Nick Kyrgios: ricomincio da 0

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
fabio86

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Mi è costata 5 euro la vittoria di questo fenomeno.
Dopo il tiebreak non ho voluto scrivere più nulla, dopo il punto finale ho dato un pugno sulla tastiera ebbro di gioia e di felicità è l'ho sfasciata :oops: :oops: :oops:
grazie Nick
Kaf te la dedico questa vittoria, ora puoi darti fuoco
#40#
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da biciomac »

Nevenez ha scritto:
Galeazzo Musolesi ha scritto:Kyrgios non era quello del paragone con Quinzi, per vedere chi dei due riuscisse a emergere prima?
E se vi avessero detto, qualche mese fa, che uno dei due sarebbe arrivato ai quarti a Wimbledon battendo Nadal, quanto avreste scommesso sull’italiano e quanto sull’altro?
Era una scommessa facile.
Quinzi non poteva battere Nadal a Wimbledon,
sapevamo tutti che era impegnato con gli orali alla maturità.
oggi partita storica nev! Ed io c'ero a bordo campo!!! Pelle d'oca!!!

Grazie nick (kyrgios ovviamente, non nickognito!!)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14102
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da ferryboat »

Bravo Cheerios! He's got balls!
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14102
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da ferryboat »

s&v ha scritto:Noiosi tutti e due. Anche se Kyrgios se lo metti in mano a un Rafter potrebbe diventare piu' divertente. Meglio Tomic di entrambi.
:o
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da alcol »

un bel bomber...poi chi batte tarzanello entra di diritto tra i miei preferiti...(si si, anche seppi!!)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da s&v »

Ferryboat, non è che se batte Nadal diventa divertente. Ripeto, preferisco vedere le affascinanti geometrie di Tomic.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da tennisfan82 »

Tessera doverosa per chi ha evitato la terza profanazione del tempio :D

Ho visto soltanto ora il tweener, diciamo che era piuttosto ispirato ieri
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da _Kafelnikov_ »

s&v ha scritto:Ferryboat, non è che se batte Nadal diventa divertente. Ripeto, preferisco vedere le affascinanti geometrie di Tomic.
anche tomic infatti può essere molto forte, ed ha piu fluidità di krygios!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da tennisfan82 »

Tomic che fece pure lui quarti giovanissimo e fu da tutti vaticinato come prossimo n.1 del mondo, le cose sono andate diversamente :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23474
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da eddie v. »

s&v ha scritto:Ferryboat, non è che se batte Nadal diventa divertente. Ripeto, preferisco vedere le affascinanti geometrie di Tomic.
ma allora che usi il tecnigrafo, il buon Bernard :D

scherzo, anche a me piace molto tomic
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da luca77 »

Tomic è un mezzo genio, non può non piacere. Però gioca un tennis poco concreto purtroppo, adatto in pratica solo per l'erba. Kyrgios è una molla e fa i buchi per terra, col tempo imparerà anche a giocare meglio a tennis, e credo che sarà un massacro per tutti.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da BackhandWinner »

tennisfan82 ha scritto:Tessera doverosa per chi ha evitato la terza profanazione del tempio
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nickognito »

Nick Kyrgios e' un nome da campione, il destino e' sempre deciso all' anagrafe.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da _Kafelnikov_ »

luca77 ha scritto:Tomic è un mezzo genio, non può non piacere. Però gioca un tennis poco concreto purtroppo, adatto in pratica solo per l'erba. Kyrgios è una molla e fa i buchi per terra, col tempo imparerà anche a giocare meglio a tennis, e credo che sarà un massacro per tutti.
cmon aussie!
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da peppedunlop88 »

Nickognito ha scritto:Nick Kyrgios e' un nome da campione, il destino e' sempre deciso all' anagrafe.
sempre creduto nella teoria del "nome da campione".
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da _Kafelnikov_ »

peppedunlop88 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Nick Kyrgios e' un nome da campione, il destino e' sempre deciso all' anagrafe.
sempre creduto nella teoria del "nome da campione".
come si fa a definire? cè un metodo oppure a sensazione?
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da peppedunlop88 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Nick Kyrgios e' un nome da campione, il destino e' sempre deciso all' anagrafe.
sempre creduto nella teoria del "nome da campione".
come si fa a definire? cè un metodo oppure a sensazione?
per me una come Wozniacki stonava proprio al n°1 del mondo....infatti è scesa e non credo ci tornerà.
per non parlare dei thailandesi, non hanno chance. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Pindaro »

Rosewall ha scritto: Peraltro sì, l'australiano ha fatto la tipica partitona ignorante che manda fuori il favorito del torneo (un ottimo Nadal, da dire, anche se il declino in atto gli toglie certamente qualcosa).
Mi ha impressionato il margine che aveva, Kyrgios. Gli ultimi tre turni di servizio del terzo set, e il primo del quarto, aveva allentato un filo la tensione, eppure li ha portati a casa tutti.
Non solo servizio, il break del quarto l'ha costruito tutto col rovescio (ha tenuto su un servizio incrociato e ha aggredito un dritto incrociato).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Rosewall »

vabbè, Tomic è un grandissimo talento ma è fuorello totale, al momento.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da NNick87 »

In effetti la cosa che impressiona di Kyrgios è il suo essere forte nonostante sia acerbissimo come gioco e anche con alcuni colpi. Mi ricorda in questo una sua coetanea americana la Keys. Ieri in pratica ha battuto Nadal solo con servizio e dritto, giocando generalmente benissimo ma dando la sensazione di poter migliorare in tantissimi aspetti del gioco. Un diamante grezzo. Cosa che onestamente in nessuno dei giocatori che lo avevano preceduto avevo visto.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da tennisfan82 »

Però voglio vedere Kyrgios giocare un anno ad alti livelli nel circuito.

Ricordiamoci di Janowicz, un paio di exploit che hanno fatto gridare al miracolo e ora è fuori dai primi 50
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:In effetti la cosa che impressiona di Kyrgios è il suo essere forte nonostante sia acerbissimo come gioco e anche con alcuni colpi. Mi ricorda in questo una sua coetanea americana la Keys. Ieri in pratica ha battuto Nadal solo con servizio e dritto, giocando generalmente benissimo ma dando la sensazione di poter migliorare in tantissimi aspetti del gioco. Un diamante grezzo. Cosa che onestamente in nessuno dei giocatori che lo avevano preceduto avevo visto.
No, anche con il rovescio incrociato, come hanno sottolineato in molti. Non decisivo come il servizio, ovvio, ma quasi altrettanto del dritto.
Il che ha dell'incredibile vedendo come porta quel colpo, solo appena più decente di quello di Tsonga. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Villo »

tennisfan82 ha scritto:Però voglio vedere Kyrgios giocare un anno ad alti livelli nel circuito.

Ricordiamoci di Janowicz, un paio di exploit che hanno fatto gridare al miracolo e ora è fuori dai primi 50
Kyrgios è di tutt'altra pasta.

Mal che vada una carriera alla Tsonga nei 10 la fa sicuramente.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da _Kafelnikov_ »

peppedunlop88 ha scritto: per me una come Wozniacki stonava proprio al n°1 del mondo....infatti è scesa e non credo ci tornerà.
per non parlare dei thailandesi, non hanno chance. :)
e che dire di dinara safina?
una che si chiama safin, ma ci mette la a per far capire a tutti che non è il fratello di marat :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22563
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da maxredo »

Villo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Però voglio vedere Kyrgios giocare un anno ad alti livelli nel circuito.

Ricordiamoci di Janowicz, un paio di exploit che hanno fatto gridare al miracolo e ora è fuori dai primi 50
Kyrgios è di tutt'altra pasta.

Mal che vada una carriera alla Tsonga nei 10 la fa sicuramente.
Per me ben che venga farà una carriera alla Tsonga.
Però molto probabilmente avrà avversari molto più morbidi quindi potrebbe anche fare di meglio :wink:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto: e che dire di dinara safina?
una che si chiama safin, ma ci mette la a per far capire a tutti che non è il fratello di marat :lol:
E' una battuta o sei proprio scemo?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da _Kafelnikov_ »

PINDARO ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto: e che dire di dinara safina?
una che si chiama safin, ma ci mette la a per far capire a tutti che non è il fratello di marat :lol:
E' una battuta o sei proprio scemo?
#40#
piu che scemo ignorante :lol:
il tuo rimbrotto mi ha fatto sorgere dubbi, e yahoo answers li ha scongelati :) ecco:

"Perchè nella lingua russa i cognomi aggiungono una "A" se si tratta di una donna, mentre rimangono inalterati se si tratta di un uomo. E questo non è solo il caso dei fratelli Safin, ma di tutti i fratelli e parenti che vivono in Russia :)"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76023
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto: e che dire di dinara safina?
una che si chiama safin, ma ci mette la a per far capire a tutti che non è il fratello di marat :lol:
E' una battuta o sei proprio scemo?
#40#
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da luca77 »

tennisfan82 ha scritto:Però voglio vedere Kyrgios giocare un anno ad alti livelli nel circuito.

Ricordiamoci di Janowicz, un paio di exploit che hanno fatto gridare al miracolo e ora è fuori dai primi 50
Janowicz aveva dei limiti proprio strutturali, che avrà difficoltà a superare..probabilmente rientra nei 20, ma oltre no. Kyrgios è molto più mobile, regolare, oltre a tirare solo lavandini. E' molto grezzo, ma alla sua età è perdonabile. Basta fargli giocare qualche doppio, per 2-3 anni. Come testa, è già un numero 1. Io ci scommetterei ecco, penso farà una grande carriera.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
PINDARO ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto: e che dire di dinara safina?
una che si chiama safin, ma ci mette la a per far capire a tutti che non è il fratello di marat :lol:
E' una battuta o sei proprio scemo?
#40#
#40#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nickognito »

Janowicz e' 203 cm, Kyrgios e 10 cm piu' basso, che paragone eh? Il polacco e' troppo alto, e' svantaggiato fisicamente, e' logico che abbia meno chances.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Janowicz e' 203 cm, Kyrgios e 10 cm piu' basso, che paragone eh? Il polacco e' troppo alto, e' svantaggiato fisicamente, e' logico che abbia meno chances.

Il polacco potrebbe tranquillamente partecipare con ottime chances ai campionati di boscaioli, inoltre ha un'espressione facciale quasi non umana, somiglia più al maggiordomo degli Addams, è un gran personaggio, mi dispiacerebbe se si perdesse. Tipo Ryan Harrison non me ne frega niente se non ritorna a livelli decenti, se invece si perde il polacco mi rammarico, così come per Del Potro. Mah, sarà perchè sono molto grossi e praticano uno sport in cui sono importanti i cambi di direzione, forse, boh.

Kyrgios potrebbe ancora crescere poi, Becker credo sia cresciuto 4 o 5 cm dopo la prima partecipazione a Wimbledon.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nickognito »

ma cosa c'entra Harrison, che non sa giocare. Harrison puo' fare l carriera di Otis Hill nel basket, via...

Essere alti e' uno svantaggio, infatti per me KYrgios vincera' piu' di Del Potro, Raonic, Janowicz.... Poi ovvio, non conta solo il fisico.

Raonic almeno adesso sta cercando di giocare come si deve con uno col suo fisico, non sta facendo il Del Potro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nasty »

Harryson, per dire, uno che veniva ( da non pochi ) visto come un prospetto. Ovviamente mi ha sempre fatto schifo, per questo non me ne frega niente se continua a far schifo. Per Janowicz mi dispiacerebbe molto, perchè è di ben altra pasta, ed ha altre potenzialità.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Harryson, per dire, uno che veniva ( da non pochi ) visto come un prospetto. .

chi? nomi! poi capirai!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:Harryson, per dire, uno che veniva ( da non pochi ) visto come un prospetto. .

chi? nomi! poi capirai!

Vabbè, son passati anni, non serbo rancore ( magari per chi pronostica il grande slam per Hewitt :roll: :D ) e non mi segno i nomi, ma ben sai che se ne parlava piuttosto bene. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nickognito »

se per molto bene intendi top20-30, beh, si, ci stava. Se intendi top5, io ricordo che erano piu' o meno tutti incompetenti, poi magari ricordo male.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:se per molto bene intendi top20-30, beh, si, ci stava. Se intendi top5, io ricordo che erano piu' o meno tutti incompetenti, poi magari ricordo male.

Non facciamo nomi su. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nickognito »

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nick Kyrgios...il nuovo campione?

Messaggio da Nasty »

MA davero?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi