Lorenzo Cuor di Telone

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da Nickognito »

per me il dritto e' molto meglio di quello di Gasquet. L'unica cosa che non mi piace e' un fisico un po' italiano, boh, non lo associo al successo nel tennis :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da ThePiper »

Più che altro di faccia non gli darei mai 18 anni. Non ha ovviamente una faccia vecchia, ma non penserei a un diciottenne.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da Johnny Rex »

Bel ragazzo, per altro, senza nè l'aria da stronzo nè quella piaciona e innocua a la Berrettini ,il che spesso e volentieri è uno svantaggio

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da YesWeCan91 »

Nickognito ha scritto:L'unica cosa che non mi piace e' un fisico un po' italiano

Sta per succedere una cosa
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da Villo »

Johnny Rex ha scritto:Bel ragazzo, per altro, senza nè l'aria da stronzo nè quella piaciona e innocua a la Berrettini ,il che spesso e volentieri è uno svantaggio

F.F.
Be', insomma, l'aria piaciona e da stronzo ce l'ha eccome. Proprio di quello che ti ruba la ragazza.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da Lyndon79 »

18 anni da poco compiuti.
E ha gia' la residenza a Montecarlo.
Che tristezza.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da laplaz »

Avversario scarso forte.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da ThePiper »

Però non sbaglia,è tignoso e viene da due belle vittorie(con De Minaur poi era sotto un treno). Classica prova del nove per un fringuello.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:Però non sbaglia,è tignoso e viene da due belle vittorie(con De Minaur poi era sotto un treno). Classica prova del nove per un fringuello.
Mah, discreto servizio e poco altro.
Però Musetti pare non a posto con la spalla? Non ho capito che MTO sta avendo.
fabio86

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Bel ragazzo, per altro, senza nè l'aria da stronzo nè quella piaciona e innocua a la Berrettini ,il che spesso e volentieri è uno svantaggio

F.F.
Be', insomma, l'aria piaciona e da stronzo ce l'ha eccome. Proprio di quello che ti ruba la ragazza.
Chalamet, è lui preciso, ve lo dissi mesi fa.
Sia somiglianza fisica sia attitudine.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da laplaz »

Va beh adesso sta giocando come un coglionazzo quindi direi partita chiusa :)
Non ho capito per quale motivo abbia mollato così. Deve essere talmente teso che è andato fuori di testa.
Non credo minimamente all'infortunio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da tennisfan82 »

È solo un fatto mentale ma me lo aspettavo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:È solo un fatto mentale ma me lo aspettavo.
Un primo set moscio me lo aspettavo anche io.
Ma mollare il secondo per quale motivo? Era ancora tranquillamente in partita. Quell'altro mica è Nadal.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da tennisfan82 »

Perché ha 18 anni :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da tennisfan82 »

180 del mondo lunedì.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da Lyndon79 »

Irritante - anche al netto dei 18 anni - per come ha giocato nel secondo set.
Gli ultimi due games, poi ...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da Super-Fabio »

Da nuovo Federer a pippa in 15 pagine (semi cit)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da eddie v. »

6-4 6-0 da Koepfer. Chi?
Ritìrati.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da Lyndon79 »

Super-Fabio ha scritto:Da nuovo Federer a pippa in 15 pagine (semi cit)
Ma no: ma l'atteggiamento strafottente che si e' avvicinato alla mancanza di rispetto per l'avversario, anche no - e anche se fosse davvero Federer :) .
Ultima modifica di Lyndon79 il ven set 18, 2020 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da klaus »

tennisfan82 ha scritto:180 del mondo lunedì.
180 del mondo per sempre :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da ThePiper »

Mai una gioia.

Boh nel 1°T quali si era preso un 6-0 nel secondo set da Zapata andando vincere nel terzo, all'ultimo turno di quali era sotto di un break nel terzo con Zeppieri. In generale a parte in qualche futures o nei challenger sudafricani mi pare uno che tenda a star lì, in rimonta non vince ma prova a non sciogliere.

Sarà stata una concomitanza fra qualche acciacco e il fatto di essere un po' svuotato oggi avendo la consapevolezza di una partita sulla carta fattibile.

Onestamente non ci ho visto una gran strafottenza mi pareva più l'atteggiamento di uno deluso.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da tennisfan82 »

Adesso lo vorrei veder giocare un po' indoor.

Spero gli diano qualche wildcard.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da klaus »

Il peone ci ha riportato coi piedi per terra-
Troppo più difficile giocare con uno con cui (in teoria) dovresti far partita-
Qualcosa al servizio non andava fin dall'inizio perchè la velocità media rispetto ai primi 2 match è scesa di circa 30 kmh.

Però è mancata la voglia di soffrire e l'umiltà. Sin dal 3 game una pioggia di palle corte per liberarsi dello scambio.

In prospettiva futura mi preoccupa la risposta.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: Sarà stata una concomitanza fra qualche acciacco e il fatto di essere un po' svuotato oggi avendo la consapevolezza di una partita sulla carta fattibile.

Onestamente non ci ho visto una gran strafottenza mi pareva più l'atteggiamento di uno deluso.
condivido avvuoto il tuo pensiero.
da nuovo Federer a nuovo stronzo in una sola partita mi pare un po' troppo...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Da nuovo Federer a pippa in 15 pagine (semi cit)
Ma no: ma l'atteggiamento strafottente che si e' avvicinato alla mancanza di rispetto per l'avversario, anche no - e anche se fosse davvero Federer :) .
Vedi di là.
Ha 'solo' sciolto eh. Che sia per motivi fisici, mentali, esperienza o un mix di tutti e tre.
Ma non è che si è messo a giocare colpi sotto le gambe o dietro la schiena alla Kyrgios/Paire.

Edit
Quoto Piper. Irridenza/strafottenza per me è altro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da tennisfan82 »

E che noi li vogliamo fortissimi, gentilissimi ed educatissimi.

Immagino se fosse esistito MyMag ai tempi di Connors e McEnroe :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da Lyndon79 »

Oh, al di la' di questo (non)caso di Musetti e le sue palle corte negli ultimi giochi: io preferisco stronzi veri alla McEnroe e Connors (che non squalificherei mai nemmeno per insulti a arbitro, supervisor o altro :oops: :oops: ) che atteggiamenti "ti faccio palle corte alla cazzzo di cane" :D . Son cose diverse. Viva i veri stronzi - abbasso le fighette irritanti (e non sto assolutamente dicendo che Musetti lo sia, eh :): e' il punto generale :) ).
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da eddie v. »

Lyndon79 ha scritto:Oh, al di la' di questo (non)caso di Musetti e le sue palle corte negli ultimi giochi: io preferisco stronzi veri alla McEnroe e Connors (che non squalificherei mai nemmeno per insulti a arbitro, supervisor o altro :oops: :oops: ) che atteggiamenti "ti faccio palle corte alla cazzzo di cane" :D . Son cose diverse. Viva i veri stronzi - abbasso le fighette irritanti (e non sto assolutamente dicendo che Musetti lo sia, eh :): e' il punto generale :) ).
beh, ma McEnroe e Connors potevano anche permetterselo, visto che qualcosa hanno vinto...
dipende tutto da quello :)
è inutile dire che Musetti in tutto questo, sono d'accordo con te, per ora non c'entra nulla.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da tennisfan82 »

Quindi se vince 10 Slam e insulta gli arbitri alla Connors chiudiamo un occhio? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da klaus »

tennisfan82 ha scritto:Quindi se vince 10 Slam e insulta gli arbitri alla Connors chiudiamo un occhio? :D
Anche tutti e due :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da CAPELLINO »

Non seguendo più molto ciò che resta di questo sport, sono stato incuriosito dai commenti entusiastici dei miei colleghi, poco competenti, sul ragazzo, non pensavo di trovarmi di fronte il nuovo McEnroe ma mi pare un Volandri col servizio, mi sbaglio?
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da tennisfan82 »

Nell'intervista post-match aveva ancora il ghiaccio sulla spalla.
Allegati
Screenshot_20200918-231454_Sky Sport.jpg
Screenshot_20200918-231454_Sky Sport.jpg (246.18 KiB) Visto 1835 volte
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da klaus »

CAPELLINO ha scritto:Non seguendo più molto ciò che resta di questo sport, sono stato incuriosito dai commenti entusiastici dei miei colleghi, poco competenti, sul ragazzo, non pensavo di trovarmi di fronte il nuovo McEnroe ma mi pare un Volandri col servizio, mi sbaglio?
Oggi era senza servizio
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da laplaz »

CAPELLINO ha scritto:Non seguendo più molto ciò che resta di questo sport, sono stato incuriosito dai commenti entusiastici dei miei colleghi, poco competenti, sul ragazzo, non pensavo di trovarmi di fronte il nuovo McEnroe ma mi pare un Volandri col servizio, mi sbaglio?
Non direi. Volandri non aveva grandi variazioni e a rete sapeva fare poco.
In ogni caso un Volandri con servizio sarebbe stato tutta la carriera top 40 facile :)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da dorulo »

fide, Musetti si è pappato a 18 anni 5 incontri consecutivi partendo dalle quali, alcuni risolti al terzo, e viene criticato per l'assenza di prestazione contro Koepfer
è senz'altro ingiusto (per quanto Koepfer altro qualificato, ma diversamente e caso diverso insomma)
sul fatto di Volandri, a me non lo ricorda. Ancora meglio di rovescio (sic), dritto con più potenziale, già più completo col servizio, e soprattutto capace di variare molto. In generale meno attendista e più versatile, più pronto ai terreni veloci. Direi nel complesso anche più "classico", come giocatore, forse con il problema di un dritto molto costruito, non tanto naturale, e quindi essendo costruito secondo i moderni canoni (toppaccio, impugnatura molto eastern) ed essendo in più poco naturale, per quanto comunque riesca a spingere molto bene col colpo, risulta esteticamente brutto.
Faccio fatico, proprio per la classicità del giocatore e la sua impostazione ovviamente moderna per molti aspetti, a trovare un parallelo.
Diciamo che se avesse un dritto del tutto fluido e naturale poteva ricordare Federer (nessuna bestemmia).
Così faccio fatica.
C'è anche da dire che non siamo di fronte a un giocatore fatto e finito ma a un prodotto in evoluzione. Molto più in evoluzione di Sinner. A me quello che fa davvero ben sperare è che ha un tennis difficilissimo, ma ciononostante, inizia a dominare bene il tennis che fa, sia mentalmente sia tatticamente come capacità di scelta delle opzioni. Fantastico, per un 18enne, di solito con un tennis così serve enormemente più tempo.
La grossa incognita mi pare che sia sul fisico. Non sappiamo ancora bene com'è e non pare promettere benissimo. Non sappiamo come regge sui 3/5, ad es., o in tornei lunghi (a quanto pare, non bene). E' certamente in evoluzione anche lì, ma, ecco, già ora possiamo parlare di capacità fisiche estremamente lontane da quelle di un Nadal pari età. Si tratta di un'incognita, ma di un aspetto che potrebbe limitarlo davvero tanto, è quanto lo separa da un'onesta carriera da top 50 a quella di possibile protagonista a livello slam e grandi tornei
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da domenico67 »

dorulo ha scritto:fide, Musetti si è pappato a 18 anni 5 incontri consecutivi partendo dalle quali, alcuni risolti al terzo, e viene criticato per l'assenza di prestazione contro Koepfer
è senz'altro ingiusto (per quanto Koepfer altro qualificato, ma diversamente e caso diverso insomma)
Che te lo dico a fare? Battaglia persa in partenza, siamo pur sempre in Italia.
Aggiungo che il ragazzo era al suo SECONDO torneo Atp in carriera, se non sbaglio.
sul fatto di Volandri, a me non lo ricorda.
Pura eresia :D
Più o meno equivale a sostenere che Federer ricorda Robredo. :)
Ma poi, si legge spesso che certi accostamenti
esagerati (tipo quello al giovane Roger) sono semplicemente suggeriti dal rovescio una mano. Ma vale anche presso l'esatto opposto: arriva il fan del rovescio bimane, ed eccoti servito l'accostamento (per me del tutto campato in aria) a Volandri, Cecchinato, Robredo... che con Musetti hanno in comune solo, appunto, il rovescio a una mano. :)
Diciamo che se avesse un dritto del tutto fluido e naturale poteva ricordare Federer (nessuna bestemmia).
Così faccio fatica
.
Io però negli highlights di questi giorni, qualche dritto decisamente federeriano come spinta, compostezza ed anticipo gliel'ho visto tirare (parlo di accelerazioni o passanti, non del dritto in manovra). Colpo sicuramente in evoluzione. Attualmente, nel complesso il giocatore che più gli si avvicina è forse Tsitsipas, pur nella differenza fra i movimenti dei due. Anche il greco ha un dritto un po' costruito.
A me quello che fa davvero ben sperare è che ha un tennis difficilissimo, ma ciononostante, inizia a dominare bene il tennis che fa, sia mentalmente sia tatticamente come capacità di scelta delle opzioni. Fantastico, per un 18enne, di solito con un tennis così serve enormemente più tempo.
Straquoto. Risultati straordinari per uno che gioca così. Un tennis monocorde fatto solo di accelerazioni rende molto prima, pur essendo in prospettiva passibile di rivelare discreti limiti (gli esempi possibili sono davvero molti).
La grossa incognita mi pare che sia sul fisico. Non sappiamo ancora bene com'è e non pare promettere benissimo.
Eh già. Speriamo bene, davvero. Personalmente mi preoccupa molto più la tendenza ad infortunarsi rispetto alla tenuta 3 su 5, che per un coordinato come lui, dai movimenti facili e leggeri, non dovrebbe essere di per sé un grosso problema.
Speriamo che questo dolore alla spalla sia semplicemente dovuto ad un momentaneo eccesso di allenamento specifico sul servizio (il che potrebbe anche essere, visti i recenti miglioramenti su questo colpo).
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da ivanisevic82 »

laplaz ha scritto:Volandri non aveva grandi variazioni e a rete sapeva fare poco.
In ogni caso un Volandri con servizio sarebbe stato tutta la carriera top 40 facile :)
Veramente Volandri è stato top 40 per gran parte delle carriera, senza servizio e con le statistiche alla risposta tra i migliori del circuito.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da laplaz »

ivanisevic82 ha scritto:
laplaz ha scritto:Volandri non aveva grandi variazioni e a rete sapeva fare poco.
In ogni caso un Volandri con servizio sarebbe stato tutta la carriera top 40 facile :)
Veramente Volandri è stato top 40 per gran parte delle carriera, senza servizio e con le statistiche alla risposta tra i migliori del circuito.
Veramente NO :)
È stato attorno al 40 tra il 2004 e il 2008, forse una volta nei 30 per qualche settimana, per il resto più indietro.
Con il servizio sarebbe stato facile nei 40 invece che a stento nei 40, c’è una bella differenza, e con punte sicuramente migliori.

Le sue statistiche alla risposta sono sempre state “falsate” dal fatto che vinceva solo su terra.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3583
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da Shakespeare »

Tutto il web italiano dopo averlo osannato a numero 1 atp in massimo 1 mese ha sbattuto la testa contro il muro del prodigo tedescotto, onesto pedalatore con belle geometrie.
La lezione è che i numeri, e i numeri Musetti li sa' fare, li fai quando la palla che ti arriva ti permette di farli, altrimenti ciccia.
Il paragone con Federer è fuori luogo, Federer i numeri li fa contro palle di molto superiori, e ha la penetrazione del dritto incrociato che gli consente non gli arrivino palle peggiori.
Vero che la penetrazione Musetti l'ha sul rovescio, peccato però che conti la metà di quella del dritto, che nel rovescio conta il lungolinea e l'anticipo, che ha e benvengano. Ma come sempre succede, è il dritto incrociato il re dei colpi, e lui non l'ha.
Quello strano e ridicolo movimento a fine dritto non credo serva a nulla, o è un vizio o è un modo per correggere un errore nello swing.
Ma il giocatore c'è, serve alzare il livello di quello che sa' fare per controbattere i ritmi più alti di quelli con cui perde ora.
E dritto incrociato da sistemare, urgentemente, altrimenti il tutto non serve a nulla.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Musetti: il rovescio è servito

Messaggio da Nickognito »

La butto li', sara' molto meno forte di Federer e molto piu' forte di Volandri!!!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi