Lorenzo Cuor di Telone

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da ThePiper »

Secondo me al di là del dritto si era rotto le palle. Una finale l'ha fatta, giocano all'aperto, è freddo, brutto tempo, campi brutti...
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto:
klaus ha scritto:Musetti è inguardabile.
Speriamo si dovuto a qualcosa nella preparazione atletica.
Centra niente la preparazione fisica. Se non mette a posto quel dritto non va avanti nel circuito. Troppo troppo titubante e ballerino appena messo sotto pressione. Nei punti importanti svolazza sempre. Per avversari così esperti come Mayer è gioco davvero facile.
Esecuzione peggio dello scorso anno per quel poco che si è riusciti a vedere dallo streaming. Qui si rischia seriamente un futuro stile Gulbis. Preoccupante.
Via su uno può avere tutti i dubbi che vuole su l'esecuzione del dritto di Lorenzo, ne ho espresso qualcuno anche io, ma se il colpo gli avesse funzionato come ai livell non dico di Roma ma di Forlì o Santa Margherita la partita la vinceva in carrozza. No ha fatto cagare a tutto tondo e mi prendo per buona la spiegazione di ThePiper mescolata ad un po' di ruggine di inizio stagione.
Per la crisi tecnica c'è sempre tempo, ma ipotizzarla il 2 di febbraio alla terza settimana di stagione mi pare prestino.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da laplaz »

klaus ha scritto:
laplaz ha scritto:
klaus ha scritto:Musetti è inguardabile.
Speriamo si dovuto a qualcosa nella preparazione atletica.
Centra niente la preparazione fisica. Se non mette a posto quel dritto non va avanti nel circuito. Troppo troppo titubante e ballerino appena messo sotto pressione. Nei punti importanti svolazza sempre. Per avversari così esperti come Mayer è gioco davvero facile.
Esecuzione peggio dello scorso anno per quel poco che si è riusciti a vedere dallo streaming. Qui si rischia seriamente un futuro stile Gulbis. Preoccupante.
Via su uno può avere tutti i dubbi che vuole su l'esecuzione del dritto di Lorenzo, ne ho espresso qualcuno anche io, ma se il colpo gli avesse funzionato come ai livell non dico di Roma ma di Forlì o Santa Margherita la partita la vinceva in carrozza. No ha fatto cagare a tutto tondo e mi prendo per buona la spiegazione di ThePiper mescolata ad un po' di ruggine di inizio stagione.
Per la crisi tecnica c'è sempre tempo, ma ipotizzarla il 2 di febbraio alla terza settimana di stagione mi pare prestino.
Anche a Gulbis nei giorni buoni funzionava il dritto. 6 titoli vinti ed è stato per pochissimo 10 al mondo. Ma le pecche tecniche non le ha mai risolte.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto:
klaus ha scritto:
laplaz ha scritto:
Centra niente la preparazione fisica. Se non mette a posto quel dritto non va avanti nel circuito. Troppo troppo titubante e ballerino appena messo sotto pressione. Nei punti importanti svolazza sempre. Per avversari così esperti come Mayer è gioco davvero facile.
Esecuzione peggio dello scorso anno per quel poco che si è riusciti a vedere dallo streaming. Qui si rischia seriamente un futuro stile Gulbis. Preoccupante.
Via su uno può avere tutti i dubbi che vuole su l'esecuzione del dritto di Lorenzo, ne ho espresso qualcuno anche io, ma se il colpo gli avesse funzionato come ai livell non dico di Roma ma di Forlì o Santa Margherita la partita la vinceva in carrozza. No ha fatto cagare a tutto tondo e mi prendo per buona la spiegazione di ThePiper mescolata ad un po' di ruggine di inizio stagione.
Per la crisi tecnica c'è sempre tempo, ma ipotizzarla il 2 di febbraio alla terza settimana di stagione mi pare prestino.
Anche a Gulbis nei giorni buoni funzionava il dritto. 6 titoli vinti ed è stato per pochissimo 10 al mondo. Ma le pecche tecniche non le ha mai risolte.
A Gulbis oltre al dritto non ha mai funzionato il cervello,
Io parlo della prestazione di oggi con Mayer, che mi pare pure peggio di quello che sconfisse a Roma l'anno scorso.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

Immagine

fra un sconfitta e l'altra continua a spiacioneggiare...(Io sta BOLON non l'avevo mai sentita però)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:Non un gran sorteggio nelle quali dell'Australian Open.

Da n°13 del tabellone becca all'esordio il primo fuori dalle teste di serie, Van De Zandschulp, che a livello challenger lo scorso anno ha fatto piuttosto bene.
Olandese poi qualificato per l'Australian Open + quarti di finale questa settimana quasi arrivando a battere Khachanov. E la prossima settimana farà fuori Alcaraz :D
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

64 63 al cugino scarso di Thor.
Lacko ormai sul viale del tramonto, ma certamente più qualificato sul duro di Musetti.
Il dritto di Lorenzo veramente orrido in involuzione totale. Sarà bene che Rianna parli con Tartarini.
Oggi ha giocato almeno 6 7 pallle in chop durante gli scambi da fondo.
Forse gli ci vuole la terra per ritrovare il timing.
Vincenti solo col rovesione si lungo line che in cross.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da ThePiper »

Domani col redivivo Gulbis, che è tornato a vincere due partite di fila dopo qualche secolo.

Bel test per la diagonale di dritto, se soffre domani c'è davvero da preoccuparsi #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da tennisfan82 »

62 64 a Gulbis.

Semifinali e finale del torneo trasmesse da Sky
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

ThePiper ha scritto: Bel test per la diagonale di dritto, se soffre domani c'è davvero da preoccuparsi #1#
Non l'ho visto oggi. Come è andata la diagonale?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:62 64 a Gulbis.

Semifinali e finale del torneo trasmesse da Sky
Visto niente ma sicuramente ottimo.
Gulbis ha un servizio che indoor puó anche non farti giocare per nulla. Risultato sorprendente a mio modo di vedere.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da ThePiper »

klaus ha scritto:
ThePiper ha scritto: Bel test per la diagonale di dritto, se soffre domani c'è davvero da preoccuparsi #1#
Non l'ho visto oggi. Come è andata la diagonale?
Mah, per quel poco che si è visto male, ma fra tutti e due avranno giocato 20 diritti nel match, stavano bene alla larga :roll:

Lettone che ha regalato l'inizio, trovandosi subito 0-4. Nel secondo set sembrava giocasse meglio, ma faceva sempre gli errori nei momenti giusti, fra risposte non impossibili e pure rovesci banali per lui(o almeno per quel che era), nel game del 4-4.
Musetti ha fatto poco, servito benino e un po' di ributtinaggio visto che appena Gulbis centrava due volte il campo, finiva indietro di 6 metri. Fortunatamente le altre volte sbagliava prima quindi...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da Super-Fabio »

ThePiper ha scritto: Mah, per quel poco che si è visto male, ma fra tutti e due avranno giocato 20 diritti nel match, stavano bene alla larga :roll:

Lettone che ha regalato l'inizio, trovandosi subito 0-4. Nel secondo set sembrava giocasse meglio, ma faceva sempre gli errori nei momenti giusti, fra risposte non impossibili e pure rovesci banali per lui(o almeno per quel che era), nel game del 4-4.
Musetti ha fatto poco, servito benino e un po' di ributtinaggio visto che appena Gulbis centrava due volte il campo, finiva indietro di 6 metri. Fortunatamente le altre volte sbagliava prima quindi...
Ora si tifa Seppi in semifinale? :oops:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da laplaz »

Va beh ho visto adesso la partita. Nel primo set Gulbis ha regalato il mondo intero e anche di più. Musetti non ha dovuto davvero far nulla di nulla.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:
ThePiper ha scritto: Mah, per quel poco che si è visto male, ma fra tutti e due avranno giocato 20 diritti nel match, stavano bene alla larga :roll:

Lettone che ha regalato l'inizio, trovandosi subito 0-4. Nel secondo set sembrava giocasse meglio, ma faceva sempre gli errori nei momenti giusti, fra risposte non impossibili e pure rovesci banali per lui(o almeno per quel che era), nel game del 4-4.
Musetti ha fatto poco, servito benino e un po' di ributtinaggio visto che appena Gulbis centrava due volte il campo, finiva indietro di 6 metri. Fortunatamente le altre volte sbagliava prima quindi...
Ora si tifa Seppi in semifinale? :oops:
Alla grande :oops: . Seppi piacevole sorpresa settimanale, visto l'andazzo recente.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

Bravo Musetti nonostante tutte le incertezze.
Mi sa che il campo non sia prorprio velocissimo, comunque una bella striscia di risultati su un fondo ostile e con una gioco ancora non ai livelli dell'anno scorso,
In finale il coreano è chiaramente favorito su questa superficie
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da laplaz »

klaus ha scritto:Bravo Musetti nonostante tutte le incertezze.
Diciamo bravino dai.
Partita in cui non ha fatto vedere grandi cose, e torneo in cui gli avversari gli hanno regalato veramente tantissimo.
La sensazione che se messo sotto pressione quel dritto non regga assolutamente c'è sempre.
Poi deve lavorare ancora tantissimo fisicamente e sugli spostamenti. A livello superiore non puoi muoverti a rallentatore come fa lui ogni tanto.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

klaus ha scritto: In finale il coreano è chiaramente favorito su questa superficie
----discreta piallata. 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da laplaz »

klaus ha scritto:
klaus ha scritto: In finale il coreano è chiaramente favorito su questa superficie
----discreta piallata. 8)
Perchè indoor è scarso e una finale un po’ casuale non cambia le cose.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto:
klaus ha scritto:
klaus ha scritto: In finale il coreano è chiaramente favorito su questa superficie
----discreta piallata. 8)
Perchè indoor è scarso e una finale un po’ casuale non cambia le cose.
infatti ho scritto su questa superficie.
Comunque oltre al dritto ballerino anche sto lancio sulla prima mi da un discreto fastidio.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

Vittoria soffertissima, subendo innumerevoli break, contro il numero 70.000 al mondo. 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da uglygeek »

klaus ha scritto:Vittoria soffertissima, subendo innumerevoli break, contro il numero 70.000 al mondo. 8)
796 per la precisione. Livello in cui non si puo' parlare di professionismo, credo.
Vabbe' prima partita sul rosso della stagione.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da Super-Fabio »

Secondo me è andato alle Canarie per fare un pò di allenamento queste due settimane in un clima decente :) anzi non sono neanche convinto giochi il torneo della prossima settimana.

Rappresentano un pò un intermezzo perchè poi ha quali a Doha, quali ad Acapulco e presumibilmente quali a Miami.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da ThePiper »

uglygeek ha scritto:
klaus ha scritto:Vittoria soffertissima, subendo innumerevoli break, contro il numero 70.000 al mondo. 8)
796 per la precisione. Livello in cui non si puo' parlare di professionismo, credo.
Vabbe' prima partita sul rosso della stagione.

Come no? È professionismo pure quello, al massimo si parlerà di pippaggine :D . L'avversario è giovane e gioca una marea di futures quindi ci sta provando, mica è Becuzzi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da tennisfan82 »

Beh passare dall'indoor alla terra rossa in 2 giorni mica è facile
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da ThePiper »

Si sta bene alle Canarie, bravo Lore :oops:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da maxredo »

Partita inguardabile :lol: #1#
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

Nell'intermezzo fra la vittoria inguardibile di ieri e la sconfitta inguardabile di oggi ci ha tenuto a dichiarare che data la vicinaza ai primi 100 questo poteva essere l'ultimo challenger in carriera.
Se gioca così è l'ultimo perchè torna agli ITF #113#

Comunque indigeribile per gioco e attitudine.

PS aspettavo con anzia l'inizio di stagione per abbuffarmi di successi di Sinner e Musetti :cry: mbbbaffancuuuu.....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da laplaz »

klaus ha scritto:Nell'intermezzo fra la vittoria inguardibile di ieri e la sconfitta inguardabile di oggi ci ha tenuto a dichiarare che data la vicinaza ai primi 100 questo poteva essere l'ultimo challenger in carriera.
Se gioca così è l'ultimo perchè torna agli ITF #113#

Comunque indigeribile per gioco e attitudine.

PS aspettavo con anzia l'inizio di stagione per abbuffarmi di successi di Sinner e Musetti :cry: mbbbaffancuuuu.....
Beh Sinner in effetti ha vinto un torneo e Musetti ha fatto una finale. Non giocando bene, ok, ma direi che ci si può anche accontentare.
Voglio credere che la fase di transizione da ottimi giocatori a top 20 necessiti di tempo e di tante brutte figure, come è normale che sia.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da ThePiper »

laplaz ha scritto:
klaus ha scritto:Nell'intermezzo fra la vittoria inguardibile di ieri e la sconfitta inguardabile di oggi ci ha tenuto a dichiarare che data la vicinaza ai primi 100 questo poteva essere l'ultimo challenger in carriera.
Se gioca così è l'ultimo perchè torna agli ITF #113#

Comunque indigeribile per gioco e attitudine.

PS aspettavo con anzia l'inizio di stagione per abbuffarmi di successi di Sinner e Musetti :cry: mbbbaffancuuuu.....
Beh Sinner in effetti ha vinto un torneo e Musetti ha fatto una finale. Non giocando bene, ok, ma direi che ci si può anche accontentare.
Voglio credere che la fase di transizione da ottimi giocatori a top 20 necessiti di tempo e di tante brutte figure, come è normale che sia.

Sinner ha vinto un discreto torneo e ha fatto una bella partita in Australia in condizioni particolari.
La sconfitta di ieri di Sinner, presa da sola, mi preoccupa relativamente, andrà contestualizzata in questo ciclo che farà da qui alle prossime settimane. Mi preoccupano più i problemi fisici e l'improvvisa apparizione della topa. Abbiamo bisogno di un soldato e non so quanto la sua nordica tempra sia in grado di reagire positivamente alle tentazioni del maligno #1# .

Musetti ha fatto un paio di finali di challenger con tabelloni osceni, se lo si deve valutare per il livello di gioco ha fatto ridere e ha pure perso malamente nelle qualificazioni australiane, e quello era un obiettivo serio. Bisogna anche dire che l'anno scorso non partì in maniera troppo diversa, salvo giocare delle gran qualificazioni a Dubai, quando non ci sperava nessuno, dopo che lo avevamo visto fare 5 games con Crepatte a Bergamo.

Beh la sensazione è che effettivamente sia un po' fighetto e quindi i palcoscenici un po' tristi non lo motivino a sufficienza, vedi le sconfitte nei futures quando già faceva bene nei challenger e certe sconfitte nei challenger in palcoscenici strambi come quello in Sudafrica l'anno scorso.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Sole, mare e faiga alle Canarie !
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da ThePiper »

Unforgivable Sinner ha scritto:Sole, mare e faiga alle Canarie !

Chiamalo scemo a 19 anni...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da Super-Fabio »

Cancellato sia dal secondo challenger alle Canarie che dalle quali di Doha.

Avranno deciso di allenarsi un paio di settimane, a meno che non ci siano problemi fisici.
Lazzaro_Santandrea
Membro
Messaggi: 326
Iscritto il: mer ago 29, 2001 2:00 am
Località: Borgosesia (Vc)

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da Lazzaro_Santandrea »

Super-Fabio ha scritto:
, a meno che non ci siano problemi fisici.
Comunque oggi ha chiamato il medical timeout sul 6-5 del secondo set, ma non ho ben chiaro che avesse.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da dorulo »

tennisfan82 ha scritto:Beh passare dall'indoor alla terra rossa in 2 giorni mica è facile
no
però mica ti obbligano pistola sulle 2 palline e minaccia di sparo, di fare un intermezzo terricolo, tra indoor e quali cementifere americane
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da dorulo »

Super-Fabio ha scritto:Cancellato sia dal secondo challenger alle Canarie che dalle quali di Doha.

Avranno deciso di allenarsi un paio di settimane, a meno che non ci siano problemi fisici.
visto come sta giocando, si saranno preoccupati, e avran deciso di fare allenamento immagino
cioè, contro molcan imbarazzante da più punti di vista. Tirava campanili con il rovescio (??), dritto incrociato un colpo che proprio non ha, tatticamente senza senso molte palle corte
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da dorulo »

c'è da dire un'altra cosa.
Il gioco che ha mostrato è da terraiolo puro, oltre che scarso. Il dritto arrotatissimo. Tendenza ad alzare sempre la palla, anche a fronte di un 300 del mondo che subiva palesemente il ritmo. Rovescio giocato spesso anche lì a tirar campanili. Metri dietro la riga (e forse la figa come qualcuno faceva notare, muso avrà fatto la fortuna della ditta Durex in quel di Gran Canaria)
cioè, se si trasla questo gioco preoccupante su cemento tipo Miami è inguardabile
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da klaus »

Comunque è buffo.
Da Junior faceva scinitille col rovescio.
Nel passaggio a Pro nel 2019 si è tenuto a galla con servizio e dritto fino a che non ha ritrovato il timing col rovescio.
Nel 2020 al momento del picco gli funzionava più o meno tutto.
Poi il dritto si è progressivamente afflosciato seguito dal servizio. Ora è andato in barca anche il rovescio,
Sembra una specie di domino a loop. :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da uglygeek »

ThePiper ha scritto:
Unforgivable Sinner ha scritto:Sole, mare e faiga alle Canarie !

Chiamalo scemo a 19 anni...
Non è che faccia poi così tanto caldo a febbraio anche lì ma certo meglio lì che a Bolzano.
Ultima modifica di uglygeek il ven feb 26, 2021 2:31 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25786
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Lorenzo il piacione

Messaggio da ThePiper »

uglygeek ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Unforgivable Sinner ha scritto:Sole, mare e faiga alle Canarie !

Chiamalo scemo a 19 anni...
Non è che faccia poi così tanto a febbraio anche lì ma certo meglio lì che a Bolzano.
Ora piove :(
Rispondi