Aliassime, decisamente la peggior cantonata presa nella carriera di appassionato di balbysauro

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da NNick87 »

Io servizio non è proprio il suo colpo forte, se non ricordo male qualcuno citava le sue statistiche al servizio non eccezionali.

Certo, a Stoccarda ha fatto paura nel secondo set della finale.

Con Tsitsi per me a regime ci sono veramente due categorie di differenza, oggi boh non saprei. Ma se lo batte conferma che è un predestinato.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Nevenez »

YesWeCan91 ha scritto:
Nevenez ha scritto: Per me arriva nei 10 del mondo entro la fine dell'anno. Cioè con i primi 30/32 tornei della vita.

Beh è 11 nella race in effetti e tra l'altro ha dovuto saltare il Roland Garros per infortunio (arrivava da una finale e se non ricordo male il tabellone parigino era piuttosto interessante,Del Potro al 3T mi pare).

Onestamente i 300 punti un po' farlocchi di Rio son stati una bella rampa di lancio però bisogna anche dire che in Brasile aveva battuto Fognini,Garin,Munar e Cuevas,se escludiamo lo spagnolo tutti gli altri han vinto tantissime partite nel corso della stagione su terra.
Ma infatti tanto farlo chi non sono, e fanno pari con quelli persi a Parigi. Ma lo hai visto il controllo del corpo, dai piedi alle gambe al Busto quando colpisce anche una palla che va cercata dopo un rimbalzo magari basso?
Fisicamente e tecnicamente mi sembra un predestinato.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:I
Con Tsitsi per me a regime ci sono veramente due categorie di differenza, oggi boh non saprei. Ma se lo batte conferma che è un predestinato.

Cioè, Predestinato se battesse uno a cui ,parole tue, non è uno ma DUE gradini sopra ? Parlerei allora di risultato abbastanza normale o non sorprendente,su :) , Tanto più sapendo che in quest'anno Tsitsi ci ha fatto appena 6 games con lui ad IW.

Ma a priori non è il battermi Tsitsipas, o magari Thiem, o anche uno dei 3 a dirci che lo è, un Chosen One ,mai è questione di una partita sola ,ce lo dice tutto l'insieme, dei suoi risultati, dei suoi colpi, dei suoi progressi .

Sono in linea col Nev quando scrive che non ha un singolo colpo veramente devastante ma è l'armonia globale di colpi e movimenti ad impressionare (alla Borg o alla Djokovic, in tal senso, per citare gli esempi più impressionanti) .
In questo è il prototipo del tennista del presente e, ahimè, sempre più del futuro, dico ahimè perché mi sono formato da giocatore e spettatore con giocatori/campioni che avevano ancora punti di forza e debolezze chiaramente riconoscibili, adesso giocatori di quell'epoca come rafter o Ivanisevic pure coi loro punti di forza molto difficilmente arriverebbero a certi livelli .

Non intendo negare che carenze vi siano anche OGGI, per dire chiunque vede come lo smash di Djokovic non valga, che so, quello dei primi 40 del mondo ,eppure guardiamo dove è, mentre le carenze di molti Grandi de na olta oggi precluderebbero loro verosimilmente l'accesso alle alte sfere.


Caratterialmente Felix non mi dispiace, in antitesi al Nome mi pare di intravedere/intuire un carattere un po' alla Lendl e un po'alla Zverev ,lontano da Tsitsipas ,Shapovalov e un po' tutti gli altri. E poi sarebbe ora, 40 anni dopo Ashe, di un campione di colore e soprattutto dopo tanti lustri extraeuropeo, per uno Sport che si predica globalizzato ma si è ridotto nei fatti ad un continente solo con saltuarie aggiunte di fuori

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:E poi sarebbe ora, 40 anni dopo Ashe, di un campione di colore
Ashe! Ecco chi mi ronzava in testa e non riuscivo a dargli un nome.
Una cosa mi piacerebbe. Se non ci fossero i tabelloni truccati, vederlo contro Nadal a Parigi l'anno prossimo.
Forse ultimo anno utile. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto: E poi sarebbe ora, 40 anni dopo Ashe, di un campione di colore

F.F.
E Noah non lo conti?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da ferryboat »

Pindaro ha scritto: Ashe! Ecco chi mi ronzava in testa e non riuscivo a dargli un nome.
Per le somiglianze, a me ricorda Lionel Richie
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Johnny Rex »

loveboat ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: E poi sarebbe ora, 40 anni dopo Ashe, di un campione di colore

F.F.
E Noah non lo conti?
Sarebbero 35 anni, e siamo più o meno lì :) .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da balbysauro »

lo danno 1,93, esattamente come Kyrgios
ma probabilmente è anche qualcosa in più (è vero che l'australiano cammina un po ingobbito, ma comunque la differenza è evidente e la postura non basta a giustificarla)
Immagine.png
Immagine.png (208.24 KiB) Visto 5876 volte

la cosa strana è che, quando inquadrano Kyrgios, si vede che è alto, ha le proporzioni di uno alto
quando inquadrano lui no, se non conoscessi la sua altezza avrei pensato che fosse al massimo 1,85

per essere così alto si muove in un modo straordinario

non era proprio Tommasi che diceva, anni fa, che il giorno che nel tennis sarebbe arrivato un atleta tipo NBA con la tecnica tennistica giusta non ce ne sarebbe stato per nessuno?
ecco, lui mi pare proprio l'avverarsi di questa previsione, si muove come una guardia di Toronto :)
l'altro giorno ha fatto uno smash saltando da fermo con un'elevazione paurosa


ora, per carità, questo non vuol dire che diventerà il dominatore del circuito
stiamo vivendo un quindicennio (ormai abbondante) assolutamente fuori dal comune e non è detto che i prossimi campioni saranno continui come Fedalovic, anzi
ma mi stupirei se lui non diventasse numero uno nei prossimi anni
fabio86

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da fabio86 »

Vincere così tanto su erba a quell'età di solito è un altro indizio di futura grandezza.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Paolo79 »

balbysauro ha scritto:
non era proprio Tommasi che diceva, anni fa, che il giorno che nel tennis sarebbe arrivato un atleta tipo NBA con la tecnica tennistica giusta non ce ne sarebbe stato per nessuno?
se scrivi così mi viene in mente monfils, è che abbia fatto sfracelli nella sua carriera
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da balbysauro »

no, ma i limiti caratteriali e tecnici di Monfils sono evidenti

peraltro Tommasi fece quella previsione quando i tennisti non erano proprio atleti straordinari (vedi Becker o altri), mentre nell'Nba imperversava Jordan, per dire
probabilmente lui pensava a un Jordan con la tecnica di Becker o Edberg, sarebbe stata dura batterlo

oggi già è diverso: Nadal o Djokovic sono atleti straordinari (anche Federer, per quanto rubi meno l'occhio da questo punto di vista), ma certo non all'altezza dei migliori dell'Nba
per cui la previsione vale ancora, ma magari il gap è minore
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Nickognito »

Non so se lo abbia detto Tommasi, di sicuro l' ho sempre detto io. :)

C' e' anche un altro aspetto, nel tennis manca un grande atleta, possibilmente con rovescio bimane, che abbia un gran servizio.

Zverev aveva queste caratteristiche ma e' rimasto si' alto, ma troppo poco atletico, e troppo male col servizio fin qui (quando va bene, tipo Madrid 2018, si vede cosa puo' combinare).

Auger certo non e' Djokovic col rovescio, ma stiamo inziiando nel complesso a vedere questo tipo di giocatore.

Oggi poi vediamo, viene da una finale e adesso da 5 set giocati in un giorno e si trova Tsitsipas. Match non molto indicativo se lo perde, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Lyndon79 »

Anche io lo vedo come predestinato e numero 1.
Il servizio e' ottimo, altroche'. Anche ieri, in entrambi i match, ha funzionato molto bene.
Sa chiudere bene con diritto e rovescio.
D'altra parte, non mi accende da un punto di vista emozionale.
Non mi scatta niente. Invece uno che sa creare "epica" (anche per colpe/difetti suoi) e' Tsitsipas - anche ieri nel rollercoster con Chardy.

E se la partita con Kyrgios fa poco testo (l'australiano vince o perde al tiebreak con Federer o con Quinzi, senza differenza :D ), il canadese mi ha molto impressionato con Dimitrov. Il bulgaro aveva iniziato bene, era centrato, quando Felix dava occasioni Dimitrov faceva punto, con vincente/assante. All'inizio FAA pure aveva sofferto sul proprio servizio. Ma con una calma impressionante, ha rintuzzato gli attacchi e si e' andato a prendere il set e match con tranquillita'.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Pindaro »

Lyndon79 ha scritto: il canadese mi ha molto impressionato con Dimitrov.'.
No, ti prego.
Aliassime è un predestinato, tutto quello che vuoi, volete, vogliamo.
Ma Dimitrov non è un test quest'anno. :)
Ha vinto 11 partite, due delle quali contro Fabbiano.
Dimitrov mi mette una tristezza, ma una tristezza.
Almeno Kyrgios lancia racchette.
Dimitrov fa venire voglia di darsi fuoco vedendolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da ThePiper »

Che incubo.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Lyndon79 »

Questo sa fare tutto, molto bene.
ThePiper ha scritto:Che incubo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da ThePiper »

Un altro con la racchetta magica, ha annullato una pb con una doppia stecca(palla rimasta corta e passante successivo) a inizio secondo, e ha iniziato il game successivo con un altro vincente scentrato :lol:
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Lyndon79 »

ThePiper ha scritto:Un altro con la racchetta magica, ha annullato una pb con una doppia stecca(palla rimasta corta e passante successivo) a inizio secondo, e ha iniziato il game successivo con un altro vincente scentrato :lol:
Un po' (tanto) ingeneroso, Piper ...

Mica e' della Giuve :D .
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da ThePiper »

Non ho mica detto che si dopa e che l'arbitro l'ha favorito #1#
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da madmarat »

E' 11 punti dietro Berrettini: sfida per la top20.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Super-Fabio »

E' a un passo dal diventare top 20 senza aver mai GIOCATO una partita slam in main draw. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da Nickognito »

10 set a 1 a 18 anni a Tsitsipas. Le categorie.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da YesWeCan91 »

18 anni,allucinante,è solidissimo,fisico pazzesco,testa da alieno,creato in laboratorio,se gli hanno anche già presentato la Bouchard per me non lo puó fermare niente,dipende tutto da quello...
Sta per succedere una cosa
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Lyndon79 »

YesWeCan91 ha scritto:18 anni,allucinante,è solidissimo,fisico pazzesco,testa da alieno,creato in laboratorio,se gli hanno anche già presentato la Bouchard per me non lo puó fermare niente,dipende tutto da quello...
Tendo a condividere #1# .

Questa settimana ci ho fatto anche qualche soldino - visto che continuavano a metterlo sfavorito con tutti :D .
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Super-Fabio »

YesWeCan91 ha scritto:se gli hanno anche già presentato la Bouchard per me non lo puó fermare niente,dipende tutto da quello...
Cosa ci dicono i social a riguardo?

Ultimamente il ragazzo si fa fotografare con questa qui: https://www.instagram.com/nina_ghaibi/

Restando al Team Canada, segnaliamo quasi 20 anni di amicizia con Charlotte Robillard-Millette ( 'ste canadesine :oops: :oops: anche se dal tennis è passata a fare l'instagram girl, quindi ultimamente è aumentato il photoshop :D )

https://www.instagram.com/p/BXiY3DqgJGO/
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da paoolino »

Lyndon79 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:18 anni,allucinante,è solidissimo,fisico pazzesco,testa da alieno,creato in laboratorio,se gli hanno anche già presentato la Bouchard per me non lo puó fermare niente,dipende tutto da quello...
Tendo a condividere #1# .

Questa settimana ci ho fatto anche qualche soldino - visto che continuavano a metterlo sfavorito con tutti :D .
Lyndon, siamo in 2 :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Aliassime (8 agosto 2000): un predestinato?

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:
NNick87 ha scritto:I
Con Tsitsi per me a regime ci sono veramente due categorie di differenza, oggi boh non saprei. Ma se lo batte conferma che è un predestinato.

Cioè, Predestinato se battesse uno a cui ,parole tue, non è uno ma DUE gradini sopra ? Parlerei allora di risultato abbastanza normale o non sorprendente,su :) , Tanto più sapendo che in quest'anno Tsitsi ci ha fatto appena 6 games con lui ad IW.

Ma a priori non è il battermi Tsitsipas, o magari Thiem, o anche uno dei 3 a dirci che lo è, un Chosen One ,mai è questione di una partita sola ,ce lo dice tutto l'insieme, dei suoi risultati, dei suoi colpi, dei suoi progressi .

Sono in linea col Nev quando scrive che non ha un singolo colpo veramente devastante ma è l'armonia globale di colpi e movimenti ad impressionare (alla Borg o alla Djokovic, in tal senso, per citare gli esempi più impressionanti) .
In questo è il prototipo del tennista del presente e, ahimè, sempre più del futuro, dico ahimè perché mi sono formato da giocatore e spettatore con giocatori/campioni che avevano ancora punti di forza e debolezze chiaramente riconoscibili, adesso giocatori di quell'epoca come rafter o Ivanisevic pure coi loro punti di forza molto difficilmente arriverebbero a certi livelli .

Non intendo negare che carenze vi siano anche OGGI, per dire chiunque vede come lo smash di Djokovic non valga, che so, quello dei primi 40 del mondo ,eppure guardiamo dove è, mentre le carenze di molti Grandi de na olta oggi precluderebbero loro verosimilmente l'accesso alle alte sfere.


Caratterialmente Felix non mi dispiace, in antitesi al Nome mi pare di intravedere/intuire un carattere un po' alla Lendl e un po'alla Zverev ,lontano da Tsitsipas ,Shapovalov e un po' tutti gli altri. E poi sarebbe ora, 40 anni dopo Ashe, di un campione di colore e soprattutto dopo tanti lustri extraeuropeo, per uno Sport che si predica globalizzato ma si è ridotto nei fatti ad un continente solo con saltuarie aggiunte di fuori

F.F.
Evidentemente è l'insieme che dice che è un predestinato. Però l’insieme è fatto di singoli match e battere il 6 del mondo in crescita e on fire con due anni di vantaggio, per me è un tassellino in più ad un puzzle giù piuttosto completo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Lyndon79 »

paoolino ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:18 anni,allucinante,è solidissimo,fisico pazzesco,testa da alieno,creato in laboratorio,se gli hanno anche già presentato la Bouchard per me non lo puó fermare niente,dipende tutto da quello...
Tendo a condividere #1# .

Questa settimana ci ho fatto anche qualche soldino - visto che continuavano a metterlo sfavorito con tutti :D .
Lyndon, siamo in 2 :D
8) 8)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Super-Fabio »

Tsitsipas su FAA

Immagine
Immagine
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Lyndon79 »

Oh, io sono d'accordo con la sostanza di quel che dice Tsipras.
Pero' e' che lui si sopravvaluta sempre un po' :) . Cioe' non lo dice, ma e' come se il sottotesto fosse "se batte me con relativo agio, questo non lo si puo' battere". Che OK, ma insomma :D
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Ace Man »

Lyndon79 ha scritto:Oh, io sono d'accordo con la sostanza di quel che dice Tsipras.
Pero' e' che lui si sopravvaluta sempre un po' :) . Cioe' non lo dice, ma e' come se il sottotesto fosse "se batte me con relativo agio, questo non lo si puo' battere". Che OK, ma insomma :D
Forse nessuno se lo ricorda, ma Nole appena arrivato aveva la stessa identica arroganza, che è uno dei motivi per i quali federer giocò con una certa determinazione (ed inusuali urlacci) contro di lui all'AO 2007.
In ogni caso Auger ocio perchè diventa una bestia...
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Pindaro »

Ma dove sarebbe l'arroganza di Tsitsi in quell'intervista? :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da NNick87 »

Pindaro ha scritto:Ma dove sarebbe l'arroganza di Tsitsi in quell'intervista? :)
Ma speriamo ci sia questa arroganza, perché se non crede in se stesso anche più di quanto dovrebbe non diventerà mai un campione!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:
Pindaro ha scritto:Ma dove sarebbe l'arroganza di Tsitsi in quell'intervista? :)
Ma speriamo ci sia questa arroganza, perché se non crede in se stesso anche più di quanto dovrebbe non diventerà mai un campione!
certo :)
ma ha dato i meriti a Alassime dicendo che è più forte di lui ma un giorno, forse fra anni, lo battetà. E darà dei soldi in beneficienza.
Vivaddio dichiarazioni diverse da " ho dato il mio meglio,pubblico fantastico" .
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da NNick87 »

Eh ma io come persona proprio non lo sopporto. Mi sembra costituito a tavolino in tutto quello che fa. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Pindaro »

Secondo me non lo è affatto. Anzi.
Ma ti voglio bene lo stesso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da NNick87 »

“Work for a cause, not for applause” ultimo suo post Instagram, sembra un generatore casuale di canzoni di Ligabue tradotte in inglese. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Pindaro »

Ma perchè non dovrebbe essere sincero?
Solo perchè non è bimane? #113#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Ace Man »

Pindaro ha scritto:Ma dove sarebbe l'arroganza di Tsitsi in quell'intervista? :)
:)
Seguivo il ragionamento Lyndoniano :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Aliassime, la leggiadria di una guardia di Toronto

Messaggio da Pindaro »

Ace Man ha scritto:
Pindaro ha scritto:Ma dove sarebbe l'arroganza di Tsitsi in quell'intervista? :)
:)
Seguivo il ragionamento Lyndoniano :D
Fortuna che non hai letto quelli di Nnick87
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi