Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

Calato troppo dal 4-2 per non pensare ad altro oltre ai 19 anni. Servizio fa schifo di solito, ma non arrivava mai ai 200 e ha fatto i df che ha fatto in tutta la settimana. Da fondo di punto in bianco ha iniziato ad andare sempre sotto.

Ci son rimasto male, pregustavo la sculacciata a Sandra, invece è finita male. Vabbè fra due-tre giorni si rigioca, amen.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

Allora.
Partita iniziata bene perché Jannik quando è alla sua velocità di crociera con Zverev ci vince 2 volte su 3
Poi puf...Si è spento. Serve sul 4 1 diritto facile in rete, doppio fallo e break regalato. Da lì in poi inesistente.
Il servizio: lasciamo stare la prima su cui è urgente dire 2 paroline a Piatti, ma la seconda? È sempre stata solida, non stellare ma solida. Oggi un disastro.
Per me sul 4 a 1 era finita. Zverev era in modalità piangina e se porti a casa il set molla di sicuro.
Infine anche inesperto nella polemica e giustamente si è beccato l'ace di seconda.
Occasione persa non solo per la partita ma anche per il primo titolo. Vienna è proibitivo e Parigi non credo ci sarà.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto: Parigi non credo ci sarà.
1000 al giorno ,lo hanno già detto :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

Johnny Rex ha scritto:
klaus ha scritto: Parigi non credo ci sarà.
1000 al giorno ,lo hanno già detto :)

F.F.
Non credo ci sarà Jannik. La WC dai Francesi.....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

klaus ha scritto:Allora.
Partita iniziata bene perché Jannik quando è alla sua velocità di crociera con Zverev ci vince 2 volte su 3
Poi puf...Si è spento. Serve sul 4 1 diritto facile in rete, doppio fallo e break regalato. Da lì in poi inesistente.
Il servizio: lasciamo stare la prima su cui è urgente dire 2 paroline a Piatti, ma la seconda? È sempre stata solida, non stellare ma solida. Oggi un disastro.
Per me sul 4 a 1 era finita. Zverev era in modalità piangina e se porti a casa il set molla di sicuro.
Infine anche inesperto nella polemica e giustamente si è beccato l'ace di seconda.
Occasione persa non solo per la partita ma anche per il primo titolo. Vienna è proibitivo e Parigi non credo ci sarà.
Come poteva essere finita sul 4-1? :)

E' difficile commentare una partita in cui ti trovi totalmente senza servizio indoor. Senza quello il 50% del gioco va a farsi benedire. E' tutta la settimana che serve senza incisività ma contro gli altri poteva bastare, contro Sandra no, e lo si sapeva bene già prima dell'inizio dell'incontro.

C'è ancora qualcosa che non va nella dinamica del movimento, anche se a vederlo "sciolto" non sembra ci siano pecche particolari https://www.youtube.com/watch?v=LWMecFccsBg
Evidentemente quando è teso perde per strada qualche step della corretta esecuzione.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto:
Come poteva essere finita sul 4-1? :)

E' difficile commentare una partita in cui ti trovi totalmente senza servizio indoor. Senza quello il 50% del gioco va a farsi benedire. E' tutta la settimana che serve senza incisività ma contro gli altri poteva bastare, contro Sandra no, e lo si sapeva bene già prima dell'inizio dell'incontro.
Se è bastato con la risposta di Giles figuriamoci per Zverev. Se sul 4 1 non regala il game la piangina impazzisce. Era tesissimo Zverev perché aveva paura di prendere una stesa
Clamoroso regalo di Jannik.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

Comunque Zverev aveva problemi all"anca.
Se no vinceva 62 61.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

klaus ha scritto:
laplaz ha scritto:
Come poteva essere finita sul 4-1? :)

E' difficile commentare una partita in cui ti trovi totalmente senza servizio indoor. Senza quello il 50% del gioco va a farsi benedire. E' tutta la settimana che serve senza incisività ma contro gli altri poteva bastare, contro Sandra no, e lo si sapeva bene già prima dell'inizio dell'incontro.
Se è bastato con la risposta di Giles figuriamoci per Zverev.
Non è vero. Intanto contro Zverev ha servito molto peggio. Meno potente, meno incisivo e con tanti doppi falli (in momenti fondamentali tra l'altro).
Poi Simon è vero che non gli fai servizio vincente, ma non ti attacca nemmeno nello scambio. Zverev indoor sì, quindi se non lo tieni dietro già dal primo colpo poi si fa dura, e si è visto. Sinner è già un miracolo sia riuscito ad arrivare al TB per come ha giocato dal 4-1 in poi. Gentile concessione di Sandra, inutile girarci intorno.

Nel secondo però mi aspettavo maggiore lucidità da parte di Jannik. Visto che il servizio faceva pena, bisognava assolutamente aumentare la percentuale di prime. E variare da quella diagonale rovescia con un lungo riga in backspin per far piegare bene Zverev. Dubito che Piatti non gli avesse suggerito di farlo. Sembrava non volesse farlo Sinner per dimostrare di tenere lo scambio, ma si è incaponito senza ragione.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto:
klaus ha scritto:
laplaz ha scritto:
Come poteva essere finita sul 4-1? :)

E' difficile commentare una partita in cui ti trovi totalmente senza servizio indoor. Senza quello il 50% del gioco va a farsi benedire. E' tutta la settimana che serve senza incisività ma contro gli altri poteva bastare, contro Sandra no, e lo si sapeva bene già prima dell'inizio dell'incontro.
Se è bastato con la risposta di Giles figuriamoci per Zverev.
Non è vero. Intanto contro Zverev ha servito molto peggio. Meno potente, meno incisivo e con tanti doppi falli (in momenti fondamentali tra l'altro).
Poi Simon è vero che non gli fai servizio vincente, ma non ti attacca nemmeno nello scambio. Zverev indoor sì, quindi se non lo tieni dietro già dal primo colpo poi si fa dura, e si è visto. Sinner è già un miracolo sia riuscito ad arrivare al TB per come ha giocato dal 4-1 in poi. Gentile concessione di Sandra, inutile girarci intorno.
Sie concessione. Preso a pallate Zverev senza bisogno della prima.
Zverev ti attacca direttamente in risposta una volta al mese.
La seconda invece è stata una delusione ed anche una "anomalia" come ho già segnalato. La prima diciamocelo a parte la parentesi Next Gen non c'è mai stata. Un Sinner al meglio la vinceva 62 63 a meno che Sasha non salisse tantissimo al servizio...cosa che ha fatto solo a brevi tratti.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

Piatti lo sta facendo lavorare sulle differenti rotazioni al servizio; la prima delle next gen 2019 non la rivedremo mai più. Era un colpo solo piatto e lineare.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto:Piatti lo sta facendo lavorare sulle differenti rotazioni al servizio; la prima delle next gen 2019 non la rivedremo mai più. Era un colpo solo piatto e lineare.
Dio bono. Oh si possono imparare le rotazioni e ogni tanto tirare il piattone ugualmente. Poi se con le rotazioni servi a 180 kmh in rete meglio darsi all'ippica :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

klaus ha scritto:
laplaz ha scritto:Piatti lo sta facendo lavorare sulle differenti rotazioni al servizio; la prima delle next gen 2019 non la rivedremo mai più. Era un colpo solo piatto e lineare.
Dio bono. Oh si possono imparare le rotazioni e ogni tanto tirare il piattone ugualmente. Poi se con le rotazioni servi a 180 kmh in rete meglio darsi all'ippica :lol:
Il piattone te lo devi scordare, solo in sogno lo rivedrai :lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

https://www.supertennis.tv/News/Campion ... o%E2%80%9D

Poi c’è stato il confronto con Zverev una specie di rivincita di Parigi…

“Nella sfida con Zverev Jannik ha cercato di giocar bene, ha pensato che questi giocatori li deve battere perché meglio di loro. Invece contro i giocatori di alto livello non devi pensare di entrare in campo e vincere per forza giocando bene. Bisogna giocare nel modo giusto, essere presente nei momenti che contano. Ieri ha faticato un po’ in certi momenti, non era abbastanza lucido..


Esattamente quello che dicevo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

Il punto che dice sul 5-5 pari, mah... Non vorrei contraddire Piatti, in quella situazione poteva tirare una pigna col rovescio, ma in sicurezza, dalla parte opposta a campo aperto o giocare quella che è meno nelle sue corde ma che ci stava come soluzione e che fra ieri e venerdì era una soluzione che aveva praticato con buon profitto.
Certo era il primo 15 del game, 5-5 pari, l'altro ti aveva appena regalato il servizio.

Tutto il resto è abbastanza condivisibile, anche se ieri a me è perso scendere tanto come livello generale da un momento all'altro, al di là che Zverev nel primo ti ha dato una mano due volte sul 5-4 e sul 6-5 e se magari vinci il primo in qualche modo poi cambiano un sacco di dinamiche.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

Qualcuno ha le statistiche coi gratuiti del match?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da tennisfan82 »

Domani su un campo secondario come un Hurkacz qualsiasi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Super-Fabio »

Mi sembra salti Parigi. Quindi dopo Vienna, salvo cambiamenti, giocherà l'ultimo torneo della stagione a Sofia.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Unforgivable Sinner »

A Sofia dovrebbe fare le quali per classifica. Poi vediamo se esce una wc
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

“La cosa migliore che ho non sono i colpi – racconta – anzi, se parliamo di quelli non credo di avere grande talento. Il mio vero talento è un altro e lo devo alla mia famiglia che mi ha trasmesso il rispetto per il lavoro e insegnato a dare sempre il massimo. Per questo, ogni volta che vado in campo, non importa contro chi, penso sempre di poter vincere. Non lascio mai un punto. Con Simon a Colonia ho perso il secondo set 6-0 ma è durato comunque un’ora e non ho regalato nulla. Così l’altro lo fai pensare, gli fai capire che ci sei e che sei disposto a morire in campo“.

Il messia sta iniziando ad elargire i suoi comandamenti.
Chi sarà l'eletto che si recherà sul monte Sinai per ricevere le tavole?
Amen.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

Troppo fru fru in questo primo set. Non si muove con la solita esplosività.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto:Troppo fru fru in questo primo set. Non si muove con la solita esplosività.
Mah ... più che altro sono sempre troppi i gratuiti. Ora ha perso il servizio con Ruud fermo a guardare.
Sembra la continuazione della Semi di Colonia solo con un avversario più scarso.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da tennisfan82 »

Impressionante come vinca partite a questo livello giocando così così...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

tennisfan82 ha scritto:Impressionante come vinca partite a questo livello giocando così così...
si davvero.
Qui rispetto a Collonia la superficie rende giustizia alle accelerate furiose e anche giocando a corrente alternata la spunta.
Il servizio meglio, complice la velocità del campo.
Non mi è piacito per la mancanza di continuità e per l'improvvisa rinuncia alle palle corte (Ruud spesso stazionava in tribuna) e verticalizzazioni a rete.
Oh...però oggi lo smash a 5 stelle: ne ha agganciato un strettissimo simile ad uno che aveva fatto in Germania mi pare contro Simon.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Impressionante come vinca partite a questo livello giocando così così...
si davvero.
Qui rispetto a Collonia la superficie rende giustizia alle accelerate furiose e anche giocando a corrente alternata la spunta.
Il servizio meglio, complice la velocità del campo.
Non mi è piacito per la mancanza di continuità e per l'improvvisa rinuncia alle palle corte (Ruud spesso stazionava in tribuna) e verticalizzazioni a rete.
Oh...però oggi lo smash a 5 stelle: ne ha agganciato un strettissimo simile ad uno che aveva fatto in Germania mi pare contro Simon.
Superficie comunque davvero piacevole.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

Klaus ha scritto:Non mi è piacito per la mancanza di continuità e per l'improvvisa rinuncia alle palle corte
Colpa di Piatti #1#
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

Proprio regime minimo.
Ma qualche fastidio ce l’aveva, non era affatto esplosivo negli spostamenti.
Contro Rublev servirà ben altro.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto:Proprio regime minimo.
Ma qualche fastidio ce l’aveva, non era affatto esplosivo negli spostamenti.
Contro Rublev servirà ben altro.
Boh ha fatto anche 2 o 3 difese in streching niente male.
A me sembra mancanza di intensità forse più mentale o forse legata ad uno stato di salute non al 100%.
Ma se appena arrivato da Colonia si è allenato già in serata e poi il giorno dopo Thiem e Medvedev, tanto male non starà spero.
Comunque si: con Rublev serve tanto di più.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da tennisfan82 »

Niente wildcard per Bercy.

Non so se farà le quali o andrà a Sofia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Niente wildcard per Bercy.

Non so se farà le quali o andrà a Sofia
Non è iscritto alle quali. Presumibilmente chiuderà la stagione con Vienna e Sofia.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Niente wildcard per Bercy.

Non so se farà le quali o andrà a Sofia
Se si iscrivesse alle quali e andasse avanti a Vienna fino alle semifinali sarebbe in tabellone come special exempt, credo. Io fossi in lui comunque farei le quali, è in forma tale da passarle facilmente.
Andare a Sofia non so se ha tanto senso, a questo punto la stagione è comunque finita, tanto vale cominciare a pensare all'Australia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Niente wildcard per Bercy.

Non so se farà le quali o andrà a Sofia
Se si iscrivesse alle quali e andasse avanti a Vienna fino alle semifinali sarebbe in tabellone come special exempt, credo. Io fossi in lui comunque farei le quali, è in forma tale da passarle facilmente.
Andare a Sofia non so se ha tanto senso, a questo punto la stagione è comunque finita, tanto vale cominciare a pensare all'Australia.
Non può fare le Q se non è iscritto alle Q.
Non ci va a Parigi.
Va a Sofia.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

Però se uno non è iscritto lo special extempt lo potrebbe prendere a prescindere no?
O forse non si può perchè Vienna è un 500 e Bercy un 1000?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:Però se uno non è iscritto lo special extempt lo potrebbe prendere a prescindere no?
O forse non si può perchè Vienna è un 500 e Bercy un 1000?
Se non sono cambiate le regole valeva solo per tornei di pari categoria.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Super-Fabio »

Si può.

Però c'è solo uno SE a disposizione invece che i soliti due.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:Si può.

Però c'è solo uno SE a disposizione invece che i soliti due.
Ah, non lo sapevo. Ma se ne arrivano due come si fa? Estrazione?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Super-Fabio »

laplaz ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Si può.

Però c'è solo uno SE a disposizione invece che i soliti due.
Ah, non lo sapevo. Ma se ne arrivano due come si fa? Estrazione?
Chi è più avanti in classifica.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Ace Man »

Giornata non certo brillante. Assai discontinuo. Più bassi che alti.
Però bene al servizio, soprattutto quando serviva di più.
Ad ennesima riprova, se mai ce ne fosse stato bisogno, del ruolo imprescindibile di questo fondamentale in un gioco come il suo.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

Oggi serve la versione migliore al 100%
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

Ah sicuro anche perchè l'altro è uno dei pochi che sembra andare davvero come un treno nel periodo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

E qualcosa c'era...
Rispondi