Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da balbysauro »

ThePiper ha scritto:
Pindaro ha scritto:Eh?
Ma solo un fesso può tirar fuori certi discorsi, leghista non leghista, in contrapposizione al giudizio sul giocatore.
Parlando, poi, del nulla. E basandosi sul nulla.
E se poi tiri fuori un ristoratore di New York per avvalorare una tesi cui nessuno dà importanza, ti aggiungi alla lista.
Dei fessi.
Si cercava di fare un'analisi fredda e a 360° sul giocatore.
se deve essere fredda, metti a non più di 30°, o scolorisce

(così è anche contento nickognito che può quotare sbagliato)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:si fa male,salta tutto il cemento
Secondo me non è un caso che sia arrivato più fresco a NY, in una fase di stagione in cui giocare tanto per essere in forma può essere peggio che giocare meno ed arrivare magari più impreparato ai primi turni.
E mi sa che diverrà il trend degli anni a venire, con buona pace dei tornei preparatori, Vedremo un tennis sempre più ciclismo moderno all'insegna della specializzazione, ed il tutto non nell'epoca delle superfici diverse ma di quelle similomologate :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da fabio86 »

Ma soprattutto proprio a NY, credo, per posizione nel calendario.
A Maggio-Giugno giocano tanto ma arrivano comunque meglio negli Slam.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Johnny Rex »

YesWeCan91 ha scritto:
ThePiper ha scritto: Ma come mai quell'altro barbuto è diventato famoso, mentre di te non sappiamo niente :( ?
Una serie di ragioni,devo dirti la verità,innanzitutto io son tornato in Italia e lui invece è ancora (e sempre,a quanto pare) là,poi al barbuto CI danno i pass per l'angolo dell'italiano di turno dietro all'allenatore al vice allenatore al fisioterapista a BARAZZUTTI al preparatore atletico e alle fighe,io al massimo ma proprio al massimo piccionaia Arthur Ashe (ma solo perché costava meno del ground,penso per "riempire",non vedo altra spiegazione) e quando dico piccionaia dico che Fabbiano in quei 20 minuti mica l'ho visto e non sto scherzando,un puntino,ed infine lui è un mezzo hipster (?) fisicato (?) mezzo newyorchese (?) e su Instagram c'ha scritto blogger nella bio io invece sono un bravo ragazzo che alle ultime elezioni politiche ha votato Liberi e Uguali.
In Una Parola; Agganci :) (e una bella faccia di tolla del tipo, che non mi sta sulle uallere ma nemmeno mi esalta ). Tomljanovic assente con MOnfils, seguirà da casa stasera,mi sa.

Comunque mi ripeto, angoli dei giocatori che pajono sempre di più tavolate da ristorante; ho contato 12 persone nel Berrettini's Box l'altro ieri, no dico 12 per un emergente ma mai finalista slam.

Angolo di Borg nella finale 80' Bergelin e la Simionescu...


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da tuborovescio »

Unforgivable Sinner ha scritto:Ma il cambio thread è un omaggio al nuovo Ministro dell'interno ?
ma soprattutto al vecchio :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto:
Poi una volta le superfici erano diverse, oggi si gioca allo stesso identico modo a Parigi come a Wimbledon, perche' stupirsi che anche i risultati si facciano su tutte le superfici?
ma non era negli anni '70 che lo stesso giocatore vinceva Rolando e Wimbledon?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:si fa male,salta tutto il cemento
Secondo me non è un caso che sia arrivato più fresco a NY, in una fase di stagione in cui giocare tanto per essere in forma può essere peggio che giocare meno ed arrivare magari più impreparato ai primi turni.
E mi sa che diverrà il trend degli anni a venire, con buona pace dei tornei preparatori, Vedremo un tennis sempre più ciclismo moderno all'insegna della specializzazione, ed il tutto non nell'epoca delle superfici diverse ma di quelle similomologate :wink:

F.F.
si, ho capito, comunque Djokovic e Federer hanno giocato poco, Medevdev un sacco, ed e' arrivato lui. Nadal pure ha vinto un torneo preparatorio. Non mi sembra stia arrivando chi ha riposato, non in modo particolare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Johnny Rex »

Intervista di Ubaldo al Barbuto, tifoso della Lazio

https://www.ubitennis.com/blog/2019/09/ ... i-us-open/

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25788
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da ThePiper »

G.B. ha scritto:Ciao Ubaldo, è un piacere e un onore parlare con te!
:lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Nickognito »

Il topic del cattivo giornalismo penso sia altrove. Intervistare un ristorature nazionalista tatuato hipster, boh, non c'e' limite al peggio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25788
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da ThePiper »

Non ha nemmeno iniziato lui. Ma stasera che fa? Lavora o sta nel box?
fabio86

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Il topic del cattivo giornalismo penso sia altrove. Intervistare un ristorature nazionalista tatuato hipster, boh, non c'e' limite al peggio :)
:D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da uglygeek »

tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Poi una volta le superfici erano diverse, oggi si gioca allo stesso identico modo a Parigi come a Wimbledon, perche' stupirsi che anche i risultati si facciano su tutte le superfici?
ma non era negli anni '70 che lo stesso giocatore vinceva Rolando e Wimbledon?
Si, ma era Borg e a Parigi palleggiava da fondo per ore e a Wimbledon giocava serve and volley su tutte le prime e anche su qualche seconda. Quasi due sport diversi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:
G.B. ha scritto:Ciao Ubaldo, è un piacere e un onore parlare con te!
:lol: :lol:
Beh, vorrei vedere te dinnanzi a uno dei quattro cavalieri dell'apocalisse del giornalismo tennistico italico... #89#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Poi una volta le superfici erano diverse, oggi si gioca allo stesso identico modo a Parigi come a Wimbledon, perche' stupirsi che anche i risultati si facciano su tutte le superfici?
ma non era negli anni '70 che lo stesso giocatore vinceva Rolando e Wimbledon?
Si, ma era Borg e a Parigi palleggiava da fondo per ore e a Wimbledon giocava serve and volley su tutte le prime e anche su qualche seconda. Quasi due sport diversi.
magari avrebbe vinto anche a Londra palleggiando, non abbiamo la controprova #100#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Il topic del cattivo giornalismo penso sia altrove. Intervistare un ristorature nazionalista tatuato hipster, boh, non c'e' limite al peggio :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Monheim »

A volte in concomitanza di eventi sportivi di un certo rilievo capita di dire "se X vince, smetto di/inizio a..." cioè una sorta di impegno/fioretto (più o meno duraturo) che i nostri bravi cattolici perseguono durante la Quaresima.

Qual è il vostro in caso Berrettini dovesse stendere Nadal per raggiungere la prima finale Slam di sempre in singolare di un italiano fuori dal Garros?

Io rinunzio ad acqua frizzante, pane e formaggio per due settimane... :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da uglygeek »

tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
ma non era negli anni '70 che lo stesso giocatore vinceva Rolando e Wimbledon?
Si, ma era Borg e a Parigi palleggiava da fondo per ore e a Wimbledon giocava serve and volley su tutte le prime e anche su qualche seconda. Quasi due sport diversi.
magari avrebbe vinto anche a Londra palleggiando, non abbiamo la controprova #100#
Non credo: su quell'erba non si palleggiava proprio.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:A volte in concomitanza di eventi sportivi di un certo rilievo capita di dire "se X vince, smetto di/inizio a..." cioè una sorta di impegno/fioretto (più o meno duraturo) che i nostri bravi cattolici perseguono durante la Quaresima.

Qual è il vostro in caso Berrettini dovesse stendere Nadal per raggiungere la prima finale Slam di sempre in singolare di un italiano fuori dal Garros?

Io rinunzio ad acqua frizzante, pane e formaggio per due settimane... :)
Oddio... l'ultima volta che ci tenevo cosi' tanto sara' stato per Brasile-Italia in Spagna 1982 e poi per la finale. :-)
Anche per la nazionale di basket con Meneghin avrei fatto un fioretto.
Per Cane' in Davis contro Wilander avrei saltato la cena. Per Vinci-Williams avrei digiunato volentieri per un giorno.
Ma per Berrettini, con tutta la simpatia che ho per lui, anche no.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da tennisfan82 »

Sono ore di grandissima emozione e trepidazione al circolo di tennis della Corte dei Conti a Roma, dove il 23enne Matteo Berrettini ha iniziato a muovere i primi passi da bambino, in attesa della semifinale contro il numero 2 al mondo Rafael Nadal. "La vittoria ai quarti di finale degli Us Open contro Gael Monfils? Ho lanciato un urlo che ha svegliato mezzo palazzo - racconta la madre Claudia Bigo - Al tennis ce lo ha trascinato il fratello (Jacopo, tennista anche lui, ndr), Matteo in realtà voleva fare judo". "Da quando è tornato a sette anni, dopo la parentesi con il judo, ha iniziato ad allenarsi quattro volte a settimana e da allora non si è più fermato", spiega Raoul Pietrangeli, il primissimo allenatore che Matteo ha avuto. "Per me lui è già 'arrivato', ma è scontato che riuscirà ad entrare nei primi 10 al mondo", aggiunge Raoul. "Io lo vorrei vedere al top dei top - conclude Claudia - Ma io sono soprattutto orgogliosa che sia già diventato un uomo, per me è quella la cosa più importante"

https://video.repubblica.it/sport/us-op ... 077/343667
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 558
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Gheco »

Monheim ha scritto: Qual è il vostro in caso Berrettini dovesse stendere Nadal per raggiungere la prima finale Slam di sempre in singolare di un italiano fuori dal Garros?

Io rinunzio ad acqua frizzante, pane e formaggio per due settimane... :)
Annullare il weekend in agriturismo e affrontare con l'elmetto la fidanzata :oops:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:
Monheim ha scritto:A volte in concomitanza di eventi sportivi di un certo rilievo capita di dire "se X vince, smetto di/inizio a..." cioè una sorta di impegno/fioretto (più o meno duraturo) che i nostri bravi cattolici perseguono durante la Quaresima.

Qual è il vostro in caso Berrettini dovesse stendere Nadal per raggiungere la prima finale Slam di sempre in singolare di un italiano fuori dal Garros?

Io rinunzio ad acqua frizzante, pane e formaggio per due settimane... :)
Oddio... l'ultima volta che ci tenevo cosi' tanto sara' stato per Brasile-Italia in Spagna 1982 e poi per la finale. :-)
Anche per la nazionale di basket con Meneghin avrei fatto un fioretto.
Per Cane' in Davis contro Wilander avrei saltato la cena. Per Vinci-Williams avrei digiunato volentieri per un giorno.
Ma per Berrettini, con tutta la simpatia che ho per lui, anche no.
Sì, tra il serio e il faceto, eh.

Il mio tra l'altro è un impegno ridicolo, anche se in verità penso di non aver mai patito tale tripla concomitante privazione così a lungo, infatti volevo mettere due giorni per renderlo più grottesco.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto: Si, ma era Borg e a Parigi palleggiava da fondo per ore e a Wimbledon giocava serve and volley su tutte le prime e anche su qualche seconda. Quasi due sport diversi.
magari avrebbe vinto anche a Londra palleggiando, non abbiamo la controprova #100#
Non credo: su quell'erba non si palleggiava proprio.
Mah. Intanto la seconda non la seguiva mai, ma poi, soprattutto, Borg veniva breakkato assai spesso a Wimbledon, tipo una volta a set, e' che rispondeva benissimo.

Rispondeva benissimo spesso proprio perche' l' avversario magari andava anche troppo a rete (per dire, in una finale Connors contro di lui ha fatto con la seconda il 60% dei punti e con la prima il 40%.

La differenza tra il rendimento di Borg sulla prima (a rete) e sulla seconda (a fondo almeno dopo il servizio) esclusi i servizi vincenti era spesso minima.

La principale differenza fra lui e un Lendl, per dire, tra i suoi 5 titoli e gli altri 0 era sicuramente la risposta.

Poi sarebbe stato assurdo non chiudere i punti a rete e rimanere inchiodato a fondo, ma, rispondendo cosi', credo che senza dubbio Borg avrebbe vinto Wimbledon, anche piu' di uno, senza mai seguire il servizio a rete.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
magari avrebbe vinto anche a Londra palleggiando, non abbiamo la controprova #100#
Non credo: su quell'erba non si palleggiava proprio.
Mah. Intanto la seconda non la seguiva mai, ma poi, soprattutto, Borg veniva breakkato assai spesso a Wimbledon, tipo una volta a set, e' che rispondeva benissimo.

Rispondeva benissimo spesso proprio perche' l' avversario magari andava anche troppo a rete (per dire, in una finale Connors contro di lui ha fatto con la seconda il 60% dei punti e con la prima il 40%.

La differenza tra il rendimento di Borg sulla prima (a rete) e sulla seconda (a fondo almeno dopo il servizio) esclusi i servizi vincenti era spesso minima.

La principale differenza fra lui e un Lendl, per dire, tra i suoi 5 titoli e gli altri 0 era sicuramente la risposta.

Poi sarebbe stato assurdo non chiudere i punti a rete e rimanere inchiodato a fondo, ma, rispondendo cosi', credo che senza dubbio Borg avrebbe vinto Wimbledon, anche piu' di uno, senza mai seguire il servizio a rete.
Rimane comunque il fatto che Borg seguiva a rete tutte le prime, quindi non giocava nello stesso modo a Parigi e a Londra.
Bertolucci diceva che i campi d'erba erano per le mucche, pensi che l'avrebbe detto se avesse potuto giocare un tennis uguale sull'erba e sulla terra rossa?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da ferryboat »

Borg giocava pure il rovescio in back, a Wimbledon. Movimento a due mani con la mano sinistra che si staccava un attimo prima di colpire e poi seguiva praticamente sempre il back a rete.
Sulla terra invece non lo giocava quasi mai
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da babaoriley »

il bacio della morte è arrivato

Wilander non ha dubbi: "Matteo Berrettini candidato a vincere uno Slam"

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... m=facebook
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25788
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da ThePiper »

Puraccio, 23 anni di sacrifici e poi bastano poche parole per spazzare via tutto. Addio Matteo è stato bello.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da tennisfan82 »

Se si permette di aprire bocca sul giustiziere di Innichen lo ammazzo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da ameba »

Lodi a Matteo :wink: , grande torneo e sconfitta in semifinale onorevolissima , chi non avrebbe firmato per una storia come questa prima del torneo ? #113#

Buonanotte !
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25788
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da ThePiper »

Applausi.

L'altro è un incubo senza fine.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da LuckyLooser »

GRAZIE MATTEO per questi 10 gg in cui abbiamo sofferto tifato e sognato con te...ed è solo l'inizio.
:oops:
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da biciomac »

Grande Matteo, gran torneo!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da laplaz »

Non ho visto niente ma tutto come previsto. La bestia non perdona.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da ferryboat »

È comunque il giocatore italiano più bello, insieme a Barazzutti, ad aver mai raggiunto una semifinale agli Us Open
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da BackhandWinner »

Gheco ha scritto:
Monheim ha scritto: Qual è il vostro in caso Berrettini dovesse stendere Nadal per raggiungere la prima finale Slam di sempre in singolare di un italiano fuori dal Garros?

Io rinunzio ad acqua frizzante, pane e formaggio per due settimane... :)
Annullare il weekend in agriturismo e affrontare con l'elmetto la fidanzata :oops:
Immagine Eroe!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da BackhandWinner »

ThePiper ha scritto:Applausi.

L'altro è un incubo senza fine.
Davvero, serve l'emoticon con l'urlo di Munch per esprimere l'angoscia che dà vederlo giocare. Quei pallettoni, quelle stecche che restano dentro o arrivano a metà della riga del servizio mandando fuori tempo l'avversario: vedi set point del primo set ieri. Poi ovviamente ho spento, dormendo male.
Confido nel tendine rotuleo: che faccia presto, prestissimo, sentire la sua voce...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da tuborovescio »

Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 558
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: RE: Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Gheco »

BackhandWinner ha scritto:
Gheco ha scritto:
Monheim ha scritto: Qual è il vostro in caso Berrettini dovesse stendere Nadal per raggiungere la prima finale Slam di sempre in singolare di un italiano fuori dal Garros?

Io rinunzio ad acqua frizzante, pane e formaggio per due settimane... :)
Annullare il weekend in agriturismo e affrontare con l'elmetto la fidanzata :oops:
Immagine Eroe!
Guerra evitata :D

Visto il match fino a metà del secondo set, dopo il tie break del primo il risultato finale era più scontato di un film di Virzì. Unico rimpianto quel nastro sul set point, anche se quella bestia assatanata di Nadal avrebbe vinto cmq. Bravissimo Matteo, ha davanti a sé almeno dieci anni tra i top.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: RE: Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Monheim »

BackhandWinner ha scritto:
ThePiper ha scritto:Applausi.

L'altro è un incubo senza fine.
Davvero, serve l'emoticon con l'urlo di Munch per esprimere l'angoscia che dà vederlo giocare. Quei pallettoni, quelle stecche che restano dentro o arrivano a metà della riga del servizio mandando fuori tempo l'avversario: vedi set point del primo set ieri. Poi ovviamente ho spento, dormendo male.
Confido nel tendine rotuleo: che faccia presto, prestissimo, sentire la sua voce...
Hoffa ha fatto la stessa fine dell'Agnese...

Comunque io son ammirato da questo ragazzo che dopo l'ultimo a Indian Wells e tutti gli infortuni avuti (che in quantità se la giocano solo coi partiti cambiati da Sgarbi...) è ancora lì a battagliare benché palesemente limitato.


Nadal 1,12 Medvedev 6

I book son fiduciosi quanto noi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RE: Re: Berrettini, piallando russò, da Lamonf a Lamorg

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:confido nel tendine rotuleo: che faccia presto, prestissimo, sentire la sua voce...
Intendi che si rompa il tuo finalmente distraendoti da Nadal? Se è questo che vuoi, te li auguro!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi