Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
fabio86

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:2 Milioni di spettatori, in un sabato Pomeriggio di inizio estate.

2 Milioni.

F.F.
a cui vanno aggiunti quelli di eurosport :wink:
A dimostrazione che, nonostante l'indecente cultura (?) sportiva monotematico/pallonara dilagante nell'itaglia media, molte colpe le hanno i media.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da lleyton76 »

Grazie Franci, ancora non ci credo onestamente :o :lol:
Bellissimo sentire il nostro inno al RG :wink:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da alfius »

Sono passati 2 giorni da questo incredibile successo, ma ancora stento a crederci veramente. Ha giocato in maniera fantastica, nel momento più importante della sua vita; e dire che proprio nelle finali WTA aveva dimostrato di non essere propriamente una vincente, con un saldo di vittorie negativo.
Secondo me potrà fare un grosso risultato anche a Wimbledon, sulla scia di questa vittoria, e di un gioco così vario e intelligente.
Ultima cosa: qualcuno di voi ha per caso un link con i commenti di Tommasi e/o Clerici alla vittoria di Francesca? Sarei proprio curioso di leggerli....
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Zonker »

Due giorni che penso alle parole da scrivere al ritorno sul forum e non le ho ancora trovate. Non ho potuto vederla in diretta, e nel tardo pomeriggio a mia moglie arriva un messaggio di un'amica "l'hai vista la Schiavone?", risposta "purtroppo no". Infedeli! Neanche abbiamo pensato a chiederle il risultato, non ci abbiamo proprio creduto che potesse aver vinto. Ovviamente, visto che c'era la replica di Eurosport, sono stato su fino all'1 e 30, a risultato acquisito non ho neanche sofferto.
Come dice P&p, nel tennis come nella vita di solito vince la più forte. Ma a volte vince la più brava!

Bye dudes.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da D.F.Wallace »

Notizia interessantissima di ubitennis :D

http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24 ... vone.shtml

Se avesse vinto la Stosur si sarebbe complimentato Schwarzenegger? :)
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da venanziomix »

da 60.000 a 120.000 immagini su google,da 130.000 notizie a 4.000.000 e passa su google.. :o
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Unica Schiavone (Gianni Clerici, la Repubblica del 6-6-2010)

Non speravo mi accadesse un'ultima volta di assistere alla vittoria di un italiano al Roland Garros. E subito mi correggo, e cambio la vocale, per scrivere italiana. Infatti, dai tempi di Panatta, mai abbiamo avuto un ometto che fosse in grado di superare le semi, massimo traguardo raggiungibile o meglio, ahinoi, immaginabile. Ma, con tutto il rispetto per la creatività delle nostre donnine, si chiamino Schiavone o Pennetta, non sarei mai riuscito a immaginare una vicenda simile, che mi permetter di definire onirica. Già era stato rocambolesco il cammino dell'eroina attraverso la giungla del torneo, che mi par giusto rimemorare. La russa Kulikova, n. 70. La Ferguson, una qualificata australiana vedi il destino. La cinesina Li Na, n. 11 e qui si inizia con chi ilcomputer riteneva migliore di Francesca. Miss Russia, Kirilenko, n. 30, seguita da una vittoria inattesa almeno per lo Scriba contro la terza del mondo, la Wozniacki. Infine la Dementieva, sia pure infortunatella, n. 5. Ed eccoci a oggi, contro chi era stata capace di sottomettere nientemeno che Serena, quella che i match dei Grand Slam sa come vincerli. Nell'eccesso di dichiarazioni, vere o inventate, che i raccoglitori di sospiri attribuivano a Francesca, una mi aveva particolarmente interessato: «Di noi due, quella che giocherà più rilassata, meno tesa, avrà maggiori possibilità». Mi aveva colpita, l'affermazione, proprio perché chiacchierando a proposito della Stosur, all'inizio del torneo, il più vecchio e saggio dei giornalisti australiani, Alan Trengove, mi aveva detto: «Sulla destra, servizio e diritto, vale il Numero Uno mondiale. Ma può andare in confusione sul rovescio, se diventa tesa. E un colpo costruito, e come tale rischia di franare». Ne sapeva certamente più di me, il vecchio amico. E non mi pare di essere fazioso sinonimo di tifoso nel confessare che contavo che proprio quell'arco portante del gioco si incrinasse, sotto le variatissime rotazioni di palla della Schiavo, una dei soprannomi della nostra eroina. Perché questo riuscisse, era indispensabile giocare con scioltezza, addirittura con la fluidità muscolare tipica non certo di una finale, ma di un match normale. Il grande merito di Francesca è stato proprio questo, quasi delle finali Slam fosse d'un tratto divenuta una veterana, e non una tarda esordiente. Dall'altra parte, la tensione dell'australiana era tale da spingerla ad errori incredibili, sempre a sinistra: e non solo sulle alterne angolazioni dell'italiana, ma su controcorte elementari, o addirittura volée apparentemente finite. L'emozione per la vicenda mi avrà certo spinto a inesattezze contabili, ma, dei ventotto errori gratuiti della povera Stosur, sono giunto a contarne addirittura ventuno dal lato sinistro: una autentico caso di braccino, come diciamo in gergo. Per contro Francesca ha controllato con ammirevole istinto il suo gioco, senza mai cessare di variarlo, dal dirittoni arrotati al cross di rovescio tagliati sino alle sicurissime volée e addirittura al drop-shot. Una varietà che ha rischiato di smarrire soltanto nella prima parte del secondo set, con un parziale di un game a quattro e, quel che pareva non meno pericoloso, dieci punti a venti. Ma la sua rimonta non sarebbe tardata, sino a consentirle di dominare il decisivo tiebreak con un nettissimo sette punti a due (…)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Da Vespa ,nel paese che scopre l'esistenza di uno sport chiamato tennis. Speriamo regga le domande idiote di quelli che, per una sera, si scopriranno "esperti" del nostro sport.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Rosewall »

luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Apollo_Creed. »

Tra portapportate, talk show che verranno e l'entusiasmo nei confronti di Berlusconi... beh, già mi sto rimangiando la contentezza di sabato...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Pippo and Potito »

Se l'Italia avesse più Schiavone e più Berlusconi staremmo tutti meglio.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Pindaro »

Schiavone: Berlusconi simpatico, ambizioso e chiacchierone

8 giugno 2010 apcom

Schiavone: Berlusconi simpatico, ambizioso e chiacchierone Onore incontrarlo,ha raccontato barzellette.

Roma, 8 giu. (Apcom) - Silvio Berlusconi è "un uomo energico", "molto simpatico" che "parla tanto" e ha "ambizioni grandissime". Così Francesca Schiavone, neo vincitrice del Rolland Garros, descrive il presidente del Consiglio incontrato questo pomeriggio a palazzo Chigi. "E' stato un grande onore" ha sottolineato, anche se è scivolata sul nome del premier chiamandolo "Piersilvio". La campionessa di tennis ha detto di aver provato "una emozione molto forte" e che è stato "bellissimo" entrare per "la prima volta" nella sede del governo. Il premier - ha riferito - ha "raccontato barzellette" mentre "di tennis non abbiamo parlato". "Ma mi ha detto - ha aggiunto - che la mia vittoria è stato un grande traguardo". A chi sottolineava la sua eleganza, la tennista, che indossava un abito grigio con cinta nera in vita, ha raccontato di essere andata oggi nella boutique di Giorgio Armani. "Ho fatto un paio di acquisti" Durante una breve conferenza stampa, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, ha rinnovato i complimenti a Francesca Schiavone. "Oggi a Palazzo Chigi c'è una regina" ha detto. "Speriamo - ha aggiunto - di poterla invitare ogni volta che porterà qualche alloro internazionale".
Immagine


A saperlo tifavo Stosur
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Di tennis penso che lui non sappia nulla.
In linea con la maggioranza italica anche in questo :)

Non sapevo delle parentele irpine della Schiavone.

Quindi non è,nè può essere pienamente considerata, una vittoria padana :) .
Al di sopra del 45° Parallelo, ordunque, non abbiamo purisangue vincitori di slam :roll: ,aspettiamo Seppi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Rosewall »

non esistono milanesi senza almeno un genitore venuto da altrove, siamo la New York d'Italia. :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da floyd10 »

:o

Inaudito.

Che ha detto a Porta a Porta?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Rosewall »

e che ne so, ti pare che guardi porta a porta?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da nico »

Mah, poco o nulla, abbiamo scoperto che mangia circa 200 grammi di pasta prima dei match, ha perso 3 kg durante il RG e il suo piatto preferrito è la carbonara.

Risposte fondamentali.

Comunque la puntata era in realtà dedicata all'imprenditoria italiana "che vince".
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da floyd10 »

Rosewall ha scritto:e che ne so, ti pare che guardi porta a porta?
Boh, i tratti psicosomatici mi parevano quelli. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Nickognito »

guarda te, il mondo, esistono persone che posso apprezzare e che apprezzano berlusconi! Oh, quindi il mondo non si divide in bianchi e neri, buoni e cattivi? Eh, oh, com`e` che da un personaggio dello sport non mi arrivano riflessioni particolarmente elevate sulla politica, per dire? Quante cose scopro oggi!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da balbysauro »

nico ha scritto: il suo piatto preferito è la carbonara
proprio nella settimana in cui non c'è alga #103#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
nico ha scritto: il suo piatto preferito è la carbonara
proprio nella settimana in cui non c'è alga #103#
:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Lanna23 »

Scrivo dopo alcuni giorni perchè non ho avuto il tempo di connettermi e scrivo solo due righe.
Ringrazio Francesca perchè mi ha regalato un'esplosione di emozioni e sentimenti, gioia e lacrime di felicità che mai avrei pensato di poter provare nella mia vita di appassionato sportivo.Mi rispecchio nelle parole di tanti di voi: sentimenti che solo noi grandi appassionati di questo sport possiamo provare.
Grazie Francesca!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da _Kafelnikov_ »

sono stato veramente contento della vittoria di francesca.
ma dopo queste passerelle in stile lekkakulo, e le solite fanfare italiote, che per nulla trattano di tennis, ma solo di vittoria, mi sfuma tutto l'entusiasmo..
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Zonker »

PINDARO ha scritto:Schiavone: Berlusconi simpatico, ambizioso e chiacchierone

8 giugno 2010 apcom

Schiavone: Berlusconi simpatico, ambizioso e chiacchierone Onore incontrarlo,ha raccontato barzellette.
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1527
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Nostalgico »

Visto ieri lo speciale su Supertennis....certamente meglio di Porta a Porta...cmq sia...
Spero finisca presto questo tour sulla tv generalista...davvero svilente #1# ...non per accanirmi ma c.....zo centra Anna Molinari "Blumarine" con la Schiavone :oops: ..se devi farla la puntata sul trionfo parla di sport e basta.....
Nessun commento sul Berlusca :roll: :roll: :roll: :roll:
Tornando a Supertennis, presente tra gli altri Binaghi e vari giornalisti, qualche spunto interessante di discussione c'è stato ... in particolare sul centro Tirrenia .... si è parlato anche di Fed Cup e delle emozioni anche superiori a quelle del Rolando secondo Binaghi :o :o :o ...vorrei dissentire a riguardo #1#
INFONDO ... DOMANI E' UN ALTRO GIORNO
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da tennisfan82 »

E visto che c'erano han provato anche a riabilitare quel fallimento totale che si chiama Tirrenia :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da laplaz »

Dai, ora basta con le passerelle che bisogna pensare a Wimbly, torniamo alla normalità.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da lellus »

PINDARO ha scritto:Schiavone: Berlusconi simpatico, ambizioso e chiacchierone

a saperlo tifavo Stosur
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Manu-Roger »

Francesca ha chiamato berlusconi PIERSILVIO :lol:
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da jeroska »

Nickognito ha scritto:guarda te, il mondo, esistono persone che posso apprezzare e che apprezzano berlusconi! Oh, quindi il mondo non si divide in bianchi e neri, buoni e cattivi? Eh, oh, com`e` che da un personaggio dello sport non mi arrivano riflessioni particolarmente elevate sulla politica, per dire? Quante cose scopro oggi!
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Mont Ventoux »

Io l'ho sempre considerato uno straordinario intrattenitore, infinitamente migliore di tanti scadentissimi comici di professione. Comico anche involontariamente in diversi casi certo, ma comicissimo. E in una accezione disinteressata del concetto di simpatia, come pura personalità umana intendo (svestita totalmente da ciò che egli rappresenta istituzionalmente) l'ho sempre trovato simpatico certo, anzi, simpaticissimo.

Sul personaggio politico non dico nulla, non parlo mai di politica.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da jeroska »

PINDARO ha scritto:Silvio Berlusconi è "un uomo energico", "molto simpatico" che "parla tanto" e ha "ambizioni grandissime".
Che poi, in effetti, visto che quattro puttanate di circostanza doveva dirle, poteva andare molto peggio. Tutte cose abbastanza inoppugnabili, in definitiva.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da ste86 »

Aldilà delle ultime discussioni sui porta a porta e i berlusconi....


Avevo già fatto i miei complimenti a francesca dopo il quarto e la semi vinta.
In finale ha compiuto l'ennesimo capolavoro....non ci credevo non ci speravo ed invece c'è l'ha fatta.

HA vinto una campionessa,una grande lottatrice,una che si è sempre allenata con voglia e con determinazione,una di quelle che esprime maggiore varietà ed intelligenza in campo.

Se c'è una che merita un successo,quella è Francesca Schiavone

MA come ha già detto qualcuno non ha vinto solo lei...abbiamo vinto anche e soprattutto noi appassionati...


ORa è il momento di cavalcare l'onda,di approfittare dell'interesse che inevitabilmente si è creato intorno a Francesca per dare a questo meraviglioso sport l'attenzione che si merita.

E ancora Forza schiaavo
Riprenditi in questi giorni e puoi stupirci anche a Wimbledon :)
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da wiltennis »

jeroska ha scritto:
PINDARO ha scritto:Silvio Berlusconi è "un uomo energico", "molto simpatico" che "parla tanto" e ha "ambizioni grandissime".
Che poi, in effetti, visto che quattro puttanate di circostanza doveva dirle, poteva andare molto peggio. Tutte cose abbastanza inoppugnabili, in definitiva.
Ma infatti, mi sono sembrate parole piuttosto di circostanza... e poi il fatto che non sa nemmeno come si chiama di nome dimostra che probabilmente di politica se ne infischia. Non che sia un merito, per carità.

Ciao
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da peppedunlop88 »

non credo avesse molta scelta in questo tour di rappresentanza. L'hanno chiamata e doveva andarci. Poi oh, ci lamentiamo che nessuno caga pari il tennis, adesso che lo fanno non va neanche bene. Insoddisfatti perenni :D

comunque è iscritta a Eastbourne la prossima settimana (c'è anche la Pennetta) e se non sbaglio dovrebbe essere tds n°3.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Nickognito »

intanto, nuda su Chi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da _Kafelnikov_ »

si ma peppe, quando ci si lamenta che in italia in tennis non è considerato neppure come la pallanuoto.. non penso si intenda che manchino le conparsate dei tennisti da vespa, a parlare di tutto tranne che di tennis..
oppure il vederli lekkare il kulo al presidente..

si parla semplicemente del fatto che LE PARTITE DEGLI SLAM E DEI TORNEI IMPORTANTI, VANNO TRASMESSE.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Apollo_Creed. »

Nickognito ha scritto:intanto, nuda su Chi.
prevedo orde di adolescenti ciechi...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da Mp1 »

Voi siete totalmente folli.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Re: Francesca Schiavone - Campionessa Roland Garros 2010!!!!!!!

Messaggio da jeroska »

Girls just want to have fun. :D
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Rispondi