare, ma che scriva all’atp, che faccia ricorso, che si muova seguendo canali sensati, nella sua protesta.

Pensi che Kyrgios, pur avendo ragione nel protestare contro Nadal, non abbia mancato ben più gravemente si rispetto a Kachanov, con tutte le sceneggiate che ha messo in campo per un ora?

O ancora peggio al pubblico, che magari aveva pagato per vedere una partita di tennis e non un comizio sindacale?

È come se per protestare contro un collega che rutta mi metto a scorreggiare rumorosamente in sala mensa.
La forma conta.
Ultima modifica di ivanisevic82 il dom ago 18, 2019 10:48 am, modificato 1 volta in totale.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

ivanisevic82 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Fa bene a sottolineare una disparità di trattamento.
Qua nadal gli serve come casus belli.
La verità è che qualcuno in campo può fare quello che vuole, perché è bravo e porta i soldi, altri no.
E allora il mio discorso non è stata compreso.

Non dico che kyrgios ha torto nella sostanza, ma che sbagli totalmente nella forma.

È come se per protestare contro un collega che rutta mi metto a scorreggiare rumorosamente in sala mensa.
La forma conta.
Bwoah chiaro che muoversi tramite i canali opportuni sarebbe la scelta più giusta.
Ma chi ti dice che non lo abbia già fatto ricorso in maniera civile e nelle sede preposte e che questo modo scomposto di protestare sia fatto di proposito perché la sua protesta è stata cassata?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ivanisevic82 »

Hakaishin ha scritto:
ivanisevic82 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Fa bene a sottolineare una disparità di trattamento.
Qua nadal gli serve come casus belli.
La verità è che qualcuno in campo può fare quello che vuole, perché è bravo e porta i soldi, altri no.
E allora il mio discorso non è stata compreso.

Non dico che kyrgios ha torto nella sostanza, ma che sbagli totalmente nella forma.

È come se per protestare contro un collega che rutta mi metto a scorreggiare rumorosamente in sala mensa.
La forma conta.
Bwoah chiaro che muoversi tramite i canali opportuni sarebbe la scelta più giusta.
Ma chi ti dice che non lo abbia già fatto ricorso in maniera civile e nelle sede preposte e che questo modo scomposto di protestare sia fatto di proposito perché la sua protesta è stata cassata?
1) Ma chi ti dice che lo ha fatto??
Se lo avesse fatto si saprebbe, lo avrebbe evidenziato via social dato che è un canale che frequenta abitualmente.

2) Non condivido il ragionamento.
Con le dovuto proporzioni anche Bin Laden dopo l’11 settembre potrebbe dire “io ci ho provato con le buone ma le mie proteste non sono state ascoltate”.

Ma poi, perché non tira fuori queste lamentele quando vince?
Perché lo fa sempre quando il risultato è in bilico o sta perdendo?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

ivanisevic82 ha scritto:
1) Ma chi ti dice che lo ha fatto??
Se lo avesse fatto si saprebbe, lo avrebbe evidenziato via social dato che è un canale che frequenta abitualmente.

2) Non condivido il ragionamento.
Con le dovuto proporzioni anche Bin Laden dopo l’11 settembre potrebbe dire “io ci ho provato con le buone ma le mie proteste non sono state ascoltate”.

Ma poi, perché non tira fuori queste lamentele quando vince?
Perché lo fa sempre quando il risultato è in bilico o sta perdendo?
Sul punto 1 la verità la sanno solamente kyrgios e i vertici atp, il resto sono solo ipotesi nostre. Verosimili finché vuoi ma pur sempre ipotesi

Sul punto 2 applicando lo stesso ragionamento non avremmo mai avuto alcune rivoluzioni non ortodosse, dunque a volte bisogna fare mosse strane

Punto 3 nello sport gente che si lamenta quando vince non ne ho vista. Perché quando si vince si è tutti gran signori
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ivanisevic82 »

A questo punto se fossi Kyrgios “, per far valere la mia opinione, dovrei mettermi a insultare mezzo forum in modalità “Sgarbi posseduto”...ma siccome è proprio quello il metodo e la forma che non approvo, mi limito a continuare a dissentire dal parere di chi cerca per lui giustificazioni a tutti i costi.

Oh, poi magari diventa il Che Guevara del tennis e rivoluziona il circuito con i suoi modi da nevrotico invasato...ma fino a quando non accadrà per me è un ragazzo immaturo che si copre di ridicolo in mondovisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:Ma chi ti dice che non lo abbia già fatto ricorso in maniera civile e nelle sede preposte e che questo modo scomposto di protestare sia fatto di proposito perché la sua protesta è stata cassata?
Per me delle perdite di tempo di Rafa qualcuno si è lamentato già molto tempo fa.
Pensi non si lamentassero di McEnroe o Connors (specie del primo?)
Ad Infinitum, ma per i Vertici I Vertici :) nun se toccano .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

ivanisevic82 ha scritto:A questo punto se fossi Kyrgios “, per far valere la mia opinione, dovrei mettermi a insultare mezzo forum in modalità “Sgarbi posseduto”...ma siccome è proprio quello il metodo e la forma che non approvo, mi limito a continuare a dissentire dal parere di chi cerca per lui giustificazioni a tutti i costi.

Oh, poi magari diventa il Che Guevara del tennis e rivoluziona il circuito con i suoi modi da nevrotico invasato...ma fino a quando non accadrà per me è un ragazzo immaturo che si copre di ridicolo in mondovisione.
Ribadisco ha delle ragioni, le esprime male.
Poi ognuno agisce secondo coscienza
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Ma chi ti dice che non lo abbia già fatto ricorso in maniera civile e nelle sede preposte e che questo modo scomposto di protestare sia fatto di proposito perché la sua protesta è stata cassata?
Per me delle perdite di tempo di Rafa qualcuno si è lamentato già molto tempo fa.
Pensi non si lamentassero di McEnroe o Connors (specie del primo?)
Ad Infinitum, ma per i Vertici I Vertici :) nun se toccano .

F.F.
Non si toccano finché qualcuno non ci prova. Poi può andare male o bene ma questa è un'altra storia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Monheim »

Oltre all'aver sempre fatto quel che gli pare con cronometro e coaching (su ammissione sua o dello zio più volte in interviste post infrazione quasi a sminuire/prendersi gioco di una regola), Nadal ha anche fatto in modo che non venisse arbitrato per un po' da un arbitro reo, a suo dire, di avergli mancato di rispetto per avergli chiesto di cambiare i pantaloncini davanti a tutti e di avercela sempre con lui.

Di seguito, in ordine cronologico, alcuni articoli riguardo alla contesa Carlos-Rafa.

https://www.ubitennis.com/blog/2015/02/ ... s-litigio/
https://tennis.it/bernardes-tornera-ad-arbitrare-nadal/
https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... si-fanno-/

Il paragone può sembrare eccessivo, ma a mio parere operare come Lucky Luciano (Moggi) è perfino più grave dalla sistematica infrazione di due regole di fatto messe lì così tanto per che (quasi) nessuno rispetta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da maxredo »

Cioè Kyrgios sputa ed insulta ed è colpa di Rafa come sempre :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

ieri si allenava con la jersey di antoine the genius walker. affinità elettive :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

oggettivamente una brutta uscita.

va però detto che ha ragione quando risponde a chi gli chiede ancora di cincinnati perchè non gli chiedono di come ha spazzato via johnson.

spero non accada nulla, che passi i prossimi 2 turni e poi potrebbe diventare la mina vagante del torneo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

in scioltezza nella notte. pure sotto valium in conferenza stampa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Rispondi