Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Mr Moonlight »

Non ho letto tutto, ma diamogli anche il reddito di cittadinanza a Matteo, a Valentino Rossi, a Ronaldo, a Djokovic, Federer e Nadal.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

Mr Moonlight ha scritto:Non ho letto tutto, ma diamogli anche il reddito di cittadinanza a Matteo, a Valentino Rossi, a Ronaldo, a Djokovic, Federer e Nadal.
Meritano tutto quello che hanno avuto, Incluso il RDC :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Super-Fabio »

Dando per scontato che non poteva beccare Rublev (si sorteggia a coppie 1/2, 3/4, 5/6, 7/8) e che Djokovic/Medvedev cambiava poco, doveva sperare di pescare Tsitsipas e Ruud, invece ha preso Zverev e Hurkacz :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

Partirà con Zverev credo , match che sarebbe subito fondamentale

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da YesWeCan91 »

Super-Fabio ha scritto:Dando per scontato che non poteva beccare Rublev (si sorteggia a coppie 1/2, 3/4, 5/6, 7/8) e che Djokovic/Medvedev cambiava poco, doveva sperare di pescare Tsitsipas e Ruud, invece ha preso Zverev e Hurkacz :lol:
Non sono cattivo e quindi non faccio la battuta su Berrettini che al Masters deve per forza beccare qualcuno di forte mica come negli slam dove ha fatto una finale e due quarti con tabelloni da 250,ma se fossi cattivo... :D

A parte gli scherzi prendimi pure per pazzo e sicuramente sbaglierò ma secondo me per Matteo è meglio giocare con Hurkacz e non con Ruud.

Comunque se non sbaglio da mesi dichiara (legittimamente,dal suo punto di vista) di sentirsi al livello dei vari Medvedev Zverev eccetera eccetera,beh,quale occasione migliore per dimostrarlo.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Super-Fabio »

Sì, con Hurkacz ha buoni precedenti mi sembra.

Oggettivamente tra questo Tsitsipas e questo Zverev c'è una bella differenza e molto del sorteggio passava da lì, poi ovvio che son discorsi e commenti da forum tennistico, giustamente lui così come qualsiasi altro credo e spero non li faccia. :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

YesWeCan91 ha scritto:Non sono cattivo e quindi non faccio la battuta su Berrettini che al Masters deve per forza beccare qualcuno di forte mica come negli slam dove ha fatto una finale e due quarti con tabelloni da 250,ma se fossi cattivo... :D
Che giro di parole assurdo per dire quello che volevi dire comunque!

Comunque a Wimbledon 2021 Berrettini partiva come tds #7, con un tabellone con 32 tds e' anche logico non trovare avversari difficili fino agli ottavi e poi ha trovato Auger-Aliassime e Hurkacz che aveva battuto Federer, mentre Djokovic, per dire, ha battuto Fucsovics e Shapovalov quindi siamo li'.
Per arrivare alle semifinali (non quarti) agli US Open 2019 ha comunque battuto Rublev, che non era ancora alto in classifica ma era gia' forte, poi Monfils. Mi sembrano tabelloni abbastanza normali.

Detto questo, penso anch'io che Berrettini in questo momento non sia molto competitivo contro quasi nessuno degli altri sette, ma dipendera' anche dallo stato di forma degli altri che e' tutt'altro che garantito anche perche' sembrano tutti abbastanza stanchi, con l'eccezione di Djokovic e Medvedev direi. Anche se poi in effetti Berrettini ha giocato sei partite in tutto negli ultimi due mesi, di cui una era un'esibizione con tiebreak lungo al posto del terzo set.

Se non si giocasse in Italia Berrettini avrebbe anche meno pressione, cosa che poteva essere positiva contro gli avversari piu' forti. Ma giocando a Torino, con diretta Rai e tutto, invece non avra' neanche questo vantaggio. (In compenso scommettiamo che avra' le varie Iene, Striscia la Notizia con i tapiri, giornalisti di Report, ecc. che lo inseguono con le telecamere anche in bagno? :-))
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

UglyRex ha scritto:Verosimile che Berrettini incontri alle ATP Finals lo stesso Destino di Musetti nelle Next Gen Finals.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Non sono cattivo e quindi non faccio la battuta su Berrettini che al Masters deve per forza beccare qualcuno di forte mica come negli slam dove ha fatto una finale e due quarti con tabelloni da 250,ma se fossi cattivo... :D
Che giro di parole assurdo per dire quello che volevi dire comunque!

Comunque a Wimbledon 2021 Berrettini partiva come tds #7, con un tabellone con 32 tds e' anche logico non trovare avversari difficili fino agli ottavi e poi ha trovato Auger-Aliassime e Hurkacz che aveva battuto Federer, mentre Djokovic, per dire, ha battuto Fucsovics e Shapovalov quindi siamo li'.
Per arrivare alle semifinali (non quarti) agli US Open 2019 ha comunque battuto Rublev, che non era ancora alto in classifica ma era gia' forte, poi Monfils. Mi sembrano tabelloni abbastanza normali.
A me sembrano tabelloni decisamente facili, ma se sistematicamente sei in grado di arrivare avanti nei majors, spesso ti capitano tabelloni difficili (come in altri tornei quest'anno) e a volte ti capitano tabelloni facili.

Berrettini fin qui molto continuo e non molto in grado di battere i migliori, chiaro che il Masters sembrerebbe il torneo per lui piu' difficile. Pero' si gioca su superficie spero veloce, in Italia, e tra gli 8 ce n'e' uno scarso e due nettamente fuori forma. Il problema e' che sono nell'altro girone.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

Ma i sorteggi non erano sempre truccati? :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
UglyRex ha scritto:Verosimile che Berrettini incontri alle ATP Finals lo stesso Destino di Musetti nelle Next Gen Finals.
Musetti ne ha vinta una, qui con questo sorteggio la vedo piu' difficile.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Ma i sorteggi non erano sempre truccati? :D
aspettavo questa frase come di fronte alla logica puntalita' di un marito, ormai cornuto 300 volte, che un giorno torna a casa prima dal lavoro e trova la moglie in cucina e quindi chiama un amico: 'vedi? non doveva sempre essere a letto con un altro?'

No, i sorteggi non sono sempre truccati, lo sono molte volte ed in parte.

I sorteggi sono truccati, nella quasi totalita' dei casi, per vendere piu' biglietti, facendo andare avanti i favoriti del pubblico, vuoi per notorieta' o nazionalita'.

Nel caso di un torneo a gironi dove non si viene eliminati perdendo e in cui gli altri match sono semifinali con biglietti gia' venduti e comunque incontri di cartello con i primi del mondo, il trucco non mi sembra molto probabile e necessario, tanto piu' che il giocatore di casa difficilmente puo' vincere il titolo (poi vai a sapere).

Anche Murray ha sempre trovato grandi tabelloni a Wimbledon ma non particolari fortune nel girone al Masters.

Poi ovviamente ci sono anche i sorteggi truccati del tipo 'si gioca a Torino e c'e' un amico di Berrettini', ma credo siano meno frequenti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

Gaia Piccardi per '7' ha scritto:Le dispiace che la scelta di lasciare Roma per Montecarlo sia stata criticata?
«Mi spiace che una scelta di carriera non sia stata capita. Non ho più legami professionali in Italia. Vivo undici mesi all’anno per tornei, ho deciso di trasferirmi in un posto dove posso allenarmi sempre all’aperto e dove vivono 15 dei migliori 20 tennisti del mondo. Non ho nulla da nascondere, sono sereno».
Vabbé dai, con tutta la simpatia... perché prendere in giro la gente? Non è che vive a Montecarlo perché ci si allena bene e non è vero che a dicembre ci si può allenare all'aperto.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

Ugly, è lo scopo delle interviste contemporanee prendere per il culo il lettore :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

[quote="Gaia Piccardi per '7'"][/quote]

Incredibile come in 4 pagine quella intervista riesca a non dire praticamente nulla, cambiando i nomi potrebbe benissimo essere quella di un nuotatore, una sciatrice o una pallavolista. Berrettini ha per altro interessi non banali, ha letto Edward Bunker per dire. Pure l'intervista a uno scrittore interessante come Follett fatta dal solito Cazzullo settimana scorsa anch'essa una cazzata, non dipende dagli intervistati ,e forse, va detto, nemmeno dagli intervistatori, sono proprio le linee guida editoriali che vogliono il nulla, il generico assoluto ed intercambiabile, mai un dito puntato, il Bravo ragazzo sempre.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

Che l'intervista non sia un granché posso essere d'accordo. Ma non capisco la critica per il dito non puntato: non è che uno ad ogni intervista deve per forza parlare male di qualcuno. (Peraltro ha puntato il dito contro i romani perché la città è sporca).

Poi in uno sport come il tennis dove non ci sono dinamiche di squadra, non c'è contatto fisico e ormai non ci sono nemmeno più gli arbitri perché fa tutto la tecnologia non è che ci sia spazio per tutte queste polemiche. Al massimo puoi dire che Tsitsipas fa troppe pause bagno, capirai...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Che l'intervista non sia un granché posso essere d'accordo. Ma non capisco la critica per il dito non puntato: non è che uno ad ogni intervista deve per forza parlare male di qualcuno. (Peraltro ha puntato il dito contro i romani perché la città è sporca).

Poi in uno sport come il tennis dove non ci sono dinamiche di squadra, non c'è contatto fisico e ormai non ci sono nemmeno più gli arbitri perché fa tutto la tecnologia non è che ci sia spazio per tutte queste polemiche. Al massimo puoi dire che Tsitsipas fa troppe pause bagno, capirai...
Quello è/Sarebbe un dito puntato, quello su Roma sporca capirai, poteva anche dire che a Napoli c'è La Camorra o a Milano si fanno i fatti loro :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Pitone »

Boh, essendo sport individuale, dove il 90% del tempo lo passi in giro per il mondo, dove se vinco devo ringraziare me stesso e il mio staff che scelgo e pago io, quindi pur sempre me stesso, non vedo proprio il problema.

C'è un po' di inibizione nel dirlo che non capisco, questo si. Io risponderei tranquillamente: ho scelto Monaco perché posso allenarmi a pari livello, il clima è bello, la Costa Azzurra è un posto fantastico dove vivere e pago meno tasse.

Poi siam sempre li, sono all'interno della Comunità Europea, cosa vuol dire Italia, tifosi italiani, rendere conto a chi.
Quelli di Report sono convinto che ad una manifestazione nazionalista andrebbero a puntare il dito contro queste arretratezze di fronte al progetto europeo, qui si fa l'opposto.
Non piace che all'interno dell'Europa ci siano differenze tali che permettano sia più conveniente stare in un paese o l'altro? Puntate il dito a livello politico.
Mi han sempre stupito le polemiche di chi sposta la sede aziendale in Olanda. È permesso, è legale, siamo all'interno del progetto europeo, stop. Prendetevela con chi fa queste differenze se proprio dovete.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Boh, essendo sport individuale, dove il 90% del tempo lo passi in giro per il mondo, dove se vinco devo ringraziare me stesso e il mio staff che scelgo e pago io, quindi pur sempre me stesso, non vedo proprio il problema.

C'è un po' di inibizione nel dirlo che non capisco, questo si. Io risponderei tranquillamente: ho scelto Monaco perché posso allenarmi a pari livello, il clima è bello, la Costa Azzurra è un posto fantastico dove vivere e pago meno tasse.

Poi siam sempre li, sono all'interno della Comunità Europea, cosa vuol dire Italia, tifosi italiani, rendere conto a chi.
Quelli di Report sono convinto che ad una manifestazione nazionalista andrebbero a puntare il dito contro queste arretratezze di fronte al progetto europeo, qui si fa l'opposto.
Non piace che all'interno dell'Europa ci siano differenze tali che permettano sia più conveniente stare in un paese o l'altro? Puntate il dito a livello politico.
Mi han sempre stupito le polemiche di chi sposta la sede aziendale in Olanda. È permesso, è legale, siamo all'interno del progetto europeo, stop. Prendetevela con chi fa queste differenze se proprio dovete.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da klaus »

Che sfiga. È di cristallo
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

klaus ha scritto:Che sfiga. È di cristallo
Gioca un tennis molto strappato che tende ad usurarlo velocemente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Lothar »

Aveva giocato alla pari con uno Zverev centrato.

Allenatore e preparatore atletico dovranno rivedere qualcosa, altrimenti avrà continui stop and go....
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Super-Fabio »

Dispiace per il ragazzo.

Poco altro da dire.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Pinush »

Super-Fabio ha scritto:Dispiace per il ragazzo.

Poco altro da dire.
Dispiace da morire. Anche Zverev durante l’intervista era molto toccato da quello che era successo a Matteo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Nasty »

Lothar ha scritto:Aveva giocato alla pari con uno Zverev centrato.

Allenatore e preparatore atletico dovranno rivedere qualcosa, altrimenti avrà continui stop and go....
È una ricaduta, non è la prima volta che sento di una ricaduta in quel comparto muscolare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Dispiace per il ragazzo.

Poco altro da dire.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da LuckyLooser »

Lothar ha scritto:
Allenatore e preparatore atletico dovranno rivedere qualcosa, altrimenti avrà continui stop and go....
Direi, troppi infortuni per pensare che sia solo sfortuna.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Super-Fabio ha scritto:Dispiace per il ragazzo.

Poco altro da dire.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

LuckyLooser ha scritto:
Lothar ha scritto:
Allenatore e preparatore atletico dovranno rivedere qualcosa, altrimenti avrà continui stop and go....
Direi, troppi infortuni per pensare che sia solo sfortuna.
Non credo sia colpa della preparazione atletica, e' anche il tennis che gioca. E' comunque un omone alto 1m96 di 95 kg (!) e non gioca un tennis leggero. Il suo corpo e' cosi' ed e' cosi', e hai voglia a fare preparazione, non diventa leggero e agile come Medvedev. Del resto e' dalla finale di Wimbledon che era dolorante e sono passati piu' di quattro mesi.
Va bene che Sinner e' otto cm piu' basso, ma pesa 20 kg di meno, che non e' poco.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da ludega »

LuckyLooser ha scritto:
Lothar ha scritto:
Allenatore e preparatore atletico dovranno rivedere qualcosa, altrimenti avrà continui stop and go....
Direi, troppi infortuni per pensare che sia solo sfortuna.
Anche perché non solo non sta bene da mesi ma ha praticamente ripetuto lo stesso infortunio di Melbourne a febbraio
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

Dopo l'infortunio di febbraio torno' in campo dopo due mesi e in forma dopo due mesi e mezzo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Pinush »

Dispiace. L’ho visto veramente sofferente.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da laplaz »

ludega ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:
Lothar ha scritto:
Allenatore e preparatore atletico dovranno rivedere qualcosa, altrimenti avrà continui stop and go....
Direi, troppi infortuni per pensare che sia solo sfortuna.
Anche perché non solo non sta bene da mesi ma ha praticamente ripetuto lo stesso infortunio di Melbourne a febbraio
Struttura possente ma ma fisico delicatissimo. Indubbiamente i movimenti poco ortodossi dei suoi colpi, a partire dal servizio, sono una fonte di stress devastante per quel corpo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:
ludega ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:
Direi, troppi infortuni per pensare che sia solo sfortuna.
Anche perché non solo non sta bene da mesi ma ha praticamente ripetuto lo stesso infortunio di Melbourne a febbraio
Struttura possente ma ma fisico delicatissimo. Indubbiamente i movimenti poco ortodossi dei suoi colpi, a partire dal servizio, sono una fonte di stress devastante per quel corpo.
Sì temo che la finestra di tempo in cui può vincere uno slam (che poi è solo Wimbledon) sia abbastanza limitata, quando andrà verso i trent'anni i problemi fisici non potranno che peggiorare. Non dico che dovrebbe fare come Federer degli ultimi anni e organizzare tutta la stagione in funzione di Wimbledon gestendosi moltissimo nel resto della stagione. Ma quasi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

Ugly, ti scongiuro, scrivi qualcosa di non catastrofico :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:Ugly, ti scongiuro, scrivi qualcosa di non catastrofico :)

F.F.
Moriremo tutti, ma qualcuno non patendo dolori inenarrabili.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da tennisfan82 »

Per ora è nel programma di domani.

Volandri ha detto che domani mattina si prenderà una decisione, l'infortunio è meno grave rispetto agli Australian Open(anche perché si è fermato subito)

La partita è stata spostata nel programma serale(avrebbe dovuto giocare alle 14)per dargli qualche ora di tempo in più.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Per ora è nel programma di domani.

Volandri ha detto che domani mattina si prenderà una decisione, l'infortunio è meno grave rispetto agli Australian Open(anche perché si è fermato subito)

La partita è stata spostata nel programma serale(avrebbe dovuto giocare alle 14)per dargli qualche ora di tempo in più.
Se giocherà stia bene e non avvengano ritiri a match in corso o 62 63 polacchi.
Decidesse di giocare in condizioni dubbie sarebbe una condotta discutibile e ai limiti dell'anti sportività verso il pubblico,il torneo e anche Sinner stesso .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Per ora è nel programma di domani.

Volandri ha detto che domani mattina si prenderà una decisione, l'infortunio è meno grave rispetto agli Australian Open(anche perché si è fermato subito)

La partita è stata spostata nel programma serale(avrebbe dovuto giocare alle 14)per dargli qualche ora di tempo in più.
Se giocherà stia bene e non avvengano ritiri a match in corso o 62 63 polacchi.
Decidesse di giocare in condizioni dubbie sarebbe una condotta discutibile e ai limiti dell'anti sportività verso il pubblico,il torneo e anche Sinner stesso .

F.F.
E anche della Fit visto che poi si rompe definitivamente e non giocherà la Davis.
Possibilità che giochi scommetto meno dell’1%
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Messaggio da uglygeek »

Chissa' come saranno contenti gli organizzatori se Berrettini gioca contro Hurkacz menomato dall'incidente, invece di far giocare Sinner sano. Che gia' se avessero potuto scambiarli prima del torneo, far giocare l'altoatesino e tenere il romano come riserva, secondo me lo avrebbero fatto. :lol:

Perche' poi Berrettini dovrebbe giocare questa pseudo-Davis se non e' neanche al meglio? Ma non esiste proprio.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi