Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da domenico67 »

Quanto al rovescio, ricordo alcuni suoi match sul veloce e/o indoor abbastanza recenti (fine 2018, o inizio 2019), nei quali con il rovescio giocava tranquillamente anticipato e accelerando molto spesso, ottenendone svariati vincenti diretti e ancor più aperture di campo decisive.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da YesWeCan91 »

Nevenez ha scritto:
Nickognito ha scritto:Credo che possiamo dire che, se Tsitsipas vince Wimbledon nel 2019, sara' il vincitore di Wimbledon con il curriculum precedente su erba piu' scarso della storia.
Sono d'accordo.
Per me Tsitsipas non ha un gioco che l'erba possa esaltare più di altre superfici, anzi, la cosa che fa meglio e lo porta al dominio è il dritto dal centro sinistra, e non è detto che sull'erba abbia il tempo di mettersi così.
Inoltre il servizio è ottimo ma non così lavorato negli angoli, e tende a scomporsi, può darsi che contro attaccanti puri possa faticare per difendere la seconda palla.
Non lo so.
Io sono un suo fan, ma sul cemento di New York, se non arriva logoro, ha molte più possibilità.
Ma per il 2019 può anche bastare questo deciso avvicinamento al valore dei migliori.
Come personalità, sia a livelli fenomenali.
Non avete tutti i torti però anche a me l'idea/provocazione (mi pare lanciata da Fabio e Marat) Tsitsipas-Wimbledon non dispiace affatto...
Questo qui ti dà la sensazione di essere uno di quelli "speciali",ma ci sono dei problemi,per me il principale è il back di rovescio (come ha scritto s&v),lo utilizza poco e male (spesso esce anche "alto") e per un monomane è un colpo troppo importante sull'erba...
Sul servizio invece per una volta non concordo con Nevenez,il greco deve sicuramente migliorarlo però secondo me se ha una traiettoria affidabile (oserei dire quasi prevedibile,fateci caso nei momenti caldi va sempre lì) e penetrante è proprio lo slice da destra,movimento non proprio educato ma molto efficace.
Sta per succedere una cosa
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Ace Man »

Nevenez ha scritto:Io sono un suo fan
Vuoi vedere che forse mymag troverà un campione che metterà tutti d'accordo?
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Pindaro »

Ace Man ha scritto:
Nevenez ha scritto:Io sono un suo fan
Vuoi vedere che forse mymag troverà un campione che metterà tutti d'accordo?
Oddio tutti.
( Nnick87 :oops: )
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Nickognito »

Arriva l'erba e si perde subito..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Arriva l'erba e si perde subito..
Jarry ha giocato al gatto con il topo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da NNick87 »

Match che dice poco sulla sua attitudine all’erba (che per me è poca per altri motivi!), resta il fatto che il match dice poco.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto: (che per me è poca per altri motivi!),.
il rovescio a una mano?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Ace Man »

:)
Il rovescio ad una mano sull'erba batte i bimani:
Sampras più Federer più Mac più Becker più Edberg più Cash più krajiceck fanno 24 tituli
Nadal più Djokovic più Borg più Connors più Ivanisevic più Agassi più Murray fanno 16 tituli.
Rovescio ad una mano rules. #67#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:Eh ma io come persona proprio non lo sopporto. Mi sembra costituito a tavolino in tutto quello che fa. :D
A me no. In alcune cose può essere eccessivo o sbagliare bersaglio (Federer e gli arbitri,ad esempio) , Iperesposto mediaticamente quello sì, ma fr ail pubblico giovane di cui tanto si parla (e non solo) sicuramente uno dei pochi che smuove entusiasmi.
Un po', come ha notato Fabio86, faccia di Tolla, ma ci vuole, il tennis sia maschile che femminile in questo bisogno ha un gran bisogno di personalità, senza ovviamente scendere agli eccessi di Kyrgios.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da NNick87 »

Comunque, tornando al suo gioca da erba a me è sembrato veramente poco efficace in questi due tornei. La sua palla è più carica che penetrante e sull'erba, a maggior ragione se lenta, i colpi sono efficaci quando sono piatti. Pensiamo ad un Mannarino, giusto per citare qualcuno che non è fortissimo, ma su erba diventa molto efficace.
Vediamo chje farà nei prossimi tornei. Va detto che viene da una stagione su terra lunga e faticosa, l'adattamento può essere complicato.
In ogni caso mi stupirei arrivasse a Wimbledon alla seconda settimana.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Comunque, tornando al suo gioca da erba a me è sembrato veramente poco efficace in questi due tornei. La sua palla è più carica che penetrante e sull'erba, a maggior ragione se lenta, i colpi sono efficaci quando sono piatti. Pensiamo ad un Mannarino, giusto per citare qualcuno che non è fortissimo, ma su erba diventa molto efficace.
Vediamo chje farà nei prossimi tornei. Va detto che viene da una stagione su terra lunga e faticosa, l'adattamento può essere complicato.
In ogni caso mi stupirei arrivasse a Wimbledon alla seconda settimana.
e infatti come previsto non ci arriva. Pensare a chi lo vedeva possibile vincitore, boh. Adesso arrivera' il cemento e dovrebbe far meglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da YesWeCan91 »

Oggi secondo me è stato già bravo ad arrivare al quinto,Fabbiano ha giocato una grandissima partita,uno di quegli upset in cui son più i meriti del vincitore dei demeriti dello sconfitto (che ci sono eh,per caritá,2 servizi strappati a Fabbiano in 5 set,l’italiano ha chiuso con l’80% con la prima,prestazione in risposta abbastanza tragica),poi chiaro ci sono dei problemi tecnici per quanto riguarda l’erba e ne avevamo parlato dopo il Roland Garros (quanti back ha giocato oggi?) e credo vadano considerati anche l’aspetto emotivo (Wawrinka,batosta pesantissima) e probabilmente anche uno fisico (quante partite ha disputato nei primi 5/6 mesi di circuito?).
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da fabio86 »

YesWeCan91 ha scritto:Oggi secondo me è stato già bravo ad arrivare al quinto,Fabbiano ha giocato una grandissima partita,uno di quegli upset in cui son più i meriti del vincitore dei demeriti dello sconfitto (che ci sono eh,per caritá,2 servizi strappati a Fabbiano in 5 set,l’italiano ha chiuso con l’80% con la prima,prestazione in risposta abbastanza tragica),poi chiaro ci sono dei problemi tecnici per quanto riguarda l’erba e ne avevamo parlato dopo il Roland Garros (quanti back ha giocato oggi?) e credo vadano considerati anche l’aspetto emotivo (Wawrinka,batosta pesantissima) e probabilmente anche uno fisico (quante partite ha disputato nei primi 5/6 mesi di circuito?).
Infatti.
Che uscisse al primo turno era molto difficile da prevedere su.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da ThePiper »

Che si potesse pensare che facesse male ok. Che perdesse con uno da cui aveva perso 3-0 facile l'anno scorso su questi campi(e Fabbiano era al terzo turno e in fiducia come quest'anno) e che nel frattempo aveva fatto pure qualche ulteriore risultatino, beh khedira se l'avevate previsto bravi :D .

Non so Fabbiano ha giocato benissimo, ma Tsitsipas in risposta non faceva un punto. Match strano del greco.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Nickognito »

No, non l' 'avevo previsto. Diciamo che se giochi malino rischi con molti e prima o poi, anche da favorito, perdi e di sicuro non vinci il torneo.

Fabbiano che su erba ha perso da Sinner, aumentano i rimpianti #1# .
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da luca1977 »

Secondo me deve ancora metabolizzare il Roland Garros, è stata una sconfitta molto pesante quella con Wawrinka.
Poi lui è il tipo di giocatore che se non è in giornata può perdere con chiunque.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto:Secondo me deve ancora metabolizzare il Roland Garros, è stata una sconfitta molto pesante quella con Wawrinka.
Poi lui è il tipo di giocatore che se non è in giornata può perdere con chiunque.

Più che altro a quell'RG ,ripeto, era arrivato in grande fiducia e convinto di spaccare visti i progressi anche sul rosso, e vista la sua emotività quella sconfitta mancando occasioni su occasioni ha incrinato la sua fiducia , ieri veramente nel finale rassegnato alla sconfitta, quasi cercata in fretta nel finale per andarsene . Non è che puo perdere da chiunque, Luca, semplicemente deve stabilizzarsi , un po' meno robe social questo sì, deve un po' imparare dal più Nojoso Thiem sotto questo aspetto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da miggen »

Ieri visto nulla, però come giustamente scritto da qualcuno mi pare nel livescore, in generale secondo me spreca tantissime energie emotive e psicologiche in campo.
Gli anni scorsi era più composto, negli ultimi mesi sembra perennemente iperattivo e sul punto di sbroccare. Probabilmente è un atteggiamento di cui necessita, perché poi dopo qualche monologo o insulto a sé stesso spesso realizza vincenti in serie, probabile non avrà ripercussioni sulla carriera.
Però ecco, mi sembra molto meno "robotico" e "impassibile" rispetto agli altri.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da miggen »

Comunque chapeau per Nnick, probabilmente l'unico a vederlo non ancora pronto per l'erba.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Nickognito »

miggen ha scritto:Comunque chapeau per Nnick, probabilmente l'unico a vederlo non ancora pronto per l'erba.
ma se ci ho scritto tremila post? E perfino Nevenez che lo ama lo diceva.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da nico 1986 »

Ieri e satto ttppo falosso erri anche abbastanza grossi per lui poi per me manca di rimo forse per i movimenti trppo amipi che a
fabio86

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da fabio86 »

E poi Nnick lo vede scarso dappertutto, prima o poi doveva beccare il torneo. #100#

L'anno scorso ottavi perdendo dal quasi finalista Isner.
Vederlo scarso su erba quest'anno sarebbe come vederlo fortissimo nel 2018, quando era ancora molto più acerbo in generale.
La verità sta nel mezzo: l'erba non sarà al momento la sua migliore superficie e ok, ma poteva fare comunque molto meglio e la sconfitta di ieri ha implicazioni diverse. Che siano mentali (credo soprattutto), fisiche o entrambe.
Per me è abbastanza chiaro sia così.
Oltre ovviamente a un avversario che ha giocato ben sopra il suo livello standard.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:E poi Nnick lo vede scarso dappertutto, prima o poi doveva beccare il torneo. #100#

L'anno scorso ottavi perdendo dal quasi finalista Isner.
beh se perdi negli ottavi al 50% perdi da un semifinalista eh :D

perse da Isner 3 set a 0, dopo aver battuto il 54, 133 e 188 del mondo, dopo due tornei di preparazione, il primo perdendo con Gasquet 2-0 dopo aver perso set con Smith e Jaziri, il secondo perdendo da Kudla in due set netti dopo aver battuto Pouille.

Seguono semi a Washington battendo Goffin, finale al Canadian battendo 4 top10.

Quest' anno sconfitta al primo turno con Jarry e poi al terzo netto con Auger dopo aver battuto 76 al terzo Chardy.


Non e' che ci volesse un genio per vederlo in difficolta' a Wimbledon :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
miggen ha scritto:Comunque chapeau per Nnick, probabilmente l'unico a vederlo non ancora pronto per l'erba.
ma se ci ho scritto tremila post? E perfino Nevenez che lo ama lo diceva.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da miggen »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
miggen ha scritto:Comunque chapeau per Nnick, probabilmente l'unico a vederlo non ancora pronto per l'erba.
ma se ci ho scritto tremila post? E perfino Nevenez che lo ama lo diceva.
Sapevo che vi avrei punto sul vivo.
In realtà volevo far risaltare Nnick, diciamo l'unico forse (almeno da quel che ricordo) ad aver espresso dubbi sul potenziale del greco in generale, al di là dell'erba.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Johnny Rex »

miggen ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ma se ci ho scritto tremila post? E perfino Nevenez che lo ama lo diceva.
Sapevo che vi avrei punto sul vivo.
In realtà volevo far risaltare Nnick, diciamo l'unico forse (almeno da quel che ricordo) ad aver espresso dubbi sul potenziale del greco in generale, al di là dell'erba.
Beh ma Nnick di tennis ne Mastica (già che parliamo di erba :) ).
Spesso un po' troppo Determinista nelle sue analisi, per i miei gusti ,ma ne Sa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da fabio86 »

E il miglior modo per dimostrarlo è dare dello scarsone a Tsitsipas da anni, giustamente. #113#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Johnny Rex »

Uhm.
Stanotte rimesso in partita da nick, dopo che pareva anzitempo rassegnato (e limitato da alcuni problemi di mobilità).
Altra sconfitta al final set, dopo quella sanguinosa con wawrinka all'Rg e Fabbiano a Wimbledon.
Mi pare in un momento un po' groggy, la difesa della finale canadese non si apre (per me) sotto grandi auspici.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Hakaishin »

Aveva una vistosa fasciatura sul retro del ginocchio.
Poi non si può pensare che la crescita di un giocatore sia sempre una retta a 45 gradi su un asse cartesiano.

Dobbiamo aspettare e vedere se si tratta di una crisi di crescita, se stalla sempre in queste acque o se avrà una caduta.
Giusto comunque il rilievo sui set decisivi, forse a volte un po' più di concretezza quando il sedere mangia la mutande gli darebbe un po' più di fiducia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da tennisfan82 »

Djokovic, Nadal e Federer battuti nello stesso anno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Johnny Rex »

Bene,peccato solo il risveglio avvenga dopo US Open, dove avrebbe potuto dire la sua. Ma meglio tardi che mai.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Djokovic, Nadal e Federer battuti nello stesso anno.
C'era una grafica che suggeriva ciò da qualche parte nottetempo.

Peccato non ci abbia creduto e quindi non investito manco un copeco bucato.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da dsdifr »

E ora però vinci 'sto torneo!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Djokovic, Nadal e Federer battuti nello stesso anno.
Questi giovani che non hanno rispetto per gli anziani.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da dsdifr »

all'esordio nelle ATP Finals ottiene la prima vittoria contro Medvedev dopo cinque sconfitte precedenti.
Vola a rete con le tue cinque esse, tu che sei l'unico che può salvare il tennis con il tuo gioco d'attacco :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4840
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da LuckyLooser »

Oggi ha meritato proprio per il coraggio di buttarsi in avanti e chiudere al volo alcuni punti chiave.
In questo autunno pare tornato quello di 5 mesi fa.
Meno male
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Pindaro »

Partita monstre contro Zverev.
Bravo davvero.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2707
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Stefanos Tsitsipas, un uomo, cinque esse.

Messaggio da Alessandro Berni »

Notevole, mi impressiona sempre di più. Al netto della crescita entusiasmante di Thiem, la mia preferenza tra i gennettari va a lui.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Rispondi