Shapovalov: perdere e perderemo

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Pensare al masters per uno che in stagione fino a Cincinnati compreso aveva tre 2T e 3 primi turni mi pare pure eccessivo. Se la vediamo nell'ottica dell'annata sembra quasi più casuale il quarto agli UO(dove poteva andare fuori con Fritz) e la semi a Roma con discreto tabellone che la sconfitta con Carballes.


Poi certo pandemia e anno particolare, la fortuna di avere un 250 vinto e una finale e semi 1000 congelate per avere già una ottima classifica, ma vorrei vederlo continuo per buona parte della stagione e non in circostanze particolare.
Per altro un master con

Djokovic
Nadal
Thiem
Medvedev
Zverev
Tsitsipas
Schwartzman
Rublev

Lo vedrei comunque molto volentieri. Poi tanto Nadal non andrà e ci saranno possibilità sia per il Berre che per gli orridi Bautista e Monfils (che cojoni)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Monfils ancora meglio. Al masters perchè ha giocato bene gli indoor a febbraio :lol: :lol:
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:Pensare al masters per uno che in stagione fino a Cincinnati compreso aveva tre 2T e 3 primi turni mi pare pure eccessivo. Se la vediamo nell'ottica dell'annata sembra quasi più casuale il quarto agli UO(dove poteva andare fuori con Fritz) e la semi a Roma con discreto tabellone che la sconfitta con Carballes.


Poi certo pandemia e anno particolare, la fortuna di avere un 250 vinto e una finale e semi 1000 congelate per avere già una ottima classifica, ma vorrei vederlo continuo per buona parte della stagione e non in circostanze particolare.
Per altro un master con

Djokovic
Nadal
Thiem
Medvedev
Zverev
Tsitsipas
Schwartzman
Rublev

Lo vedrei comunque molto volentieri. Poi tanto Nadal non andrà e ci saranno possibilità sia per il Berre che per gli orridi Bautista e Monfils (che cojoni)

F.F.
Io insomma, sono tutti abbastanza simili e Shapoavov come spettacolarità se li mangia. Poi è probabile che non vincerebbe nemmeno un match e sono d'accordo che non se lo meriti (infatti al momento è fuori). Gli manca ancora qualcosa, sembra li li per sbocciare definitivamente ma non è ancora riuscito ad alzare il suo livello in modo definitivo, ha dei passaggi a vuoto sanguinosi.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da s&v »

luca1977 ha scritto:sconfitta dolorosissima oggi con Rublev, sia per i precedenti (aveva vinto gli ultimi 2) sia per la superficie che per la corsa al masters di fine anno. Non ho visto la partita, il russo è un martello ma speravo potesse fare la differenza con il servizio.. #1#
Partita in controllo, primo set chirurgico con un break, secondo set manca l'occasione per andare avanti di un break e al game successivo da 40-0 sopra commette due doppi falli. Poi il russo vince un buon scambio e sul 40-40 si giocano altri quattro punti di cui altri due doppi falli di Shapo: e con questi 4 doppi falli nel game, Rublev va avanti di un break e li' gira la partita.
Peccato, ne perde davvero tante di queste partite che puo' vincere: speriamo siano scorie giovanili e non diventi una brutta abitudine.

Per me al master da 7 o 8 ci sarebbe stato benissimo e non avrebbe sfigurato. Rimango ottimista per l'anno prossimo ma Youzhny deve lavorare un po' sulla testa.
A Shapo manca quel centesimo per fare la lira, ha un tennis molto difficile ma sta iniziando a venir fuori un giocatore e non solo un intrattenitore, ora bisogna appunto migliorare di testa.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Be può anche essere che sia maturato, a fine dell'anno scorso pareva già migliorato ma poi aveva iniziato il 2020 di merda. Ma quando si è giovani i miglioramenti possono pure essere repentini.
Vedremo se la buona striscia recente significa un trend di crescita o è solo la solita minestra di discontinuità.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Be può anche essere che sia maturato, a fine dell'anno scorso pareva già migliorato ma poi aveva iniziato il 2020 di merda. Ma quando si è giovani i miglioramenti possono pure essere repentini.
Vedremo se la buona striscia recente significa un trend di crescita o è solo la solita minestra di discontinuità.
Wilander disse che man mano giocava a Parigi nel 1982 migliorava in maniera esponenziale (brutto aggettivo, di queSTI tempi, ma tant'è) partita dopo partita, tanto che la sua versione dell'ultimo set della Pallosissima finale contro Vilas avrebbe dato 61 a quella del primo set (come in effetti lo aveva perso). A Nadal e Borg credo sia occorso qualcosa del genere ,a giocatori più creativi e dal tennis difficile occorre più tempo per definire il puzzle (se si riesce a farlo). Rimane comunque cosa da Campionissimi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Senza andare ad aspiranti Goat prendiamo il Sinner 2021. Fino a Roma si può quasi dire brutta stagione a livello di risultati(unico torneo decente Rotterdam).
Poi a Roma due buone vittorie(contro uno psicopatico e un giocatore forte in giornata no) poi a Parigi ha fatto 5 ottime partite dando una impressione di miglioramento costante match dopo match.
Speriamo continui il trend a Colonia.
fabio86

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Senza andare ad aspiranti Goat prendiamo il Sinner 2021. Fino a Roma si può quasi dire brutta stagione a livello di risultati(unico torneo decente Rotterdam).
Poi a Roma due buone vittorie(contro uno psicopatico e un giocatore forte in giornata no) poi a Parigi ha fatto 5 ottime partite dando una impressione di miglioramento costante match dopo match.
Speriamo continui il trend a Colonia.
Sei già nel Futuro?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Senza andare ad aspiranti Goat prendiamo il Sinner
:o :o :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

:lol: :lol: :lol:
fabio86 ha scritto:Sei già nel Futuro?
Quello sempre :oops: .
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

s&v ha scritto:
luca1977 ha scritto:sconfitta dolorosissima oggi con Rublev, sia per i precedenti (aveva vinto gli ultimi 2) sia per la superficie che per la corsa al masters di fine anno. Non ho visto la partita, il russo è un martello ma speravo potesse fare la differenza con il servizio.. #1#
Partita in controllo, primo set chirurgico con un break, secondo set manca l'occasione per andare avanti di un break e al game successivo da 40-0 sopra commette due doppi falli. Poi il russo vince un buon scambio e sul 40-40 si giocano altri quattro punti di cui altri due doppi falli di Shapo: e con questi 4 doppi falli nel game, Rublev va avanti di un break e li' gira la partita.
Peccato, ne perde davvero tante di queste partite che puo' vincere: speriamo siano scorie giovanili e non diventi una brutta abitudine.

Per me al master da 7 o 8 ci sarebbe stato benissimo e non avrebbe sfigurato. Rimango ottimista per l'anno prossimo ma Youzhny deve lavorare un po' sulla testa.
A Shapo manca quel centesimo per fare la lira, ha un tennis molto difficile ma sta iniziando a venir fuori un giocatore e non solo un intrattenitore, ora bisogna appunto migliorare di testa.
Non so da cosa dipendano questi improvvisi blackout al servizio. Mi sembra proprio un colpo strano, fantastico quando gira e poi improvvisamente buio pesto e doppi falli a ripetizione. Per il resto i miglioramenti sono evidenti, in ogni parte del campo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

si, ok, ma sembra dipenda sempre tutto da lui. Rublev le decide molto lui le partite. 3 al mondo sulla prima di servizio, 7 in risposta.

Ma russo poco competitivo sulla lunga distanza e non gioca al massimo le palle break, i tiebreak...

Meno vario, ovviamente, ma insomma, molta tendenza degli shapovaliani a pensare che dipenda sempre da lui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Ace Man »

Io continuo a pensare che finchè non imparerà a usare il back di rovescio con frequenza e sapienza il definitivo salto di qualità non lo farà.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Nickognito ha scritto:si, ok, ma sembra dipenda sempre tutto da lui. Rublev le decide molto lui le partite. 3 al mondo sulla prima di servizio, 7 in risposta.

Ma russo poco competitivo sulla lunga distanza e non gioca al massimo le palle break, i tiebreak...

Meno vario, ovviamente, ma insomma, molta tendenza degli shapovaliani a pensare che dipenda sempre da lui.
Rublev in questo momento è un martello. E' rapido, potentissimo, meritatamente nei primi 10. Infatti la sconfitta è dolorosa perchè forse stavolta non dipendeva tanto da shapo..
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Altra occasione buttata, stavolta sconfitta con 7 break subiti in 3 set da Simon. Passi indietro enormi sul servizio, mi sembra proprio che sia questo il problema principale. Non riesco a capire se sia il lancio di palla o cosa, fatto sta che oggi non era minimamente preciso nè efficace, pochissimi servizi vincenti, 12 doppi falli, un giocatore come lui senza servizio non va da nessuna parte. E infatti.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

Be,ci aveva vinto di poco agli Us Open, qui Simon vale piu' del doppio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Ha giocato male ma è una sconfitta che sposta poco. Buoni alibi la classifica congelata e il fatto che per un eventuale exploit in ottica master i tornei importanti saranno Vienna e Bercy.
Oggi era il primo turno per lui, 250, avversario rognoso, era molto scentrato, non saprei dire se pure un po' scazzato.

Vediamo che combina nei prossimi, alla fine è in tabellone ovunque, pure a Sofia dopo Bercy, occasioni per fare bene ne ha/avrà.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

E invece continua nel degrado. 10 df di cui una metà abbondante pesantissimi, nullo in risposta, falloso e fuori tempo con tutti i colpi. Dopo il controbreak subito nel primo set si è completamente squagliato.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

Dopo Roma il Nulla.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Ace Man »

Sembrava aver fatto un passo importante verso la definitiva maturazione.
La verità è che pare fare un po' troppa fatica a vincere le partite, mentre al contrario le sconfitte sono troppo rapide.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

E' evidentemente poco sereno probabilmente la possibilità concreta di andare al masters invece di esaltarlo l'ha fatto andare in ansia. Peccato, è un giocatore bellissimo e complicato, speriamo riesca prima o poi a mettere a posto tutti i pezzi.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

Oggi Carballes ha perso dal 323 al Mondo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Oggi Rodionov ha perso 60 61 con Ivashka.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

ma non ho capito, non gioca più per quale ragione? si è fatto troppo schifo e sta scioperando contro se stesso?
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Bene anche oggi, almeno l'ha presa con filosofia alla fine :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

Preso il sottobanco e a casa.

Morto a Roma, a conti fatti.

Iniziano ad essere un po' tanti quelli da "rivedere e valutare nel 2021" se non "a pandemia finita"

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

ma lui non dice niente? cioè in campo sembra un ex giocatore. Che cazzo gli è preso? Dopo la sconfitta con Rublev, con cui comunque aveva lottato alla pari, è morto. Appare completamente svuotato, anche fisicamente arriva sempre male sulla palla, serve anche peggio, sembra un giocatore da circolo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

A Bercy non aveva nemmeno giocato, posso pensare che abbia avuto qualche problemino fisico.

Ieri sul mp la racchetta l'ha spaccata per benino :D, non credo possano dare o chiedere dei gran sottobanco nel bel mezzo di una pandemia.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:A Bercy non aveva nemmeno giocato, posso pensare che abbia avuto qualche problemino fisico.
ma appunto, perche' giocare se praticamente non puoi prendere punti, giocando?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Beh, mica perdi punti se giochi in questo periodo. Certo Shapovalov poteva guadagnare solo vincendo Bercy ma il montepremi era comunque decente.

Solo il primo turno dava praticamente gli stessi soldi del vincitore di Sofia :) .
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:
ThePiper ha scritto:A Bercy non aveva nemmeno giocato, posso pensare che abbia avuto qualche problemino fisico.
ma appunto, perche' giocare se praticamente non puoi prendere punti, giocando?
Soldi, direi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

ThePiper ha scritto:A Bercy non aveva nemmeno giocato, posso pensare che abbia avuto qualche problemino fisico.

Ieri sul mp la racchetta l'ha spaccata per benino :D, non credo possano dare o chiedere dei gran sottobanco nel bel mezzo di una pandemia.
questa cosa dei soldi sotto banco è un'inutile cattiveria.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

luca1977 ha scritto:questa cosa dei soldi sotto banco è un'inutile cattiveria.
E JR che è polemico, ma forse è solo un innamorato deluso :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto:
ThePiper ha scritto:A Bercy non aveva nemmeno giocato, posso pensare che abbia avuto qualche problemino fisico.

Ieri sul mp la racchetta l'ha spaccata per benino :D, non credo possano dare o chiedere dei gran sottobanco nel bel mezzo di una pandemia.
questa cosa dei soldi sotto banco è un'inutile cattiveria.
Perchè? come fai a non esserne sicuro?
Nei fatti lo si è visto demotivato e scazzato, tipo Agassi a Milano con Hlasek :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Johnny Rex ha scritto:
luca1977 ha scritto:
ThePiper ha scritto:A Bercy non aveva nemmeno giocato, posso pensare che abbia avuto qualche problemino fisico.

Ieri sul mp la racchetta l'ha spaccata per benino :D, non credo possano dare o chiedere dei gran sottobanco nel bel mezzo di una pandemia.
questa cosa dei soldi sotto banco è un'inutile cattiveria.
Perchè? come fai a non esserne sicuro?
Nei fatti lo si è visto demotivato e scazzato, tipo Agassi a Milano con Hlasek :)

F.F.
non lo so, provalo tu. Sei tu che lanci un'accusa assurda ad un ragazzo che sarà instabile ma sembra tutto tranne che anti sportivo.
Dimostralo o falla finita.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

E Come faccio a dimostrarlo? manco posso dimostrare che Roche nel ciclismo del 1987 era dopato come un cammello :)
Mi limito a dire che ha partecipato ad un torneo che non serviva a nulla (tanto è già seconda riserva al Master, mi pare) e ha fatto 6 games contro Albot, tutto qui, per cui a parte un discorso soldi è molto difficile capire perchè ci sia andato. Magari per riacquisire fiducia,boh.
Poi il bravo ragazzo ha ovviamente residenza alle Bahamas, quindi lui o chi per lui al discorso soldi ci sono comunque attenti.
Insomma, un mezzo pensiero l'ho e sono libero di averlo, del resto i 250 son pieni di tds illustri eliminate al primo incontro , quindi i pensieri lecito averli anche su di loro.

Sono professionisti, non Santi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

Antisportivo per cosa? Per il sottobanco? Per aver giocato svogliato senza impegnarsi molto? :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Torneo deludente da parte del canadese, purtroppo inizio a pensare che qualcosa lo terrà sempre lontano dai piani alti. Che peccato. Pur essendo migliorato tanto tecnicamente (la volèe, lo slice, la palla corta) non è riuscito a far nulla per il suo micidiale quanto instabile servizio mancino. In alcuni match non entra più, non riesce nemmeno più a piazzarlo nel caso, diventa semplicmente una fonte di disastri tra doppi falli e zero ace.
Il rammarico diminuisce giusto perchè visto il thiem di oggi, shapovalov gli faceva il solletico.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da dsdifr »

Mi sa che invece il rammarico non diminuisce.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Mi sa che invece il rammarico non diminuisce.
Per me avrebbe battuto Karatsev ma poi perso da Dimitrov :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi