Nick Kyrgios: ricomincio da 0

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto: non entro nel caso ibra perchè saremmo completamente fuori tema.

e di fatti wawrinka (ottimo tennista che quando ha l'occasione non se la lascia sfuggire) è più noto ai non appassionati per essere "l'altro svizzero" o quello che si è fatto mettere le corna

ma le interviste possono essere importanti non solo sul fronte esterno (avversari, tifosi, giornalisti etc...) ma anche sul fronte interno (lo staff e il giocatore stesso).
chiaro che c'è chi è un attore consumato e nato paraculo, nel senso buono, alla nadal che si destreggia con grande maestria sia in prima persona che col suo staff ( so che lo ammiri ma il post successivo al match contro il tenutario del 3d era davvero degno della propaganda) e chi come berrettini anima candida non è abituato e magari non ha la personalità per gestire non solo il centrale di wimbledon contro federer ( cosa impossibile tranne che 2 /3 bipedi) ma anche la sala interviste del circolo.

i media spiace ma contano, soprattutto per chi li sa manipolare bene. chiaro che è meglio avere il talento di roger sul campo che non essere goebbels in sala stampa. ma non puoi lasciare certi spiragli a certa gente
Di che propaganda parli? :wink:
Come direbbe Tommasi, simpatizzante di Edberg subissato di accuse che fosse beckeriano, lo prendo come un complimento. :)
Al di là di tutto, penso non si possa non ammirare Nadal dal punto di vista tennistico.

Deduco che amavi lo Special One. Dico bene?

Berrettini si è trovato sul campo più importante del mondo dinnanzi al suo idolo che probabilmente nemmeno avrebbe mai immaginato di incontrare soprattutto lì il secondo lunedì.

Stavolta ci sono anch'io in tabellone, non posso ancora sperare vinca lui.
Credo sia stato sincero e umile, come pressoché chiunque avrebbe fatto.
Avesse fatto lo spaccone per poi prendere una scoppola, non sarebbe stato peggio?

Tu dici che il campione veterano questo lo coglie, cioè come uno squalo sente l'odore di sangue e paura e ti mangia senza pietà, ma al contempo rimane anche infastidito da dichiarazioni meno composte/più bellicose, così come al prossimo Djokovic-Kyrgios il serbo immagino cerchi di essere ancor più concentrato e sadico del solito.

Comunque capisco bene il tuo discorso e son anche d'accordo; ci vorrebbe solo una via di mezzo tra far gli sbruffoni non realizzando nulla ed essere dimessi col medesimo esito.
La sensazione (ovvietà, eh) è che né Berrettini né Kyrgios siano lontanamente paragonabili ai fuoriclasse di altri sport citati sopra.
mou ha fatto vacillare la mia etero sessualità non lo nego.

è questione di equilibrio. se avesse detto una cosa del tipo:
"non avrei mai creduto di giocare a questo punto del torneo contro il mio idolo, ma sono in ballo e voglio giocarmi tutto quello che ho.
sono stanco ma non mi interessa, ho una grande opportunità.
sarà la prima volta sul grande palcoscenico. sono sfavorito, la pressione è tutta sua."

sarebbe stato educato, se vuoi anche scontato. di sicuro non uno che arriva così un pò alla carlona e nel frattempo avrebbe gettato un minimo di pressione su roger.

su nick e nole lì la dinamica è diversa: l'antipatia è reciproca, conclamata da tempo ed entrambi sono ben coscienti di quanto possa essere pericoloso l'altro. entrambi verrebbero col vestito della festa, l'orologio buono, la barba appena rasata e il dopo barba di pregio

sul discorso della propaganda era riferito al tweet post kiggy in cui si dipingeva nadal come esempio di sportività, un uomo ligio alle regole etc.
grande rispetto per il lottatore, per l'etica del lavoro e tutto il resto. ma anche il maiorchino ha la sua bella borsa di mary poppins piena di furbate: dal cambio della maglia in spogliatoio, a costringere chi batte ad aspettare i fatti suoi, ai 25 secondi violati spesso e volentieri per non dire sistematicamente etc.
perchè se si entrasse nel merito di quanto successo a wimbledon nick avrebbe ragione da vendere su tutto, pallata compresa

la mia sensazione è che nick non sia un campione perchè non fa quello che serve per esserlo (allenarsi bene, vita da atleta, motivarsi) ma ha il mind set del campione che si esalta nelle grandi occasioni. cosa che spesso conta di più che non la tecnica pura
berrettini anche se facesse le cose giuste non so se avrebbe l'intelligenza, l'essere scafato o più semplicemente il senso del dramma per fare quel passo. oggi tra 6 mesi chissà.

resta il fatto che spero che entrambi trovino il loro bandolo della matassa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Monheim »

Sì, da parte di Berrettini sarebbe stata una dichiarazione meno sottomessa.
Verrà educato anche in quello e il ragazzo si farà, spero.

Credevo ti riferissi a un mio post con propaganda e quindi cercavo di capire meglio.

Certo, Nadal è un furbone ovvero anche un fuoriclasse del chiagnefottismo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:[la mia sensazione è che nick non sia un campione perchè non fa quello che serve per esserlo (allenarsi bene, vita da atleta, motivarsi) ma ha il mind set del campione che si esalta nelle grandi occasioni. cosa che spesso conta di più che non la tecnica pura
berrettini anche se facesse le cose giuste non so se avrebbe l'intelligenza, l'essere scafato o più semplicemente il senso del dramma per fare quel passo. oggi tra 6 mesi chissà.
Stesso discorso delle Palestre , un ragazzo senza una grande genetica ma un grande appetito andrà più avanti di uno con bella genetica ma scarso appetito (in tutti i sensi) . Il Mind set del campione è un ottima cosa, ma se non lo sfrutti non ti porta oltre qualche rara gloria occasionale, e ripeto, nelle grandi occasione spesso si esaltava pure Canè ,e, ripeto pure gli altri inseguitori col trio non è che abbiano numeri così negativi , incluso Khachanov , ma se al Campione non ci arrivi 9 volte su 10 è acqua nel mortajo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:Stesso discorso delle Palestre , un ragazzo senza una grande genetica ma un grande appetito andrà più avanti di uno con bella genetica ma scarso appetito (in tutti i sensi).
E poi c'è Master Wallace che è il perfetto mix di tutto oltre che il miglior natural di tutti i tempi uhuhuh...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:[la mia sensazione è che nick non sia un campione perchè non fa quello che serve per esserlo (allenarsi bene, vita da atleta, motivarsi) ma ha il mind set del campione che si esalta nelle grandi occasioni. cosa che spesso conta di più che non la tecnica pura
berrettini anche se facesse le cose giuste non so se avrebbe l'intelligenza, l'essere scafato o più semplicemente il senso del dramma per fare quel passo. oggi tra 6 mesi chissà.
Stesso discorso delle Palestre , un ragazzo senza una grande genetica ma un grande appetito andrà più avanti di uno con bella genetica ma scarso appetito (in tutti i sensi) . Il Mind set del campione è un ottima cosa, ma se non lo sfrutti non ti porta oltre qualche rara gloria occasionale, e ripeto, nelle grandi occasione spesso si esaltava pure Canè ,e, ripeto pure gli altri inseguitori col trio non è che abbiano numeri così negativi , incluso Khachanov , ma se al Campione non ci arrivi 9 volte su 10 è acqua nel mortajo.

F.F.
Ma stiamo girando un po' in tondo chiamiamo Nanni Moretti e siamo a cavallo.
Non ho mai detto che kyrgios sia un campione, ha molto del necessario per esserlo: doti tecniche, fisiche, e di garra (non charrua) nei momenti clou. Gli manca la quotidianità del campione. La trovasse cambierebbe la sonata.
Berrettini temo che anche con la quotidianità del campione non penso riuscirebbe a diventare un campionissimo, vorrei sbagliarmi.
Perché secondo me almeno per poco puoi forse calmare una testa matta (kyrgyos) ma è più difficile far diventare sgamato un ingenuo. My 2 cents
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Stesso discorso delle Palestre , un ragazzo senza una grande genetica ma un grande appetito andrà più avanti di uno con bella genetica ma scarso appetito (in tutti i sensi).
E poi c'è Master Wallace che è il perfetto mix di tutto oltre che il miglior natural di tutti i tempi uhuhuh...
Che Wallace ?Io conosco ben wallace, rasheed Wallace, marcellus Wallace, Braveheart Wallace....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:
Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Stesso discorso delle Palestre , un ragazzo senza una grande genetica ma un grande appetito andrà più avanti di uno con bella genetica ma scarso appetito (in tutti i sensi).
E poi c'è Master Wallace che è il perfetto mix di tutto oltre che il miglior natural di tutti i tempi uhuhuh...
Che Wallace ?Io conosco ben wallace, rasheed Wallace, marcellus Wallace, Braveheart Wallace....
Un 60enne culturista che fa video buffi e si atteggia su YouTube.
Una macchietta nella "comunità del fitness" italiana.
Non so se JR lo conosce.

Hai dimenticato David Foster nonché Max(redo) Wallace...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Monheim ha scritto: E poi c'è Master Wallace che è il perfetto mix di tutto oltre che il miglior natural di tutti i tempi uhuhuh...
Che Wallace ?Io conosco ben wallace, rasheed Wallace, marcellus Wallace, Braveheart Wallace....
Un 60enne culturista che fa video buffi e si atteggia su YouTube.
Una macchietta nella "comunità del fitness" italiana.
Non so se JR lo conosce.

Hai dimenticato David Foster nonché Max(redo) Wallace...
Ma a parte Andrea biasci ADO gruzza e pochi altri nel mondo del fitness web italico sono quasi tutte macchiette
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Intanto abbatte l'orrido Simon e con l'eliminazione di Goffin per mano di Nishioka avrà il jappo e poi il vincente di Gombos-Kecmanovic.
Dai su, occasione aurea per arrivare ad una potenziale affascinante semi con Tsitsipas

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ThePiper »

A parte il pp e le solite pagliacciate addirittura piuttosto coinvolto agonisticamente in questi due match :o .
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da klaus »

Bottigliata contro il seggiolone....."mi è scivolata" :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ThePiper »

klaus ha scritto:Bottigliata contro il seggiolone....."mi è scivolata" :roll:
Se fa il poser e riesce comunque a giocare abbastanza bene a tennis come in questi match ci stiamo dentro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da tennisfan82 »

Ma che tabellone è? :lol:

Gombos ai quarti di un 500
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Ma che tabellone è? :lol:

Gombos ai quarti di un 500
Però è sul pezzo come non capitava da tipo due anni. Che soggetto strano :lol: .
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Super-Fabio »

Beh, no....Acapulco :)

Ha capito tutto, via. I 1000 e gli slam sono difficili e richiedono troppo impegno, nei 250 bisogna sbattersi cinque partite per 250 punti, e a questo punto tanto vale farlo nei 500 che di punti ne danno il doppio! Ha capito che con un paio di 500 all'anno giocati bene può restare top40 a vita :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:Beh, no....Acapulco :)

Ha capito tutto, via. I 1000 e gli slam sono difficili e richiedono troppo impegno, nei 250 bisogna sbattersi cinque partite per 250 punti, e a questo punto tanto vale farlo nei 500 che di punti ne danno il doppio! Ha capito che con un paio di 500 all'anno giocati bene può restare top40 a vita :lol:
Come Basilashvili :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:Beh, no....Acapulco :)

Ha capito tutto, via. I 1000 e gli slam sono difficili e richiedono troppo impegno, nei 250 bisogna sbattersi cinque partite per 250 punti, e a questo punto tanto vale farlo nei 500 che di punti ne danno il doppio! Ha capito che con un paio di 500 all'anno giocati bene può restare top40 a vita :lol:
Top
Più che Acapulco direi CIncinnati 2017 e i masters primaverili di quell'anno.
Ad Acapulco ha vinto, ma scioglieva interi games e porzioni di match. Seppi la stava per girare, il match con Nadal è storia per come si è sviluppato. È un po' migliorato andando avanti ma era in un'altra modalità.

Invece in questo torneo sta giocando in maniera molto continua, i games di risposta li gioca tutti, lascia andare un po' il braccio quando brekka, ma non va a sedersi sul 30-0. Nelle prime tre partite. Rimane seduto, si idrata decentemente, gioca.

Poi fa pure i suoi show e i suoi sbrocchi però questa settimana è il contorno perchè almeno c'è pure del tennis. Da dire che ha avuto un buon tabellone, il match di stasera sarà più indicativo sul suo livello di gioco.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da tennisfan82 »

Finale imperdibile tra due matti totali :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da marat77 »

Insopportabile per me insopportabile.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Se giocasse sempre così sarebbe un gran boccata di aria fresca per il tour. Grandi giocate, scherza col pubblico si diverte e diverte, quando sbaglia si incazza ma va bene così. È il suo modo di mostrare che ci tiene
Lo vedo pure in buone condizioni fisiche, per i suoi standard.
Che si porti a casa sta coppa, daje
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:Se giocasse sempre così sarebbe un gran boccata di aria fresca per il tour. Grandi giocate, scherza col pubblico si diverte e diverte, quando sbaglia si incazza ma va bene così. È il suo modo di mostrare che ci tiene
Lo vedo pure in buone condizioni fisiche, per i suoi standard.
Che si porti a casa sta coppa, daje
Primo set Sontuoso.
Ingiocabile al servizio, folgorante col diritto, e alcuni lampi di pura classe (la Palla corta fintata, lo slam dunk alla Jordan/sampras conclusivo) contro uno tsitsipas apparso anche un po' rassegnato. Greco rimesso in corsa col solito inspiegabile black out (e mancanza dis ervizio efficace) dal 20 al 36 secondo set.
Terzo intermedio con entrambi non al meglio ma capaci di ottime cose, brividi al tie finale con quello sciupio da 52 a 56 ma poi rimesso a posto.
Con Medvedev buona finale e molte possibilità, certo di braccio dopo i Miti c'è lui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Ma che black out... Strategia falkenburg :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:Ma che black out... Strategia falkenburg :D
Sul 64 20? no,era un match che per il Body language di tsitsipas si stava avviando verso un 64 o 63 felice e contento , ha proprio avuto un uscita dal match (fortunatamente rientrata)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

Bisogna pur sempre avere un po' di senso del dramma :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

Quello smash :oops:

Kyrgios l'unico che mi fa venire voglia di vedere tennis.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ferryboat »

Beh, direi che la prestazione di ieri spazza via l'ipotesi per la quale Kyrgios si comporta in questo modo perchè sa di essere inferiore agli altri e quindi vuol far intendere che, se si allenasse, sarebbe superiore.

Ieri gli si sono viste fare cose che gli altri non sono in grado di fare: diritti a tremila all'ora tirati con facilità disarmante, assoluta scioltezza e fluidità nel servizio che gli permette di tirare a 230 km/h senza sforzo apparente, rovesci vincenti che filano via che è una bellezza, pure soluzioni di tocco notevoli.

E tutto come se stesse scherzando o giocasse tanto per fare.

E' chiaro che con una maggiore applicazione, anche con i Trettrè potrebbe scegliere di giocare in controllo, per poi sparare le sue soluzioni per spaccare la partita quando serve. Applicazione, testa e volontà di farlo. Ma pare che, al momento, non lo voglia fare ... o lo voglia fare solo quando gli gira.

Forse solo con Nadal al Roland Garros, anche giocando così non riuscirebbe a vincere. Ma con Federer e Djokovic, probabilmente vincerebbe sia su erba che su cemento.
Poi è chiaro che una partita sola non farebbe testo. Ma sono anni che dà l'impressione di poter spaccare tutto ma che non voglia farlo. Io dopo la partita di ieri ne sono abbastanza convinto
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ferryboat »

Cioè, dai.. Tsitsipas che viene considerato il giovane più forte (o quasi), ieri era assolutamente inerme. Kyrgios sembrava un adulto che prende a sculacciate un bambino
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

Un po' esagerato ma concordo.

Ma poi boh. Quando mai uno dei migliori al mondo nel suo lavoro non si applica per paura di non essere il migliore? Praticamente mai.

Quando mai un venticinquenne milionario pigro non lavora duramente dando il 100 per cento, pensando solo al lavoro e tralasciando gli altri aspetti della vita?

Assai spesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ferryboat »

Però comunque non è che non abbia rispettato Tsitsipas, come si vede anche dalla stretta di mano finale. Diciamo che ce l'ha con i 3 vecchi, con i giovani è ok.
Mi è piaciuto anche Moscarella, che avrebbe potuto andarci giù duro e invece ha optato per scelte più di buon senso e a favore dello spettacolo e del pubblico pagante (che, nonostante tutto, credo si stesse divertendo) :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:Un po' esagerato ma concordo.

Ma poi boh. Quando mai uno dei migliori al mondo nel suo lavoro non si applica per paura di non essere il migliore? Praticamente mai.

Quando mai un venticinquenne milionario pigro non lavora duramente dando il 100 per cento, pensando solo al lavoro e tralasciando gli altri aspetti della vita?

Assai spesso.
l'unica differenza è che il 25enne milionario è felice di godersi la vita
questo 25enne invece è sempre incazzato col mondo ed è evidentemente insoddisfatto

non è una differenza da poco

se fosse come dite voi, perchè non dovrebbe essere l'uomo più felice del mondo? fa quello che gli pare e nonostante questo vive alla grande di un lavoro che per il resto del mondo è un hobby
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da balbysauro »

a me ricorda terribilmente Balotelli, con i dovuti distinguo
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

loveboat ha scritto:Però comunque non è che non abbia rispettato Tsitsipas, come si vede anche dalla stretta di mano finale. Diciamo che ce l'ha con i 3 vecchi, con i giovani è ok.
Mi è piaciuto anche Moscarella, che avrebbe potuto andarci giù duro e invece ha optato per scelte più di buon senso e a favore dello spettacolo e del pubblico pagante (che, nonostante tutto, credo si stesse divertendo) :)
Nick rispetta molto Roger. Il tweet per favore Roger vinci mi sembra abbastanza esplicativo. Ha una forte antipatia, ricambiata, con nole e rafa. E comunque mi sembra abbastanza vicino a più di un giocatore zverev, lo stesso tsitsipas.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:Un po' esagerato ma concordo.

Ma poi boh. Quando mai uno dei migliori al mondo nel suo lavoro non si applica per paura di non essere il migliore? Praticamente mai.

Quando mai un venticinquenne milionario pigro non lavora duramente dando il 100 per cento, pensando solo al lavoro e tralasciando gli altri aspetti della vita?

Assai spesso.
l'unica differenza è che il 25enne milionario è felice di godersi la vita
questo 25enne invece è sempre incazzato col mondo ed è evidentemente insoddisfatto

non è una differenza da poco

se fosse come dite voi, perchè non dovrebbe essere l'uomo più felice del mondo? fa quello che gli pare e nonostante questo vive alla grande di un lavoro che per il resto del mondo è un hobby
Non credo che tutti i 25enni ricchi siano felici e si godano la vita. E non credo che gli infelici, fra di loro, risolvano la cosa dedicandosi solo al lavoro. Anzi, di solito è proprio uno felice e superficiale e magari avido di gloria e denaro che si dedica solo alla carriera.

Kyrgios per me non è più raro di Nadal o Federer, anzi. Solo che nel tennis di solito fanno carriera solo gli anormali, per cui xi sembrano normali
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ferryboat »

Hakaishin ha scritto: Nick rispetta molto Roger. Il tweet per favore Roger vinci mi sembra abbastanza esplicativo. Ha una forte antipatia, ricambiata, con nole e rafa. E comunque mi sembra abbastanza vicino a più di un giocatore zverev, lo stesso tsitsipas.
Ma... non ne sarei sicuro. Mi ricordo un match contro Federer in cui lui si comportò da zarro e FEderer gli diede del pagliaccio. Credo che il "per favore vinci", fosse stato scritto contro Djokovic, con il quale era in corso una polemica, in quei giorni... non mi pare possa essere scambiato per un tweet di un fan di Roger
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da fabio86 »

Seh vabbè...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

loveboat ha scritto:
Hakaishin ha scritto: Nick rispetta molto Roger. Il tweet per favore Roger vinci mi sembra abbastanza esplicativo. Ha una forte antipatia, ricambiata, con nole e rafa. E comunque mi sembra abbastanza vicino a più di un giocatore zverev, lo stesso tsitsipas.
Ma... non ne sarei sicuro. Mi ricordo un match contro Federer in cui lui si comportò da zarro e FEderer gli diede del pagliaccio. Credo che il "per favore vinci", fosse stato scritto contro Djokovic, con il quale era in corso una polemica, in quei giorni... non mi pare possa essere scambiato per un tweet di un fan di Roger
Ma nelle interviste ha sempre parlato molto bene di Roger. Pure sul campo se Roger se gli piazza un grande punto nick lo applaude se rafa o nole gli piazza la giocata da applausi rode
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ThePiper »

Settimana quasi da normale e vince un 500 in carrozza :lol: :lol:
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

yes!!!

bravo. poco da dire
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:yes!!!

bravo. poco da dire
Visto Gran tennis anche in finale (nel secondo set pure per merito di Medvedev) ,spettacolare la volèe sul 56 30-15, ottimo nei TB (nel secondo un po' ajutato da due errori del russo).

Ci si avvicina bene alla sfida con Nole a NY :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

E' da due anni che non fa nulla nei 1000, mi aspetterei piu' qualcosa li', nel 3 su 5 e' dura andare avanti senza allenarsi molto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi