Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Dai qui a mOntecarlo ci sono alcune settimane, speriamo si metta a posto.

Sperare è un verbo che non fa mai molto ben sperare, eh.

F.F.
Non si può nemmeno dire che si infortuni perché gioca molto: avrà giocato cinque partite in tutto in due mesi, dopo l'Australia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Ace Man »

Giocatore che come avevo già avuto modo di scrivere subito dopo quella partita, non si ripeterà mai più ai livelli della finale di Wimbledon 2021, torneo che rimarrà il suo capolavoro e per cui verrà ricordato (peraltro con tabellone ridicolo).
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Super-Fabio »

Dato che è domenica prendiamo un pò di ispirazione dai tabloid inglesi e ci dedichiamo al gossip :lol:

Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da eddie v. »

Ma quello a sinistra è Cipolla?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Super-Fabio »

eddie v. ha scritto:Ma quello a sinistra è Cipolla?
:D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da ThePiper »

Bene, queste almeno si son tagliate i baffi.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da dorulo »

Pinush ha scritto:
Nasty ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Falsa "Tv Verità" che serve solo all'indignazione momentanea e a null'altro, come del resto praticamente tutti i programmi di cronaca/attualità politica.

F.F.
Programmi detestabili, davvero odiosi, per fortuna i miei figli non hanno accesso a mediaset, perlomeno.
Vabbe siamo abbastanza off-topic ma mi unisco anche io al coro...Le Iene e Report rappresentano il giornalismo peggiore in assoluto. I servizi sono costruiti a base di musichette, pernacchie, trombette ed un taglia e cuci di interviste per stravolgerne il contenuto. Nella maggior parte dei casi, come in quello di Berrettini, non si rileva mai nulla di illegale ma si alimentano solo i sospetti. Sinceramente non ricordo come erano condotte queste trasmissioni (e programmi simili) nell'era pre web. Magari erano fatte meglio, ma ora sembrano veramente orientate all'acchiappa click sul web dove basta sparare il nome del campione di turno per fare views e quindi soldini. Ma io vorrei mettermi alle calcagne dei vari Golia e simili ed andare a vedere come pagano loro le tasse, se rispettano sempre le file, oppure dove hanno comprato i loro immobili. Secondo me ci sarebbe da ridere davvero. Ricordo anni fa un'inchiesta sulla radioattivita' in Calabria, fatta dalle Iene, basata sul nulla. Tutto veniva create ad arte mettendo sotto il naso di poveri anziani un microfono e facendo domande incomprensibili per riceverne risposte utili ai fini della trasmissione. Una sequela di "mi sembra di ricordare", "una volta 20 anni fa ho visto un bidone giallo su una spiaggia con il teschio sopra" etc. Spazzatura.
ma secondo me, dovrebbero introdurre una norma fiscale come negli USA: paghi se sei cittadino. Finirebbero tante storture, e i soliti noti non verrebbero incolpati qualora decidessero di andare a Montecarlo. Magari non ci andrebbero, d'altronde. Ma la verità è che siamo 1000 volte lontano dalla forza imperiale US
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:
eddie v. ha scritto:Ma quello a sinistra è Cipolla?
:D
L'ha presa bene, la Anisimova! :lol: "Making up stupid shit"... "first time I've ever talked to Matteo"... Tra l'altro nel gruppo c"era anche la Bouchard.
https://www.essentiallysports.com/atp-w ... errettini/

Non credo che ci caschi ancora e si metta con un'altra tennista dai... oddio magari due colpi sì :D, ma può trovare di meglio, su.
Deve essere un po' irritante per chi è famoso sapere che ogni tag di una foto su Instagram può causare questi gossip, magari qualche volta escono a cena in gruppo e basta.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da eddie v. »

uglygeek ha scritto: Deve essere un po' irritante per chi è famoso sapere che ogni tag di una foto su Instagram può causare questi gossip, magari qualche volta escono a cena in gruppo e basta.
Devo dire che purtroppo anche nel mio caso si presenta lo stesso tipo di problema.
Non ce la faccio più.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

dorulo ha scritto:
Pinush ha scritto:
Nasty ha scritto:
Programmi detestabili, davvero odiosi, per fortuna i miei figli non hanno accesso a mediaset, perlomeno.
Vabbe siamo abbastanza off-topic ma mi unisco anche io al coro...Le Iene e Report rappresentano il giornalismo peggiore in assoluto. I servizi sono costruiti a base di musichette, pernacchie, trombette ed un taglia e cuci di interviste per stravolgerne il contenuto. Nella maggior parte dei casi, come in quello di Berrettini, non si rileva mai nulla di illegale ma si alimentano solo i sospetti. Sinceramente non ricordo come erano condotte queste trasmissioni (e programmi simili) nell'era pre web. Magari erano fatte meglio, ma ora sembrano veramente orientate all'acchiappa click sul web dove basta sparare il nome del campione di turno per fare views e quindi soldini. Ma io vorrei mettermi alle calcagne dei vari Golia e simili ed andare a vedere come pagano loro le tasse, se rispettano sempre le file, oppure dove hanno comprato i loro immobili. Secondo me ci sarebbe da ridere davvero. Ricordo anni fa un'inchiesta sulla radioattivita' in Calabria, fatta dalle Iene, basata sul nulla. Tutto veniva create ad arte mettendo sotto il naso di poveri anziani un microfono e facendo domande incomprensibili per riceverne risposte utili ai fini della trasmissione. Una sequela di "mi sembra di ricordare", "una volta 20 anni fa ho visto un bidone giallo su una spiaggia con il teschio sopra" etc. Spazzatura.
ma secondo me, dovrebbero introdurre una norma fiscale come negli USA: paghi se sei cittadino. Finirebbero tante storture, e i soliti noti non verrebbero incolpati qualora decidessero di andare a Montecarlo. Magari non ci andrebbero, d'altronde. Ma la verità è che siamo 1000 volte lontano dalla forza imperiale US
Se risiedi per 5 anni in Svizzera (credo siano 5 ma forse dipende anche dal cantone) puoi chiedere la cittadinanza. Lo scrivo perché negli Stati Uniti se sei cittadino è vero che devi pagare le tasse ovunque tu risieda ma sono anche abbastanza basse, circa come in Svizzera. Ma se sei cittadino italiano le tasse sono molto più alte e se non ci fosse Montecarlo i tennisti andrebbero a risiedere in Svizzera fin da ragazzini, secondo me.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: L'ha presa bene, la Anisimova! :lol: "Making up stupid shit"... "first time I've ever talked to Matteo"... Tra l'altro nel gruppo c"era anche la Bouchard.
https://www.essentiallysports.com/atp-w ... errettini/

Non credo che ci caschi ancora e si metta con un'altra tennista dai... oddio magari due colpi sì :D, ma può trovare di meglio, su.
Deve essere un po' irritante per chi è famoso sapere che ogni tag di una foto su Instagram può causare questi gossip, magari qualche volta escono a cena in gruppo e basta.
Mi sa che aveva ragione anni fa YesWeCan91, a dire che per via della sua fisicità il Berre avrebbe avuto molte distrazioni .
Anisimova carina e anche un po' stupidotta (vedasi abbandono del campo a partita in corso a IW).

Bouchard boh, si sarà rotta le palle del quarterback. Poi mi sa che ama rompere i coglioni alle altre donne a prescindere :D :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da ThePiper »

L'Amanda qualche anno fa si allenava pure con Kyrgios. Golosona.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:L'Amanda qualche anno fa si allenava pure con Kyrgios. Golosona.
E che due uallere, c'è sempre di mezzo Nick arrivato prima.
A breve Kalinskaya quindi sicura.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

Leggo che davvero girano rumours di rottura Bouchardiana con Mason Rudolph.
Situazione che si fa interessante,almeno a livello speculativo.

Forse era là al tavolo per Cipolla.
Dubito.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Super-Fabio »

Johnny Rex ha scritto:Leggo che davvero girano rumours di rottura Bouchardiana con Mason Rudolph.
Situazione che si fa interessante,almeno a livello speculativo.

Forse era là al tavolo per Cipolla.
Dubito.

F.F.
Comunque Berrettini amico vero, non so in questi anni quanta gente si è portato dietro ad eventi importanti o i tanti che hanno fatto da sparring alla Tomljanovic.

Il buon Cipo probabilmente non avrebbe immaginato di trovarsi a 40 anni nell'area VIP dell'Ultra Music Festival a fare serata con Bouchard e company :lol:
Ultima modifica di Super-Fabio il dom mar 27, 2022 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto:Leggo che davvero girano rumours di rottura Bouchardiana con Mason Rudolph.

F.F.
Sì, è vero. Me l'ha confermato un mio amico che di lavoro conosce gente.
Mi dispiace molto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3911
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Kalashnikov »

Beh dai, belle fregne. Comunque casca bene. Altro che Ajla.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75972
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da balbysauro »

siete delle comari
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:Ma quello a sinistra è Cipolla?
Lo hai capito dalla lacrima sul viso?

Super-Fabio ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Leggo che davvero girano rumours di rottura Bouchardiana con Mason Rudolph.
Situazione che si fa interessante,almeno a livello speculativo.

Forse era là al tavolo per Cipolla.
Dubito.

F.F.
Comunque Berrettini amico vero, non so in questi anni quanta gente si è portato dietro ad eventi importanti o i tanti che hanno fatto da sparring alla Tomljanovic.

Il buon Cipo probabilmente non avrebbe immaginato di trovarsi a 40 anni nell'area VIP dell'Ultra Music Festival a fare serata con Bouchard e company :lol:
Per me è la cipolla.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto:
eddie v. ha scritto:Ma quello a sinistra è Cipolla?
Lo hai capito dalla lacrima sul viso?
Dalla statura.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:
Il buon Cipo probabilmente non avrebbe immaginato di trovarsi a 40 anni nell'area VIP dell'Ultra Music Festival a fare serata con Bouchard e company :lol:

Eh non devono sottovalutarlo quelle squinziette. Cipolla è uno che può farti piangere.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Il buon Cipo probabilmente non avrebbe immaginato di trovarsi a 40 anni nell'area VIP dell'Ultra Music Festival a fare serata con Bouchard e company :lol:

Eh non devono sottovalutarlo quelle squinziette. Cipolla è uno che può farti piangere.
E può anche essere difficile da digerire.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Super-Fabio »

Addirittura sotto ai ferri #103#

Immagine
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

Urka! :(
Se ne va anche la stagione sul rosso?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da laplaz »

Ma non capisco. E' fatto di cristallo?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da ThePiper »

La mano è nuova infatti :lol: :lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Super-Fabio »

uglygeek ha scritto:Urka! :(
Se ne va anche la stagione sul rosso?
Credo l'obiettivo sia rientrare a Madrid, saltando di fatto solo Monte Carlo (le settimane di Houston/Marrakech, Barcellona/Belgrado e Monaco/Estoril non erano comunque nella sua programmazione).

Anche se lo stesso numero 1 italiano ha definito “piccolo” l’intervento subito, si tratterebbe di un drenaggio di liquidi dovuti a una infiammazione tendinea al mignolo della mano destra. Nessun danno strutturale, dunque per lui che spera di salvare almeno in parte la stagione su terra. Difficile vederlo in campo al Masters 1000 di Montecarlo, al via tra poco più di una settimana.

Il romano, numero 6 al mondo, si era ritirato dal torneo di Miami e dopo qualche giorno in Florida aveva deciso di rientrare in Europa, direzione Barcellona dove lavora il suo medico Angel Cotorro, lo stesso di Rafa Nadal, che si era occupato di lui già per l'infortunio all'addome. L'operazione sarebbe stata proprio a Barcellona dopo il consulto con l'equipe medica e gli accertamenti alla clinica Mapfre. La riabilitazione sarà poi affidata al fisioterapista, anche lui spagnolo, Ramon Punzano.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:
uglygeek ha scritto:Urka! :(
Se ne va anche la stagione sul rosso?
Credo l'obiettivo sia rientrare a Madrid, saltando di fatto solo Monte Carlo (le settimane di Houston/Marrakech, Barcellona/Belgrado e Monaco/Estoril non erano comunque nella sua programmazione).

Anche se lo stesso numero 1 italiano ha definito “piccolo” l’intervento subito, si tratterebbe di un drenaggio di liquidi dovuti a una infiammazione tendinea al mignolo della mano destra. Nessun danno strutturale, dunque per lui che spera di salvare almeno in parte la stagione su terra. Difficile vederlo in campo al Masters 1000 di Montecarlo, al via tra poco più di una settimana.

Il romano, numero 6 al mondo, si era ritirato dal torneo di Miami e dopo qualche giorno in Florida aveva deciso di rientrare in Europa, direzione Barcellona dove lavora il suo medico Angel Cotorro, lo stesso di Rafa Nadal, che si era occupato di lui già per l'infortunio all'addome. L'operazione sarebbe stata proprio a Barcellona dopo il consulto con l'equipe medica e gli accertamenti alla clinica Mapfre. La riabilitazione sarà poi affidata al fisioterapista, anche lui spagnolo, Ramon Punzano.
Addirittura necessario un drenaggio di liquidi per una infiammazione? Una problema che normalmente scompare da solo in pochi giorni con qualche antidolorifico.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

Boh.

Fin della Fiera ci son sempre problemi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:Boh.

Fin della Fiera ci son sempre problemi.

F.F.
E fra tredici giorni compie ventisei anni...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da LUCAGIAN »

Ace Man ha scritto:Giocatore che come avevo già avuto modo di scrivere subito dopo quella partita, non si ripeterà mai più ai livelli della finale di Wimbledon 2021, torneo che rimarrà il suo capolavoro e per cui verrà ricordato (peraltro con tabellone ridicolo).
Eh si perche' in effetti ha fatto solo una semifinale in Australia
Posa il fiasco su
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da LUCAGIAN »

Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Boh.

Fin della Fiera ci son sempre problemi.

F.F.
E fra tredici giorni compie ventisei anni...
Vecchissimo
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Monheim »

LUCAGIAN ha scritto:
Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Boh.

Fin della Fiera ci son sempre problemi.

F.F.
E fra tredici giorni compie ventisei anni...
Vecchissimo
No, appunto giovanissimo ma già distrutto/spesso in infermeria per un motivo o per l'altro. Non incoraggiante, direi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

LUCAGIAN ha scritto:
Ace Man ha scritto:Giocatore che come avevo già avuto modo di scrivere subito dopo quella partita, non si ripeterà mai più ai livelli della finale di Wimbledon 2021, torneo che rimarrà il suo capolavoro e per cui verrà ricordato (peraltro con tabellone ridicolo).
Eh si perche' in effetti ha fatto solo una semifinale in Australia
Posa il fiasco su
Avete ragione entrambi. È vero che ha già una semifinale di slam quest'anno, ma è anche vero che è difficile immaginare Berrettini che gioca sei mesi tranquillo senza infortuni, anche perché il suo gioco non aiuta. E adesso quando gioca pare sempre o che stia recuperando da un imfortunio, e quindi non sia ancora in forma, oppure che sia di nuovo infortunato. Così vince poco, temo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da LUCAGIAN »

Allora, sono d’accordo che vincere uno slam (o fare finale) sul cemento o ancora peggio sulla terra sia quasi impossibile. Al netto di Nole e Rafa, ci sono giocatori più forti di Matteo (almeno 4-5 con cui parte sfavorito, tra cui Alcaraz).
Ma sull’erba io non vedo impossibile ripetere il risultato del 2021 o ancora meglio vincere il torneo, perché appunto a parte Djokovic, con gli altri non parte contro nessuno sfavorito. Ovvio che debba stare bene, fuori discussione, ma dire che non potrà più farcela e’ troppo presto adesso.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

LUCAGIAN ha scritto:Allora, sono d’accordo che vincere uno slam (o fare finale) sul cemento o ancora peggio sulla terra sia quasi impossibile. Al netto di Nole e Rafa, ci sono giocatori più forti di Matteo (almeno 4-5 con cui parte sfavorito, tra cui Alcaraz).
Ma sull’erba io non vedo impossibile ripetere il risultato del 2021 o ancora meglio vincere il torneo, perché appunto a parte Djokovic, con gli altri non parte contro nessuno sfavorito. Ovvio che debba stare bene, fuori discussione, ma dire che non potrà più farcela e’ troppo presto adesso.
Non basta che stia bene, e non si infortuni, in quelle due settimane del torneo. Quello puo' anche succedere prima o poi. E' che c'e' bisogno che sia anche in piena forma, che significa che deve essere stato senza infortuni almeno per i tre mesi prima di quel torneo. Questo mi sembra gia' piu' improbabile.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da LUCAGIAN »

Mi pare abbia già dimostrato ampiamente che può fare uno slam intero.
Lo scorso anno sempre piazzato bene o benissimo. Quindi evitiamo i soliti stereotipi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da ThePiper »

Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:Next step anch'esso piuttosto scontato: fidanzata top model/influencer. :D
Told ya :D
Rispondi