Nick Kyrgios: ricomincio da 0

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
fabio86

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da fabio86 »

klaus ha scritto:
klaus scrisse ha scritto: Kyrgios non si allena perché ha paura di non vincere anche da allenato.
luca1977 ha scritto:Posso dire che lo capisco? Non datemi dello psicologo ma è evidente che dietro questa polemica ci sia un'enorme insicurezza, cioè una distanza ormai abissale tra risultati ed ego. Lui si sente molto importante, se solo avesse voglia. Il problema è che le ultime volte che ha avuto voglia ha perso lo stesso. Secondo me psicologicamente le sconfitte con Rublev lo scorso anno all'Us Open, quella con Nadal in Australia, sono state devastanti.......
perfettamente in linea con te.
Ci avrà provato seriamente nelle partita singola (i match citati, ma anche altri) ma non ha mai provato seriamente a fare il professionista a tutto tondo nel corso di una stagione allenandosi bene e con costanza. Infatti nei match citati l'autonomia durata un paio di set al massimo.
Per questo secondo me è sostanzialmente ingiudicabile, se non parti dalle premesse di cui sopra tra i professionisti non puoi bluffare. Poi se facciamo le pulci ai suoi colpi dovremmo farle a tutta la next gen. Già solo col servizio che ha, uno dei migliori di sempre potenzialmente, poteva benissimo fare semi/finale Slam, avesse fatto vita da pro. Se ci sono riusciti Isner e Anderson...

Certo, sul personaggio 'contro' e anticonformista ormai ci marcia anche, già da un po'. Sono d'accordo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Johnny Rex »

A Me ha rotto i coglioni .

Ripeto,se non vuole giocare fino al 2021 cazzi suoi, ingiustificabile il "Rispetto dei morti " addotto come motivo per non essere a NY
Dì la verità, che giocare senza pubblico per te non ha senso, non puoi nemmeno rifugiarti nel Clowning for Fans.

Luca, gli attribuisci una profondità che non ha, o quantomeno non merita, di certo non in quest'anno.
Lui a fare il pro manco ci ha provato, per me ha già raggiunto grandi risultati rispetto a quanto non si alleni e tutto.
Come diceva Calvin Coolidge in una sua rara uscita di senso ,conferma che non c'è nulla di più comune dell' Uomo di talento che non ha successo.

Buone Scopate, beninteso,eh ,e buone finals Nba.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da luca1977 »

fabio86 ha scritto:
klaus ha scritto:
klaus scrisse ha scritto: Kyrgios non si allena perché ha paura di non vincere anche da allenato.
luca1977 ha scritto:Posso dire che lo capisco? Non datemi dello psicologo ma è evidente che dietro questa polemica ci sia un'enorme insicurezza, cioè una distanza ormai abissale tra risultati ed ego. Lui si sente molto importante, se solo avesse voglia. Il problema è che le ultime volte che ha avuto voglia ha perso lo stesso. Secondo me psicologicamente le sconfitte con Rublev lo scorso anno all'Us Open, quella con Nadal in Australia, sono state devastanti.......
perfettamente in linea con te.
Ci avrà provato seriamente nelle partita singola (i match citati, ma anche altri) ma non ha mai provato seriamente a fare il professionista a tutto tondo nel corso di una stagione allenandosi bene e con costanza. Infatti nei match citati l'autonomia durata un paio di set al massimo.
Per questo secondo me è sostanzialmente ingiudicabile, se non parti dalle premesse di cui sopra tra i professionisti non puoi bluffare. Poi se facciamo le pulci ai suoi colpi dovremmo farle a tutta la next gen. Già solo col servizio che ha, uno dei migliori di sempre potenzialmente, poteva benissimo fare semi/finale Slam, avesse fatto vita da pro. Se ci sono riusciti Isner e Anderson...

Certo, sul personaggio 'contro' e anticonformista ormai ci marcia anche, già da un po'. Sono d'accordo.
3 su 5 è inesistente, ripeto io però non l'ho visto crollare fisicamente in quei match, è sembrato più che altro incapace di superare dei suoi limiti tecnici. Voglio dire, non ha mai brekkato rublev in 3 set, e il russo ha una seconda da WTA, da che dipende? Quando risponde tira di là delle mozzarelle che gli altri schiacciano senza problemi. Stessa cosa con Nadal, sia in Australia che a Wimbledon, nonostante il servizio lui faceva grandissima fatica a tenere la sua battuta mentre Nadal no. A rete giochicchia, da fondo è innocuo. E' competitivo nei pochi tornei velocissimi rimasti, dove il servizio diventa cruciale e il resto marginale.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da fabio86 »

Secondo me dipende dal fatto che giocava da fermo. Servizio e basta, proprio perché era scarsamente allenato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Nickognito »

Ma e' ovvio che Kyrgios non ha problemi tecnici a questi livelli. Li ha se vuole essere n.1 del mondo, ma e' numero 40. Kyrgios risponde male, ma anche Isner risponde male, pero' e; stato top10 con semi slam. Kyrgios in risposta e' molto meglio di Isner, su, a livello fisico / tecnico.

Kyrgios allenato al momento se la gioca con Medvedev, Thiem e Tsitsipas dietro Djokovic. Ok, forse meno, ma e' un top10. Insomma il favorito n.10 del torneo e' Berrettini, il 7 Bautista, a me sembra ovvio che Kyrgios allenato sia uno dei primi 10 favoriti ma proprio senza discussione.

Poi se si parla di vincere 10 majors, possiamo iniziare a parlare di problemi sul dritto o sulla risposta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3583
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Shakespeare »

Nickognito ha scritto:Ma e' ovvio che Kyrgios non ha problemi tecnici a questi livelli. Li ha se vuole essere n.1 del mondo, ma e' numero 40. Kyrgios risponde male, ma anche Isner risponde male, pero' e; stato top10 con semi slam. Kyrgios in risposta e' molto meglio di Isner, su, a livello fisico / tecnico.

Kyrgios allenato al momento se la gioca con Medvedev, Thiem e Tsitsipas dietro Djokovic. Ok, forse meno, ma e' un top10. Insomma il favorito n.10 del torneo e' Berrettini, il 7 Bautista, a me sembra ovvio che Kyrgios allenato sia uno dei primi 10 favoriti ma proprio senza discussione.

Poi se si parla di vincere 10 majors, possiamo iniziare a parlare di problemi sul dritto o sulla risposta.
É suonato come una campana
Se vuole li disintegra tutti, in fila uno ad uno.
Si è messo in testa di migliorare il rovescio, lo ha fatto come se nulla fosse e il dritto è sparito.
È che non lo vuol fare, scelte sue e sia chiaro, ha tutto il diritto a farle, e fa benissimo.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
fabio86

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Ma e' ovvio che Kyrgios non ha problemi tecnici a questi livelli. Li ha se vuole essere n.1 del mondo, ma e' numero 40. Kyrgios risponde male, ma anche Isner risponde male, pero' e; stato top10 con semi slam. Kyrgios in risposta e' molto meglio di Isner, su, a livello fisico / tecnico.

Kyrgios allenato al momento se la gioca con Medvedev, Thiem e Tsitsipas dietro Djokovic. Ok, forse meno, ma e' un top10. Insomma il favorito n.10 del torneo e' Berrettini, il 7 Bautista, a me sembra ovvio che Kyrgios allenato sia uno dei primi 10 favoriti ma proprio senza discussione.

Poi se si parla di vincere 10 majors, possiamo iniziare a parlare di problemi sul dritto o sulla risposta.
Appunto.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da klaus »

Swap me for jokers incident. ‘Accidentally hitting the ball kid in the throat’ how many years would I be banned for? — Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da ThePiper »

Ancora con questa storia che risponde male, kyrgios non è fisicamente e mentalmente allenato per star/voler star lì nei game di risposta.
Ma per risposta/lettura dei servizi è uno dei migliori ma figurati se ha voglia/fiato di star lì a tenere 4/5 palleggi per riguadagnare campo dopo una buona prima.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto: the ball kid
alla faccia del kid, la signora. Mi sa che Kyrgios ha bisogno di begli occhiali :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da luca1977 »

klaus ha scritto:Swap me for jokers incident. ‘Accidentally hitting the ball kid in the throat’ how many years would I be banned for? — Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios)
ma non fu lui a lanciare una racchetta fuori dallo stadio rischiando di beccare qualcuno? Questo torneo sta mettendo in vetrina tanti giovani interessanti, i primi 3 non ci sono, giustamente lui è a casa a scrivere stronzate. Mi dispiace, lo adoro quando ha voglia di giocare ma sta veramente buttando nel cesso la sua carriera.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Nickognito »

luca1977 ha scritto:Questo torneo sta mettendo in vetrina tanti giovani interessanti, i primi 3 non ci sono, giustamente lui è a casa a scrivere stronzate.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da tennisfan82 »

Però non ha tutti i torti.

Se la pallata l'avesse tirata lui sarebbe stato crocifisso in sala mensa :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Nickognito »

di sicuro non gli avrebbero tolto un major da favorito per squalifica. Nemmeno se avesse ucciso trenta persone. Ma nemmeno da favorito n. 5.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto:
klaus ha scritto:Swap me for jokers incident. ‘Accidentally hitting the ball kid in the throat’ how many years would I be banned for? — Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios)
ma non fu lui a lanciare una racchetta fuori dallo stadio rischiando di beccare qualcuno? Questo torneo sta mettendo in vetrina tanti giovani interessanti, i primi 3 non ci sono, giustamente lui è a casa a scrivere stronzate. Mi dispiace, lo adoro quando ha voglia di giocare ma sta veramente buttando nel cesso la sua carriera.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da luca1977 »

tennisfan82 ha scritto:Però non ha tutti i torti.

Se la pallata l'avesse tirata lui sarebbe stato crocifisso in sala mensa :D
si ma guarda che lui fece una cosa ancora più grave ancora non se n'è reso conto? Lanciò una racchetta fuori dallo stadio, poteva prendere in testa un ragazzino ma scherziamo? Immaginati la scena.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:Com'On Nick! (vivo forumisticamente per una catfight Nick vs chiunque, incluso se stesso )

F.F.
:D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Hakaishin »

adesso se la prende col busta dicendo che gli piacerebbe spaccargli il culo... ma lui non si sentiva sicuro ad andare a n.y.

lo lovvo lo stesso, ma gli assenti hanno sempre torto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Johnny Rex »

Busta ha già due semifinali slam ,con buona pace sua e di quel deficiente di Rothenberg .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da balbysauro »

luca1977 ha scritto:
klaus ha scritto:Swap me for jokers incident. ‘Accidentally hitting the ball kid in the throat’ how many years would I be banned for? — Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios)
ma non fu lui a lanciare una racchetta fuori dallo stadio rischiando di beccare qualcuno? Questo torneo sta mettendo in vetrina tanti giovani interessanti, i primi 3 non ci sono, giustamente lui è a casa a scrivere stronzate. Mi dispiace, lo adoro quando ha voglia di giocare ma sta veramente buttando nel cesso la sua carriera.

tirò pure una sedia in campo, a Roma
fu un gesto Ruude, ma almeno lì non c'era nessuno da colpire
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da luca1977 »

Hakaishin ha scritto:adesso se la prende col busta dicendo che gli piacerebbe spaccargli il culo... ma lui non si sentiva sicuro ad andare a n.y.

lo lovvo lo stesso, ma gli assenti hanno sempre torto
Magari se inizia a giocare c'è qualche possibilità che ciò accada, penso ne saremmo tutti felici. Vediamo se il leone da tastiera alza il culetto
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Hakaishin »

luca1977 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:adesso se la prende col busta dicendo che gli piacerebbe spaccargli il culo... ma lui non si sentiva sicuro ad andare a n.y.

lo lovvo lo stesso, ma gli assenti hanno sempre torto
Magari se inizia a giocare c'è qualche possibilità che ciò accada, penso ne saremmo tutti felici. Vediamo se il leone da tastiera alza il culetto
la tua voce è la mia voce
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da balbysauro »

luca1977 ha scritto:Posso dire che lo capisco? Non datemi dello psicologo ma è evidente che dietro questa polemica ci sia un'enorme insicurezza, cioè una distanza ormai abissale tra risultati ed ego. Lui si sente molto importante, se solo avesse voglia. Il problema è che le ultime volte che ha avuto voglia ha perso lo stesso. Secondo me psicologicamente le sconfitte con Rublev lo scorso anno all'Us Open, quella con Nadal in Australia, sono state devastanti. Ce la mise tutta in entrambi le occasioni, vincendo a malapena un set.

Ha 26 anni e si ritrova con:
- mai una semi in uno slam
- 1 finale in un master 1000

Parliamo di risultati degni di Gulbis. Credo che la sua più grande paura è che anche provandoci, non sia capace di raggiungere alcun risultato. Una paura secondo me anche abbastanza fondata, perchè servizio a parte ha dei problemi enormi in risposta (fondamentale in cui è più o meno sui livelli di Karlovic) ma anche nello scambio, con quel dritto che può sparare a 300 all'ora ma non regge uno scambio perchè lo colpisce sempre un pò dietro. Il rovescio lo appoggia..insomma poca roba. E' divertente, ma incosistente. E ha assolutamente ragione Becker a ritenere ingiustificabile la sua assenza agli Us Open, dove comunque non ha mai fatto un cazzo eh.

leggo solo ora
concordo e l'ho detto in tempi non sospetti che queste sue mattane in campo, questi suoi atteggiamenti mi sembrano derivare dalla differenza che c'è tra il suo valore nella sua testa e il suo effettivo valore
è un ottimo giocatore, in giornata può battere chiunque, ma da qui ad essere un numero 1 per un anno passa mezzo mondo
e lui sta cosa non l'ha saputa accettare

è il giocatore di club talentuoso che perde contro il regolarista che alza le moonball (ovviamente all'ennesima potenza) e che accusa l'altro di essere un pallettaro, di non saper giocare, che lui ha molta più classe, molto più tennis, e che culo, e oggi mi fa male la spalla, e ho il gomito che fa contatto col piede

intanto il regolarista è al turno successivo
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da mp4/18 »

Johnny Rex ha scritto:Busta ha già due semifinali slam ,con buona pace sua e di quel deficiente di Rothenberg .

F.F.
Oltretutto si dimostra per il solito idiota cafoncello e superificiale quale è visto che carreno la sua classifica l’ha costruita soprattutto sul veloce e non sulla terra

Sta iniziando a starmi pesantemente sui coglioni sto Fedez del tennis
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da luca1977 »

Credo sia l'unico giocatore a non aver ripreso, corretto? Gli altri vanno avanti, fanno cose, vedono gente, lui no.
Il ribelle che per dovere civico non gioca fino al 2021.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Monheim »

luca1977 ha scritto:Credo sia l'unico giocatore a non aver ripreso, corretto? Gli altri vanno avanti, fanno cose, vedono gente, lui no.
Il ribelle che per dovere civico non gioca fino al 2021.
Può darsi sia l'unico. Sopravviveremo anche senza le sue pagliacciate, dai.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da luca1977 »

Monheim ha scritto:
luca1977 ha scritto:Credo sia l'unico giocatore a non aver ripreso, corretto? Gli altri vanno avanti, fanno cose, vedono gente, lui no.
Il ribelle che per dovere civico non gioca fino al 2021.
Può darsi sia l'unico. Sopravviveremo anche senza le sue pagliacciate, dai.
Sul veloce a volte dà spettacolo, avrei capito rinunciare al roland garros dove tanto sarebbe uscito subito. Ma dopo giocheranno tutti tranne lui, a casa a scuotere la testa (me l'immagino "le distanze! le distanze! attenti giovinastri incoscienti!") e segnalare eventuali assembramenti.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
luca1977 ha scritto:Credo sia l'unico giocatore a non aver ripreso, corretto? Gli altri vanno avanti, fanno cose, vedono gente, lui no.
Il ribelle che per dovere civico non gioca fino al 2021.
Può darsi sia l'unico. Sopravviveremo anche senza le sue pagliacciate, dai.
parla per te :o
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Johnny Rex »

Anche Barty Party (. :roll: ..) ha detto il suo 2020 That's all Folks .

Millman invece non si è fatto tanti problemi, aveva evidentemente più bisogno dei prize money di loro due.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Ace Man »

sarà che ho una memoria imbarazzante (e ce l'ho, per colpa delle Benzodiazepine) ma non mi sovviene un match in cui Kyrgios abbia "fatto a pezzi" Federer :roll:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Nickognito »

Ace Man ha scritto:sarà che ho una memoria imbarazzante (e ce l'ho, per colpa delle Benzodiazepine) ma non mi sovviene un match in cui Kyrgios abbia "fatto a pezzi" Federer :roll:
fa parte del personaggio 'se volessi, sarei'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Johnny Rex »

Ace Man ha scritto:sarà che ho una memoria imbarazzante (e ce l'ho, per colpa delle Benzodiazepine) ma non mi sovviene un match in cui Kyrgios abbia "fatto a pezzi" Federer :roll:
Può anche darsi che si riferisse alla Play Station, o a un sogno che ha fatto

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da luca1977 »

io non lo considero più nemmeno un giocatore di tennis.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da dorulo »

luca1977 ha scritto:io non lo considero più nemmeno un giocatore di tennis.
esagerato.
Vediamo come ritorna nel 2021, se riprendeva ora avrebbe fatto schifo per quanto si era allenato/forma fisica.

Come tennis, se in forma fisica e consistente con la testa, ha un gioco che tiene tranquillamente i migliori. Palleggia alla pari con Federer. Grossi difetti sulla risposta, non mi sembra. Rovescio migliorato, ma era molto buono anche prima (per quanto assai strano), è solo una sensazione che appoggi i colpi. Ottimo dritto, ovviamente il servizio migliore post sampras se escludiamo i lungagnoni. A rete molto buono. Gran tocco.

I problemi enormi: la tenuta 3 su 5; la tenuta nel corso di un torneo di due settimane; la costanza di gioco con tutti gli avversari; la continuità di concentrazione dentro il match; la capacità di giocare tatticamente in maniera corretta lo scambio, su tutti gli scambi; l'allenabilità; la necessità di essere coached molto più di altri.
Stante questi problemi, mi sorprenderebbe molto vederlo oltre il 4T in uno slam.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Johnny Rex »

dorulo ha scritto:
I problemi enormi: la tenuta 3 su 5; la tenuta nel corso di un torneo di due settimane; la costanza di gioco con tutti gli avversari; la continuità di concentrazione dentro il match; la capacità di giocare tatticamente in maniera corretta lo scambio, su tutti gli scambi; l'allenabilità; la necessità di essere coached molto più di altri.
Hai detto nulla

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da luca1977 »

dorulo ha scritto:
luca1977 ha scritto:io non lo considero più nemmeno un giocatore di tennis.
esagerato.
Vediamo come ritorna nel 2021, se riprendeva ora avrebbe fatto schifo per quanto si era allenato/forma fisica.

Come tennis, se in forma fisica e consistente con la testa, ha un gioco che tiene tranquillamente i migliori. Palleggia alla pari con Federer. Grossi difetti sulla risposta, non mi sembra. Rovescio migliorato, ma era molto buono anche prima (per quanto assai strano), è solo una sensazione che appoggi i colpi. Ottimo dritto, ovviamente il servizio migliore post sampras se escludiamo i lungagnoni. A rete molto buono. Gran tocco.

I problemi enormi: la tenuta 3 su 5; la tenuta nel corso di un torneo di due settimane; la costanza di gioco con tutti gli avversari; la continuità di concentrazione dentro il match; la capacità di giocare tatticamente in maniera corretta lo scambio, su tutti gli scambi; l'allenabilità; la necessità di essere coached molto più di altri.
Stante questi problemi, mi sorprenderebbe molto vederlo oltre il 4T in uno slam.
che ti devo dire, speriamo! Secondo me perderà sempre più terreno, ci sono un sacco di giovani che hanno molta più voglia di lui. E sono anche più forti.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Nickognito »

dorulo ha scritto:Grossi difetti sulla risposta, non mi sembra. Rovescio migliorato, ma era molto buono anche prima (per quanto assai strano), è solo una sensazione che appoggi i colpi. Ottimo dritto, ovviamente il servizio migliore post sampras se escludiamo i lungagnoni. A rete molto buono. Gran tocco.
se il problema e' la costanza e il tre su cinque e non la risposta, perche e' 5 al mondo come servizi tenuti (i primi tre essendo Raonic, Isner e Opelka) e in risposta e' molto peggio anche di Raonic, Thompson, Monteiro, sta gente qui?
Ultima modifica di Nickognito il mar ott 20, 2020 10:12 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da luca1977 »

Nickognito ha scritto:
luca1977 ha scritto:Grossi difetti sulla risposta, non mi sembra. Rovescio migliorato, ma era molto buono anche prima (per quanto assai strano), è solo una sensazione che appoggi i colpi. Ottimo dritto, ovviamente il servizio migliore post sampras se escludiamo i lungagnoni. A rete molto buono. Gran tocco.
se il problema e' la costanza e il tre su cinque e non la risposta, perche e' 5 al mondo come servizi tenuti (i primi tre essendo Raonic, Isner e Opelka) e in risposta e' molto peggio anche di Raonic, Thompson, Monteiro, sta gente qui?
non ho scritto io quella roba li sopra, in risposta è un bye.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il moralizzatore

Messaggio da Nickognito »

scusa ho corretto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi